Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

io dopo aver sentito la commovente intervista di SL con la maglia piu' brutta della loro gestione posso accettare pure le stronzate che scrivono per pubblicità sul corriere.

Devono da comprare i giocatori porca troia!

Veramente. La faccia come 6 culi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto però la logica per la quale se siamo stati oltraggiati da longarini allora si possono perpetuare situazioni a noi penalizzanti a me non sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto però la logica per la quale se siamo stati oltraggiati da longarini allora si possono perpetuare situazioni a noi penalizzanti a me non sta bene

Insisto: se questi sono stati gli unici selezionati dai Longarini come loro soci/eredi ideali e tutti gli altri sono scappati a gambe levate ci sarà qualche buon motivo, no?

 

Qualcuno lo abbiamo già visto e lo stiamo vedendo, il futuro chissà cosa ci riserverà ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti i puristi che anche Preziosi e Zamparini lasciarono Como e Venezia per prendere il Genoa e il Palermo. Sono passati ormai diversi anni e ancora resistono. Zamparini forse per poco... Succede così, non sono boy scouts e vanno dove fiutano l'affare. Punto. Comunque io preferisco vedere cuzzolà lo pallò piuttosto che il Liberati vuoto il sabato. Ebbene sì l'ammetto. Di tutto il resto sono cazzi loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti i puristi che anche Preziosi e Zamparini lasciarono Como e Venezia per prendere il Genoa e il Palermo. Sono passato ormai diversi anni e ancora resistono. Zamparini forse per poco... Succede così, non sono boy scouts e vanno dove fiutano l'affare. Punto. Comunque io preferisco vedere cuzzolà lo pallò piuttosto che il Liberati vuoto il sabato. Ebbene sì l'ammetto. Di tutto il resto sono cazzi loro.

Però non mi risulta che sia mai esistita la Giochi Preziosi Como (con tanto di stemma modificato) né la Giochi Preziosi Genoa con allenatore, ds e mezza squadra del Como traslocata a Genova. Idem Zamparini tra Venezia e Palermo. O ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisto: se questi sono stati gli unici selezionati dai Longarini come loro soci/eredi ideali e tutti gli altri sono scappati a gambe levate ci sarà qualche buon motivo, no?

 

Qualcuno lo abbiamo già visto e lo stiamo vedendo, il futuro chissà cosa ci riserverà ancora...

Ma che dici mai?

Non è vero!!!

Ci aspetta un futuro radioso!!!

Longarini ha individuato Bandecchi perchè in lui ha intravisto talento, capacità e inventitva!

Finiscila di fare il comunista!!!

Non buttare sempre tutto in politica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non mi risulta che sia mai esistita la Giochi Preziosi Como (con tanto di stemma modificato) né la Giochi Preziosi Genoa con allenatore, ds e mezza squadra del Como traslocata a Genova. Idem Zamparini tra Venezia e Palermo. O ricordo male?

 

Zamparini tra Venezia e Palermo é l'precedente a livello di "migrazione" di organico. Ma l'ultima volta che ho controllato il Palermo non si é mai chiamato "Emmezeta Palermo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insisto: se questi sono stati gli unici selezionati dai Longarini come loro soci/eredi ideali e tutti gli altri sono scappati a gambe levate ci sarà qualche buon motivo, no?

Qualcuno lo abbiamo già visto e lo stiamo vedendo, il futuro chissà cosa ci riserverà ancora...

 

questo discorso non vale un cazzo...a questo punto chiunque avesse rilevato la Ternana per voi sarebbe stato degno erede di Longarini??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come nel mio ultimo post, sottolineo che le mie osservazioni son senza astio e voglia di prevaricare.

soprattutto dopo il lascito di veleno che ci ha lasciato in dote 14 anni di violenta e malsana non gestione longariniana.

ma, nonostante sembri che finalmente la piaga longarini sia giunta al termine, non riesco a metter al collo la sciarpetta ai nuovi arrivati.

non so se tornerò allo stadio, ho sempre resistito fino a quest'anno, poi con la caporetto di gautieri ho abbandonato e deciso di 'disintossicarmi' ed ironia ha voluto che questo coincidesse con l'avvento del miracolo liverani non vissuto sugli spalti.

 

- ranucci: non mi è piaciuto il 'dilettantismo' dell'ignorare le normative che vincolano nomi e numero di squadre in possesso. in sala stampa si è dimostrato un capace oratore, toccando le corde giuste quantomeno per farsi apprezzare da una situazione giornalistico - sociale che non è quella di fondi, interrompendo oggettivamente una colpevole mancanza dei suoi predecessori. nonostante era ovvio dovesse esserci essendo la conferenza di presentazione, ricordiamo tutti quella inscenata da longarini simone. non so se quella presentata al garden fosse una 'maschera' o no. a sensazione credo abbia, ne più ne meno, per proprio tornaconto o no, detto ciò che ogni piazza calcistica vorrebbe sentirsi dire in termini sportivi e di programmazione, secondo me anche sparando un po' troppo troppo in alto alla loro prima presenza in B. e chiunque fosse venuto dai 14 anni che abbiano noi vissuto tutto ciò risuonerebbe come la venuta del messia, salvo poi conoscendoci, ridurlo ad 'ecce homo' qualora qualcosa non ci andasse giù qualcosa. che le roboanti dichiarazioni fossero per imbonire la piazza o per reale intenzione programmativa purtroppo a me, che non faccio lo sciamano, non è dato saperlo. proprio per questo se il loro termine è 'programmazione' il nostro deve essere 'vigilare' in modo coeso, senza lasciar nulla al caso o impunito. quattordici anni di longarini credo abbiano insegnato. alle parole non credo più da tempo, molto tempo. ma allo stesso momento credo che parole e fatti non diano a nessuno il diritto di arrogarsi la gestione di un'essenza sociale, sportiva a proprio piacimento incurante d'esser si pagante ma pur sempre ospite, altrimenti i nominativi sportivi riporterebbero solo i nomi aziendali dei proprietari.

 

- simbolo: ricordo un'associazione chiamata 'simboli e colori' che faceva proprio leva sul senso di appartenenza da difendere e che questi due elementi legavano in modo indissolubile. ora, conscio che nessuno da niente per niente, tanto meno nel mondo del pallone sempre più incentrato ed alimentato da diritti tv, marketing e vetrine, non mi è piaciuto il cambio di logo avvenuto previo decisione della FIGC. come se si fossero concessi da soli la licenza. soprattutto sapendo quanto sia un nervo scoperto in una piazza d'appartenenza come la nostra. se ci son delle regole va quantomeno attesa la decisione. son uno di quelli contrario alla modifica dello stemma, con aggravante che graficamente è stato anche lavorato male. se si è un'azienda capace, ed allo stesso tempo disponibile all'ascolto come è stato esternato, credo ci siano moltissime altre modalità da intraprendere per riscuotere lo stesso bacino di pubblicità e marketing senza dover intaccare qualcosa di storico. concedetemi un parallelo parlando di simboli e colori, un pensiero, a parer mio assolutamente non fuoriluogo, il ricordo della rabbia sollevata dal deturpamento della prima maglia da parte di zadotti per l'eccessivo rosso. i simboli e colori van sempre difesi, sempre, a mio modesto e criticabile parere. per poi non ritrovarsi a sentirsi dire 'se non vi sta bene statevene a casa'. essendo, come ricordammo al proprietario di tale citazione, in casa nostra. credo si possa fare marketing come fan tanti altri imprenditori proprietari di società più o meno blasonate della nostra senza doversi attaccare e far sembrare 'necessaria' questa modifica, non essendoci un precedente recente come quello di unicusano. se si è una persona capace credo si possano trovar valide alternative. non mi è piaciuta la richiesta a mezzo stampa di chiamare la Ternana Calcio come Unicusano Ternana, qualora non avessero ottenuto il permesso. le cose si chiamano per quel che sono, specie in un lavoro cristallino come dovrebbe essere quello del giornalista. non mi è piaciuto sentirmi dire 'il logo non verrà toccato' e poi scoprire l'opposto, soprattutto prima dell'okay degli organi competenti. non mi piace che sia chiamata 'la squadra degli universitari', son ternano, è la ternana, è la squadra dei ternani, fere o rossoverdi. considerato che ci 'scazzavamo' anche se venivamo descritti erroneamente come 'nero-verdi'. inoltre pavento, oltre al colpo al cuore del simbolo modificato, che qualora la FIGC dia l'okay il titolo sportivo diventi di loro proprietà per qualche cavillo, magari gli addetti ai lavori sapranno di più a riguardo, facendone poi quel che meglio credono senza dar a noi voce in capitolo. io spero ancora che la FIGC vieti questo cambio nominale e grafico. sinceramente non riuscirei neanche a comprare una maglia su cui campeggia 'unicusano ternana' nel logo, diverso se si fosse trattato di sponsor.

 

- staff: sappiamo tutti come si accolse la scelta di liverani, sappiamo tutti come s'è evoluta e conclusa la sua stagione. un allenatore che ti crea un miracolo del genere e viaggia ad una media promozione e stabilisce un simile legame con la piazza, rifiutando perugia, è da folli non confermarlo, soprattutto se come società sei alla tua prima in B. quindi nota negativa. è vero che ogni azienda porta con se il proprio staff, anche se non necessariamente, così come ogni allenatore porta il proprio. ma ricordo a ranucci e bandecchi che la B, soprattutto con obiettivo playoff sbandierato, non è la Lega Pro terminata a 48 punti. e che Terni ed i Ternani, non son Fondi e Fondani. pur sapendo che nel calcio internazionale oramai sguazzano anche società criminali ed individui non proprio candidi a partire da staff a finire ai giocatori che si vendono, la situazione riportata, che riguarda Evangelisti, credo meriti di esser chiarita sia per noi che per lui. perchè in uno sport un'accusa del genere per me è pari all'omicidio nella vita reale, privi qualcosa della sua essenza. soprattutto ricordando varie sessioni di mercato in cui scrivevamo di non voler magari in rosa gente accostataci perchè aveva le mani sporche per vicende illecite e chiedendoci cosa rischiavamo a causa d'altri che magari neanche più erano in rosa con noi. Pochesci a pelle non mi ispira affatto, per la situazione assenteismo, per il modo di porsi in interviste ascoltate, e la mancanza di patentino non depone a suo favore. Evangelisti ha tutto da chiarire e dimostrare.

 

- questione razziale: premetto che politicamente son sempre stato al di sopra delle parti. ma non per mancanza di capacità a schierarmi. non ho mai apprezzato gli estremi, ma ho sempre preferito basarmi su l'unica realtà che posso riconoscere in una comunità sociale: il viver civile per se stessi e per gli altri. di certo non ha aiutato lo schierarsi di politici e l'esternazione del proprio credo. anzi in una 'scelta aziendale' del genere è difficile per molti riuscire a scindere le due cose. non ho apprezzato la parola 'divieto', l'ho trovata forte e concedetemi il termine nauseante. ma non per la scelta in se, quanto perchè credo che al giorno d'oggi più che 'divieti' ci sia necessità di 'opportunità'. tornando alla questione del mercato, come sapete son sempre stato appassionato di scouting e squadre giovani, affiancate da qualche elemento d'esperienza e personalità che istruisca e faccia vivere cosa sia l'appartenenza e l'ambiente. quindi una squadra costruita dalle giovanili e dai vivai è per me motivo di vanto, soprattutto dopo il deturpamento che i nostri han subito sempre per mano dei predecessori. questo però non deve impedire nel modo più totale di permettere anche a stranieri, capaci, perchè lo scouting ha il fine di estrapolare gli elementi di valore, di poter indossare e render onore alla maglia rossoverde. considerando che magari poi alcuni di loro han scelto terni o son rimasti legati ad essa. rispetto invece ad italiani da noi tesserati che nel passato longariniano l'han infagata a parole e sul campo. la dichiarazione di bandecchi sembra di pronta correzione, non so se per chiarimento o per evitare la gaffe ed imbonirci. ci sarà da vigilare anche qui, soprattutto con la cartina tornasole di valjent elemento di cui io non mi priverei, a meno che non si riceva dalla A, e non dalla B per rafforzare concorrenti, un'offerta realmente irrinunciabile. credo che una struttura d'italiani giovani, d'esperienza, ed affamati magari dalle serie minori (vedi Bocalon) è necessario. è un tema comunque non solo sportivo ma anche sociale, soprattutto in tempi come questi, e considerando le numerose comunità che vivono e dan vita a terni. per loro è pur sempre pubblicità rischiosa in caso di passo falso. anche qui vigilare.

 

- stadio ed altro non so come pronunciarmi. oramai da anni, da sempre, per me sono solo parole parole parole. una situazione di struttura fatiscente come la nostra e la possibilità di creare strutture giovanili credo siano più funzionali a livello di richiamo marketing rispetto alla storpiatura infelice del nostro storico nome e simbolo.

non so se mi son dimenticato qualche punto a riguardo, ma questo è più o meno quel che penso

non risponderò a provocazioni gratuite, anche perchè di marasma tra le pagine ce n'è già fin troppo

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non potete sta cuci'.

Spero sia solo una conseguenza de sta siccità e de quella merda de Caronte.

A bracciano fa ritirare il lago, a terni c'ha preso cosi' invece. .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non potete sta cuci'.

Spero sia solo una conseguenza de sta siccità e de quella merda de Caronte.

A bracciano fa ritirare il lago, a terni c'ha preso cosi' invece. .........

Veramente Ivà...credimi, io sono senza parole, tanto che da qualche giorno sto entrando sul forum col lumicino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-6-0-45184900-1498287979.jpg

Anzi so migliorati, a fondi c'era solo la scritta unicusano con fondi scritto piccolo in alto! Qui, unicusano e ternana hanno la stessa grandezza! So stati buoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli che basterà la campagna acquisti ed iniziare a giocare qualche partita... e questo sarà solo un ricordo...

Questo puoi scommetterci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo discorso non vale un cazzo...a questo punto chiunque avesse rilevato la Ternana per voi sarebbe stato degno erede di Longarini??

Direi che molti indizi fanno pensare che la (minoranza delle quote della) Ternana poteva essere solo qualcuno disposto ad accettare le "particolari" condizioni poste e avente le caratteristiche stabilite dai Longarini.

Come detto, molti elementi fanno pensare, più che a una serie di normali trattative e una "asta" tra ppotenziali acquirenti, ad una selezione e a una "investitura", secondo alcuni addirittura con un soggetto "privilegiato" in realtà individuato già da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che molti indizi fanno pensare che la (minoranza delle quote della) Ternana poteva essere solo qualcuno disposto ad accettare le "particolari" condizioni poste e avente le caratteristiche stabilite dai Longarini.

Come detto, molti elementi fanno pensare, più che a una serie di normali trattative e una "asta" tra ppotenziali acquirenti, ad una selezione e a una "investitura", secondo alcuni addirittura con un soggetto "privilegiato" in realtà individuato già da tempo.

su questo la pensiamo allo stesso modo, tanto che lo dico da quando è uscito per la prima volta il nome Unicusano che altri reali acquirenti non c'erano (o meglio non potevano esserci, da come si sta apprendendo in questi giorni...). Posso dire, però, che preferire sparire è da masochisti? Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo la pensiamo allo stesso modo, tanto che lo dico da quando è uscito per la prima volta il nome Unicusano che altri reali acquirenti non c'erano (o meglio non potevano esserci, da come si sta apprendendo in questi giorni...). Posso dire, però, che preferire sparire è da masochisti?

Sono punti di vista diversi da rispettare. Io ho votato al primo sondaggio che preferivo,turandomi il naso, il nome Unicusano piuttosto che sparire. Il mio motto non è mai stato meglio l'eccellenza che questa dirigenza ma meglio la b senza questa dirigenza.

 

Devo dire però che allora ingenuamente credevo fossero in campo diverse trattative reali e non che in pratica ci fosse un solo soggetto in campo, e non c'erano ancora stati diversi segnali "sospetti".

 

Curiosamente per me il segnale di allarme rosso, dopo varie situazioni "strane" in fase di "trattativa" e dopo vari dubbi, è scattato quando Bandecchi ha promesso la A in due anni (poi gia' corretto se non sbaglio in play off l'anno prossimo e A in ALMENO due anni).

 

Lì m'è scattato il clic dell' analogia e della diffidenza estrema: promesse roboanti ancora nemmeno arrivati e megalomania sono un pessimo bbiglietto da visita, per me perfino peggio del cambio nome in sé. Mi ha ricordato troppo, nella sostanza, il Longarini style.

 

 

Quondi se tu mi chiedesi cosa farei oggi se dovessi rivotare quel sondaggio, ma sapendo ciò che sappiamo oggi e avendo visto cosa hanno fatto finora, ti dico che stavolta non mi tapperei il naso a rischio di finire in eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli "meglio l'eccelenza" e, per liberarmi di Longarini che m'aveva fatto abbandonare lo stadio da 8 anni, ero disposto anche ad ingozzarmi il rospo di UNICUSANO TERNANA. Il problema per me non è il nome, è il modo in cui questi signori si sono presentati a Terni e le prime operazioni che hanno messo in campo. Se cominceranno a comportarsi come cristo comanda,ne riparleremo. Per adesso continuo a stare alla finestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria spaccata su cosa?......comunicati di curva est e nord mi sembrano in linea....e come scritto "giudicheremo dai fatti"....

Mi vuoi dire che prima le curve erano sempre in linea?Ora si,prima no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli "meglio l'eccelenza" e, per liberarmi di Longarini che m'aveva fatto abbandonare lo stadio da 8 anni, ero disposto anche ad ingozzarmi il rospo di UNICUSANO TERNANA. Il problema per me non è il nome, è il modo in cui questi signori si sono presentati a Terni e le prime operazioni che hanno messo in campo. Se cominceranno a comportarsi come cristo comanda,ne riparleremo. Per adesso continuo a stare alla finestra.

anche io, però a differenza tua, sto alla finestra...ma co' lu stioppu! :lol:

perché all'orizzonte vedo persone che hanno un'aria vagamente minacciosa, almeno a giudicare dal loro incedere.

ma potrei sbagliare, perché ancora li sto osservando da lontano, e se nel tempo dovessero dimostrarsi non minacciosi, lu stioppu tornerà dov'era, cioè a posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq aldila' di tutto credo che li conigli la pagina sulla ternana nel corriere dello sport non lhanno presa propio bene...oggi insulti e sarcasmo a raffica sul loro specie di forum biancozozzo....eppoi sono quelli che non ci calcolano.....quanto te ce rode butto coniglio....prima ci vedevi in lega proo...poi non iscritto....allora fatte doppiamente danterculo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda rassicuro: nessun conato di vomito ne istinti suicidi. Ho ricordi, a differenza di molti qua dentro, molto più negativi. Aspetto di vedere il film, se mi piacerà andrò a vederlo altrimenti avrò altre mete. Senza però rompere i coglioni a chi la penserà diversamente, con la presunzione di avere la verità in mano. Come dice qualcuno... aloha

A me e'piaciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq aldila' di tutto credo che li conigli la pagina sulla ternana nel corriere dello sport non lhanno presa propio bene...oggi insulti e sarcasmo a raffica sul loro specie di forum biancozozzo....eppoi sono quelli che non ci calcolano.....quanto te ce rode butto coniglio....prima ci vedevi in lega proo...poi non iscritto....allora fatte doppiamente danterculo

Stanno a rosicà, come loro solito.

I primi indiziati a zompare sono proprio loro, vedi tra poco che bottu che fa Frankie Cantina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frankie Cantina, e' stupenda! Sto a ride da mezz'ora! So convinto anch'io che se Farchioni e il re del cachemire se rompono le palle, chiudono i rubinetti al cantinaro......so cazzi loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non è assolutamente vero niente di quello che hai scritto. Il Crotone di Juric ha cambiato esattamente metà dei titolari rispetto all'ultimo anno di Drago (Maiello, Ciano, Torregrossa, Suciu, Dezi sono i primi che mi vengono in mente) e anche in porta Cordaz, poi pilastro della promozione, ha giocato solo metà del campionato. Il Crotone ha sempre avuto un parco giocatori molto ridotto, basato esclusivamente sui prestiti, quindi azzardare paragoni tra le stagioni è insensato perché le rose cambiavano strutturalmente. Insomma, un anno hai Florenzi e Bernardeschi e l'anno dopo li perdi.

I giocatori del Fondi, che probabilmente arriveranno a Terni, non sono assolutamente un gruppo che gioca insieme da 4-5 anni, stiamo attenti. E' un gruppo praticamente nuovo, quelli che hanno più confidenza tra loro giocano insieme da 18 mesi, e sono giusto un paio. L'intesa della squadra non è affatto ottima, perché la rosa era molto competitiva per la Lega Pro, e sono invece finiti a qualificarsi per questi playoff allargati all'ultima giornata. L'allenatore non è assolutamente "operaio", ma è un assenteista dello Stato che non ha mai vinto nulla e che allena solo grazie a questo rapporto speciale con il presidente di Unicusano. Che trova sempre scuse assurde quando non vince, molto maleducato e che nell'anno in Serie D (o meglio nei sei mesi in cui c'è stato lui) ha collezionato per sé e per i suoi giocatori un record di cartellini rossi che è bastato a fine stagione per vincere il titolo di squadra più indisciplinata delle prime quattro serie in Italia. La fame di vittoria a Fondi non s'è mai vista, perché tecnicamente la rosa sarebbe stata anche da vertice. Vatti a vedere, oltre a Evangelisti, quanti di questi giocatori sono stati invischiati in casi di frode sportiva nelle loro carriere.

Io non so dove vi state informando, se lo fate dalle cose che scrivono direttamente da sta università manco fosse regime. Ma girando sulla rete si trovano i fatti nudi e crudi senza la ripassatina della Cusano.

Da quello che scrivi mi sembri un tifoso del fondi, o comunque uno che conosce molto bene la situazione a fondi, sbaglio?

Toglimi una curiosità, visto che qualcuno dice che sui social ci sta solo la minoranza rumorosa e i veri tifosi del fondi erano tutti contenti di cambiare nome... come è andata quando è arrivato unicusano da voi? E' vero che dei gruppi storici hanno smesso di andare allo stadio? E come avete preso la dipartita dell'unicusano?

E anche un'altra...ci spieghi brevemente che ruolo hanno avuto evangelisti e pochesci nei risultati sportivi del fondi, dalla serie D ai play off di quest'anno? Perchè anche su questo c'è molta disinformazione, con molta gente che è convinta che pochesci ha preso la squadra in serie D e l'ha portata ai playoff di lega pro...

Se invece non sei un tifoso del fondi ignora pure il messaggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma eventuali calciatori perugini sono considerati stranieri o sono tesserabili?

La battuta l'ha già fatta bandecchi...certo immagino che a perugia l'unicusano farà un sacco di iscritti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi mi sembri un tifoso del fondi, o comunque uno che conosce molto bene la situazione a fondi, sbaglio?

Toglimi una curiosità, visto che qualcuno dice che sui social ci sta solo la minoranza rumorosa e i veri tifosi del fondi erano tutti contenti di cambiare nome... come è andata quando è arrivato unicusano da voi? E' vero che dei gruppi storici hanno smesso di andare allo stadio? E come avete preso la dipartita dell'unicusano?

E anche un'altra...ci spieghi brevemente che ruolo hanno avuto evangelisti e pochesci nei risultati sportivi del fondi, dalla serie D ai play off di quest'anno? Perchè anche su questo c'è molta disinformazione, con molta gente che è convinta che pochesci ha preso la squadra in serie D e l'ha portata ai playoff di lega pro...

Se invece non sei un tifoso del fondi ignora pure il messaggio :lol:

non te può risponde ora, è impegnato nei festeggiamenti per la dipartita dll'Unicusano. Festa gorouss!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.