Vai al contenuto
Ciccio 883

Unicusano vattene!!!!!!

Messaggi raccomandati

I Troll SONO persone reali, non è che sono programmi di computer... :D

per favore non scherziamo...conosco Andrea da moltissimi anni e non solo è persona reale ma è tutto meno che un provocatore....sopratutto quando i tempi lo consentivano era sempre in prima linea con i freak.

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il simbolo, Il Drago, è integro.

I colori, Rosso e Verde sono integri.

Il complesso dell'ovale è integro.

C'è "solo" integrazione del nome sopra a Ternana c'è Unicusano...

Ripeto non entusiasma nemmeno a me, ma non è stata fatta una pecionata e una cosa virulenta graficamente come fu con lo stemma del Fondi.

Bisogna dire che hai le idee chiare Andrè! "A me non entusiasma però " ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro come una palla, che se i risultati saranno buoni o ottimi, tutti staranno dalla parte della Ternana, pure tu.

Oppure siete contenti che la Ternana vada male per poter dire "avevo ragione"?

a me sinceramente quello che farà questa Ternana mi lascerà indifferente... Per me può retrocedere o andare in A, non mi cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che hai le idee chiare Andrè! "A me non entusiasma però " ahahahaha

E' cosi non mi entusiasma, però i soldi li mettono loro e tutto sommato a queste condizioni credo che sia un compromesso che si può accettare.

Se cambiasse il logo in modo peggiore lo direi tranquillamente, anzi sarei contrario a snaturare troppo.

Quindi credo che se cosi fosse la cosa è abbastanza sostenibile....

 

A Terni ce piace tanto giocare ma i soldi i Ternani non ce mettono mai neinte su sta Ternana...e poi si vorrebbe pure decidere tutto....

Parlo di imprenditori ovviamente....

Qualche compromesso bisogna accettarlo...non è detto che sia un male...ASPETTIAMO GLI EVENTI....

 

Detto questo non è nemmeno detto che possano cambiare nome secondo le normative della Lega di Serie B...o noif....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cosi non mi entusiasma, però i soldi li mettono loro e tutto sommato a queste condizioni credo che sia un compromesso che si può accettare.

Se cambiasse il logo in modo peggiore lo direi tranquillamente, anzi sarei contrario a snaturare troppo.

Quindi credo che se cosi fosse la cosa è abbastanza sostenibile....

 

A Terni ce piace tanto giocare ma i soldi i Ternani non ce mettono mai neinte su sta Ternana...e poi si vorrebbe pure decidere tutto....

Parlo di imprenditori ovviamente....

Qualche compromesso bisogna accettarlo...non è detto che sia un male...ASPETTIAMO GLI EVENTI....

 

Detto questo non è nemmeno detto che possano cambiare nome secondo le normative della Lega di Serie B...o noif....

Per me non è così, sabato mattina quando ho aperto il corriere dello sport, mi sono passati i brividi!! Mi sono chiesto: cosa abbiamo fatto per subire questo male interminabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questi discorsi sto con Andrea.

Al momento è giusto avere un minimo di apertura, sempre prestando attenzione a quel che fanno.

Se fosse per la florida economia Ternana, la nostra squadra stava in prima categoria.

non so, perché non conosco la zona è l'ambiente, ma una città come Crotone è messa molto meglio di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, perché non conosco la zona è l'ambiente, ma una città come Crotone è messa molto meglio di noi?

La conosco bene io. In confronto noi economicamente e socialmente siamo la California. Pensa come stanno messi.

 

E Benevento? E Frosinone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cosi non mi entusiasma, però i soldi li mettono loro e tutto sommato a queste condizioni credo che sia un compromesso che si può accettare.

Se cambiasse il logo in modo peggiore lo direi tranquillamente, anzi sarei contrario a snaturare troppo.

Quindi credo che se cosi fosse la cosa è abbastanza sostenibile....

 

A Terni ce piace tanto giocare ma i soldi i Ternani non ce mettono mai neinte su sta Ternana...e poi si vorrebbe pure decidere tutto....

Parlo di imprenditori ovviamente....

Qualche compromesso bisogna accettarlo...non è detto che sia un male...ASPETTIAMO GLI EVENTI....

 

Detto questo non è nemmeno detto che possano cambiare nome secondo le normative della Lega di Serie B...o noif....

in sostanza,noi non potemo fa li froci co lu culo dell'andri..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conosco bene io. In confronto noi economicamente e socialmente siamo la California. Pensa come stanno messi.

E Benevento? E Frosinone?

mi sono fermato al Crotone, ma ho pensato anche alle altre due.

Il problema non è la situazione economica di Terni, il problema reale è che prendere la Ternana oggi bisogna prenderla in modo condominiale, quindi chi si è affacciato, vista la tragica situazione, è fuggito a tan e levate. Lu Boccia ovviamente è in società come accadde con Deodati. Non è cambiato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono fermato al Crotone, ma ho pensato anche alle altre due.

Il problema non è la situazione economica di Terni, il problema reale è che prendere la Ternana oggi bisogna prenderla in modo condominiale, quindi chi si è affacciato, vista la tragica situazione, è fuggito a tan e levate. Lu Boccia ovviamente è in società come accadde con Deodati. Non è cambiato niente.

agguastate ...l'ultima riga direi che non avrei saputo raccontarla meglio, solo che aggiungo, il Deodati non aveva la bendizione e cacciò i due....se la ripresero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agguastate ...l'ultima riga direi che non avrei saputo raccontarla meglio, solo che aggiungo, il Deodati non aveva la bendizione e cacciò i due....se la ripresero

ah! ecco, quindi l'impressione mia non è del tutto campata in aria. Ma visto che uno dei due aveva problemi con i rasta... Non è che può da una mano anche ora in società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero come te che la lega non consenta il cambio di nome, anche se le norme non pongono un divieto assoluto, come già spiegato 58 volte sul topic specifico.

Ma se lo consentirà, e in ogni caso questa proprietà in altri contesti (vedi corriere dello sport) continuerà a chiamarla Unicosano Ternana, mentre nel resto dovesse gestire bene la società, che facciamo, ci tagliamo le palle e non seguiamo più la TERNANA?

Altra cosa: come cazzo vi devo spiegare che NON C'ERA ALCUN ALTRA ALTERNATIVA CONCRETA AD UNICUSANO per rilevare la società da longarini, men che mai in meno di un mese?

Che a Camilli la Ternana non interessava e che la Intergea al massimo ha espresso una manifestazione di interesse?

Se dico questo è perché lo so, punto!

Ancora: vi è chiaro che se unicusano non subentrava, longarini non iscriveva la squadra al campionato, o al massimo avrebbe fatto giocare la primavera, così sottoponendoci ad ulteriori umiliazioni?

Ma davvero piuttosto che la questione del nome INTEGRATO avreste preferito non iscrivervi al campionato di serie B e sparite?

Ma state impazzendo qua dentro???

Ciao Marco come va?

 

Rispondo a nome mio. Io avrei preferito che la città prendesse posizione sull'INTOCCABILITÀ ASSOLUTA del nome. E questo prescinde da ogni spauracchio di sparizione, sennò famo come quello che per paura de esse pijato sotto da 'na macchina non scappa per niente da casa. Farsi sentire era un dovere, la reazione come citta (dalle istituzioni in giù) è stata nulla e imperdonabile.

 

Poi te direi pure che io preferisco sparì cò lu nome vero e senza fà ride l'Italia con certe pagliacciate mediatiche, ma so che su questo stamo in minoranza...

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco come va?

 

Rispondo a nome mio. Io avrei preferito che la città prendesse posizione. E questo prescinde da ogni spauracchio di sparizione, sennò famo come quello che per paura de esse pijato sotto da 'na macchina non scappa per niente da casa. Farsi sentire era un dovere, la reazione come citta (dalle istituzioni in giù) è stata nulla e imperdonabile.

 

Poi te direi pure che io preferisco sparì cò lu nome vero e senza fà ride l'Italia con certe pagliacciate mediatiche, ma so che su questo stamo in minoranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco come va?

 

Rispondo a nome mio. Io avrei preferito che la città prendesse posizione. E questo prescinde da ogni spauracchio di sparizione, sennò famo come quello che per paura de esse pijato sotto da 'na macchina non scappa per niente da casa. Farsi sentire era un dovere, la reazione come citta (dalle istituzioni in giù) è stata nulla e imperdonabile.

 

Poi te direi pure che io preferisco sparì cò lu nome vero e senza fà ride l'Italia con certe pagliacciate mediatiche, ma so che su questo stamo in minoranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco come va?

 

Rispondo a nome mio. Io avrei preferito che la città prendesse posizione. E questo prescinde da ogni spauracchio di sparizione, sennò famo come quello che per paura de esse pijato sotto da 'na macchina non scappa per niente da casa. Farsi sentire era un dovere, la reazione come citta (dalle istituzioni in giù) è stata nulla e imperdonabile.

 

Poi te direi pure che io preferisco sparì cò lu nome vero e senza fà ride l'Italia con certe pagliacciate mediatiche, ma so che su questo stamo in minoranza...

Do se firma???

Pagliacciata poi....gli hai fatto un complimento,!

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco come va?

Rispondo a nome mio. Io avrei preferito che la città prendesse posizione sull'INTOCCABILITÀ ASSOLUTA del nome. E questo prescinde da ogni spauracchio di sparizione, sennò famo come quello che per paura de esse pijato sotto da 'na macchina non scappa per niente da casa. Farsi sentire era un dovere, la reazione come citta (dalle istituzioni in giù) è stata nulla e imperdonabile.

Poi te direi pure che io preferisco sparì cò lu nome vero e senza fà ride l'Italia con certe pagliacciate mediatiche, ma so che su questo stamo in minoranza...

Bene Stoguá, tu?

L'esempio non è calzante, dovrebbe semmai essere esposto in questo modo: famo come quello che non per paura, ma essendo certo che deve essere investito e ucciso, decide di non uscire da casa pur di vivere.

Se io fossi questo cristiano, ritengo che sceglierei di vivere pur in casa.

Allo stesso modo, preferisco continuare a vedere la mia squadra in vita nel calcio che conta, anche con un altro nome davanti, piuttosto che sparisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Stoguá, tu?

L'esempio non è calzante, dovrebbe semmai essere esposto in questo modo: famo come quello che non per paura, ma essendo certo che deve essere investito e ucciso, decide di non uscire da casa pur di vivere.

Se io fossi questo cristiano, ritengo che sceglierei di vivere pur in casa.

Allo stesso modo, preferisco continuare a vedere la mia squadra in vita nel calcio che conta, anche con un altro nome davanti, piuttosto che sparisca.

 

Tiramo avanti, a parte la storia de lu nome! Ahahah

 

Comunque non mi sono spiegato bene. Io intendevo dire che 1) esporsi a difesa del proprio nome e 2) aprire subito un tavolo di confronto con la nuova proprietà su QUEL TEMA, non avrebbe significato sicuramente la sparizione.

 

Mai vista tanta... remissività. Ormai il danno è fatto, se il nome dovesse cambiare anche per la FIGC (e non solo per i giornali), ci siamo meritati questo atto di forza (pubblicità spietata) e tutte le prese per culo che subiremo negli anni a venire dagli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi sono spiegato bene. Io intendevo dire che 1) esporsi a difesa del proprio nome e 2) aprire subito un tavolo di confronto con la nuova proprietà su QUEL TEMA, non avrebbe significato sicuramente la sparizione.

 

Intanto non saremmo spariti uguale perchè c'erano altri 2 compratori (e comunque l'avrebbe iscritta longarini, a parte le ridicole minacce per far cagare sotto la gente e fargli accettare ogni cosa...mica è scemo a farsi sequestrare altri 6 milioni di beni magari utili...), ma aprire un tavolo su quel tema non era proprio possibile: te l'hanno detto sul primissimo comunicato che L'UNICO motivo per cui sono venuti a terni è cambiare il nome alla squadra e farsi pubblicità così, usandolo come cartellone pubblicitario per diffondere il loro nome. Tanto è vero che se la federazione gli nega il cambio, loro lo fanno uguale "di fatto" invitando "gentilmente" tutti i giornalisti a chiamarla ugualmente unicusano ternana... e il logo l'hanno già storpiato e diffuso a livello nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto non saremmo spariti uguale perchè c'erano altri 2 compratori (e comunque l'avrebbe iscritta longarini, a parte le ridicole minacce per far cagare sotto la gente e fargli accettare ogni cosa...mica è scemo a farsi sequestrare altri 6 milioni di beni magari utili...), ma aprire un tavolo su quel tema non era proprio possibile: te l'hanno detto sul primissimo comunicato che L'UNICO motivo per cui sono venuti a terni è cambiare il nome alla squadra e farsi pubblicità così, usandolo come cartellone pubblicitario per diffondere il loro nome. Tanto è vero che se la federazione gli nega il cambio, loro lo fanno uguale "di fatto" invitando "gentilmente" tutti i giornalisti a chiamarla ugualmente unicusano ternana... e il logo l'hanno già storpiato e diffuso a livello nazionale.

 

Bene: quando FACCIA A FACCIA con la citta ti confermavano che stavano qui solo pè cambiatte lu nome, je dicevi che dovevano andare cortesemente affanculo. Poi se lu nome te lo cambiavano uguale (come hanno già iniziato a fare) puoi immaginare quale tipo de "rapporto" c'avrei instaurato...

 

Comunque sò tutte chiacchiere, aria fritta. Solo tanti applausi per questi irrispettosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene: quando FACCIA A FACCIA con la citta ti confermavano che stavano qui solo pè cambiatte lu nome, je dicevi che dovevano andare cortesemente affanculo. Poi se lu nome te lo cambiavano uguale (come hanno già iniziato a fare) puoi immaginare quale tipo de "rapporto" c'avrei instaurato...

 

Comunque sò tutte chiacchiere, aria fritta. Solo tanti applausi per questi irrispettosi...

Amico mio, i danni di longarini ce li porteremo dietro ancora per anni e anni purtroppo.

Un esordio del genere di una società, in qualsiasi altra città, avrebbe causato una rivolta di massa con ghigliottine in piazza, come avvenuto a livorno e a fondi.

Qui hanno trovato un pubblico devastato da 14 anni di merda che non vedeva l'ora di liberarsi, a prescindere da chi fosse arrivato (e non credo sia stato un caso la scelta di terni), e quindi terreno fertile su cui impostare la loro campagna pubblicitaria (perchè di questo si tratta, alla fine).

Siamo una minoranza a non accettarlo? Sticazzi, rimarremo una minoranza. Lo eravamo anche quando cominciammo a criticare longarini e ci beccavamo dei "gufi" e di gente che "voleva il male della ternana", quindi figurati, ci siamo abituati... fortuna che poi la storia è nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, i danni di longarini ce li porteremo dietro ancora per anni e anni purtroppo.

Un esordio del genere di una società, in qualsiasi altra città, avrebbe causato una rivolta di massa con ghigliottine in piazza, come avvenuto a livorno e a fondi.

Qui hanno trovato un pubblico devastato da 14 anni di merda che non vedeva l'ora di liberarsi, a prescindere da chi fosse arrivato (e non credo sia stato un caso la scelta di terni), e quindi terreno fertile su cui impostare la loro campagna pubblicitaria (perchè di questo si tratta, alla fine).

Siamo una minoranza a non accettarlo? Sticazzi, rimarremo una minoranza. Lo eravamo anche quando cominciammo a criticare longarini e ci beccavamo dei "gufi" e di gente che "voleva il male della ternana", quindi figurati, ci siamo abituati... fortuna che poi la storia è nota.

leggendo il muro degli odiati cugini, tra le varie considerazioni ne ho letta una che, avendo io 52 anni, mi ha fatto inorgoglire. Recitava più o meno così: "Poracci... Trent'anni fa c'era chi non glielo avrebbe mai permesso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo il muro degli odiati cugini, tra le varie considerazioni ne ho letta una che, avendo io 52 anni, mi ha fatto inorgoglire. Recitava più o meno così: "Poracci... Trent'anni fa c'era chi non glielo avrebbe mai permesso".

mah...certo che dopo 14 anni in cui Longarini è riuscito a vincere UN DERBY A PORTE CHIUSE e a perdere tutto quello che si poteva perdere, il problema nei confronti delle merde perugine è Unicusano...

si, infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo il muro degli odiati cugini, tra le varie considerazioni ne ho letta una che, avendo io 52 anni, mi ha fatto inorgoglire. Recitava più o meno così: "Poracci... Trent'anni fa c'era chi non glielo avrebbe mai permesso".

Peccato che l'ha detta un perugino, ma e' la verita'!

Pazienza se ormai semo ridotti cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi che facciamo? Continuiamo a piangere e a lamentarci fino a Natale? Non abbiamo alternative al rialzarci e guardare avanti, secondo me. Vediamo cosa accade col mercato e con le prime partite di campionato.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi che facciamo? Continuiamo a piangere e a lamentarci fino a Natale? Non abbiamo alternative al rialzarci e guardare avanti, secondo me. Vediamo cosa accade col mercato e con le prime partite di campionato.

Kiwi, io abbando, non ce la faccio più. Facciano ciò che vogliono del cadavere della mia Ternana. Per conto mio è tutto finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, io abbando, non ce la faccio più. Facciano ciò che vogliono del cadavere della mia Ternana. Per conto mio è tutto finito.

 

Quanto te capisco. Anche io vorrei lasciare, è più che una tentazione.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...certo che dopo 14 anni in cui Longarini è riuscito a vincere UN DERBY A PORTE CHIUSE e a perdere tutto quello che si poteva perdere, il problema nei confronti delle merde perugine è Unicusano...

si, infatti...

A me di quello che dicono i coniglietti non importa una mazza, e ai loro siti nemmeno mi ci avvicino.

 

Però, onestamente, se se li comprasse qualcuno che li ribattezza CEPU Perugia o Attrezzi Agricoli Perugia, noi che faremmo? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.