Vai al contenuto
Tomas Milian

ART 17 NOIF - Cambiamenti di denominazione società

Messaggi raccomandati

Certo che sarebbe paradossale non far cambiare nome ad una squadra per motivi pubblicitari quando:

 

la coppa italia si chiama TIMCUP.....la serieB si chiama serieB ConTe (prima Bwin)...la serie A si chiama serie A TIM.

Però non è esattamente la stessa cosa: lì c'è un accordo economico temporaneo tra figc, leghe e uno sponsor privato, con quattrini che si spartiscono le società.

 

In questo caso invece a leghe, figc e altre società non entra nulla, e la nuova denominazione oltretutto è a tempo indeterminato, teoricamente per sempre.

 

Diverso se ci fosse un accordo tra le società per cambiare le regole sui nomi delle squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io, ma purtroppo so molto pessimista a riguardo

se vi fa godere giocare nei dilettanti, godete pure. Ormai è tardi....non c'è mai stato nessun altro disponibile ad accettare le condizioni- capestro di Longarini. E se mai ci fosse stato qualcuno, domani è il 15, quindi è praticamente impossibile imbastire una nuova trattativa in tempo utile. Io credo che fossero d'accordo da gennaio, ma in ogni caso, per come stanno le cose oggi, o Unicusano oppure sparizione. Io non godrei affatto. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo derby sarà Perugia - Unicusano, il nome "Ternana" a lungo andare sparirà, sarà un optional

o parliamo dei dati e dei fatti o parliamo di cazzate e questa è una cazzata impossibile: rileggere il primo post senza passare dal via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o parliamo dei dati e dei fatti o parliamo di cazzate e questa è una cazzata impossibile: rileggere il primo post senza passare dal via

Nel Basket La Scavolini Pesaro si chiamava così, ma colloquialmente si diceva "gioca la Scavolini". Così si parlerà della Unicusano.

Modificato da Mizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insomma, la federazione potrebbe creare un precedente in cui uno sponsor (o un'azienda proprietaria) potrebbe in qualche modo spingere le società a cambiare denominazione sociale?

 

Se la federazione vedesse nel nome / cambio di nome, una forma di introito per se stessa, o per gli aderenti non ho dubbi che approverebbe istantaneamente. Non girano più i soldi di una volta, e ogni buco è tana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o Unicusano oppure sparizione.

 

O pentimento last minute di Longarino, che viene portato in trionfo dagli sciarpettari come salvatore della patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a NON credere alle sciagure paventate per farci ingozzare lucosustrano

 

longa non è scemo.

Non butta via i 4 milioni (e mezzo?) della lega + un milioncino tra abbonamenti ingressi e sponsor.

Sa benissimo che si può imbastire un progetto di minima anche solo con quelli (e forse anche meno) nell'attesa di un altro gruppo interessato.

E magari nel frattempo si sblocca anche la questione quote, così il tutto diventa cedibile forse anche con un guadagno.

(E nel frattempo evita che gli aggrediscano qualche altro bene se la ternana di fatto scomparisse di punto in bianco)

 

al massimo retrocederemo sul campo se nessuno si affaccerà nei prossimi mesi, ma visto l'interesse che abbiamo suscitato in questi pochi giorni ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passasse questa cosa.ogni società di b aggiungerebbe lo sponsor al nome

dubito che nelle altre piazze storiche gliela farebbero passa liscia come da noi! Sarebbe una guerra (se pensi che perfino a Fondi che una storia praticamente non ce l ha, i tifosi hanno abbandonato la squadra...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a NON credere alle sciagure paventate per farci ingozzare lucosustrano

 

longa non è scemo.

Non butta via i 4 milioni (e mezzo?) della lega + un milioncino tra abbonamenti ingressi e sponsor.

Sa benissimo che si può imbastire un progetto di minima anche solo con quelli (e forse anche meno) nell'attesa di un altro gruppo interessato.

E magari nel frattempo si sblocca anche la questione quote, così il tutto diventa cedibile forse anche con un guadagno.

(E nel frattempo evita che gli aggrediscano qualche altro bene se la ternana di fatto scomparisse di punto in bianco)

 

al massimo retrocederemo sul campo se nessuno si affaccerà nei prossimi mesi, ma visto l'interesse che abbiamo suscitato in questi pochi giorni ne dubito.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito che nelle altre piazze storiche gliela farebbero passa liscia come da noi! Sarebbe una guerra (se pensi che perfino a Fondi che una storia praticamente non ce l ha, i tifosi hanno abbandonato la squadra...)

Scusa, ma stai scrivendo del Fondi, una sauadra che non si inculava nessuno, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

O pentimento last minute di Longarino, che viene portato in trionfo dagli sciarpettari come salvatore della patria.

È più facile che l'iscrizione a Longarino glie la offra gentilmente Bandecchi con le penali che dovrà pagare se non si prende tutto il baraccone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più facile che l'iscrizione a Longarino glie la offra gentilmente Bandecchi con le penali che dovrà pagare se non si prende tutto il baraccone...

 

S'è autoincaprettato il bandecchi? Non deve essere una cima se s'è fatto sifonare dal diversamentebrillante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

S'è autoincaprettato il bandecchi? Non deve essere una cima se s'è fatto sifonare dal diversamentebrillante...

da come ha detto l'avv. Proietti sembrerebbe proprio di si. Inoltre hanno scoperto solo oggi di non poter tenere il Fondi oltre alla Ternana... E infine non è ancora certo che possano mettere il nome Unicusano ( anche se probabilmente ce la faranno). Secondo me stanno a fa' un bagno di sangue....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto solo uno così poteva accollarsi sta rogna immane.... È per questo che sono stato felicissimo quando ho saputo che uno era veramente interessato. Fortuna che Simoncino l'ha inculato per bene. Ora al Bandecchi gli tocca andare fino in fondo se no la prende in culo...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come ha detto l'avv. Proietti sembrerebbe proprio di si. Inoltre hanno scoperto solo oggi di non poter tenere il Fondi oltre alla Ternana... E infine non è ancora certo che possano mettere il nome Unicusano ( anche se probabilmente ce la faranno). Secondo me stanno a fa' un bagno di sangue....

 

hanno assunto Capizzi e lo hanno mandato a trattare per conto loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la federazione vedesse nel nome / cambio di nome, una forma di introito per se stessa, o per gli aderenti non ho dubbi che approverebbe istantaneamente. Non girano più i soldi di una volta, e ogni buco è tana.

Concordo.

Siccome il cambio di nome non gli porta un cazzo, secondo me non lo autorizzeranno.

Due società non possono tenerle, il nome non lo concedono, secondo me zompa tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi fa godere giocare nei dilettanti, godete pure. Ormai è tardi....non c'è mai stato nessun altro disponibile ad accettare le condizioni- capestro di Longarini. E se mai ci fosse stato qualcuno, domani è il 15, quindi è praticamente impossibile imbastire una nuova trattativa in tempo utile. Io credo che fossero d'accordo da gennaio, ma in ogni caso, per come stanno le cose oggi, o Unicusano oppure sparizione. Io non godrei affatto.

onestamente neanche io godrei tanto...ma possibile che per sto cazzo di nome Bandecchi non può fare un passo indietro??? in serie B avrà comunque più visibilità che in lega pro

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente neanche io godrei tanto...ma possibile che per sto cazzo di nome Bandecchi non può fare un passo indietro??? in serie B avrà comunque più visibilità che in lega pro

 

se vi fa godere giocare nei dilettanti, godete pure. Ormai è tardi....non c'è mai stato nessun altro disponibile ad accettare le condizioni- capestro di Longarini. E se mai ci fosse stato qualcuno, domani è il 15, quindi è praticamente impossibile imbastire una nuova trattativa in tempo utile. Io credo che fossero d'accordo da gennaio, ma in ogni caso, per come stanno le cose oggi, o Unicusano oppure sparizione. Io non godrei affatto.

 

intanto il nome non me lo cambi. Poi succeda quel che deve succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo derby sarà Perugia - Unicusano, il nome "Ternana" a lungo andare sparirà, sarà un optional

Beh certo. Sicuro sicuro. Non potrà essere altrimenti. Proprio come è sparito il nome "Vicenza" per via di quei terribili decenni del "Lanerossi Vicenza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, non puoi chiamarla solo UNICUSANO (è vietato), ma puoi (dopo permesso della lega e della federazione) chiamarla UNICUSANO TERNANA

Beh, certo ci mancava che toglievano del tutto ternana.....forse a tanti sarebbe andata bene uguale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.