Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Mi chiedo con quale faccia possano scrivere "la squadra della ricerca scientifica italiana" quando fino all'altro ieri lo scrivevano del fondi.

Quindi da ieri a fondi non ci sono più scienziati, alambicchi, becher e cazzi vari come prima? :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo con quale faccia possano scrivere "la squadra della ricerca scientifica italiana" quando fino all'altro ieri lo scrivevano del fondi.

Quindi da ieri a fondi non ci sono più scienziati, alambicchi, becher e cazzi vari come prima? :lol: :lol:

😂😂😂😂😂😂 Un Tir pieno de alambicchi e provette sta scaricando giù all'Ancifap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso esse d'accordo con te, però te tiro fuori un altro esempio, il crotone de drago. Ha mantenuto più o meno sempre li stessi giocatori in serie B e ha fatto campionati tra alti e bassi e con la squadra con cui è poi andato in serie A con Juric l'anno prima hanno rischiato de retrocede. Questi so ragazzi che bene o male giocano insieme da 4/5 anni, cosa che a terni non avemo mai visto. Comunque si parte da una buona intesa di squadra, allenatore operaio, tutti che hanno fame. Personalmente questa mentalità mi piace, poi ovviamente ci vogliono i risultati. Se dovessero arrivare mi toglierò il cappello, in caso contrario contesterò come ho fatto sempre nell'era longarini. Tutto il mio discorso, e penso tu lo abbia capito, è più dettato dalla felicità di essere stati liberati da un cancro, piuttosto che da annà a fa lu sciarpettaro a lu primo che arriva...

Però non è assolutamente vero niente di quello che hai scritto. Il Crotone di Juric ha cambiato esattamente metà dei titolari rispetto all'ultimo anno di Drago (Maiello, Ciano, Torregrossa, Suciu, Dezi sono i primi che mi vengono in mente) e anche in porta Cordaz, poi pilastro della promozione, ha giocato solo metà del campionato. Il Crotone ha sempre avuto un parco giocatori molto ridotto, basato esclusivamente sui prestiti, quindi azzardare paragoni tra le stagioni è insensato perché le rose cambiavano strutturalmente. Insomma, un anno hai Florenzi e Bernardeschi e l'anno dopo li perdi.

I giocatori del Fondi, che probabilmente arriveranno a Terni, non sono assolutamente un gruppo che gioca insieme da 4-5 anni, stiamo attenti. E' un gruppo praticamente nuovo, quelli che hanno più confidenza tra loro giocano insieme da 18 mesi, e sono giusto un paio. L'intesa della squadra non è affatto ottima, perché la rosa era molto competitiva per la Lega Pro, e sono invece finiti a qualificarsi per questi playoff allargati all'ultima giornata. L'allenatore non è assolutamente "operaio", ma è un assenteista dello Stato che non ha mai vinto nulla e che allena solo grazie a questo rapporto speciale con il presidente di Unicusano. Che trova sempre scuse assurde quando non vince, molto maleducato e che nell'anno in Serie D (o meglio nei sei mesi in cui c'è stato lui) ha collezionato per sé e per i suoi giocatori un record di cartellini rossi che è bastato a fine stagione per vincere il titolo di squadra più indisciplinata delle prime quattro serie in Italia. La fame di vittoria a Fondi non s'è mai vista, perché tecnicamente la rosa sarebbe stata anche da vertice. Vatti a vedere, oltre a Evangelisti, quanti di questi giocatori sono stati invischiati in casi di frode sportiva nelle loro carriere.

Io non so dove vi state informando, se lo fate dalle cose che scrivono direttamente da sta università manco fosse regime. Ma girando sulla rete si trovano i fatti nudi e crudi senza la ripassatina della Cusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda rassicuro: nessun conato di vomito ne istinti suicidi. Ho ricordi, a differenza di molti qua dentro, molto più negativi. Aspetto di vedere il film, se mi piacerà andrò a vederlo altrimenti avrò altre mete. Senza però rompere i coglioni a chi la penserà diversamente, con la presunzione di avere la verità in mano. Come dice qualcuno... aloha 😀😀😀

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomitevole.

Orribile anche come realizzazione grafica oltretutto!

 

Dopo14 anni di merda ce volevano questi per completa l'opera... bellissimo inizio, non c'è che dire.

Si avverano uno dopo l'altro tutti gli schifi previsti. Ve sete fatti le matte risate finora... Continuate a ride e applaudite all'ennesimo scempio, che faranno di tutto perché quello diventi veramente il nostro. stemma.

E chissà quali altre chicche ci riserveranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me m'ha fatto ride la pagina ok. E penso quindi di averla presa con lo spirito giusto. A chi ci vede uno stupro non voglio dire nulla. Io ripeto solo che in un calcio dove solo interessi economici spingono imprenditori ad investire, questi hanno scelto di puntare sul marketing spudorato. Piace? Non piace? Libero pensiero, ma il portafoglio ce lo mettono loro per comprare la pagina. Se poi vogliamo dire che poteva anche esserci unicusano "chiunque" perché non hanno alcun vero attaccamento alla città vi do ragione... ma visto che una domanda simile l'hanno fatta a me... trovate mi anche un solo nome in serie aeb che investe su una squadra solo per pura passione e attaccamento alla maglia (Ho detto "solo" sia chiaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non è assolutamente vero niente di quello che hai scritto. Il Crotone di Juric ha cambiato esattamente metà dei titolari rispetto all'ultimo anno di Drago (Maiello, Ciano, Torregrossa, Suciu, Dezi sono i primi che mi vengono in mente) e anche in porta Cordaz, poi pilastro della promozione, ha giocato solo metà del campionato. Il Crotone ha sempre avuto un parco giocatori molto ridotto, basato esclusivamente sui prestiti, quindi azzardare paragoni tra le stagioni è insensato perché le rose cambiavano strutturalmente. Insomma, un anno hai Florenzi e Bernardeschi e l'anno dopo li perdi.

I giocatori del Fondi, che probabilmente arriveranno a Terni, non sono assolutamente un gruppo che gioca insieme da 4-5 anni, stiamo attenti. E' un gruppo praticamente nuovo, quelli che hanno più confidenza tra loro giocano insieme da 18 mesi, e sono giusto un paio. L'intesa della squadra non è affatto ottima, perché la rosa era molto competitiva per la Lega Pro, e sono invece finiti a qualificarsi per questi playoff allargati all'ultima giornata. L'allenatore non è assolutamente "operaio", ma è un assenteista dello Stato che non ha mai vinto nulla e che allena solo grazie a questo rapporto speciale con il presidente di Unicusano. Che trova sempre scuse assurde quando non vince, molto maleducato e che nell'anno in Serie D (o meglio nei sei mesi in cui c'è stato lui) ha collezionato per sé e per i suoi giocatori un record di cartellini rossi che è bastato a fine stagione per vincere il titolo di squadra più indisciplinata delle prime quattro serie in Italia. La fame di vittoria a Fondi non s'è mai vista, perché tecnicamente la rosa sarebbe stata anche da vertice. Vatti a vedere, oltre a Evangelisti, quanti di questi giocatori sono stati invischiati in casi di frode sportiva nelle loro carriere.

Io non so dove vi state informando, se lo fate dalle cose che scrivono direttamente da sta università manco fosse regime. Ma girando sulla rete si trovano i fatti nudi e crudi senza la ripassatina della Cusano.

Io capisco che ci sia scetticismo, sono il primo ad essere scettico, però capisci che averli già battezzati mi sembra prematuro. Il campo ci darà il verdetto e sarò il primo come ho sempre detto a dargli addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dai, il nostro povero Thyrus è rimpicciolito e schiacciato, però il nome Ternana è rimasto, vi pare poco?

 

Io aspetterei a giudicare. Lasciamoli lavorare in pace che stanno andando benissimo finora.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dai, il nostro povero Thyrus è rimpicciolito e schiacciato, però il nome Ternana è rimasto, vi pare poco?

Io aspetterei a giudicare. Calma.

:lol:

avoja!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me m'ha fatto ride la pagina ok. E penso quindi di averla presa con lo spirito giusto. A chi ci vede uno stupro non voglio dire nulla. Io ripeto solo che in un calcio dove solo interessi economici spingono imprenditori ad investire, questi hanno scelto di puntare sul marketing spudorato. Piace? Non piace? Libero pensiero, ma il portafoglio ce lo mettono loro per comprare la pagina. Se poi vogliamo dire che poteva anche esserci unicusano "chiunque" perché non hanno alcun vero attaccamento alla città vi do ragione... ma visto che una domanda simile l'hanno fatta a me... trovate mi anche un solo nome in serie aeb che investe su una squadra solo per pura passione e attaccamento alla maglia (Ho detto "solo" sia chiaro)

Ma chi ha detto che uno deve investire per passione e "attaccamento alla maglia"? Chi tiene una squadra di calcio ha sempre il suo ritorno in qualche modo, salvo sporadici casi di pazzoidi multimilionari che ci si divertono per sfizio. Probabilmente ce l'aveva pure longarini il suo ritorno, anche se forse è meglio non scrivere quale, se ha tenuto sto circo barnum per 14 anni. Resta la domanda che ti ho fatto io comunque: trovami una sola squadra di A o B (ma anche lega pro e serie D, se escludiamo il fondi) nella storia che abbia subito il cambio del nome e del logo da parte di uno sponsor/proprietario a puri fini pubblicitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me m'ha fatto ride la pagina ok. E penso quindi di averla presa con lo spirito giusto. A chi ci vede uno stupro non voglio dire nulla. Io ripeto solo che in un calcio dove solo interessi economici spingono imprenditori ad investire, questi hanno scelto di puntare sul marketing spudorato. Piace? Non piace? Libero pensiero, ma il portafoglio ce lo mettono loro per comprare la pagina. Se poi vogliamo dire che poteva anche esserci unicusano "chiunque" perché non hanno alcun vero attaccamento alla città vi do ragione... ma visto che una domanda simile l'hanno fatta a me... trovate mi anche un solo nome in serie aeb che investe su una squadra solo per pura passione e attaccamento alla maglia (Ho detto "solo" sia chiaro)

In passato Sensi, Moratti e Berlusconi (pensa chi me tocca difende...)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che ci sia scetticismo, sono il primo ad essere scettico, però capisci che averli già battezzati mi sembra prematuro. Il campo ci darà il verdetto e sarò il primo come ho sempre detto a dargli addosso

Da come la metti tu, se le cose andassero bene calcisticamente, questi potrebbero davvero chiamarla la "cazzo ternana" e mettere un cazzo nel logo mi pare di capire... bene, l'importante è sapere le priorità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo eeducatamente nonostante il tuo tono del tutto fuori luogo, aggressivo e intollerante, solo perché ti ricordo in sintonia sulla stessa "battaglia" di dignità di tutti questi ultimi anni di merda.

 

Quindi sono mostri il fatto che abbiano deciso di provare a modificare (come annunciato) il nome della Ternana, anteponendovi il nome della loro azienda, INEDITO almeno nell' Italia moderna e a regolamenti vigenti?

 

Sono mostri il fatto che non ci sia ancora sufficiente chiarezza e trasparenza sui tempi e modi di un inghippo INEDITO come quello del passaggio di consegne a quote parzialmente sequestrate?

 

 

Sono mostri il fatto che (non so se INEDITO ma sicuramente RARISSIMO) non si è rinnovato un allenatore come Liverani che ha fatto piu' che benissimo, salvandoti da una rretrocessione annunciata?

 

Sono mostri il trasferimento INEDITO in blocco, come primo atto calcistico, dello staff e 5-6 giocatori di tua proprietà dalla lega Pro alla serie B ?

 

Sono mostri il divieto INEDITO annunciato e ribadito di tesserare giocatori che non siano italiani (si suppone purosangue, chissà), che avrà come prima conseguenza immediata la vendita forzata di Valjent e il mancato rinnovo a Diakite' e Ledesma?

 

A me non sembrano proprio mostri ma tutti FATTI (negativi) e tutti INEDITI o quantomeno del tutto singolari, in questo in perfetta continuità, FINORA, con i loro estimatori appassionati e padri putativi marchigiani che per regalino d'addio ci hanno gentilmente consegnati in tali mani.

Guarda, in questo periodo ho smesso di scrivere frequentemente sul forum perché non ne potevo più, ho letto qua e là e scritto qualche post. Questo giusto per farti capire che la cosa ha destabilizzato molto anche me.

 

Rispetto ai punti:

 

1. La loro intenzione è stata chiara sin dall'inizio. Di questo va dato atto e non mi pare che alla conferenza stampa siano andati i così tanti detrattori. Anzi, a dire il vero non c'era proprio nessuno (ricordi il fiamma? Io c'ero e con me altri 2/3000 cristiani). Mi fa cagare il cambio di nome, mi fa cagare lo stemma ed odio questa cosa di metterlo davanti alla Ternana.

 

2. Liverani è stato un idolo. Ha fatto un miracolo vero e proprio. Sarei stato il primo a volere la sua conferma, ma purtoppo è sempre il solito discorso: chi compra si porta chi vuole e né io, né te possiamo farci qualcosa. Si sono presentati male, malissimo, ma anche questo fa parte del calcio e di esempi ce ne sono a decine.

 

3. Vedi il punto sopra.

 

4. È molto fastidioso, ma per come la penso io (senza stare a tirare fuori razzismo, nazismo, fascismo o msi) tutte le squadre italiane dovrebbero puntare su calciatori italiani a partire dalla Juventus fino ad arrivare all'ultima della Lega Pro. È così che si valorizza il mercato Italia ed è così che magari riesci a tirare fuori i nuovi Del Piero, Totti, Maldini, Nesta, ecc. se la nazionale di oggi fa cagare il cazzo non è certo colpa dei nostri giovani italiani, ma il fatto che ogni notizia di mercato sui giornali o TV parla di roboanti acquisti dall'estero. Trovo fastidioso dar via Valjent anche io e la cosa mi rende molto perplesso.

 

5. Sulla continuità secondo me non è vero. Questi sono arrivati, hanno fatto già diverse conferenze stampa e tutte alla luce del sole (l'oscuramento del rampollo già ve lo siete dimenticati?), la definizione di Terni come Beirut, le maglie bianco-rosse e chi più ne ha più ne metta...

 

Io ti (e vi) dirò, dopo tanti anni sentire una conferenza stampa o un'intervista dove si elogia il pubblico, la città, lo stadio, i colori ecc. ecc. mi ha fatto piacere. Mi FA SCHIFO il cambio EVENTUALE (perché ricordo che la pagina sul corriere se la sono comprata e ci scrivono ciò che vogliono) nelle sedi ufficiali del nostro nome, ma ciò per me non intaccherà quella che SPERO ed AUSPICO torni ad essere la MIA (nostra) Ternana.

 

Parlerà il campo e parleranno gli altri fatti... io le mie battaglie contro Longarini le ho fatte, la mia dignità non la sento intaccata. Vorrò vedere se per caso, per puro caso, tra 10 mesi a partire da oggi la Ternana dovesse giocarsi la A, quanti di voi rimarranno fuori perché la proprietà ha deciso di mettere il loro nome davanti.

 

Ricordo poi una cosa, una piccola cosa, la Ternana Calcio Femminile che ha un enorme seguito e che negli ultimi tre anni ha vinto uno scudetto e perso una finale proprio qualche giorno fa, si chiama IBL Banca Ternana Futasal.

 

Tanto dovevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi la risposta ti dico che non c'è. Tu dovresti anche rispondermi sul fatto se un imprenditore possa decidere come meglio far fruttare un proprio investimento e la morale del mio discorso si riferiva solo al fatto che oggi il calcio è solo business. Di questo ci dovremmo lamentare. E se gli consentiranno di cambiare nome ne sarà la prova definitiva.

Ma chi ha detto che uno deve investire per passione e "attaccamento alla maglia"? Chi tiene una squadra di calcio ha sempre il suo ritorno in qualche modo, salvo sporadici casi di pazzoidi multimilionari che ci si divertono per sfizio. Probabilmente ce l'aveva pure longarini il suo ritorno, anche se forse è meglio non scrivere quale, se ha tenuto sto circo barnum per 14 anni. Resta la domanda che ti ho fatto io comunque: trovami una sola squadra di A o B (ma anche lega pro e serie D, se escludiamo il fondi) nella storia che abbia subito il cambio del nome e del logo da parte di uno sponsor/proprietario a puri fini pubblicitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato Sensi, Moratti e Berlusconi (pensa chi me tocca difende...)?

Sei convinto veramente che sensi Moratti è Berlusconi lo abbiano fatto solo per passione?... rifletti un attimo... poi rispondi nuovamente alla domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4) Ma quello che si critica non è una saggia politica dei vivai locali e il valorizzare i giovani calciatori italiani. Si contesta la rigidità dogmatica (che va bene per le fedi e le ideologie politiche ma non per il calcio e in generale per la gestione di sistemi complessi e "delicati"), che ha come conseguenza oggi la perdita di Valjent e Diakite' e domani l'impossibilità per ragazzini magari nati e cresciuti a Terni ma non italiani al 100% di poter indossare quella maglia tra i professionisti.

 

5) le conferenze stampa, le interviste e le belle parole all' inizio le fanno tutti, perfino SL. Contano i fatti e finora secondo me di positivi poco e nulla, di negativi già un bel po'.

 

In quanto alle battaglie contro i Longarini, nel mio piccolo - senza esibire medaglie al valore - qualcosa penso di averlo fatto, e mi ritengo fortunato di essere stato solo "attenzionato" dalle autorità schivando di un pelo una querela.

 

La mia scala di priorità resta la stessa di sempre, con o senza i Longarini: 1) rispetto dei tifosi e di Terni 2) proprieta' trasparente su chi sei, perché sei qui, cosa vuoi fare e con chi. 3) organizzazione societaria normale con persone competenti con responsabilita' chiare 4) risultati (che dipendono in gran parte dai punti precedenti) non necessariamente eclatanti ma che comunque motivino a seguire e palpitare per la propria squadra e i propri colori, meglio ovviamente se almeno di tanto per obiettivi ambiziosi ma anche a prescindere da classifica e categoria.

 

Resto noiosamente fermo a questo e su questo misuro chi va e chi arriva, e decido cosa fare o non fare.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei convinto veramente che sensi Moratti è Berlusconi lo abbiano fatto solo per passione?... rifletti un attimo... poi rispondi nuovamente alla domanda...

posto che a me non me ne frega 6 cazzi di chi lo fa per passione o per soldi ... e posto che sempre secondo me tutti lo fanno per soldi , possibile managgia la madonna che solo noi per motivi di marketing dobbiamo cambiare nome e stemma ??? ma una cazzo de pubblicita sulla maglia, allo stadio, su li coglioni come tutti gli altri no ?? ma che il genoa si chiama giochi preziosi genoa ?? il sassuolo mapei sassuolo ?? tod's fiorentina ??

 

ma soprattutto ... e qui mi ci rovino lu fegato , ma come cazzo fa a stavve bene ??? come ??? ariporco dio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passione da tifosi prima di tutto. Credo che ci abbiano anche rimesso, nella gestione ordinaria. Eventuali ritorni esterni, economici o di immagine, ci sono sicuramente stati, fessi non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che a me non me ne frega 6 cazzi di chi lo fa per passione o per soldi ... e posto che sempre secondo me tutti lo fanno per soldi , possibile managgia la madonna che solo noi per motivi di marketing dobbiamo cambiare nome e stemma ??? ma una cazzo de pubblicita sulla maglia, allo stadio, su li coglioni come tutti gli altri no ?? ma che il genoa si chiama giochi preziosi genoa ?? il sassuolo mapei sassuolo ?? tod's fiorentina ??

 

ma soprattutto ... e qui mi ci rovino lu fegato , ma come cazzo fa a stavve bene ??? come ??? ariporco dio !!!

Ti rispondo senza scomodare "personaggi illustri"...

Si sta confondendo accettazione incondizionata e accettazione condizionata... per me, premesso che non mi sta affatto bene, é un eventuale ( per ora in attesa di sviluppi normativi) accettazione condizionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo senza scomodare "personaggi illustri"...

Si sta confondendo accettazione incondizionata e accettazione condizionata... per me, premesso che non mi sta affatto bene, é un eventuale ( per ora in attesa di sviluppi normativi) accettazione condizionata.

ma a cosa la vuoi condizionare ??? ci vendemo il nome e il simbolo in cambio di .. ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo ms pensandoci bene riconosco questo discorso solo per Moratti ( ma stiamo parlando di uno dei più ricchi d'Europa).

Gli altri due sono "anche" tifosi... la Roma era detenuta da Italpetroli ed è stata oggetto di numerose operazioni finanziarie... il Milan è stato simbolo della discesa in campo di Berlusconi... ma non serve a niente spostare il discorso per giustificare o non giustificare quello che sta accadendo qui

Passione da tifosi prima di tutto. Credo che ci abbiano anche rimesso, nella gestione ordinaria. Eventuali ritorni esterni, economici o di immagine, ci sono sicuramente stati, fessi non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo ms pensandoci bene riconosco questo discorso solo per Moratti ( ma stiamo parlando di uno dei più ricchi d'Europa).

Gli altri due sono "anche" tifosi... la Roma era detenuta da Italpetroli ed è stata oggetto di numerose operazioni finanziarie... il Milan è stato simbolo della discesa in campo di Berlusconi... ma non serve a niente spostare il discorso per giustificare o non giustificare quello che sta accadendo qui

Passione da tifosi prima di tutto. Credo che ci abbiano anche rimesso, nella gestione ordinaria. Eventuali ritorni esterni, economici o di immagine, ci sono sicuramente stati, fessi non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a cosa la vuoi condizionare ??? ci vendemo il nome e il simbolo in cambio di .. ??

Ad oggi non può essere ratificato alcun cambio di nome o simbolo. Se ciò accadesse ognuno di noi è libero di valutare se questo può avere o non avere una moneta di scambio. Personalmente se la moneta di scambio dovesse essere portare la Ternana ( per me sarà sempre questo il nome visto che in qualunque momento se ne dovessero andare tornerebbe anche formalmente ad esserlo) alla ribalta nazionale, ma soprattutto iniziare a vedere successi entusiasmanti, magari proprio in certe partite che tanto rodono tutti noi... io, parlo per me, potrei anche mandare giù il boccone... ma rispetto tutti voi che ne fate discorso di principio. Pregherei soltanto di non esasperare i toni perché non serve a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che ci sia scetticismo, sono il primo ad essere scettico, però capisci che averli già battezzati mi sembra prematuro. Il campo ci darà il verdetto e sarò il primo come ho sempre detto a dargli addosso

Secondo me si sono battezzati da soli.

Un giorno Bandecchi grida ai quattro venti che investe a Fondi per portare la squadra in B, con un progetto senza stranieri e forse solo con giocatori laziali che manco a Bilabao, e il giorno successivo lascia Fondi e compra la Ternana?

Poi punta su un entourage di Lega Pro, e neanche vincente, e quindi cambia nome al club per farsi pubblicità anche quando non serve.

Ma come si fa a essere possibilisti con sta gente? Il calcio è dei tifosi e non di persone del genere che li sfruttano per fare vera e propria propaganda.

Modificato da Emilio_Coi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari "Unicusani", la differenza nei rapporti tra parassiti e simbionti sta nel fatto che in un caso ce guadagna uno solo, a scapito dell'altro, nel secondo caso ce guadagnano tutti e due.

L'inizio me pare chiaro, vedete un po' de rimedià.

Ve tenemo d'occhio.

P.S. Anche i parassiti tengono in vita l'organismo che li ospita... a meno che non lo cambiano con un altro quando gli conviene. Tipo il Fondi, per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo aver sentito la commovente intervista di SL con la maglia piu' brutta della loro gestione posso accettare pure le stronzate che scrivono per pubblicità sul corriere.

Devono da comprare i giocatori porca troia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.