Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

la immaginavo diversa ...

Messaggi raccomandati

sinceramente mi sembra di passare fra un inferno e un purgatorio

il tanto sognato abbandono di longarini e c. in realtà è un semi-abbandono

passiamo in mano a un socio di minoranza le cui intenzioni e poteri sono tutti da valutare

 

non ho niente da stappare per questo passaggio di consegne , forse perché ancora non lo è davvero

 

e senza dimenticare la questione giocatori, fidejussione , e nome del club

 

un po' come se la montagna avesse partorito un topolino

"does anybody else in here, feels the way I do?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON STAPPO PERCHÉ....

 

 

NON MI FIDO!

 

- Non mi fido di chi lascia perché lo conosco e di chi arriva perché si è presentato proprio male

 

- Non mi fido nemmeno del fatto che ci sia qualcuno che lascia veramente e qualcuno di veramente nuovo che arriva

 

- Non mi fido di una trattativa che è sembrata condotta su un binario unico e già prestabilito, tagliando fuori chiunque altro si avvicinasse

 

- Non mi fido perché finché ci sarà lo zampino anche minimo, anche nell' ombra, della famiglia Longarini non posso essere tranquillo.

 

- Non mi fido perché non mi sono chiari i prossimi passaggi e se e quando ci sarà totale discontinuità con la proprietà uscente.

 

- Non mi fido perché le prime mosse dei nuovi arrivati, per la non considerazione dei desideri dei tifosi, l'approssimazione e le movenze elefantesche fanno pensare a una continuità di fatto con le logiche e le pratiche devastanti di 14 anni.

 

- Non mi fido, fondamentalmente, perché è come se uno ti avesse stuprato per 14 anni e un giorno ti presenta suo cugino (molto simile a lui nei tratti e nelle movenze) garantendoti che è un bravo cristiano che ti amerà e ti sposerà.

 

Se mordo la mano al cugino mentre magari chissà, forse voleva veramente farmi solo una carezza, qualcuno può biasimarmi?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è un topic sulle questioni tecnico-amministrative ma sulla sensazione di "mancata festa" che accompagna questo passaggio

 

In ogni caso la penso come te, te l'appoggio.

 

Non ci sarebbe stato granché da festeggiare nemmeno nel caso fosse stato possibile vendere il 100% perché a me i 13 anni (meno uno, dai, facciamo 12) di patimento passati con Longarini non me li ridarà mai nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In ogni caso la penso come te, te l'appoggio.

 

Non ci sarebbe stato granché da festeggiare nemmeno nel caso fosse stato possibile vendere il 100% perché a me i 13 anni (meno uno, dai, facciamo 12) di patimento passati con Longarini non me li ridarà mai nessuno.

 

quanto fatto come scempio a terni e alla ternana in 14 anni di marchigiano non saranno mai rimossi dalla memoria nera della mia storia di tifoso! oggi è un giorno migliore perché almeno inizia un percorso di liberazione, sostanziale, che mi permette di godere della loro dipartita e sapere che da domani giusto o sbagliato che sia ci saranno altre persone che forse avranno rispetto di noi e della nostra storia, tralasciando la cazzata del nome aggiunto, noi siamo la Ternana le FERE sempre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto sta che evidentemente qualcosa di normale a noi ternani è precluso.

Resta solo da sperare che non venga distrutto il nome e/o il simbolo, dopo di che seguirò la ternana come l'ho seguita in questi 14 anni con longarini, col freno a mano tirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In ogni caso la penso come te, te l'appoggio.

 

Non ci sarebbe stato granché da festeggiare nemmeno nel caso fosse stato possibile vendere il 100% perché a me i 13 anni (meno uno, dai, facciamo 12) di patimento passati con Longarini non me li ridarà mai nessuno.

Condivido. Gli anni più belli me li hanno tolti, per il momento nemmeno io godo, ma voglio vedere che succederà.

In questo forum si sta facendo un processo alle intenzioni che non ha eguali (per lo meno negli ultimi anni), ancora non hanno detto/fatto niente, preferisco aspettare prima di giudicare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Gli anni più belli me li hanno tolti, per il momento nemmeno io godo, ma voglio vedere che succederà.

In questo forum si sta facendo un processo alle intenzioni che non ha eguali (per lo meno negli ultimi anni), ancora non hanno detto/fatto niente, preferisco aspettare prima di giudicare.

ti quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto sta che evidentemente qualcosa di normale a noi ternani è precluso.

Resta solo da sperare che non venga distrutto il nome e/o il simbolo, dopo di che seguirò la ternana come l'ho seguita in questi 14 anni con longarini, col freno a mano tirato.

quindi se per un puro miracolo dovessimo andare in A esulteresti con moderazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da queste parti, non parlo solo di calcio, se ce portano l'acqua coll'orecchie, ce vorremmo anche na fettina de limone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Gli anni più belli me li hanno tolti, per il momento nemmeno io godo, ma voglio vedere che succederà.

In questo forum si sta facendo un processo alle intenzioni che non ha eguali (per lo meno negli ultimi anni), ancora non hanno detto/fatto niente, preferisco aspettare prima di giudicare.

facendo un pò di storia, diciamo che una larga parte dei processi a priori fatti in 14 anni marchiciani si sono sempre, ahinoi, rivelati veritieri.

perchè la puzza di merda si sente da lontano, e precede l'oggetto fisico.

uno dei rari errori è stato su liverani...un evento così straordinario che noi stessi ci siamo andati fuori di senno, e infatti mr. niccolò ha pensato bene di non confermarlo in panchina.

diciamo che i processi alle intenzioni nascono inevitabilmente quando nelle cose non c'è chiarezza, quando manca trasparenza, logicità e rispetto.

quando si agisce con trasparenza, correttezza e rispetto i processi a priori non li fa nessuno.

quindi sposterei le responsabilità, non verso chi fa i processi, ma verso chi causa e innesca questi processi con la propria condotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi sembra di passare fra un inferno e un purgatorio

il tanto sognato abbandono di longarini e c. in realtà è un semi-abbandono

passiamo in mano a un socio di minoranza le cui intenzioni e poteri sono tutti da valutare

non ho niente da stappare per questo passaggio di consegne , forse perché ancora non lo è davvero

e senza dimenticare la questione giocatori, fidejussione , e nome del club

un po' come se la montagna avesse partorito un topolino

"does anybody else in here, feels the way I do?"

mi associo, non c'è niente da festeggiare.

per ora spero, del resto non si può fare altrimenti; spero di festeggiare qualcosa quanto prima tutti insieme; spero che questi signori si rivelino alla fine una fortuna e non una iattura.

ma la diffidenza è tanta, quindi dovranno agire con estrema attenzione perché il credito nei loro confronti è pressoché inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Gli anni più belli me li hanno tolti, per il momento nemmeno io godo, ma voglio vedere che succederà.

In questo forum si sta facendo un processo alle intenzioni che non ha eguali (per lo meno negli ultimi anni), ancora non hanno detto/fatto niente, preferisco aspettare prima di giudicare.

sto facendo lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scritto di là:

 

Le mie bottiglie rimangono purtroppo in fresco.

Chi arriva (per ora) non mi pare affatto meglio di chi sta lasciando, e tutto ciò ha dell'incredibile.

 

Ho aspettato sto momento per tanti anni, tutto pensavo meno che si realizzasse così.

Spero con tutto il cuore (e parte dei miei coglioni infranti) di dovermi ricredere, ma quello che ho visto e sentito finora non mi conforta.

 

Un abbraccio a voi che festeggiate, ve lo devo dopo aver sofferto così tanto insieme, con l'augurio che abbiate ragione voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non grido vittoria finché questo nuovo personaggio che possiede il 42% della Ternana calcio, non farà chiarezza riguardo a uno dei punti cardine, l'identità della squadra della città di Terni. Poi se tutto va come deve andare, che sia il benvenuto una stretta di mano e benvenuto presidente ( in questo caso semi).

I risultati verranno con i fatti, e si valuteranno nel corso delle stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia davvero l'inizio di un processo che ci libererà da longa and co.

Per il resto questa nuova società parte con un peccato originale pesantissimo per la questione nome e per essere stata accuratamente scelta da SL (questo ovviamente è un pregiudizio ma me lo perdonerete, spero).

Dal punto di vista sportivo, dando per buone le voci che circolano, siamo in perfetta continuità.

Ovviamente spero di sbagliarmi e allora sarò ben felice di ricredermi, sulla questione nome invece difficilmente mi andrà giù. Per questo ho poco da festeggiare. Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scritto di là:

 

Le mie bottiglie rimangono purtroppo in fresco.

Chi arriva (per ora) non mi pare affatto meglio di chi sta lasciando, e tutto ciò ha dell'incredibile.

 

Ho aspettato sto momento per tanti anni, tutto pensavo meno che si realizzasse così.

Spero con tutto il cuore (e parte dei miei coglioni infranti) di dovermi ricredere, ma quello che ho visto e sentito finora non mi conforta.

 

Un abbraccio a voi che festeggiate, ve lo devo dopo aver sofferto così tanto insieme, con l'augurio che abbiate ragione voi.

mi associo, anche all'abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apritene un altro de topic per martellarvi sui coglioni tafazzianamente.

 

Per carità alla fine non me ne frega un cazzo, ma non ve posso vedè così.

 

Io penso che Terni e i Ternani ormai sono talmente scazzati e privi di voglia di lottare (me ce metto anche io beninteso) che ormai non sappiano fare altro che piangere, sempre e comunque. Una specie di depressione di massa. Una città da psicanalizzare.

 

Questi saranno peggio di Longarini? Forse. Ne dubito. Al massimo ci faranno fallire. Potrà essere peggio di tutte le umiliazioni che abbiamo dovuto subire in 14 anni????

Intanto si volta pagina. In questi casi si guarda avanti con speranza. A volte è una speranza mal riposta.

Ma se si vive così, sempre senza speranza, si perde sempre. Io mi rifiuto di guardare al futuro in questo modo.

Brindisi alla libertà.

 

PS: e poi alla fine, ma fate un pò come cazzo ve pare!

 

E mò lo mando a reti unificate.

 

Arpiajateve!!!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappe strettissime, schiena attaccata al muro, mutanne de bondone.

Uno sfregio l'hanno già fatto: quello del nome. Anche se non riuscissero nell'impresa di cambiarlo già l'averlo pensato e tentato è uno sfregio.

Aperture di credito da parte mia se le scordano. Facciano parlare i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pura illusione! Operazione di pura e sana propaganda pubblicitaria. I fili li muoveranno sempre loro!

Altro che liberazione..... l'incubo continua!

Sempre maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un forum sempre pessimista, sempre catastrofico, sempre pronto a vedere nero su tutto....

Ma sieti sicuri che il problema non siete voi?

Ogni cosa che accade siete pronti a trovare alibi, giustificazioni per dire che tutto va male e che fa tutto schifo... da tempo non scrivo più qui e dopo questo messaggio non ci scriverò...

Ma fare sempre le vittime e parlare sempre male di tutto e tutti è il tipico atteggiamento di chi nella vita non sa cogliere la bellezza, la leggerezza e le cose belle.... di chi preferisce trovare sempre i lati negativi anche quando il bicchiere è pieno per tre quarti...

Continuate ad esternare odio se vi fa stare bene... ma per fortuna la maggior parte dei tifosi è su un altra lunghezza d'onda....

Forza Fere sempre! Senza rancore godetevi la vita ed imparate a gioire... l'odio e il rancore?

Per me esiste solo L'AMORE.... per le Fere

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un forum sempre pessimista, sempre catastrofico, sempre pronto a vedere nero su tutto....

Ma sieti sicuri che il problema non siete voi?

Ogni cosa che accade siete pronti a trovare alibi, giustificazioni per dire che tutto va male e che fa tutto schifo... da tempo non scrivo più qui e dopo questo messaggio non ci scriverò...

Ma fare sempre le vittime e parlare sempre male di tutto e tutti è il tipico atteggiamento di chi nella vita non sa cogliere la bellezza, la leggerezza e le cose belle.... di chi preferisce trovare sempre i lati negativi anche quando il bicchiere è pieno per tre quarti...

Continuate ad esternare odio se vi fa stare bene... ma per fortuna la maggior parte dei tifosi è su un altra lunghezza d'onda....

Forza Fere sempre! Senza rancore godetevi la vita ed imparate a gioire... l'odio e il rancore?

Per me esiste solo L'AMORE.... per le Fere

BENE! Li sciarpettari te accolgono a braccia aperte. CIAO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pura illusione! Operazione di pura e sana propaganda pubblicitaria. I fili li muoveranno sempre loro!

Altro che liberazione..... l'incubo continua!

Sempre maledetti!

Esatto....tutto secondo i piani del nemico....

Ora ci sarà un altro che mette la faccia ed i soliti che muovono i burattini.....

NON CONFERMARE LIVERANI, DOPO QUELLO CHE HA FATTO, VUOL DIRE FREGARSENE DELLA SQUADRA E DEI TIFOSI.......

ALLORA SE QUESTI VENGONO CON L'INTENZIONE DI CONTINUARE QUANTO FATTO IN QUESTI 14 ANNI POSSONO PURE TORNARE DA DOVE VENGONO...

POI COL 42% DELLE QUOTE CONTI COME IL DUE DI SPADE A BRISCOLA, QUANDO REGNA BASTONI!!!!!!!!!!

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.