Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Solo a me la conferenza stampa mi ha lasciato un vago senso di nausea?

ma voi che vi nauseate così tanto, le conferenze stampa di tal Salvatore Cilotti ai tempi di Agarini ve le ricordate? All'epoca non si scandalizzava nessuno però... Tutti contenti ( io per primo) per il sogno della serie A. Poi sono rimasti gli inceneritori. Non credo che Unicusano causerà tumori....al massimo rodimenti di fegato a qualcuno che la vive troppo male.... Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me la conferenza stampa mi ha lasciato un vago senso di nausea?

Me sa de si. Forse a te e pochi altri. Io dopo 14 anni senti un'intervista così m'ha fatto bene.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, vado a fa stirà la camicia nera quella bona pe la presentazione.

Te posso porta la mia? :lol:

Ce famo compagnia almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me la conferenza stampa mi ha lasciato un vago senso di nausea?

Va tutto bene, tranquillo.

 

Edoardo e Simone, che ci amano tanto, ci hanno lasciati in ottime mani, le uniche serie e affidabili quanto le loro.

 

Gli eredi al trono stanno facendo un ottimo lavoro, non disturbiamoli con i nostri soliti mugugni da gufi, repressi e disfattisti su dettagli insignificanti come il nome e lo stemma, Liverani, il ds, giocatori traslicati in blocco dal Fondi a Terni, altri ceduti perché non italiani.

 

Il Nuovo Circo propone già numeri inediti e strabilianti che puntano a fare concorrenza se non oscurare (ciò è impossibile) a quelli del Grande Circo Originale, al quale si ispira e della massima stima del quale gode.

 

Gioisci!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tutto bene, tranquillo.

 

Edoardo e Simone, che ci amano tanto, ci hanno lasciati in ottime mani, le uniche serie e affidabili quanto le loro.

 

Gli eredi al trono stanno facendo un ottimo lavoro, non disturbiamoli con i nostri soliti mugugni da gufi, repressi e disfattisti su dettagli insignificanti come il nome e lo stemma, Liverani, il ds, giocatori traslicati in blocco dal Fondi a Terni, altri ceduti perché non italiani.

 

Il Nuovo Circo propone già numeri inediti e strabilianti che puntano a fare concorrenza se non oscurare (ciò è impossibile) a quelli del Grande Circo Originale, al quale si ispira e della massima stima del quale gode.

 

Gioisci!

OVUNQUE. VEDI MOSTRI OVUNQUE.

 

Cambiate pusher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto l'intervista,non giudico prima che il campo abbia parlato..le parole sono tante...I fatti...vediamo...

Quello che mi dispiace molto aprendo il forum è vedere una piazza o tifoseria spaccata,sia sul nome,sia sull'universitari,su tutto..

I 14 anni di longarini ci hanno distrutto,lo sappiamo,la tessera ha fatto il resto..ne abbiamo parlato più volte...longarini rimarrà in penombra ancora per 2 anni lo abbiamo evidenziato....chi gestirà sono quelli con le quote in minoranza....

Io dico:il nome non piace nemmeno a me,però non per questo ho perduto la dignità porca madonna..dopo tutto quello ho dovuto subire con longarini al timone sia in casa che in trasferta..purtroppo la società era la sua, e se l'ha voluta cedere a Unicusano lo sa solo lui il perché..

Certo non si sono presentati bene,staff tecnico da rivedere..squadra da rifare...giocatori stranieri tagliati fuori..tagliare lo slovacco che è un professionista esemplare è vergognoso..però prima di giudicare voglio vederli all'opera..

Non ho applaudito, non sono andato al garden e non ho mai messo sciarpette al collo...

Quello che sarà solo il campo darà risposte...e io spero che sia positivo in modo da rivedere una tifoseria comune seppur divisa in due curve in un bel campionato di serie b....

Tanta gente tornerà...almeno in questo facciamo fronte comune cazzo pur rimanendo con due curve e ognuno con le sue idee e opinioni...

Tifoseria spaccata su cosa?......comunicati di curva est e nord mi sembrano in linea....e come scritto "giudicheremo dai fatti"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi che vi nauseate così tanto, le conferenze stampa di tal Salvatore Cilotti ai tempi di Agarini ve le ricordate? All'epoca non si scandalizzava nessuno però... Tutti contenti ( io per primo) per il sogno della serie A. Poi sono rimasti gli inceneritori. Non credo che Unicusano causerà tumori....al massimo rodimenti di fegato a qualcuno che la vive troppo male....

A parte che probabilmente hai causato 1000 volte più tumori tu (altoforno :P:D ) che la minicentrale a biomasse di Agarini, né lui né quelli che lo hanno preceduto hanno calpestato e disprezzzato Terni e i tifosi rossoverdi come chi gli è succeduto.

 

I "nuovi" arrivati finora sembrano molto sulla linea della continuità con i 14 anni precedenti, anche se ce ne vorrà per uguagliarli (superarli impossibile).

 

La nausea di lu Trejo forse dipendeva da questo "profumo" di "longarinismo senza (si spera) i Longarini"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OVUNQUE. VEDI MOSTRI OVUNQUE.

 

Cambiate pusher.

Ti rispondo eeducatamente nonostante il tuo tono del tutto fuori luogo, aggressivo e intollerante, solo perché ti ricordo in sintonia sulla stessa "battaglia" di dignità di tutti questi ultimi anni di merda.

 

Quindi sono mostri il fatto che abbiano deciso di provare a modificare (come annunciato) il nome della Ternana, anteponendovi il nome della loro azienda, INEDITO almeno nell' Italia moderna e a regolamenti vigenti?

 

Sono mostri il fatto che non ci sia ancora sufficiente chiarezza e trasparenza sui tempi e modi di un inghippo INEDITO come quello del passaggio di consegne a quote parzialmente sequestrate?

 

 

Sono mostri il fatto che (non so se INEDITO ma sicuramente RARISSIMO) non si è rinnovato un allenatore come Liverani che ha fatto piu' che benissimo, salvandoti da una rretrocessione annunciata?

 

Sono mostri il trasferimento INEDITO in blocco, come primo atto calcistico, dello staff e 5-6 giocatori di tua proprietà dalla lega Pro alla serie B ?

 

Sono mostri il divieto INEDITO annunciato e ribadito di tesserare giocatori che non siano italiani (si suppone purosangue, chissà), che avrà come prima conseguenza immediata la vendita forzata di Valjent e il mancato rinnovo a Diakite' e Ledesma?

 

A me non sembrano proprio mostri ma tutti FATTI (negativi) e tutti INEDITI o quantomeno del tutto singolari, in questo in perfetta continuità, FINORA, con i loro estimatori appassionati e padri putativi marchigiani che per regalino d'addio ci hanno gentilmente consegnati in tali mani.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il demonizzare anche la scelta del blocco giocatori del fondi me sa ridicolo...spal e benevento ce so annate in serie A co l'ossatura della lega pro. Il sassuolo ha fatto la stessa cosa con magnanelli capitano che se lo so incollati dalla lega pro fino in europa league. A me sembra che ormai questi so stati bollati, come quando arrivò liverani che tutti già lo definitivano il perugino de merda che in conferenza stampa aveva pensato solo a pararsi il culo preparandosi a traghettarci in lega pro. Se so presentati de merda e so d'accordo, mo famo basta o ogni volta che se movono pistano una merda? Non potemo giudicà sul campo? Se poi come spero che sia manco cambiamo lu nome e ce fanno fa un campionato dignitoso con giocatori italiani de che cazzo ce potemo lamentà? Io non so chi siano questi, non li incenso né li demonizzo. Aspetto fino a natale per vedere che cazzo dice la classifica. Poi je le conto tutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il demonizzare anche la scelta del blocco giocatori del fondi me sa ridicolo...spal e benevento ce so annate in serie A co l'ossatura della lega pro. Il sassuolo ha fatto la stessa cosa con magnanelli capitano che se lo so incollati dalla lega pro fino in europa league. A me sembra che ormai questi so stati bollati, come quando arrivò liverani che tutti già lo definitivano il perugino de merda che in conferenza stampa aveva pensato solo a pararsi il culo preparandosi a traghettarci in lega pro. Se so presentati de merda e so d'accordo, mo famo basta o ogni volta che se movono pistano una merda? Non potemo giudicà sul campo? Se poi come spero che sia manco cambiamo lu nome e ce fanno fa un campionato dignitoso con giocatori italiani de che cazzo ce potemo lamentà? Io non so chi siano questi, non li incenso né li demonizzo. Aspetto fino a natale per vedere che cazzo dice la classifica. Poi je le conto tutte...

vabe loro so andati in serie a co ossature de squadre de lega Pro che avevano vinto il campionato, no che erano arrivate a metà classifica... cioè te devo ricorda qual è il livello de na squadra de media classifica de lega Pro? Le ossature vincenti se creano vincendo non gaalleggiando a metà classifica: sarei più ottimista se ce prendessero l ossatura de una squadra de serie d che ha vinto il.campionato pe ditte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabe loro so andati in serie a co ossature de squadre de lega Pro che avevano vinto il campionato, no che erano arrivate a metà classifica... cioè te devo ricorda qual è il livello de na squadra de media classifica de lega Pro? Le ossature vincenti se creano vincendo non gaalleggiando a metà classifica: sarei più ottimista se ce prendessero l ossatura de una squadra de serie d che ha vinto il.campionato pe ditte

Posso esse d'accordo con te, però te tiro fuori un altro esempio, il crotone de drago. Ha mantenuto più o meno sempre li stessi giocatori in serie B e ha fatto campionati tra alti e bassi e con la squadra con cui è poi andato in serie A con Juric l'anno prima hanno rischiato de retrocede. Questi so ragazzi che bene o male giocano insieme da 4/5 anni, cosa che a terni non avemo mai visto. Comunque si parte da una buona intesa di squadra, allenatore operaio, tutti che hanno fame. Personalmente questa mentalità mi piace, poi ovviamente ci vogliono i risultati. Se dovessero arrivare mi toglierò il cappello, in caso contrario contesterò come ho fatto sempre nell'era longarini. Tutto il mio discorso, e penso tu lo abbia capito, è più dettato dalla felicità di essere stati liberati da un cancro, piuttosto che da annà a fa lu sciarpettaro a lu primo che arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiali! Sottufficiali! Gregari di tutte le Forze Armate dello Stato, in Africa e in Italia! Camicie nere della rivoluzione! Italiani e italiane in patria e nel mondo! Ascoltate!

Con le decisioni che fra pochi istanti conoscerete e che furono acclamate dal Gran Consiglio del Fascismo, un grande evento si compie: viene suggellato il destino dellEtiopia, oggi, 9 maggio, quattordicesimo anno dellera fascista.

Tutti i nodi furono tagliati dalla nostra spada lucente e la Vittoria africana resta nella storia della Patria, integra e pura, come i Legionari caduti e superstiti la sognavano e la volevano. LItalia ha finalmente il suo Impero.

Impero Fascista, perché porta i segni indistruttibili della volontà e della potenza del Littorio Romano, perché questa è la meta verso la quale durante quattordici anni furono sollecitate le energie prorompenti e disciplinate delle giovani, gagliarde generazioni italiane. Impero di pace, perché lItalia vuole la pace per sé e per tutti e si decide alla guerra soltanto quando vi è forzata da imperiose, incoercibili necessità di vita. Impero di civiltà e di umanità per tutte le popolazioni dellEtiopia.

post-6-0-45184900-1498287979_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere e VINCERETE!!!!!!!

 

Lo spettacolo più ridicolo al quale sto assistendo è la grande maggioranza che giustifica in qualche modo certi discorsi anacronistici, beninteso: a me per chi vota Bandecchi non me ne frega un cazzo, come non ho MAI indagato sulle idee politiche di Longarini, né 1delle di Agarini, Fedeli, Gelfusa,... Taddeo e Ti eri.

Qui il problema è diverso! Mi vergogno a parlarne anche con amici tifosi, frequentanti la curva sud dell'Hellas, mi prenderebbero per culo anche loro.

Come è scritto sul CorrSport, alle ore 00,31 del 21 giugno 2017 è iniziata l'era VNICVSANO!!!

Auguri a tutti le migliori fortune e soddisfazioni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corriere dello Sport di oggi è solo l'inizio, nonché una fine meritatissima. Mettessero pure un gallinaccio al posto de lu drago, tanto l'appaludirebbero uguale!!!

 

Addio Ternana! Sono sopraffatto dalla disperazione, vomiterei pure l'occhi!!!

 

Grazie Terni che hai consentito questo massacro.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l'avevo detto di non comprare il corriere dello sport che vomitavate...non mi avete dato retta.

 

"NON CAMBIEREMO IL SIMBOLO"...che diceva giusto l'altro ieri ranucci? :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il fulcro della rinascita del calcio italiano".

 

:D :D :D :D :D :D :D

 

Ma gente normale senza manie di grandezza, paranoie "carismatiche" e altri tipi di disturbi della personalita' noi mai, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono farsi pubblicità, ovviamente non sono d'accordo e una cosa del genere mi fa cagare. Ma quanta pubblicità negativa abbiamo avuto con longarini? Ufficialmente questa pagina vale zero, perché nome e stemma ad oggi non possono essere toccati, quindi ha solo scopo propagandistico. Allo stadio ed altrove saremo sempre e solo ternana, quello dipende da noi. Siamo stati per 13 anni lo zimbello del calcio italiano, almeno ora a parte noi stessi, nessuno ci ha preso per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete postare quello che sta sul corriere dello sport?

Ufficiali! Sottufficiali! Gregari di tutte le Forze Armate dello Stato, in Africa e in Italia! Camicie nere della rivoluzione! Italiani e italiane in patria e nel mondo! Ascoltate!

Con le decisioni che fra pochi istanti conoscerete e che furono acclamate dal Gran Consiglio del Fascismo, un grande evento si compie: viene suggellato il destino dellEtiopia, oggi, 9 maggio, quattordicesimo anno dellera fascista.

Tutti i nodi furono tagliati dalla nostra spada lucente e la Vittoria africana resta nella storia della Patria, integra e pura, come i Legionari caduti e superstiti la sognavano e la volevano. LItalia ha finalmente il suo Impero.

Impero Fascista, perché porta i segni indistruttibili della volontà e della potenza del Littorio Romano, perché questa è la meta verso la quale durante quattordici anni furono sollecitate le energie prorompenti e disciplinate delle giovani, gagliarde generazioni italiane. Impero di pace, perché lItalia vuole la pace per sé e per tutti e si decide alla guerra soltanto quando vi è forzata da imperiose, incoercibili necessità di vita. Impero di civiltà e di umanità per tutte le popolazioni dellEtiopia.

post-6-0-45184900-1498287979.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a dire che invece de facce le seghe a due mani tutto lu giorno, dovremmo uscire con un comunicato condiviso in cui diciamo che non seguiremo più le TV e non leggeremo più i giornali che dovessero scrivere Unicusano Ternana quando parlano della nostra squadra. E' tanto semplice.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a dire che invece de facce le seghe a due mani tutto lu giorno, dovremmo uscire con un comunicato condiviso in cui diciamo che non seguiremo più le TV e non leggeremo più i giornali che dovessero scrivere Unicusano Ternana quando parlano della nostra squadra. E' tanto semplice.

Ma che cazzo glie ne frega, hanno iniziato a scriverlo prima dell'acquisto, figurate se non lo scrivono adesso che ranucci je l'ha pure chiesto (per ora gentilmente) alla conferenza. E' già tanto se lasciano la scritta ternana accanto a unicusano considera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a dire che invece de facce le seghe a due mani tutto lu giorno, dovremmo uscire con un comunicato condiviso in cui diciamo che non seguiremo più le TV e non leggeremo più i giornali che dovessero scrivere Unicusano Ternana quando parlano della nostra squadra. E' tanto semplice.

Gli frega un cazzo a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono farsi pubblicità, ovviamente non sono d'accordo e una cosa del genere mi fa cagare. Ma quanta pubblicità negativa abbiamo avuto con longarini? Ufficialmente questa pagina vale zero, perché nome e stemma ad oggi non possono essere toccati, quindi ha solo scopo propagandistico.

Beh non è ancora detto che non possano cambiare il nome, e di conseguenza pure il simbolo. Oppure solo il simbolo, se non potranno cambiare nome.

La loro soluzione è semplice: la ternana non si chiama "unicusano ternana"? Ecco, voi giornalisti chiamatela così uguale, e sticazzi. E la maggioranza gli darà ovviamente retta, per non avere conseguenze negative per la testata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.