Vai al contenuto
Kiwi

Europei Under 21

Messaggi raccomandati

Risultato deciso dall'espulsione di Gagliardini e dalla giornata no di Donnarumma e dei centrali difensivi.

Ma quanto me stanno sul cazzo sti spagnoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente se Donnarumma se ne andasse in Spagna e se portasse via definitivamente Raiola e il Milan incassasse un bel po' di quattrini, credo sarebbe un buon affare.

 

Ne deve fare tanta di strada prima di essere accostato a Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha fatto tutta la "normale" trafila e ha esordito in nazionale maggiore a quasi 20 anni.

Donnarumma gia' l'hanno fatto esordi' in nazionale maggiore... quest'anno doveva fare i mondiali under-20 in Corea, non gli euro under-21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente e forse anche tecnicamente siamo più forti ma mentalmente sono una spanna sopra, come succede anche nei club.

Naturalmente, come nei club, gli spagnoli sono delle vere merde.

 

Caldara e Gagliardini nettamente i migliori (a parte l'espulsione ovviamente), un gradino sotto Bernardeschi e Pellegrini.

Dispiace ma, in generale, troppo deboli mentalmente per sperare in qualcosa di più.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente e forse anche tecnicamente siamo più forti ma mentalmente sono una spanna sopra, come succede anche nei club.

Naturalmente, come nei club, gli spagnoli sono delle vere merde.

 

Caldara e Gagliardini nettamente i migliori (a parte l'espulsione ovviamente), un gradino sotto Bernardeschi e Pellegrini.

Dispiace ma, in generale, troppo deboli mentalmente per sperare in qualcosa di più.

condivido tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente e forse anche tecnicamente siamo più forti ma mentalmente sono una spanna sopra, come succede anche nei club.

Naturalmente, come nei club, gli spagnoli sono delle vere merde.

 

Caldara e Gagliardini nettamente i migliori (a parte l'espulsione ovviamente), un gradino sotto Bernardeschi e Pellegrini.

Dispiace ma, in generale, troppo deboli mentalmente per sperare in qualcosa di più.

 

quoto

stessa partita di juve real madrid

 

L'Italia quest'anno aveva uno squadrone, allenati da un somaro della madonna... ma la vera differenza è la testa. A parità di bravura, l'italiani per vincere devono fare la gara perfetta e fortunata, loro giocano con nonchalance perchè sono consapevoli della loro forza.

 

Poi non ho capito perchè ogni squadra italiana fuori dall'europa deve gioca con 10 persone dietro la metà campo, mentre gli avversari attaccano sempre in 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente loro due spanne sopra a noi. Noi bravi tatticamente ma senza Berardi Bernardeschi dialogava con se stesso. Centrocampisti onesti ma nessuno di gran livello. Buoni i due terzini, centrali lenti, Petagna inutile, Chiesa stasera bloccato, Donnarumma sonnolento.

 

Con talenti come Ceballos, Asensio e Saul hai vinto mezza partita in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donnarumma non so se lo fa per spettacolo o perché cià paura de passassene e finì in calcio d'angolo, ma salta sempre dal posto senza fare passetti laterali e è così che te se inculano anche da quaranta metri. io in lui ci credo, ma rischia veramente de bruciasse.

 

se si toglie la partita contro la germania tutta la squadra ha commesso lo stesso peccato originale... se so montati la testa. la linea di difesa è parecchio tremarella, gol presi spesso perché distanti dal tiratore. errori che se commettono quando hai 35-36 anni, no 20. meglio i giocatori davanti (tranne quel pippone di petagna), ma l'unico vero talento è bernardeschi (e forse berardi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me, e pure caldara.

 

Ieri sera molto bene calabria

Ieri anche a me Calabria ha impressionato.

Secondo me non siamo più scarsi, la differenza la fanno, come al solito, i gol.

Petagna sarà anche utile ma non segna neanche per caso e nessuno dei nostri giocatori sembra poter essere pericoloso in area. Peccato, ci voleva un pizzico di fortuna.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita finita dopo l'espulsione di Gagliardini. L'avevamo raddrizzata meritatamente, ma se poi ti fanno gol anche da 40 metri, cosa puoi pretendere?

 

DONNARUMMA 6

CALABRIA 7,5

RUGANI 6,5

CALDARA 6,5

BARRECA 7

GAGLIARDINI 5,5

BENASSI 6

PELLEGRINI 6

CHIESA 5,5

BERNARDESCHI 8

PETAGNA 6

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente e forse anche tecnicamente siamo più forti ma mentalmente sono una spanna sopra, come succede anche nei club.

Naturalmente, come nei club, gli spagnoli sono delle vere merde.

 

Caldara e Gagliardini nettamente i migliori (a parte l'espulsione ovviamente), un gradino sotto Bernardeschi e Pellegrini.

Dispiace ma, in generale, troppo deboli mentalmente per sperare in qualcosa di più.

 

se questa nazionale fosse stata guidata da un antonio conte penso avrebbe tirato fuori almeno il 50-60% in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita finita dopo l'espulsione di Gagliardini. L'avevamo raddrizzata meritatamente, ma se poi ti fanno gol anche da 40 metri, cosa puoi pretendere?

 

DONNARUMMA 6

CALABRIA 7,5

RUGANI 6,5

CALDARA 6,5

BARRECA 7

GAGLIARDINI 5,5

BENASSI 6

PELLEGRINI 6

CHIESA 5,5

BERNARDESCHI 8

PETAGNA 6

hai dato certi voti a la difesa che pare che non hanno superato la tre quarti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente e forse anche tecnicamente siamo più forti ma mentalmente sono una spanna sopra, come succede anche nei club.

Naturalmente, come nei club, gli spagnoli sono delle vere merde.

Caldara e Gagliardini nettamente i migliori (a parte l'espulsione ovviamente), un gradino sotto Bernardeschi e Pellegrini.

Dispiace ma, in generale, troppo deboli mentalmente per sperare in qualcosa di più.

Quoto

 

Oltre ad essere molto piu maliziosi, proprio da furbizie spicciole da "sotto casa"

 

E cmq loro intanto sanno dribblare anche da fermi e con finte di corpo, noi solo in velocita (e solo bernardeschi). Soprattutto con le squadre che difendono bene e' fondamentale se non trovi spazi.

 

Nota a margine. Io due scarpari come petagna e cerri li ho visti poche volte e parlo di pari eta

Ancora non me spiego il miracolo con l atalanta quest anno, io petagna me lo ricordo co latina e l ascoli

 

Saul e ceballos mezza squadra

Gagliardini da impiccagione e' girata la partita

Donnarumma se butta tipo portiere de subbuteo, in quel modo senza slancio pija gol pure da 90 metri

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

 

Oltre ad essere molto piu maliziosi, proprio da furbizie spicciole da "sotto casa"

 

E cmq loro intanto sanno dribblare anche da fermi e con finte di corpo, noi solo in velocita (e solo bernardeschi). Soprattutto con le squadre che difendono bene e' fondamentale se non trovi spazi.

 

Nota a margine. Io due scarpari come petagna e cerri li ho visti poche volte e parlo di pari eta

Ancora non me spiego il miracolo con l atalanta quest anno, io petagna me lo ricordo co latina e l ascoli

 

Saul e ceballos mezza squadra

Gagliardini da impiccagione e' girata la partita

Donnarumma se butta tipo portiere de subbuteo, in quel modo senza slancio pija gol pure da 90 metri

donnarumma ha un difetto tipico dei portieri giovani strasicuri dei propri mezzi fisici. Anche Zenga ha inizio carriera faceva spesso così. Poi ha capito.

Anche sul terzo gol, difficilissimo da prendere a dire la verità, si è buttato arcuandosi anziché strisciando per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.