Vai al contenuto
sololaternana

-39 giorni alla serie A

Messaggi raccomandati

Pochesci deve dimostrare di riuscire a trasmettere il carattere giusto alla squadra. Perché questo gruppo meriterebbe di stare tra le prime cinque.

 

Non ho detto che sicuramente andremo in Serie A, ho detto che combatteremo ogni giorno della nostra vita per essere i migliori e quindi per andare in Serie A, dove vanno soltanto i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se retrocediamo ci vogliono due campionati semestrali per andare in serie A nei tempi previsti. Peraltro da vincere entrambi senza se e senza ma.

Chissà se, oltre agli esamifici delle università private, esistono i campionatifici per il recupero anni calcistici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che "il Barbanera" dei prossimi anni, riporterà tutte le fasi lunari che ci separano dalla A - non promessa ma anelata - un po come se fa pe le zucchette o li pomidori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatta. Abbiamo iniziato la rincorsa.

pe pija' più slancio partimo addirittura dalla C. Con questa rincorsa invece che a Cardiff annamo direttamente ad Helsinki !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giusto il tempo per progettare la mega struttura che, erigerò a "Colle zannuto" e che celebrerà l'impresa.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ha promesso Bandecchi.

 

Ieri mancavano 2 anni alla serie A.

 

Oggi già sono 1 anno e 364 giorni!

 

non vedo l'ora....

 

 

 

 

intanto vado da Corpetti a pija il legno per ricostruire la A gigante in via Mazzini

 

 

famo i seri regà.

 

questo ha detto che quando dice una cosa la mantiene. e io gli credo.

 

Non so se sarò più emozionato a salire le scale con la sciarpa rossoverde per entrare all'Olimpico o allo Juventus Stadium...

 

peccato solo che non sapremo su quale fontana far appiccare la bandiera fra 729 giorni...

 

 

ao, che palle!!

 

questo è un topic di gioia e di attesa per un grande evento che sta per arrivare.

per litigare già ci stanno gli altri topic.

il grande giorno è arrivato...

PER MANNAVVE TUTTI AFFANCULOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jammo, jammo,
'ncoppa jammo ja'...
Jammo, jammo,
'ncoppa jammo ja'...
fUNICUSI' - fUNICUSA',
fUNICUSI' - fUNICUSA'...
'Ncoppa jammo ja',
fUNICUSI' - fUNICUSA'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KIWI HA FIRMATO!!!!

 

E' FATTA!!!!

 

E' SERIE A!!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2::flag2:

manco kiwi è riuscito a invertire la merda che portate.

portate più jella de un camion de specchi, che passa sotto a 10 scale, a cui attraversano 40 gatti neri, e che rovescia sacchi di sale e rompe bottiglie d'olio.

unicusano: l'università della jella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.