Vai al contenuto
sololaternana

-39 giorni alla serie A

Messaggi raccomandati

Bandecchi: "Fere in A, è l'obiettivo! Ma serve tempo... Pochesci? Operaio come me e la squadra"

 

21.06.2017 17:34 di Redazione TernanaNews

 

Fonte: di Matteo Fantozzi per seriebnews.com

 

“Sono felice del risultato al quale siamo arrivati oggi. Per me aver acquisito la Ternana è una grande gioia e felicità. Ho un po’ di tristezza perché ho dovuto cedere ieri notte alle 00.30 la Unicusano Fondi e cioè la squadra che ci aveva aiutato ad arrivare fin qui. Certamente - afferma Stefano Bandecchi intervistato da www.seriebnews.com - la scelta è caduta sulla Ternana che è una piazza stupenda con tifosi stupendi, territorio fantastico. Posso solo che esserne felice. Ho letto il comunicato della famiglia Longarini e mi sono un po’ emozionato. E’ la prima volta che sento parlare così bene di me da un altro imprenditore importante. Sono rimasto colpito non pensavo spendesse queste parole. Oggi iniziano tanti impegni. Siamo di fronte a una tifoseria popolare, molto bella e che ha voglia di vedere la propria squadra salire. Ci siamo presi tante gatte da pelare”.

 

Si parla poi della possibilità di vedere le Fere nella massima categoria e Bandecchi aggiunge: “Io ho detto che la porteremo in Serie A e io farò di tutto per farlo e con me lo faranno tutti gli altri. So anche che i tifosi mi presenteranno il conto quando non riuscissimo a fare quello che abbiamo promesso. Ci vogliono almeno un paio d’anni, ci devono abituare. Sandro Pochesci lo confermo. Ho detto che la squadra è operaia, lui è un uomo di strada come me veniamo da una situazione povera e sappiamo cosa vuol dire sporcarci le mani. Ho fatto il sabbiatore, il manovale non sono nato principe. So cosa vuol dire andare a lavorare tutti i giorni e tornare a casa con la schiena spezzata. Lui mi piace perché è un uomo che ha bisogno di dimostrare tutto quello che vale. Mi occupo di calcio per Pochesci vi faccio una battuta. Glielo ufficializzo, vediamo se entra nel corso e se avrà il tesserino potrebbe fare il secondo allenando comunque la squadra“.

 

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/bandecchi-fere-in-a-e-l-obiettivo-ma-serve-tempo-pochesci-operaio-come-me-e-la-squadra-34112

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha il tesserino per la B Pochesci? Accidenti.

Comunque parole che un po' gasano, quelle del signor Cusano, vero?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque hanno detto puntiamo ai playoff il primo anno e secondo anno serie A.

 

Immagino che il terzo anno sara' salvezza in A, il quarto anno centro classifica e il quinto anno Europa League?

 

Sassuolo ce fa una pippa!

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha il tesserino per la B Pochesci? Accidenti.

Comunque parole che un po' gasano, quelle del signor Cusano, vero?

tranquilli che a luglio iniza il supercorso a coverciano e nel giro di qualche giorno je lo danno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche' manca la controprova (fallimento di quanto promesso) tocca fidasse, bardasci: E credere al ritorno della gloriosa Ternana in Paradiso. (magari sottobraccio all'Empoli :ganzu: )

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche' manca la controprova (fallimento di quanto promesso) tocca fidasse, bardasci: E credere al ritorno della gloriosa Ternana in Paradiso. (magari sottobraccio all'Empoli :ganzu: )

No.....della gloriosa UNICUSANO Ternana.......è diverso.

 

:D

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.....della gloriosa UNICUSANO Ternana.......è diverso.

 

:D

Nun se pole manco dì! Impensabile andare in curva al Liberati e gridare "Uni Uniiiiii!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ilmessaggero.it/latina/fondi_unicusano_parla_patron_bandecchi-1798952.html

 

Per loro il conto alla rovescia era un pò più lungo diciamo, ma partivano da più in basso...

Poi vabbè che c'entra, l'hanno smollato in 2 settimane a uno che era appena retrocesso dalla lega pro in serie D, ma il progetto va avanti... :lol:

Ahahahah....questa me l'ero persa, anche a fondi aveva promesso la serie A! Come si fa a non entusiasmarsi.......mamma mia che buffonata!!!!

Ma va bene cosi.....che spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che...se accadesse veramente....dovremo andare tutti quanti a Canossa eh? Do You know Canossa and Enrico IV, yes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che...se accadesse veramente....dovremo andare tutti quanti a Canossa eh? Do You know Canossa and Enrico IV, yes?

Kiwi!!! Ma cosa vuoi che accada. Qui le camminate le possiamo fare solo fino a Narni o al massimo a Norcia e Spoleto per ringraziare il nume per la miracolosa salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.