Vai al contenuto
feroce

PETIZIONE CONTRO IL CAMBIO DI NOME

Messaggi raccomandati

Facciamo una petizione su change.org, può avere una certa rilevanza e un importanza tale da dover essere presi in considerazione. Che ne pensate?

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una petizione su change.org, può avere una certa rilevanza e un importanza tale da dover essere presi in considerazione. Che ne pensate?

 

 

:teach: Caro feroce, la tua mi sembra davvero un ottima iniziativa!

Ci pensi tu al testo della petizione, in modo da farci fare bella figura in tutta Italia? :teach:

 

.capre

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente non metteva piede dentro sta forum da dieci anni e mo vie pure a rompe I coglioni!/incredibile...

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo. Qualcosa di simbolico che non servirà a una sega (sia chiaro) è doveroso farlo, anche solo per far vedere che qualcuno si è opposto a questo triste destino.

E conosco moltissime persone che firmerebbero volentieri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente deve capi, premesso che sia concorde a non calasse le braghe e fasselo mette nel culo, che finche ci scanniamo tra di noi qui dentro non si ottiene nulla, la stampa non ne parla. Quando ci si muove tutti insieme verso un unico obiettivo allora si può ottenere qualcosa perche la stampa ne chiede conto a bendecchi e ranucci, un confronto con la nuova società sarebbe già molto. Io purtroppo non sono di Terni e più di questo non posso partecipare in maniera attiva sul territorio. La mia è una proposta con la quale si può essere concorde o meno

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente deve capi, premesso che sia concorde a non calasse le braghe e fasselo mette nel culo, che finche ci scanniamo tra di noi qui dentro non si ottiene nulla, la stampa non ne parla. Quando ci si muove tutti insieme verso un unico obiettivo allora si può ottenere qualcosa perche la stampa ne chiede conto a bendecchi e ranucci, un confronto con la nuova società sarebbe già molto. Io purtroppo non sono di Terni e più di questo non posso partecipare in maniera attiva sul territorio. La mia è una proposta con la quale si può essere concorde o meno

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

MA di che stai a parlà? Sai il significato della parola endorsment? La "stampa" ternana che avesse voluto, avrebbe potuto prendere una semplice posizione di principio del tipo: "la nostra testata a tutela della storia e della immagine di questo club continuerà ad utilizzare la denominazione Ternana qualsiasi sia il nome ufficiale che la proprietà vorrà scegliere per la squadra di calcio della città di Terni". Tutto qua. Questo sarebbe stato molto più efficacie di 1000 petizioni. L'hai sentito tu? C'hanno famiglia....

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA di che stai a parlà? Sai il significato della parola endorsment? La "stampa" ternana che avesse voluto avrebbe anche potuto prendere una semplice posizione di principio del tipo "la nostra testata a tutela della storia e della immagine di questo club continuerà ad utilizzare la denominazione Ternana per indicare il club qualsiasi sia il nome ufficiale che la proprietà vorrà scegliere". Tutto qua. Questo sarebbe stato molto più efficacie di 1000 petizioni. L'hai sentito tu? C'hanno famiglia....

E so d' accordo ma proprio perche non lo fanno allora stamo fermi a guarda mentre ce inculano? Un pò de orgoglio dico io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA di che stai a parlà? Sai il significato della parola endorsment? La "stampa" ternana che avesse voluto, avrebbe potuto prendere una semplice posizione di principio del tipo: "la nostra testata a tutela della storia e della immagine di questo club continuerà ad utilizzare la denominazione Ternana qualsiasi sia il nome ufficiale che la proprietà vorrà scegliere per la squadra di calcio della città di Terni". Tutto qua. Questo sarebbe stato molto più efficacie di 1000 petizioni. L'hai sentito tu? C'hanno famiglia....

già immagino un noto giornalista sportivo che ha chiamato per un anno intero Gonzalez Hernandez un giocatore che si chiamava Gonzalez perché il secondo cognome non si legge.

Figuratevi ora che avrà l'autorizzazione ufficiale a chiamare la squadra Unicusano Ternana...anzi probabilmente la chiamerà Unicusano Ternana Calcio per essere ancora più preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già immagino un noto giornalista sportivo che ha chiamato per un anno intero Gonzalez Hernandez un giocatore che si chiamava Gonzalez perché il secondo cognome non si legge.

Figuratevi ora che avrà l'autorizzazione ufficiale a chiamare la squadra Unicusano Ternana...anzi probabilmente la chiamerà Unicusano Ternana Calcio per essere ancora più preciso.

ahahaha :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro feroce, la tua mi sembra davvero un ottima iniziativa!

Ci pensi tu al testo della petizione, in modo da farci fare bella figura in tutta Italia? :teach:

 

.capre

Vedo che già c'è chi si cala nella nuova realtà calcistica-accademica!

Quando Bandecchi leggerà il tuo tempestivo intervento,come potrai esimerti dall'essere l'addetto alle p.r. dell'Unicusano Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro feroce, la tua mi sembra davvero un ottima iniziativa!

Ci pensi tu al testo della petizione, in modo da farci fare bella figura in tutta Italia? :teach:

 

.capre

Bravo scienziato!

Hai scritto "un ottima iniziativa" invece di "un'ottima iniziativa".

Hai studiato all'UniCusano anche tu, a quanto vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già immagino un noto giornalista sportivo che ha chiamato per un anno intero Gonzalez Hernandez un giocatore che si chiamava Gonzalez perché il secondo cognome non si legge.

Figuratevi ora che avrà l'autorizzazione ufficiale a chiamare la squadra Unicusano Ternana...anzi probabilmente la chiamerà Unicusano Ternana Calcio per essere ancora più preciso.

anche perché ce mettono meno a riempì la pagina senza dì niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo essere fattivi? Cominciamo dalle piccole cose, facciamo un comunicato in cui gli utenti dichiarano che boicotteranno TV, Radio, giornali che dovessero usare la denominazione Unicusano Ternana. Voglio vedere chi la spunta.

La petizione non serve a niente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo essere fattivi? Cominciamo dalle piccole cose, facciamo un comunicato in cui gli utenti dichiarano che boicotteranno TV, Radio, giornali che dovessero usare la denominazione Unicusano Ternana. Voglio vedere chi la spunta.

La petizione non serve a niente.

La spunterebbero loro. :)

UniCusano ha un prestigio accademico pari a zero e basa la sua popolarità sulla pubblicità. Ti pare che a Terni - qualora effettivamente prendessero la Ternana - non comprerebbero pagine di reclame, portando denaro nelle casse pressochè vuote delle testate locali?

Intendi, la tua idea è da me rispettata, ma mi pare irrealistica. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste petizioni hanno probabilmente meno valore di quello che si scrive già qui dentro, purtroppo...

Penso però che non sarebbe male trovare il modo di attirare l'attenzione dei giornali e della federazione / lega di serie b su quanto sta accadendo in questi giorni...

Mi sbaglierò ma si sta preparando un altro "caso Pisa"

Non credo che l'iscrizione sia a rischio perché ci sono in ballo troppi soldi e interessi, ma c'è il rischio concreto che una volta partita la stagione non si capisca più chi e come deve mandare avanti la baracca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo essere fattivi? Cominciamo dalle piccole cose, facciamo un comunicato in cui gli utenti dichiarano che boicotteranno TV, Radio, giornali che dovessero usare la denominazione Unicusano Ternana. Voglio vedere chi la spunta.

La petizione non serve a niente.

Si un bel comunicato dove si dirà che una quarantina de utenti (la maggior parte non residente in centro città) non seguirà più nulla ..per me ce incominceranno a pensare...:) :) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si un bel comunicato dove si dirà che una quarantina de utenti (la maggior parte non residente in centro città) non seguirà più nulla ..per me ce incominceranno a pensare... :) :)

dici che quì ci scrive per la maggior parte gente che abita fuori ztl?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No della' della forma

vabbè, se fai ste distinzioni allora tanto per fare un esempio anche per annà a mette le sciarpette all'allenatori ce vorrebbe il certificato di residenza.

che discorso è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok riformulo perché la sostanza era un altra.....SI UN BEL COMUNICATO DOVE SI DICE CHE UNA QUARANTINA DE UTENTI NON SEGUIRÀ PIÙ NULLA.....PER ME ce INCOMINCIAno A PENSA' ;):)

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok riformulo perché la sostanza era un altra.....SI UN BEL COMUNICATO DOVE SI DICE CHE UNA QUARANTINA DE UTENTI NON SEGUIRÀ PIÙ NULLA.....PER ME ce INCOMINCIAno A PENSA' ;):)

con i social succede questo e altro.

se vai su fb ad esempio, ce stanno gruppi in cui scrivono 10/12 cristiani che pensano e si atteggiano di essere un popolo.

quì si parla di 4 volte quelli, quindi la speranza ce po sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i social succede questo e altro.

se vai su fb ad esempio, ce stanno gruppi in cui scrivono 10/12 cristiani che pensano e si atteggiano di essere un popolo.

quì si parla di 4 volte quelli, quindi la speranza ce po sta

Convinto tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.