Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

la immaginavo diversa ...

Messaggi raccomandati

State a fa un BUCCHINO immane. Ma do cazzo sete stati sti 14 anni? Se lottavate come state a lotta adesso, da mo che c'eravamo sciacquati dal cazzo Longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto a beve, a parla de Ternana e de futuro. Dopo 13 anni. E vaffanculo... alla faccia de quelli stronzi che c'hanno tenuto in ostaggio per 14 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto a beve, a parla de Ternana e de futuro. Dopo 13 anni. E vaffanculo... alla faccia de quelli stronzi che c'hanno tenuto in ostaggio per 14 anni...

comunque i disastri di oggi derivano sempre da loro, ci hanno ridotti a non essere più in grado di tifare per la nostra squadra. Ci hanno ammazzato calcisticamente, ma purtroppo era chiaro che asportato il male sarebbe emerso tutto il putridume che ci stava sotto. E per putridume intendo i rapporti disintegrati tra noi stessi tifosi e l'incapacità di vivere i colori rossoverdi con gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gioire era sufficiente che i signori marchiciani non ci avessero deliberatamente lasciati nelle mani di gente "seria come loro", gli unici simili a loro in quanto ad assenza di ogni "normalità" in tutto il mazzo e che nei fatti, chiacchiere e proclami a parte, FINORA si sono dimostrati degni compari e adeguati eredi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a fa un BUCCHINO immane. Ma do cazzo sete stati sti 14 anni? Se lottavate come state a lotta adesso, da mo che c'eravamo sciacquati dal cazzo Longarini...

In effetti hai ragione, in questi 14 anni non abbiamo mai protestato contro longarini con tale veemenza.

Per dire, facce portà via de peso davanti allo stadio dalla polizia è stato un caso, stavamo lì a sedè per riposacce.

O chessò, tenere aperto per 14 anni un forum che ogni cazzo di giorno era a rischio di denunce (senza contare la varie capatine in tribunale per evitare di far denunciare 50 cristiani) ed è stata l'unica voce di dissenso mentre i giornalari vari e i gruppi facebook gli leccavano il culo a giorni alterni (curiosamente gli stessi che ora esaltano il nuovo signore e padrone perchè ci ha LIBERATO da longarini...) anche quella è stata una sciocchezza.

Senza contare le manifestazioni, i comunicati, gli striscioni in giro per terni, il fiamma... non c'avevamo niente da fà.

 

Io sinceramente, fossi in voi, porterei più rispetto verso chi è in dissenso e ravvisa in questa "nuova" proprietà dei segnali orribili di continuità con la precedente, in termini di mancanza di rispetto, approssimazione e personaggi francamente impresentabili nei ruoli chiave. Poi siete liberi di accettare tutto questo perchè "non è longarini", sono cazzi vostri alla fine, ma non è che dobbiamo farlo tutti per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che prima o poi avrei sentito da qualcuno dire che longarini era meglio di questi....

pessimo tentativo de buttà la palla in calcio d'angolo... d'altronde non è la prima volta che fai finta de capì qualcos'altro e me pare che si stato smentito proprio oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a fa un BUCCHINO immane. Ma do cazzo sete stati sti 14 anni? Se lottavate come state a lotta adesso, da mo che c'eravamo sciacquati dal cazzo Longarini...

Protestavano però andavano allo stadio a tifare lo stesso...coerenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione, in questi 14 anni non abbiamo mai protestato contro longarini con tale veemenza.

Per dire, facce portà via de peso davanti allo stadio dalla polizia è stato un caso, stavamo lì a sedè per riposacce.

O chessò, tenere aperto per 14 anni un forum che ogni cazzo di giorno era a rischio di denunce (senza contare la varie capatine in tribunale per evitare di far denunciare 50 cristiani) ed è stata l'unica voce di dissenso mentre i giornalari vari e i gruppi facebook gli leccavano il culo a giorni alterni (curiosamente gli stessi che ora esaltano il nuovo signore e padrone perchè ci ha LIBERATO da longarini...) anche quella è stata una sciocchezza.

Senza contare le manifestazioni, i comunicati, gli striscioni in giro per terni, il fiamma... non c'avevamo niente da fà.

 

Io sinceramente, fossi in voi, porterei più rispetto verso chi è in dissenso e ravvisa in questa "nuova" proprietà dei segnali orribili di continuità con la precedente, in termini di mancanza di rispetto, approssimazione e personaggi francamente impresentabili nei ruoli chiave. Poi siete liberi di accettare tutto questo perchè "non è longarini", sono cazzi vostri alla fine, ma non è che dobbiamo farlo tutti per forza.

hai ragione Tomas. È vero. Per quanto mi riguarda cercherò di evitare di rispondere a commenti che non mi piacciono o che mi sembrano assurdi, per rispetto tuo e per le battaglie che hai fatto. Da questo momento cercherò ( spero di riuscirci) di moderarmi ulteriormente nei commenti. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che possiamo non essere d'accordo oggi sulle prime ore degli unicosi (sperando che i fatti poi diano ragione al fronte ottimista) non deve mettere in dubbio che tutti quelli che scrivono in questo forum (salvo occasionali troll) hanno e hanno avuto a cuore semplicemente il bene della ternana. Non parliamo poi di quello/i che il forum l'hanno fatto, difeso, mandato avanti.

 

Non ce ne passiamo fra di noi, perché non ha senso.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione, in questi 14 anni non abbiamo mai protestato contro longarini con tale veemenza.

Per dire, facce portà via de peso davanti allo stadio dalla polizia è stato un caso, stavamo lì a sedè per riposacce.

O chessò, tenere aperto per 14 anni un forum che ogni cazzo di giorno era a rischio di denunce (senza contare la varie capatine in tribunale per evitare di far denunciare 50 cristiani) ed è stata l'unica voce di dissenso mentre i giornalari vari e i gruppi facebook gli leccavano il culo a giorni alterni (curiosamente gli stessi che ora esaltano il nuovo signore e padrone perchè ci ha LIBERATO da longarini...) anche quella è stata una sciocchezza.

Senza contare le manifestazioni, i comunicati, gli striscioni in giro per terni, il fiamma... non c'avevamo niente da fà.

 

Io sinceramente, fossi in voi, porterei più rispetto verso chi è in dissenso e ravvisa in questa "nuova" proprietà dei segnali orribili di continuità con la precedente, in termini di mancanza di rispetto, approssimazione e personaggi francamente impresentabili nei ruoli chiave. Poi siete liberi di accettare tutto questo perchè "non è longarini", sono cazzi vostri alla fine, ma non è che dobbiamo farlo tutti per forza.

A Valè, stai a parla con me. Te pensi che non lo so? Le ho fatte tutte in 14 anni... La mia era una provocazione me pare ovvio. Resto della mia opinione, tutto sto male che dite io non lo vedo, almeno per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione Tomas. È vero. Per quanto mi riguarda cercherò di evitare di rispondere a commenti che non mi piacciono o che mi sembrano assurdi, per rispetto tuo e per le battaglie che hai fatto. Da questo momento cercherò ( spero di riuscirci) di moderarmi ulteriormente nei commenti.

Comunque si, condivido anche questo di altoforno. Forse la farò molto più semplice e smetterò de scrive direttamente perché la bocca amara e un'estate de merda! DE MERDA PORCHIDDIO! Non la voglio certo passare.

 

Come dice Dado, caliamo di un paio di tacche l'asticella e damoce una regolata tutti. Perché ce conoscemo in tanti virtualmente, in tanti fisicamente e francamente più de Unicusano me dispiace legge paralisi e paraculate tra utenti storici che per 14 anni hanno remato uniti chi più e chi meno contro il male assoluto: LONGARINI. E me dispiace esse preso (io come tanti) da persona senza dignità da chi come me fino all'altro giorno stava a combatte la stessa battaglia.

 

Ariporcamadonna e porco dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi le fazioni.. LE FAZIONI! Sempre a fa le fazioni... un tempo ce se tiravano du paraulate è il giorno dopo se scherzava e rideva uguale... mo la gente se picca... tutti che ce vojono ave il cazzo più lungo... tutti fenomeni giureconsulti, pratici di economia, gestione delle imprese, marketing, commercio e della porca della madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto, anche passionale deve finire lì, poi si torna a scherzare.

Hai ragione furious. E' l'ennesima lacerazione.

 

Però pensa una cosa, se sto cambio di nome e stemma lo avesse tentato longarini come avremo reagito?

Se a cacciare valjent fosse stato longarini come la avremmo presa?

Se pochesci e evangelisti ce li avesse propinati longarini come li avremo salutati all'arrivo?

 

Tutti d'accordo e compatti?

Mi pare che l'unico pregio finora mostrato da questi sia il non chiamarsi longarini, ma nella sostanza...

 

tutto questo mi pare rilevante indipendentemente da come cuzzura il pallone, ma vabbè, questi ci portano in AAAAAA

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto, anche passionale deve finire lì, poi si torna a scherzare.

Hai ragione furious. E' l'ennesima lacerazione.

 

Però pensa una cosa, se sto cambio di nome e stemma lo avesse tentato longarini come avremo reagito?

Se a cacciare valjent fosse stato longarini come la avremmo presa?

Se pochesci e evangelisti ce li avesse propinati longarini come li avremo salutati all'arrivo?

 

Tutti d'accordo e compatti?

Mi pare che l'unico pregio finora mostrato da questi sia il non chiamarsi longarini, ma nella sostanza...

 

tutto questo mi pare rilevante indipendentemente da come cuzzura il pallone, ma vabbè, questi ci portano in AAAAAA

Che poi sinceramente non capisco che vogliono dire quelli che dicono di "aspettare di vedere che fanno".

Che altro cazzo dovevano fare per far capire a qualcuno de chi stamo a parlà? Salì sul pennone de piazza tacito e cagare in testa alla gente? Boh.

De base "l'aspettiamo di vedere che fanno" si riduce ad "aspettiamo di vedè chi comprano", o "aspettiamo de vedè come cuzzura lo pallò".

E mi fa specie che a dirlo siano persone che sono state sempre contro longarini e chiamavano gli altri cuzzulatori quando dicevano (ogni anno per 14 anni di seguito) "beh vediamo come va", "beh, c'abbiamo i giovani migliori della B", "beh ma simone longarini adesso è impegnato in prima persona" e le altre classiche cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione, in questi 14 anni non abbiamo mai protestato contro longarini con tale veemenza.

Per dire, facce portà via de peso davanti allo stadio dalla polizia è stato un caso, stavamo lì a sedè per riposacce.

O chessò, tenere aperto per 14 anni un forum che ogni cazzo di giorno era a rischio di denunce (senza contare la varie capatine in tribunale per evitare di far denunciare 50 cristiani) ed è stata l'unica voce di dissenso mentre i giornalari vari e i gruppi facebook gli leccavano il culo a giorni alterni (curiosamente gli stessi che ora esaltano il nuovo signore e padrone perchè ci ha LIBERATO da longarini...) anche quella è stata una sciocchezza.

Senza contare le manifestazioni, i comunicati, gli striscioni in giro per terni, il fiamma... non c'avevamo niente da fà.

 

Io sinceramente, fossi in voi, porterei più rispetto verso chi è in dissenso e ravvisa in questa "nuova" proprietà dei segnali orribili di continuità con la precedente, in termini di mancanza di rispetto, approssimazione e personaggi francamente impresentabili nei ruoli chiave. Poi siete liberi di accettare tutto questo perchè "non è longarini", sono cazzi vostri alla fine, ma non è che dobbiamo farlo tutti per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto, anche passionale deve finire lì, poi si torna a scherzare.

Hai ragione furious. E' l'ennesima lacerazione.

 

Però pensa una cosa, se sto cambio di nome e stemma lo avesse tentato longarini come avremo reagito?

Se a cacciare valjent fosse stato longarini come la avremmo presa?

Se pochesci e evangelisti ce li avesse propinati longarini come li avremo salutati all'arrivo?

 

Tutti d'accordo e compatti?

Mi pare che l'unico pregio finora mostrato da questi sia il non chiamarsi longarini, ma nella sostanza...

 

tutto questo mi pare rilevante indipendentemente da come cuzzura il pallone, ma vabbè, questi ci portano in AAAAAA

 

 

Che poi sinceramente non capisco che vogliono dire quelli che dicono di "aspettare di vedere che fanno".

Che altro cazzo dovevano fare per far capire a qualcuno de chi stamo a parlà? Salì sul pennone de piazza tacito e cagare in testa alla gente? Boh.

De base "l'aspettiamo di vedere che fanno" si riduce ad "aspettiamo di vedè chi comprano", o "aspettiamo de vedè come cuzzura lo pallò".

E mi fa specie che a dirlo siano persone che sono state sempre contro longarini e chiamavano gli altri cuzzulatori quando dicevano (ogni anno per 14 anni di seguito) "beh vediamo come va", "beh, c'abbiamo i giovani migliori della B", "beh ma simone longarini adesso è impegnato in prima persona" e le altre classiche cazzate.

è questo il punto puttana eva. più segnali de continuità co la gestione precedente de questi?!?! se ne sta a parlà come de gente che ha vinto i derby, invece se so appena presentati, male, e con precedenti a fondi da fa rabbrividì la pelle. inoltre (ironicamente o meno) sono stati loro stessi ad aver detto di essere come i longarini. lo so che la voglia de normalità è tanta, ma non per questo tutto ciò che non è longarini è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un forum sempre pessimista, sempre catastrofico, sempre pronto a vedere nero su tutto....

Ma sieti sicuri che il problema non siete voi?

Ogni cosa che accade siete pronti a trovare alibi, giustificazioni per dire che tutto va male e che fa tutto schifo... da tempo non scrivo più qui e dopo questo messaggio non ci scriverò...

Ma fare sempre le vittime e parlare sempre male di tutto e tutti è il tipico atteggiamento di chi nella vita non sa cogliere la bellezza, la leggerezza e le cose belle.... di chi preferisce trovare sempre i lati negativi anche quando il bicchiere è pieno per tre quarti...

Continuate ad esternare odio se vi fa stare bene... ma per fortuna la maggior parte dei tifosi è su un altra lunghezza d'onda....

Forza Fere sempre! Senza rancore godetevi la vita ed imparate a gioire... l'odio e il rancore?

Per me esiste solo L'AMORE.... per le Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto, anche passionale deve finire lì, poi si torna a scherzare.

Hai ragione furious. E' l'ennesima lacerazione.

 

Però pensa una cosa, se sto cambio di nome e stemma lo avesse tentato longarini come avremo reagito?

Se a cacciare valjent fosse stato longarini come la avremmo presa?

Se pochesci e evangelisti ce li avesse propinati longarini come li avremo salutati all'arrivo?

 

Tutti d'accordo e compatti?

Mi pare che l'unico pregio finora mostrato da questi sia il non chiamarsi longarini, ma nella sostanza...

 

tutto questo mi pare rilevante indipendentemente da come cuzzura il pallone, ma vabbè, questi ci portano in AAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me volevo leccà li baffi ma m'è annata pe traverso la lingua.

 

Allora... Large Freak, Tuntugallu e boccaloni vari, come vaaaaaaaa?

 

ternAnAunicusAno 😍???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a fa un BUCCHINO immane. Ma do cazzo sete stati sti 14 anni? Se lottavate come state a lotta adesso, da mo che c'eravamo sciacquati dal cazzo Longarini...

 

Dal 23 Giugno ti hanno hackerato l'account?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dal 23 Giugno ti hanno hackerato l'account?

No a me non hanno hackerato niente, invece a te ti immagino con la cappella arrosciata a forza de fa a cappellate co lamici tuoi sburroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No a me non hanno hackerato niente, invece a te ti immagino con la cappella arrosciata a forza de fa a cappellate co lamici tuoi sburroni.

 

Giusto a ste offesette da circolo anziani te puoi attaccà -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto a ste offesette da circolo anziani te puoi attaccà -_-

Beh certo... a me pare di essere stato molto chiaro in centinaia di miei post. Ma a quanto pare in questo periodo sembra che utenti come te stiate godendo del fatto che ci avevate preso e che la Ternana e la città siano retrocesse in serie C passano magicamente in secondo piano. Giusto sburrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi... Gli sburroni mi dovrebbero gentilmente spiegare una cosa, poi possono tornare a eiaculare copiosamente che - come è noto - è una pratica estremamente salutare per la prostata. La spiegazione è questa: eiaculate perché ci avevate preso che saremmo retrocessi o eiaculate perché la retrocessione comporta inevitabilmente critiche aspre alla società? Se avessimo vinto il campionato non avreste eiaculato? Ma saremmo stati sempre Ternana U., no? Quindi potevate eiaculare comunque, essendovi differenziati da noi leccacusani. Grazie per le risposte che vorrete gentilmente darmi. E buona continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo... a me pare di essere stato molto chiaro in centinaia di miei post. Ma a quanto pare in questo periodo sembra che utenti come te stiate godendo del fatto che ci avevate preso e che la Ternana e la città siano retrocesse in serie C passano magicamente in secondo piano. Giusto sburrare.

Era prevedibile finisse così, con centinaia di messaggi vecchi tirati su, ce chi ci prova grande gusto, contenti voi.

Fate come ve pare, semo retrocessi e continuiamo a prendercela fra di noi..tutto molto utile a distogliere attenzione dal vero problema

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi... Gli sburroni mi dovrebbero gentilmente spiegare una cosa, poi possono tornare a eiaculare copiosamente che - come è noto - è una pratica estremamente salutare per la prostata. La spiegazione è questa: eiaculate perché ci avevate preso che saremmo retrocessi o eiaculate perché la retrocessione comporta inevitabilmente critiche aspre alla società? Se avessimo vinto il campionato non avreste eiaculato? Ma saremmo stati sempre Ternana U., no? Quindi potevate eiaculare comunque, essendovi differenziati da noi leccacusani. Grazie per le risposte che vorrete gentilmente darmi. E buona continuazione.

 

Personalmente non ho mai sburrato, ma immagino che i vostri repentini cambi di opinione su certe tematiche per noi centrali da giugno appena i risultati non si sono dimostrati essere quelli che vi aspettavate (vedasi cambio nome) hanno aiutato non poco. Quindi nessuno ha eiaculato per i motivi da te elencati, e non è la prima volta che questo viene detto. Probabilmente è un concetto troppo complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo... a me pare di essere stato molto chiaro in centinaia di miei post. Ma a quanto pare in questo periodo sembra che utenti come te stiate godendo del fatto che ci avevate preso e che la Ternana e la città siano retrocesse in serie C passano magicamente in secondo piano. Giusto sburrare.

Vedo che chai capito parecchio!! Cho preso?? Ma che cosa? Io non ho vinto niente, ho perso come hanno perso tutti i ternani ma non adesso, maggio 2018, abbiamo perso a giugno 2017!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.