Vai al contenuto
sololaternana

-39 giorni alla serie A

Messaggi raccomandati

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Il piacere inizia sabato con l'Empoli?

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia' il primo tassello verso la sAlitA l'avemo messo col buon pareggio contro una diretta concorrente per la A: l'Empoli!

Daje Bandux, scalla l'elicottero, Cardiff se avvicinA! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che abbiamo la radio di Rieti, guadagnaremo migliaia di tifosi reatini.

 

Già vedo la carovana di pulman che scendono a Terni per vedere i big match della massima serie.

 

Pensa in un Ternana-Lazio come sarebbero combattuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che abbiamo la radio di Rieti, guadagnaremo migliaia di tifosi reatini.

 

Già vedo la carovana di pulman che scendono a Terni per vedere i big match della massima serie.

 

Pensa in un Ternana-Lazio come sarebbero combattuti....

In passato c'era anche un striscione al liberati di quelli che venivano da Rieti , il rossoverde e magico e la vicinanza anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao.....

 

Questo c'arfà cavallo.

 

Stasera:

"Ho detto serie A in 2 anni. Sono passati solo 30 giorni" (...che cazzo rompete li coglioni...)

 

IN BANDEX WE TRUST

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine de li giochi....o scenne Cristo da la croce...o scaleremo posizioni di classifica al contrario...m ero dato un mese di campionato...GAME OVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tarrendi presto ;)

In effetti tutto ti si può dire meno che non sei tenace: per vezzeggiare (eufemismo) i Longarini per 14 lunghi anni ci vuole un'incrollabile pervicacia e costanza (e anche altro, ma vabbe')! :D
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tarrendi presto ;)

Grinta tigna e voglia da sole non bastano...ad oggi abbiamo solo questo...e come volesse sfama collaborazione uvetta e li canditi...aggiunti a li semetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti tutto ti si può dire meno che non sei tenace: per vezzeggiare (eufemismo) i Longarini per 14 lunghi anni ci vuole un'incrollabile pervicacia e costanza (e anche altro, ma vabbe')! :D

 

Io gli ultimi 5 anni me so' divertito… ho visto Antenucci, Avenatti, Ragusa, Falletti, Ceravolo, etc… e pur criticando Longarini ammetto che c’ha buttato soldi soldi veri nella Ternana che ci hanno permeso di fare 5 anni di B… se questo non lo riesci a valutare serenamente mica te ne posso fa ‘na colpa, no? :D Pero’ provo a ricordartelo… che fa sempre bene… ;)

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io gli ultimi 5 anni me so' divertito ho visto Antenucci, Avenatti, Ragusa, Falletti, Ceravolo, etc e pur criticando Longarini ammetto che cha buttato soldi soldi veri nella Ternana che ci hanno permeso di fare 5 anni di B se questo non lo riesci a valutare serenamente mica te ne posso fa na colpa, no? :D Pero provo a ricordartelo che fa sempre bene ;)

Criticando Longarini? Tuuu?

 

Questa è la più comica del giorno dopo le minchiate cosmiche di Carcarlo Bandecchioni...

 

:D :D :D :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Bandekistan fervono i preparativi per il grande evento, ogni sistema operativo da Windows a Ubuntu, da Android a Linux stanno preparando le opportune piattaforme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Bandekistan fervono i preparativi per il grande evento, ogni sistema operativo da Windows a Ubuntu, da Android a Linux stanno preparando le opportune piattaforme.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricorda tanto il conto alla rovescia che faccio per la fine del mutuo: ancora me sembra un evento talmente lontano, da ritenersi irraggiungibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io si appunto . Questo topic va premiato.

questo topic è stato aperto quando il Sor bandecchi disse "serie A in due anni". Tra l'altro lo ha ribadito anche una mesata fa!

Quindi? a te che te fa male? Se il tuo idolo non dispensava stronzate a destra e a manca, questo topic non sarebbe esistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.