Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

la immaginavo diversa ...

Messaggi raccomandati

Vedo che chai capito parecchio!! Cho preso?? Ma che cosa? Io non ho vinto niente, ho perso come hanno perso tutti i ternani ma non adesso, maggio 2018, abbiamo perso a giugno 2017!!

Quindi? Che ci vuoi comunicare? Che ora visto che siete stati bravi volete un premio? Qualè il senso di ritirare su questi topic, contestualizzati in un determinato periodo storico, se non quello di far capire a noi poveri minorati mentali che abbiamo voluto far fiducia a queste merde che siamo una massa di mongoloidi? Giusto quello di far vedere che siete stati BRAVONI! Infatti, BRAVONI, ancora sento gli ululati dei contestatori e le grida di disprezzo... tutti in piazza siete andati. Fammi il piacere Cacià... dateje una piantata che non fate ride nessuno. Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi? Che ci vuoi comunicare? Che ora visto che siete stati bravi volete un premio? Qualè il senso di ritirare su questi topic, contestualizzati in un determinato periodo storico, se non quello di far capire a noi poveri minorati mentali che abbiamo voluto far fiducia a queste merde che siamo una massa di mongoloidi? Giusto quello di far vedere che siete stati BRAVONI! Infatti, BRAVONI, ancora sento gli ululati dei contestatori e le grida di disprezzo... tutti in piazza siete andati. Fammi il piacere Cacià... dateje una piantata che non fate ride nessuno.

Infatti a far ridere ci pensa qualcun altro!!

(Non parlare di quote con me, perché mi sembra che non ho ritirato su nessun post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre il patron dall elicottero preparava la vasellina la colpa e l insulti erano per quei 4 coglioni che rompevano i coglioni

 

Dopo che è penetrato e è arrivato sul gozzo (dal culo) la colpa è sempre di quei 4 quattro perché hanno rotto i coglioni troppo poco.

 

Tutto ciò è bellissimo (o tristissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre il patron dall elicottero preparava la vasellina la colpa e l insulti erano per quei 4 coglioni che rompevano i coglioni

 

Dopo che è penetrato e è arrivato sul gozzo (dal culo) la colpa è sempre di quei 4 quattro perché hanno rotto i coglioni troppo poco.

 

Tutto ciò è bellissimo (o tristissimo)

Poi tutta sta pugnetta perché la squadra è retrocessa!! Sennò...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre il patron dall elicottero preparava la vasellina la colpa e l insulti erano per quei 4 coglioni che rompevano i coglioni

 

Dopo che è penetrato e è arrivato sul gozzo (dal culo) la colpa è sempre di quei 4 quattro perché hanno rotto i coglioni troppo poco.

 

Tutto ciò è bellissimo (o tristissimo)

Il punto è che fino a quando si insiste su colpe o non colpe non è che si ottenga granché, la colpa per come la vedo io è di chi ha approfittato di una nostra situazione di oggettiva difficoltà (NESSUNO veniva da 14 anni come i nostri) per perpetrare uno scempio che si conclude degnamente oggi, a quanto pare però non ci si arriva e si preferisce continuare con rinfacci vari.

 

Tirare su messaggi di giugno contestualizzati in un certo momento storico non penso serva alla causa, ma ero sicuro sarebbe successo quindi non mi stupisco nè rompo i coglioni, sfogateve e fate come ve pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente credo alla buona fede di chi a giugno ha accettato l'abuso che abbiamo subito, un pò per la dipartita di longarini, un pò per le promesse di serie A, un pò per l'abitudine ternana di idolatrare il nuovo padrone del vapore a prescindere da chi sia. Non capisco come sia stato possibile, ma credo davvero alla buona fede dei tifosi.

Adesso però, dopo un anno, avete visto di chi parliamo e soprattutto l'abbiamo provato sulla nostra pelle, nel modo peggiore possibile.

Da adesso in poi qualunque messaggio di sostegno a questi schifosi, qualunque apertura del tipo "eh ma mo vediamo che fanno", "eh ma hanno capito gli errori", "eh ma stocazzo...", qualunque messaggio che non sia semplicemente e unicamente "ANNATEVENE", non sarà più semplice ingenuità e amore cieco per la ternana, ma sarà puro ed evidente collaborazionismo con chi la ternana l'ha stuprata, distrutta e infine riportata nella fogna della serie C.

Questo sia ben chiaro: sbagliare è umano, perseverare no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente credo alla buona fede di chi a giugno ha accettato l'abuso che abbiamo subito, un pò per la dipartita di longarini, un pò per le promesse di serie A, un pò per l'abitudine ternana di idolatrare il nuovo padrone del vapore a prescindere da chi sia. Non capisco come sia stato possibile, ma credo davvero alla buona fede dei tifosi.

Adesso però, dopo un anno, avete visto di chi parliamo e soprattutto l'abbiamo provato sulla nostra pelle, nel modo peggiore possibile.

Da adesso in poi qualunque messaggio di sostegno a questi schifosi, qualunque apertura del tipo "eh ma mo vediamo che fanno", "eh ma hanno capito gli errori", "eh ma stocazzo...", qualunque messaggio che non sia semplicemente e unicamente "ANNATEVENE", non sarà più semplice ingenuità e amore cieco per la ternana, ma sarà puro ed evidente collaborazionismo con chi la ternana l'ha stuprata, distrutta e infine riportata nella fogna della serie C.

Questo sia ben chiaro: sbagliare è umano, perseverare no.

Questo discorso posso accettarlo per quelle persone che vivono lo stadio da sportivi,per chi lo sfrutta come un diversivo, chi va a consumare lo spettacolo. Diversamente, per chi va per difendere un fede, passione, unidentità NO. Non facciamo i verginelli, Terni è una città dove il movimento ultras sussiste da 40anni e la nuda e cruda verità è quella che non esiste più niente di tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente credo alla buona fede di chi a giugno ha accettato l'abuso che abbiamo subito, un pò per la dipartita di longarini, un pò per le promesse di serie A, un pò per l'abitudine ternana di idolatrare il nuovo padrone del vapore a prescindere da chi sia. Non capisco come sia stato possibile, ma credo davvero alla buona fede dei tifosi.

Adesso però, dopo un anno, avete visto di chi parliamo e soprattutto l'abbiamo provato sulla nostra pelle, nel modo peggiore possibile.

Da adesso in poi qualunque messaggio di sostegno a questi schifosi, qualunque apertura del tipo "eh ma mo vediamo che fanno", "eh ma hanno capito gli errori", "eh ma stocazzo...", qualunque messaggio che non sia semplicemente e unicamente "ANNATEVENE", non sarà più semplice ingenuità e amore cieco per la ternana, ma sarà puro ed evidente collaborazionismo con chi la ternana l'ha stuprata, distrutta e infine riportata nella fogna della serie C.

Questo sia ben chiaro: sbagliare è umano, perseverare no.

Ecco questo lo sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo discorso posso accettarlo per quelle persone che vivono lo stadio da sportivi,per chi lo sfrutta come un diversivo, chi va a consumare lo spettacolo. Diversamente, per chi va per difendere un fede, passione, unidentità NO. Non facciamo i verginelli, Terni è una città dove il movimento ultras sussiste da 40anni e la nuda e cruda verità è quella che non esiste più niente di tutto ciò.

Sono al 100% concorde con Tomas, dopo un anno come queste eventuali ulteriori aperture di credito me le aspetto solo da chi ha qualche interesse o da chi ha bruciato completamene il cervello (e qualcuno ci sarà, come del resto ovunque).

Messa così io tuo discorso Cacià ha un senso, perché non si può negare che a livello ultras questa è stata una frattura profonda (che però secondo me viene da lontano) allora però spiegami perché accanirsi e sburrare qui dove non penso gli utenti siano tutti conoscitori o appartenente al movinmento ultras, un po di flessibilità e leggerezza qualche volta aiuterebbe tutti a campare meglio e ad organizzarsi per ripartire (sia come tifosi normale che come movimento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre il patron dall elicottero preparava la vasellina la colpa e l insulti erano per quei 4 coglioni che rompevano i coglioni

 

Dopo che è penetrato e è arrivato sul gozzo (dal culo) la colpa è sempre di quei 4 quattro perché hanno rotto i coglioni troppo poco.

 

Tutto ciò è bellissimo (o tristissimo)

Dirlo meglio di così è impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo discorso posso accettarlo per quelle persone che vivono lo stadio da sportivi,per chi lo sfrutta come un diversivo, chi va a consumare lo spettacolo. Diversamente, per chi va per difendere un fede, passione, unidentità NO. Non facciamo i verginelli, Terni è una città dove il movimento ultras sussiste da 40anni e la nuda e cruda verità è quella che non esiste più niente di tutto ciò.

Il movimento ultras e' finito da tempo ovunque, con le varie tornate di leggi fatte...oggi dovresti mettere pezze rossoverdi di piccoli gruppetti e basta, a Terni come altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Personalmente non ho mai sburrato, ma immagino che i vostri repentini cambi di opinione su certe tematiche per noi centrali da giugno appena i risultati non si sono dimostrati essere quelli che vi aspettavate (vedasi cambio nome) hanno aiutato non poco. Quindi nessuno ha eiaculato per i motivi da te elencati, e non è la prima volta che questo viene detto. Probabilmente è un concetto troppo complesso.

per quanto mi riguarda non ho cambiato minimamente idea su niente...il nome l'ho sempre considerato fastidioso ma non una discriminante tale da farmi smettere di andare allo stadio. Poi, ovviamente, se mi fai retrocedere ti contesto perché mi girano vorticosamente i coglioni, nome o non nome. Anche questo mi sa che è un concetto difficile da comprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda non ho cambiato minimamente idea su niente...il nome l'ho sempre considerato fastidioso ma non una discriminante tale da farmi smettere di andare allo stadio. Poi, ovviamente, se mi fai retrocedere ti contesto perché mi girano vorticosamente i coglioni, nome o non nome. Anche questo mi sa che è un concetto difficile da comprendere.

 

Comprensibilissimo in realtà, ma non condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il movimento ultras e' finito da tempo ovunque, con le varie tornate di leggi fatte...oggi dovresti mettere pezze rossoverdi di piccoli gruppetti e basta, a Terni come altrove

Quando ho citato il movimento ultras, volevo intendere che Terni come altre realtà è una piazza che storicamente ha vissuto di solo calcio, unica espressione e rappresentanza sportiva di rilevo. Situazioni simili alla nostra in altre realtà italiane senza sparare troppo in alto:le curve ma anche il cittadino il normalissimo tifoso il giornalista il politicuccio di turno, avrebbero preso posizione.

Ho attaccato rispondendo ad alcune blasfemie scritte da vari utenti che, in questa comunità virtuale lì reputo tifosi datati e viscerali. Leggere determinati post scritti da loro rimani semplicemente basito.

 

Poi sul discorso del movimento ultras italiano e non, sono d'accordo con te, ma si va fuori tema.

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente credo alla buona fede di chi a giugno ha accettato l'abuso che abbiamo subito, un pò per la dipartita di longarini, un pò per le promesse di serie A, un pò per l'abitudine ternana di idolatrare il nuovo padrone del vapore a prescindere da chi sia. Non capisco come sia stato possibile, ma credo davvero alla buona fede dei tifosi.

Adesso però, dopo un anno, avete visto di chi parliamo e soprattutto l'abbiamo provato sulla nostra pelle, nel modo peggiore possibile.

Da adesso in poi qualunque messaggio di sostegno a questi schifosi, qualunque apertura del tipo "eh ma mo vediamo che fanno", "eh ma hanno capito gli errori", "eh ma stocazzo...", qualunque messaggio che non sia semplicemente e unicamente "ANNATEVENE", non sarà più semplice ingenuità e amore cieco per la ternana, ma sarà puro ed evidente collaborazionismo con chi la ternana l'ha stuprata, distrutta e infine riportata nella fogna della serie C.

Questo sia ben chiaro: sbagliare è umano, perseverare no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sinceramente credo alla buona fede di chi a giugno ha accettato l'abuso che abbiamo subito, un pò per la dipartita di longarini, un pò per le promesse di serie A, un pò per l'abitudine ternana di idolatrare il nuovo padrone del vapore a prescindere da chi sia. Non capisco come sia stato possibile, ma credo davvero alla buona fede dei tifosi.

Adesso però, dopo un anno, avete visto di chi parliamo e soprattutto l'abbiamo provato sulla nostra pelle, nel modo peggiore possibile.Da adesso in poi qualunque messaggio di sostegno a questi schifosi, qualunque apertura del tipo "eh ma mo vediamo che fanno", "eh ma hanno capito gli errori", "eh ma stocazzo...", qualunque messaggio che non sia semplicemente e unicamente "ANNATEVENE", non sarà più semplice ingenuità e amore cieco per la ternana, ma sarà puro ed evidente collaborazionismo con chi la ternana l'ha stuprata, distrutta e infine riportata nella fogna della serie C.

Questo sia ben chiaro: sbagliare è umano, perseverare no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la merda che ce semo magnati x 15anni è sta ciliegina sulla torta ancora stamo a fa a gara su chi c'è l' ha più grosso o chi è più puro????

Poi grazie al cazzo che l obeso panzone pelato ci sguazza.....

 

Raus!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.