Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Davvero, ma ci credi in quello anche scrivi oppure no?

Aspettiamo qualche tempo per vedere di che parliamo oppure già diamo per scontato quello che potrebbe succedere? Famme capì voi volevate uno ricco tifoso che comprava la ternana e se teneva tutti i vecchi? Ma davvero? Questi fanno il ritiro a Norcia mantengono tutte le maestranze, parlano di programmazione e voi che fate? Fantasticate sul nulla, vabbè contenti voi.

 

Il divieto di tesserare stranieri manco nel Terzo Reich

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DIVIETO di tesserare giocatori non italiani?!? Ma è uno scherzo?!? Ce mancava solo la Ternana agli Italiani! Io pensavo fosse una battuta su una vaga politica societaria (che ce poteva anche sta) ma tutte toccà sentile... Ma sti scienziati tutti noi?!?

Toh Unicusà, te la dedico:

 

 

Mo vattela ............. va, te e tutto l'ateneo

Modificato da FREAKbarcelona
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su calcioternano scrivono di un'ovazione a fine conferenza...dopo gli sciarpettari, gli ovazionari? mah

Immagini della conferenza in esclusiva. Ovazioni, ardore, volonta' e fede:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ancora:

 

"Non è una questione di razzismo. Ma c'è una tutela del calcio italiano e dei giovani calciatori italiani".

Tra questi c'è Martin Valjent, come vi comporterete?

"A questo ci sta pensando Luca Evangelisti che è a Milano al mercato. Noi tenteremo di fare una squadra forte italiana".

Niente di personale ma non posso credere che abbiano detto una cosa del genere. Non ci credo, sono sicuro che non vuol dire che stanno risolvendo il "problema" valjent (il problema sarebbe che non è italico) vendendolo. Nel 2017 non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche io.... ma non per loro.

 

Sono nei fatti per ancora due anni soci di minoranza di chi é stato qui negli ultimi 13 anni, solo le norme federali (speriamo) gli impedirebbero di storpiare nome e simbolo dopo averla presentata come condizione necessaria e imprescindibile, si presentano con una linea di mercato autarchica de noantri che manco Guzzanti su Fascisti su Marte che ti costerá a due nocchie uno dei pochi giocatore di valore sotto contratto, e mandano via senza neanche prenderlo in considerazione l'allenatore artefice della salvezza per prendere uno che manco puó allenare in B e ha avuto bisogno del supplente pure in D. Ma a parte questo non hanno sbagliato una mossa.

 

Se vuoi di sciarpetta mettetene una pure per me, io passo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni non ve ne passate.....

 

Ma secondo voi che dovrebbero fa ancora? Questa non è la mia squadra, punto. Può andare pure in Serie A. La Ternana de cui mi innamorai era tutt'altro.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono nei fatti per ancora due anni soci di minoranza di chi é stato qui negli ultimi 13 anni, solo le norme federali (speriamo) gli impedirebbero di storpiare nome e simbolo dopo averla presentata come condizione necessaria e imprescindibile, si presentano con una linea di mercato autarchica de noantri che manco Guzzanti su Fascisti su Marte che ti costerá a due nocchie uno dei pochi giocatore di valore sotto contratto, e mandano via senza neanche prenderlo in considerazione l'allenatore artefice della salvezza per prendere uno che manco puó allenare in B e ha avuto bisogno del supplente pure in D. Ma a parte questo non hanno sbagliato una mossa.

 

Se vuoi di sciarpetta mettetene una pure per me, io passo.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di personale ma non posso credere che abbiano detto una cosa del genere. Non ci credo, sono sicuro che non vuol dire che stanno risolvendo il "problema" valjent (il problema sarebbe che non è italico) vendendolo. Nel 2017 non è possibile.

Comunque non è che lo stanno mandando ad Auschwitz eh, lo vendono ad un'altra squadra che gli darà il suo stipendio.

Il problema è se al posto di Valjent ci mettono una pippa oppure no.

Io lo avrei tenuto, vediamo che squadra metteranno in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generalmente so' contrario alla politica ecc. negli stadi ma l'anno prossimo sarebbe simpatico vede' gli spalti colorati de bandiere rosse e rossoverdi tipo le seguenti:

 

URSS

Bangladesh

Marocco

Portogallo

Transnistria

Burkina Faso

Suriname

Maldive

Tatarstan

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spal quest'anno è andata in seri A con tutti italiani. Così, tanto per di....non ve volevo interrompe sulle paraculate. Continuate pure.. :D:D

Modificato da westie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spal quest'anno è andata in seri A con tutti italiani. Così, tanto per di....

 

Si, ma è stata una libera scelta. Non è che erano vietati i giocatori stranieri. Essù, mica ce vole Zichichi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spal quest'anno è andata in seri A con tutti italiani. Così, tanto per di....

Però hanno preso floccari no i giocatori del fondi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è che lo stanno mandando ad Auschwitz eh, lo vendono ad un'altra squadra che gli darà il suo stipendio.

Il problema è se al posto di Valjent ci mettono una pippa oppure no.

Io lo avrei tenuto, vediamo che squadra metteranno in piedi.

 

Nessuno ne fa una questione tecnico-tattica se tu non lo avessi capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, ma ci credi in quello anche scrivi oppure no?

Aspettiamo qualche tempo per vedere di che parliamo oppure già diamo per scontato quello che potrebbe succedere? Famme capì voi volevate uno ricco tifoso che comprava la ternana e se teneva tutti i vecchi? Ma davvero? Questi fanno il ritiro a Norcia mantengono tutte le maestranze, parlano di programmazione e voi che fate? Fantasticate sul nulla, vabbè contenti voi.

Financo che Dio è Ebbbreo. Dopo 14 anni vissuti in quel modo che cosa si sarebbe aspettato un tifoso medio? Non higuain. Ma una società normale. Una ternana normale. Non stuprata nel nome. Un allenatore normale. Non un altro illustre perdente. Un Tesser qualsiasi. Un Mario Beretta della lega Pro anche. Senza proclami assurdi. Invece a questi serve solo il nome di una squadra di B per pubblicizzare la loro fottuta università sul corriere dello sport... Dove il pallone rappresenta lo 0,5% del trattato. Noi siamo la Ternana. E lo saremmo stati anche in Pro con un Camilli qualsiasi. No un esperimento un fenomeno da baraccone. Dio porco sempre de laggiù. Questi so entrati dentro casa sbattenno li piedi. Inizi male cocco

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le premesse so demmerda, se po di?

Allenatore sconosciuto, DS improponibile , cambio di nome (federazione permettendo) , DIVIETO di tesserare stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidejussione pagata da Longarini, gestione da 4 spicci con trasferimento in toto del Fondi, compreso allenatore senza patentino (tanto la terrazza de Giorgini mo e' sfitta), proclami del cazzo e contraddittori...... mejo de cuci non te poteva anna Simò....... hai trovato chi te fa le faccenne la casa aggratisse.

Continuerò con rammarico a disertare lo stadio, con la speranza di essere smentito......

Tanto siete sempre voi..... maledetti!

Ritorno nel mio limbo......

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, giusto per ricordare, quale era quella squadra di b con tutti croati? Se questi vogliono tutti italiani (e condivido) saranno affari loro.

Mi sembrano polemiche veramente sterili quanto purtroppo strumentali. Sono anni che piangiamo la mancanza di vivai, questi proclamano il contrario e non ci sta bene. Fate pace col cervello.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, giusto per ricordare, quale era quella squadra di b con tutti croati? Se questi vogliono tutti italiani (e condivido) saranno affari loro.

Mi sembrano polemiche veramente sterili quanto purtroppo strumentali. Sono anni che piangiamo la mancanza di vivai, questi proclamano il contrario e non ci sta bene. Fate pace col cervello.

 

Tutto bello.

Ma qual è la necessità di VIETARE il tesseramento di un giocatore straniero? Eviti di comprarli e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel 2017 diciamo anche di buon senso ;)

Di buon senso? Quale il tuo?

Problema n° 1 cambiano il nome e questo me fa girà li cojoni

Problema n° 2 mandano via Liverani per metterci Pochesci e questo me fa girà li cojoni

Problema n° 3 dubito della loro solidità finanziaria e questo mi preoccupa

Problema n° 4 arrivano tutti giocatori di media lega pro e dicono di voler andare ai playoff e questo mi preoccupa.

 

Ternana di tutti Italiani? Non è un problema. Mancano i giocatori Italiani forti? No. Se portassero in blocco la nazionale Italiana a giocare a Terni il problema Valjent esisterebbe? Per me no. Per te sì?

Allora lo vedi che il problema è politico?

Volete portare la politica dentro lo stadio? Fate pure. Io non ci sto. Se pò dì?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto bello.

Ma qual è la necessità di VIETARE il tesseramento di un giocatore straniero? Eviti di comprarli e stop

Vietare? Ma guarda che non hanno emanato un editto sulla purezza della razza eh. Ma che ve pija? Ma che è lu callo????

Vogliono fare una squadra di soli italiani. Se fanno una squadra forte sarò contento che avranno dato un contributo per fare una nazionale Italiana forte, se faranno una squadra de mozzarecchie se pijeranno le paraculate.

Pensa ai problemi dall'1 al 4 damme retta. per la politica ci sono altri scenari più consoni.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vietare? Ma guarda che non hanno emanato un editto sulla purezza della razza eh. Ma che ve pija? Ma che è lu callo????

Vogliono fare una squadra di soli italiani. Se fanno una squadra forte sarò contento che avranno dato un contributo per fare una nazionale Italiana forte, se faranno una squadra de mozzarecchie se pijeranno le paraculate.

 

Guarda che se fosse come dici te io personalmente non direi "A". Ma, se non hanno trascritto a cazzo de cane, si è parlato di vero e proprio divieto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono fare una squadra di soli italiani. Se fanno una squadra forte sarò contento che avranno dato un contributo per fare una nazionale Italiana forte, se faranno una squadra de mozzarecchie se pijeranno le paraculate.

questo e' poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, ma ci credi in quello anche scrivi oppure no?

Aspettiamo qualche tempo per vedere di che parliamo oppure già diamo per scontato quello che potrebbe succedere? Famme capì voi volevate uno ricco tifoso che comprava la ternana e se teneva tutti i vecchi? Ma davvero? Questi fanno il ritiro a Norcia mantengono tutte le maestranze, parlano di programmazione e voi che fate? Fantasticate sul nulla, vabbè contenti voi.

sei sicuro di quello che dici? Te pare normale che hai 4 tesserati e te preoccupi de venne na bandiera solo perche non é italiano?

Ma ce stai co la capoccia o no....invece de venne compra dio cane....pijamo come esempio la spal? Ottimo vojo 2 punte come quelle ITALIANISSIME e un mister con quell'esperienza ITALIANISSIMO OK? vedemo lu 10 luglio se non ce presentamo co SELLA CAVALLO E SPERONI

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta scritto che i vivai debbano essere fatti di giocatori italiani? Qui si discute IL DIVIETO, perché per loro stessa ammissione, per questione POLITICA (la loro politica) tra due giocatori uno straniero è uno italiano, la scelta andrebbe a priori su quello italiano e per me questa è una scelta sbagliata, controproducente, ingiusta e discriminatoria. E io nel mio piccolo cerco sempre di andare contro le scelte che reputo sbagliate, ingiuste e discriminatorie, quindi si: faccio politica a casa, per strada, a lavoro e allo stadio.

 

Mo, prima che se la portino via, godeteve la squadra de universitari e dell'italianità, io pretendevo solo, con umiltà, de tifà pe la Ternana, ma quella me sa che è morta tanti anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.