Vai al contenuto
sololaternana

-39 giorni alla serie A

Messaggi raccomandati

In due anni nessuno lo sa cosa farà Bandecchi che non è un scemo come qualcuno vuole far passare, secondo prendere una dichiarazione fatta in momento particolare e di euforia come oro colato mi lascia perplesso, io quella dichiarazione non me la sono proprio filata e che credo che parlarne ancora oggi nasconda veramente seri problemi. Detto ciò prendere una nuova opportunità con questo approccio lo trovò veramente di bassissimo profilo. La sua dichiarazione fa semplicemente parte del personaggio nulla di piu

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due anni nessuno lo sa cosa farà Bandecchi che non è un scemo come qualcuno vuole far passare, secondo prendere una dichiarazione fatta in momento particolare e di euforia come oro colato mi lascia perplesso, io quella dichiarazione non me la sono proprio filata e che credo che parlarne ancora oggi nasconda veramente seri problemi. Detto ciò prendere una nuova opportunità con questo approccio lo trovò veramente di bassissimo profilo. La sua dichiarazione fa semplicemente parte del personaggio nulla di piu

ma infatti mica è Bandecchi lo scemo. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono almeno altre cinquemila persone che la pensano come me , poi ci sono quelli che volevano magnacce ma ce so rimasti male, quelli che gli sta sul cazzo perche si dice sia di destra, quelli che se fanno piglia per culo da quelli che volevano magnacce, i 5000 sono quelli che pensano a fare i tifosi e ripeto per me non so ne bravi ne somari non è possibile giudicare il lavoro di una proprietà , sia in positivo sia in modo negativo,in così poco tempo chi lo fa ha sicuramente dei problemi non so quali ma li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono almeno altre cinquemila persone che la pensano come me , poi ci sono quelli che volevano magnacce ma ce so rimasti male, quelli che gli sta sul cazzo perche si dice sia di destra, quelli che se fanno piglia per culo da quelli che volevano magnacce, i 5000 sono quelli che pensano a fare i tifosi e ripeto per me non so ne bravi ne somari non è possibile giudicare il lavoro di una proprietà , sia in positivo sia in modo negativo,in così poco tempo chi lo fa ha sicuramente dei problemi non so quali ma li ha.

telo dico io quale è il problema: ULTIMI IN CLASSIFICA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due anni nessuno lo sa cosa farà Bandecchi che non è un scemo come qualcuno vuole far passare, secondo prendere una dichiarazione fatta in momento particolare e di euforia come oro colato mi lascia perplesso, io quella dichiarazione non me la sono proprio filata e che credo che parlarne ancora oggi nasconda veramente seri problemi. Detto ciò prendere una nuova opportunità con questo approccio lo trovò veramente di bassissimo profilo. La sua dichiarazione fa semplicemente parte del personaggio nulla di piu

Guarda che non lo ha detto in un inciso di un solo discorso, lo ha ripetuto e ribadito.

Se per te questa è aria di play off e / o promozione, vedi un po tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic potrebbe vincere il mongolino doro😀😀😀e il premio dello scienziato dellanno🤣

Tu, dentro sto forum, de mongolini d'oro n'hai vinti svariati,.......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due anni nessuno lo sa cosa farà Bandecchi che non è un scemo come qualcuno vuole far passare, secondo prendere una dichiarazione fatta in momento particolare e di euforia come oro colato mi lascia perplesso, io quella dichiarazione non me la sono proprio filata e che credo che parlarne ancora oggi nasconda veramente seri problemi. Detto ciò prendere una nuova opportunità con questo approccio lo trovò veramente di bassissimo profilo. La sua dichiarazione fa semplicemente parte del personaggio nulla di piu

cosa farà Bandecchi in due anni nessuno lo sa; quello che ha fatto in 4 mesi è sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa farà Bandecchi in due anni nessuno lo sa; quello che ha fatto in 4 mesi è sotto gli occhi di tutti.

Beh a fondi aveva promesso la serie A in 4 o 5 anni mi pare, dovrebbe esserci un topic col countdown sul loro forum pure... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giramo a 23-24 e poi chiudiamo nella parte sinistra della classifica (non me chiedete a che posto pero'... senno ve tolgo il gusto)

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi abbiamo i soldi, ma soprattutto un progetto, e in due anni vogliamo andare in Serie A. C'è un giocatore in particolare che vogliamo prendere, speriamo di chiudere. Se ci saranno giocatori che riteniamo forti, cercheremo di prenderli e basta. Pochesci? Con lui voglio andare a giocare a Cardiff, lui ha un contratto di 5 anni con noi come ce lo aveva a Fondi. La B è il campionato per lui, che avanza senza aver mai vinto niente. Evangelisti, invece, ha un contratto a vita. Rientra tutto nel progetto che abbiamo, e questa è la sua base di persone operative, nella quale crediamo. Aggiungeremo alcuni degli ottimi componenti trovati qui a Terni e li integreremo, porteremo la nostra mentalità: vincere. Lo spettacolo lascia il tempo che trova. La nostra ambizione è andare in Serie A, non vogliamo essere ipocriti ( :lol: :lol: :lol: ). Scenderemo in campo ogni volta con questo obiettivo -continua Bandecchi - spero di non trovarmi mai nella condizione di giocare per salvarmi come mio traguardo". :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno aggiorna che ho perso il conto?

Fa Lu bravo Massi... :lol:

Qui è davvero tragica... :( :( :(

Per la prima volta c ho davvero paura...pensavo de aveccela l anno scorso...invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già...

Speravo che cmq sta rivoluzione avesse portato a qualcosa...invece..che cazzo de situazione surreale...

Basterebbe cmq poco... 4 rinforzi veri ed un allenatore che faccia cmq giocare i giocatori nei loro ruoli congeniali...non a casaccio come estrarli dal bussolotto de la tombola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due anni nessuno lo sa cosa farà Bandecchi che non è un scemo come qualcuno vuole far passare, secondo prendere una dichiarazione fatta in momento particolare e di euforia come oro colato mi lascia perplesso, io quella dichiarazione non me la sono proprio filata e che credo che parlarne ancora oggi nasconda veramente seri problemi. Detto ciò prendere una nuova opportunità con questo approccio lo trovò veramente di bassissimo profilo. La sua dichiarazione fa semplicemente parte del personaggio nulla di piu

Ridicolo.....come loro! Seri problemi? Si, i tuoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah niente! Ora bandecchi t'accontenta :)

Dici che so in ritardo x la letterina a babbo Natale?:lol:

Tanto oramai ci resta un mesetto x capire che cazzo di aria tira...last call...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora tutto sto tempo......uff !

Passerà in fretta...tra scartare pacchetti,pandori panettoni e pampepato...du lenticchie e la calzetta de la befana....e...opla stiamo già un bel pezzetto avanti..:D Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.