Vai al contenuto
Ciccio 883

Unicusano vattene!!!!!!

Messaggi raccomandati

mah...certo che dopo 14 anni in cui Longarini è riuscito a vincere UN DERBY A PORTE CHIUSE e a perdere tutto quello che si poteva perdere, il problema nei confronti delle merde perugine è Unicusano...

si, infatti...

stramegaquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è esattamente il tipo di messaggio che mi manda fuori di testa MLM.

"Deliberatamente contro a prescindere", come fossimo una banda di pazzi visionari che si immaginano mostri che non esistono.

 

A voi sta bene il cambio di nome? Scelta vostra, ma non si può negare che questi stiano cambiando nome (federazione o meno).

A voi sta bene il cambio di simbolo? Opinione vostra, ma non si può negare che questi stiano cambiando (anzi abbiano già cambiato e pubblicizzato) il simbolo.

A voi sta bene la questione del divieto degli stranieri? Mi dispiace per voi, ma non si può negare quanto affermato ripetutamente dal presidente in conferenza in tal senso.

A voi sta bene evangelisti come ds? Complimenti per lo stomaco forte, ma non si può negare che evangelisti sia il ds.

A voi sta bene Pochesci invece di Liverani? Congratulazioni per i gusti particolari, ma non si può negare che pochesci sia l'allenatore.

 

Questi sono tutti FATTI, ACCLARATI e INCONTROVERTIBILI. Chi nega questi fatti nega la realtà, co la capoccia sotto la sabbia in modalità struzzo.

Ma non sarebbe più onesto dire "a me di tutte queste cose non frega un cazzo, basta che fanno un mercato decente e la squadra va bene, poi possono anche chiamarla DISSENTEN TERNANA e mettere uno stronzo sul simbolo"? Almeno capiamo il livello della discussione e smettiamo di parlarne.

GAME SET AND MATCH. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è esattamente il tipo di messaggio che mi manda fuori di testa MLM.

"Deliberatamente contro a prescindere", come fossimo una banda di pazzi visionari che si immaginano mostri che non esistono.

 

A voi sta bene il cambio di nome? Scelta vostra, ma non si può negare che questi stiano cambiando nome (federazione o meno).

A voi sta bene il cambio di simbolo? Opinione vostra, ma non si può negare che questi stiano cambiando (anzi abbiano già cambiato e pubblicizzato) il simbolo.

A voi sta bene la questione del divieto degli stranieri? Mi dispiace per voi, ma non si può negare quanto affermato ripetutamente dal presidente in conferenza in tal senso.

A voi sta bene evangelisti come ds? Complimenti per lo stomaco forte, ma non si può negare che evangelisti sia il ds.

A voi sta bene Pochesci invece di Liverani? Congratulazioni per i gusti particolari, ma non si può negare che pochesci sia l'allenatore.

 

Questi sono tutti FATTI, ACCLARATI e INCONTROVERTIBILI. Chi nega questi fatti nega la realtà, co la capoccia sotto la sabbia in modalità struzzo.

Ma non sarebbe più onesto dire "a me di tutte queste cose non frega un cazzo, basta che fanno un mercato decente e la squadra va bene, poi possono anche chiamarla DISSENTEN TERNANA e mettere uno stronzo sul simbolo"? Almeno capiamo il livello della discussione e smettiamo di parlarne.

 

l'importante è la serrrrieee bbii

"tra du anni annamo all'olimpico, l'hanno dittu.. frega sto cazzo se non ce chiamamo ternana"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'importante è la serrrrieee bbii

"tra du anni annamo all'olimpico, l'hanno dittu.. frega sto cazzo se non ce chiamamo ternana"

È tutta un'ipotesi ovviamente, fin'ora so stati proclami e fatti devono da venire ancora.

Ma sempre nel campo Delle ipotesi, preferisco Roma - Unicusano Ternana che Spoleto - Ternana in primis.

Poi, mi ripeto, al 90% della gente qua dentro non sta bene, più che lecito ma che volemo fa? La società è vostra o la loro? Voi ce l'avete i soldi per rilevare la società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutta un'ipotesi ovviamente, fin'ora so stati proclami e fatti devono da venire ancora.

Ma sempre nel campo Delle ipotesi, preferisco Roma - Unicusano Ternana che Spoleto - Ternana in primis.

Poi, mi ripeto, al 90% della gente qua dentro non sta bene, più che lecito ma che volemo fa? La società è vostra o la loro? Voi ce l'avete i soldi per rilevare la società?

Chi e li ha chiamati non ce lo metti? Potrebbero anche levasse dai coglioni così la società non è più la loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste non so loro, ma tutti i tifosi che se mettono a 90 pur de vedè lu pallone cuzzulà.

Tempi indietro i tifosi avrebbero lottato per un po di dignità, oggi no... basta la serie bbbi

Sarebbe bastato che i tifosi uniti avrebbero lottato per non fa cambia il nome e lo stemma, stop. Nessuno giudica l'operato, eccetera (ANCHE SE ce sarebbe da discute un bel pò).

 

Poi dopo potevano colora lo stadio con i colori dell'unicusano, mette le pecette pure su le mutanne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò, io ero pro fallimento.. vedendo tutto ciò rimpiango de avè vinto ad Ascoli pensa un po.

 

Tanto non me pare l'aria per anna in paradise:

- presentazioni da presuntuosi: la serrieee A entro du anni... l'aspetto a passittu

- no stranieri in squadra e out valjent

- fori liverani e diakite

- cambiato scudetto e nome

 

ma che cazzo è?

 

però la serrieee bbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste non so loro, ma tutti i tifosi che se mettono a 90 pur de vedè lu pallone cuzzulà.

Tempi indietro i tifosi avrebbero lottato per un po di dignità, oggi no... basta la serie bbbi

Sarebbe bastato che i tifosi uniti avrebbero lottato per non fa cambia il nome e lo stemma, stop. Nessuno giudica l'operato, eccetera (ANCHE SE ce sarebbe da discute un bel pò).

 

Poi dopo potevano colora lo stadio con i colori dell'unicusano, mette le pecette pure su le mutanne

Tu sei lo specchio de sta città. Te sta a fa un fegato come na 127 scarburata pe la squadra de pallone, perché non te scalli cucì contro chi x 70 ha affascinato una città intera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei lo specchio de sta città. Te sta a fa un fegato come na 127 scarburata pe la squadra de pallone, perché non te scalli cucì contro chi x 70 ha affascinato una città intera?

Purtroppo shi, ste cose me lo rovinano il fegato.

 

Ma lo specchio della citta NON è chi NON vole fasse stupra' la Ternana e la ternanita'.

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo shi, ste cose me lo rovinano il fegato.

 

Ma lo specchio della citta NON è chi NON vole fasse stupra' la Ternana e la ternanita'.

Ma stuprà che cosa?!?!? Porchiddio abiti in una città che sembra Stalingrado e te stai zitto però!!!!

 

Lu problema è come se muoveranno sul mercato, se daranno seguito alle parole spese, questo è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di spiegare il senso del mio post, visto che evidentemente non sono stato bravo a spiegarmi. Io non ho detto che chi è deliberatamente contro questa società a prescindere sia un visionario, ma che semplicemente è uno che è deliberatamente contro questa società. A prescindere significa a prescindere dai possibili risultati, a prescindere dal fatto che tecnicamente il calcio mercato non è ancora iniziato, a prescindere dal fatto che questi stanno qui da una settimana, ecc... A prescindere non significa che vi siate inventati i fatti, ma che li vediate esclusivamente a senso unico. Per qualcuno ( o più di uno) c'è evidentemente anche un astio politico, a prescindere ( appunto) da tutto il resto. Tra questi, Tomas, di certo non ci sei tu, che ti sei anche prodigato per cercare di far finire questo fenomeno. Ma non puoi negare che in taluni utenti questo pregiudizio è possibile che ci sia, a prescindere da ogni altra valutazione. Detto questo è chiaro che alcuni aspetti delicati e molto dubbi ci siano in questi signori di Unicusano, tanto che io stesso più volte li ho definiti strani. La vicenda che ha coinvolto Evangelisti è senz'altro un pessimo biglietto da visita. Però sentire che utenti storici come angelooo non andranno più allo stadio per la storia del nome mi fa dispiacere, anche se hanno tutto il diritto di farlo. Mi dispiace perché sono talmente stravolti che non si rendono neanche conto che le società passano. Tutte. Vigilare è doveroso, anzi è un merito di chi è andato a fare le pulci a questi signori. Però mi sembra che dopo 14 anni di lotta durissima non siamo più capaci di distinguere uno scazzo da una tragedia. Per me con Unicusano siamo ancora al livello degli scazzi (fastidiosi, senza dubbio), mentre per molti è una tragedia peggiore o uguale a Longarini. Io non so se hanno ragione o no, faccio solo notare che mi sembra troppo presto per dare giudizi definitivi. A meno che non si sia deliberatamente contro questa società, a prescindere da ogni altra ipotetica valutazione pro o contro. Poi siamo tifosi di calcio...a me sembra logico che si debba sperare di essere più in alto possibile, ma ho il dubbio che in tutto questo la logica c'entri più poco.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei lo specchio de sta città. Te sta a fa un fegato come na 127 scarburata pe la squadra de pallone, perché non te scalli cucì contro chi x 70 ha affascinato una città intera?

Si più monotematico de Salvini, quando parla della questione "migranti"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tue fonti Romane non ti hanno informato bene o meglio forse, sono arrivate sino ad un certo punto.Se potessi ti darei il nome del notaio che aveva organizzato l'incontro con altra cordata che non voleva diventare socio...la volontà del venditore affiancata a quella del terzo incomodo, che passeggiava a braccetto nel liberati 2012, ha fatto il resto... l'iscrizione ci sarebbe stata in maniera certa e si, senza investimenti questo è vero o quantomeno è logico. Ma il motivo per cui sei passato a questi e squisitamente di altro genere, altro che pallone.

Sull'ultima affermazione concordo con te, ed è anche logico che ci possa essere altro, perché nessuno avrebbe rilevato la società in una sorta di condominio forzato come accaduto.

Ma questo modo, stanti le quote sequestrate, ERA GIURIDICAMENTE L'UNICO PER POTER RILEVARE LA TERNANA, quindi è altrettanto logico che NESSUN ALTRO AVREBBE VOLUTO RILEVARLA IN TALE SITUAZIONE, compresa la cordata che dici tu, salvo non sborsare diversi milioni di euro per dissequestrare subito le quote.

Ma con quei soldi a momenti ci compri la Fiorentina, non la Ternana che, obiettivamente parlando, allo stato vale meno de un cazzo, sotto ogni profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'ultima affermazione concordo con te, ed è anche logico che ci possa essere altro, perché nessuno avrebbe rilevato la società in una sorta di condominio forzato come accaduto.

Ma questo modo, stanti le quote sequestrate, ERA GIURIDICAMENTE L'UNICO PER POTER RILEVARE LA TERNANA, quindi è altrettanto logico che NESSUN ALTRO AVREBBE VOLUTO RILEVARLA IN TALE SITUAZIONE, compresa la cordata che dici tu, salvo non sborsare diversi milioni di euro per dissequestrare subito le quote.

Ma con quei soldi a momenti ci compri la Fiorentina, non la Ternana che, obiettivamente parlando, allo stato vale meno de un cazzo, sotto ogni profilo.

la penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso esattamente come te

Perché è così Emanuè...qualcuno sta ancora a fa lu bucchino "era mejio se ce prendeva Camilli", senza capire e sapere che Camilli, come chiunque altri, nom sono in realtà mai esistiti o, se hanno chiesto qualche info, sono fuggiti a gambe levate, altro che le 30 manifestazioni di interesse sbandierate da Proietti...manco la Ternana fosse la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è così Emanuè...qualcuno sta ancora a fa lu bucchino "era mejio se ce prendeva Camilli", senza capire e sapere che Camilli, come chiunque altri, nom sono in realtà mai esistiti o, se hanno chiesto qualche info, sono fuggiti a gambe levate, altro che le 30 manifestazioni di interesse sbandierate da Proietti...manco la Ternana fosse la Juve...

a me è sempre sembrato chiaro, bastava leggere un po' tra le righe e avere una minima esperienza di trattative e cessioni. Poi qualcuno si sarà interessato, ma oltre questo livello non è andato di sicuro...ed era ovvio che non sarebbe potuto andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sempre sembrato chiaro, bastava leggere un po' tra le righe e avere una minima esperienza di trattative e cessioni. Poi qualcuno si sarà interessato, ma oltre questo livello non è andato di sicuro...ed era ovvio che non sarebbe potuto andare.

Su questo siamo perfettamente d'accordo. Poi uno magari si domanda perché , ed ecco che già qualche dubbio su cosa realmente preveda quell'accordo e sui "nuovi" arrivati gli viene, con conseguenti diffidenze.

 

Poi arrivano i primi fatti dei "nuovi" (quello previsto sul nome e gli altri imprevisti), e le diffidenze trovano FINORA conferme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hanno cambiato nome e simbolo senza il verdetto della Figc, basta aprì lu giornale o sentire cosa ha chiesto Ranucci alla stampa.

 

Tutto cioè è A L L U C I N A N T E . Ci vorrebbe un'associazione per difenderci da questo abuso.

 

Quisti sò arrivati e hanno fatto li disegnini su lu nome e sul simbolo come fanno li fiji dell'asilo, ma la corba mica è loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hanno cambiato nome e simbolo senza il verdetto della Figc, basta aprì lu giornale o sentire cosa ha chiesto Ranucci alla stampa.

 

Tutto cioè è A L L U C I N A N T E . Ci vorrebbe un'associazione per difenderci da questo abuso.

 

Quisti sò arrivati e hanno fatto li disegnini su lu nome e sul simbolo come fanno li fiji dell'asilo, ma la corba mica è loro...

Tra l'altro sul sito ufficialee c'è ancora l'organjigramma con AU Simone L., Dominicis, Capizzi dg ( ahahahahah) e tutti gli altri, mentre leggo che la Presidenza di Ranucci non sarebbe stata ancora formalizzata.

Che aspettano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste non so loro, ma tutti i tifosi che se mettono a 90 pur de vedè lu pallone cuzzulà.

Tempi indietro i tifosi avrebbero lottato per un po di dignità, oggi no... basta la serie bbbi

Sarebbe bastato che i tifosi uniti avrebbero lottato per non fa cambia il nome e lo stemma, stop. Nessuno giudica l'operato, eccetera (ANCHE SE ce sarebbe da discute un bel pò).

 

Poi dopo potevano colora lo stadio con i colori dell'unicusano, mette le pecette pure su le mutanne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hanno cambiato nome e simbolo senza il verdetto della Figc, basta aprì lu giornale o sentire cosa ha chiesto Ranucci alla stampa.

 

Tutto cioè è A L L U C I N A N T E . Ci vorrebbe un'associazione per difenderci da questo abuso.

 

Quisti sò arrivati e hanno fatto li disegnini su lu nome e sul simbolo come fanno li fiji dell'asilo, ma la corba mica è loro...

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pure io.

Più o meno stamo male tutti.

Gli effetti di 14 anni di longarini si smaltiranno nello stesso tempo della radioattività di Chernobyl.

Ma nemmeno... è come se tu moglie te mette le corna e tu per amore dei tuoi figli e della famiglia magari ti ci rimetti insieme perché anche lei è pentita... purtoppo la macchia rimarrà per sempre, a vita e saresti sempre segnato perché prima o poi la mente a quei momenti ritorna! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di spiegare il senso del mio post, visto che evidentemente non sono stato bravo a spiegarmi. Io non ho detto che chi è deliberatamente contro questa società a prescindere sia un visionario, ma che semplicemente è uno che è deliberatamente contro questa società. A prescindere significa a prescindere dai possibili risultati, a prescindere dal fatto che tecnicamente il calcio mercato non è ancora iniziato, a prescindere dal fatto che questi stanno qui da una settimana, ecc... A prescindere non significa che vi siate inventati i fatti, ma che li vediate esclusivamente a senso unico. Per qualcuno ( o più di uno) c'è evidentemente anche un astio politico, a prescindere ( appunto) da tutto il resto. Tra questi, Tomas, di certo non ci sei tu, che ti sei anche prodigato per cercare di far finire questo fenomeno. Ma non puoi negare che in taluni utenti questo pregiudizio è possibile che ci sia, a prescindere da ogni altra valutazione. Detto questo è chiaro che alcuni aspetti delicati e molto dubbi ci siano in questi signori di Unicusano, tanto che io stesso più volte li ho definiti strani. La vicenda che ha coinvolto Evangelisti è senz'altro un pessimo biglietto da visita. Però sentire che utenti storici come angelooo non andranno più allo stadio per la storia del nome mi fa dispiacere, anche se hanno tutto il diritto di farlo. Mi dispiace perché sono talmente stravolti che non si rendono neanche conto che le società passano. Tutte. Vigilare è doveroso, anzi è un merito di chi è andato a fare le pulci a questi signori. Però mi sembra che dopo 14 anni di lotta durissima non siamo più capaci di distinguere uno scazzo da una tragedia. Per me con Unicusano siamo ancora al livello degli scazzi (fastidiosi, senza dubbio), mentre per molti è una tragedia peggiore o uguale a Longarini. Io non so se hanno ragione o no, faccio solo notare che mi sembra troppo presto per dare giudizi definitivi. A meno che non si sia deliberatamente contro questa società, a prescindere da ogni altra ipotetica valutazione pro o contro. Poi siamo tifosi di calcio...a me sembra logico che si debba sperare di essere più in alto possibile, ma ho il dubbio che in tutto questo la logica c'entri più poco.

Ti ringrazio altofo che mi citi per il fatto che non andro più allo stadio, ( sinceramente), hai ragione quando dici che le società' passano, e noi siamo tifosi ed e' doveroso andare sempre! Infatti ci sono andato sempre con longarini e con tante altre stagioni travagliate! Ma sul nome, lo sai non transigo! Ci deve stare solo ternana, il simbolo, con grossi conati di vomito, ci potrei passare sopra, ma sul nome MAI! Sto avanti con l'età, se questo dura come longarini, e cambia il nome, rischio di non tornare più allo stadio.....me ne faro una ragione! Ovvio poi, che la ternana unicusano continuerò a seguirla sia sul forum che su sky, faro quello che hanno fatto molti ( anche qui dentro) che con molta coerenza, non sono andati più allo stadio con longarini! I colori fortunatamente, so quelli, tifero ancora e per sempre per la squadra della mia città! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico con il massimo rispetto, ma mi sia consentito di esprimere una parola e una voce fuori dal coro o questo forum se tale non avrebbe senso.

Sto leggendo in questo e questi topic cose assurde...

Il "VATTENE" che è incredibile....per molti è un gioco a chi è più cattivo e forte sui social.

Per altri è semplicemente cercare di difendere qualche orticello , microorticello personale o ristretto...

 

Ci sono espresse in questo topic già decine di sentenze, insulti, offese, e anche sproloqui rivolti a chi dissente da un certo pensiero qui dento.

Sono le stesse sentenze EFFIMERE che molti avevano espresso su Falletti, che non era né carne né pesce quando non giocava con Tesser, oppure su Avenatti...

Oppure uno su tutti esempio vivente e lampante su Liverani, massacrato anche lui di offese e paraculate, poi rivelatosi un fenomeno.

E ancora su Pagni esposto al ludibrio dei commenti....

esempi, ce ne sono una infinità di come i vostri pregiudizi il più delle volte non rispondano a realtà, ma anzi siano abominevoli stupidaggini.

Pregiudizi che sono abominevoli errori sportivi e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.