Vai al contenuto
otap

Pochesci, vattene!

Messaggi raccomandati

io invece mi auguro che resti tutto il campionato e faccia bene.

sia chiaro, avrei preferito che restasse Liverani ma se hanno scelto Pochesci avranno avuto le loro buone ragioni.

MI AUGURO finalmente di essere usciti (anche se forse tutti non se ne sono ancora accorti...ma è normale che sia così) dal periodo in cui la società faceva le scelte per dispetto ai tifosi.

E' durato 14 anni questo periodo maledetto, un'enormità nel calcio.

Questi di Unicusano sono stranetti, bisogna dirlo....però non credo che vengano a Terni per fare male o per fare un dispetto ai Ternani.

La cosa veramente discutibile è sul nome ma tutto il resto ci può stare, anche la squadra autarchica...alla fine Terni è in Italia e se si crea un settore giovanile di ragazzi italiani all'altezza della situazione, potremmo avere ogni anno diversi Sernicola da mettere in prima squadra.

Magari non saranno tutti campioni, ma potranno essere utili e non dovremo cercarli da nessuna parte.

Voglio dire...ci scandalizziamo degli eccessi di Pogba, Higuain, Cavani ecc... e poi siamo i primi a protestare se qualcuno vuole puntare sul settore giovanile italiano?

C'è un po' di controsenso in questo.

L'importante è che i calciatori che verranno siano buoni...che poi vengano dalla legapro, dal Sassuolo o dal settore giovanile della Ternana mi interessa poco.

Tante critiche a Pagni per gli stranieri e per non aver scelto dalla legapro, e ora che guardiamo ai ragazzi bravi della legapro tante critiche a Unicusano perché vuole i ragazzi bravi della legapro?

C'è un bel po' di controsenso anche in questo.

Per quanto mi riguarda noto molte critiche preconcette alle dichiarazioni di Ranucci.

Io aspetto di vedere quello che faranno e come lo faranno, e se ci sarà da applaudire lo farò, se invece ci sarà da contestare lo farò.

Ma non in maniera preconcetta.

E con una convinzione: Longarini finalmente se n'è andato per sempre...troppo tardi e dopo aver fatto un male incalcolabile a Terni, alla Ternana e ai Ternani.

E molte critiche che subisce ora Bandecchi/Ranucci in realtà derivano DIRETTAMENTE dal boccone avvelenato lasciato da Longarini.

Ma per me rappresenta il passato, voglio cercare di rimuoverlo il più in fretta possibile, anche se so che sarà difficile e quasi impossibile.

Ma voglio provarci con tutto me stesso perché non è possibile che noi Ternani ci siamo ridotti a questo.

Benvenuto Pochesci, datti da fare perché il lavoro sarà durissimo.

mi assuociuo! La B non è una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma io leggo unicusano fo sulla preview del video...ah ma quindi è la squadra de sta università telematica? Ma do gioca? Famme anda a vede su wikipedia...ah ha sede a Fondi, ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'allenatore che ha fatto bene a fondi è un altro, lui non ha fatto proprio un caz se non, a quanto si legge sui gruppi social del fondi, essere moooolto legato a bandecchi.

Anche se s' iscrive al corso....non lo passera mai! Bandecchi ha fatto capire che dovrà prendere un alto come prestanome.....questo non ha vinto nemmeno la D!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non ha vinto nemmeno la D!

È vero anche che quando fai l'allenatore è non hai i giocatori più bravi delle altre squadre vincere un campionato non è facile. Voglio dire che se prendi l'allenatore più bravo del mondo e lo metti ad allenare il Crotone credo che difficilmente vincerà lo scudetto.

 

Pochesci è un esordiente in serie B, come lo era ad esempio Bucchi. Entrambi venivano dai playoff di Lega Pro.

 

In sostanza Pochesci noi non lo conosciamo, non abbiamo visto un numero sufficiente di partite del Fondi per giudicarlo. Per cui è meglio non dare giudizi affrettati. Altrimenti se poi dovesse fare bene rischiamo di fare una figuraccia.

 

Auguriamoci che faccia benissimo. È l'allenatore della nostra squadra del cuore.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42 passaggi di seguito e gol!

Gli avversari la toccano due volte in mezzo a quei 42 passaggi (quindi è una cazzata il conteggio), gli avversari erano in 10 uomini e tranquillamente sul podio delle peggiori squadre dell'intera Lega Pro anche in 11. Chiaramente non te lo dicono mica...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta avecce 25/26 giocatori...e oggi quanti ne abbiamo? 10?11? Ecco iniziamo a compra...creando il giusto mix esperti e giovani poi si vede.

Sul voler fare un forte settore giovanile sono daccordissimo! Magari ogni anno sfornassimo 3 o 4 giocatori dalla primavera da porta in prima....l'atalanta e l'empoli insegnano.

 

A me na cosa sola non va giu, fare proclami cosi pompati. Preferisco chi lavora con un profilo basso.

 

L'unico vero plauso che gli faccio é che con una settimana questi hanno parlato piu alla piazza che longa in 14 anni. Piacere o non piacere cio che hanno detto sta a noi fargli capire il binario piu giusto da prendere. Se ci dimostriamo attaccati e presenti non possono far altro che ascoltare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avversari la toccano due volte in mezzo a quei 42 passaggi (quindi è una cazzata il conteggio), gli avversari erano in 10 uomini e tranquillamente sul podio delle peggiori squadre dell'intera Lega Pro anche in 11. Chiaramente non te lo dicono mica...

grazie per la precisazione, i 42 passaggi di seguito in una partita erano per me un fatto fondamentale sulla valutazione del progetto Unicusano.

Se magari riesci a darci qualche altro dettaglio sui gusti politici, alimentari o addirittura sessuali della proprietà, dello staff e dei giocatori che verranno ci faresti cosa gradita

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la precisazione, i 42 passaggi di seguito in una partita erano per me un fatto fondamentale sulla valutazione del progetto Unicusano.

Se magari riesci a darci qualche altro dettaglio sui gusti politici, alimentari o addirittura sessuali della proprietà, dello staff e dei giocatori che verranno ci faresti cosa gradita

ci ha spiegato tutto nell'altro post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma famme capi se l'e scritto da solo?haaahahaha se quest'articolo ha il 50% di verità abbiamo svoltato....sul fatto che sia vulcanico a terni serve un allenatore cosi.....ci so sempre piaciuti quelli che vincono e vengono sotto la curva o che saltano dalla panchina quando gli fai che coro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta avecce 25/26 giocatori...e oggi quanti ne abbiamo? 10?11? Ecco iniziamo a compra...creando il giusto mix esperti e giovani poi si vede.

Sul voler fare un forte settore giovanile sono daccordissimo! Magari ogni anno sfornassimo 3 o 4 giocatori dalla primavera da porta in prima....l'atalanta e l'empoli insegnano.

 

A me na cosa sola non va giu, fare proclami cosi pompati. Preferisco chi lavora con un profilo basso.

 

L'unico vero plauso che gli faccio é che con una settimana questi hanno parlato piu alla piazza che longa in 14 anni. Piacere o non piacere cio che hanno detto sta a noi fargli capire il binario piu giusto da prendere. Se ci dimostriamo attaccati e presenti non possono far altro che ascoltare!

Preferisco chi lavora con un profilo basso.

 

 

altro che basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non avrei assolutamente preso Pochesci quale primo allenatore di un nuovo corso, (ma neanche Evangelisti in qualità di DS) ma era molto più semplice e "ruffiano" per la piazza confermare Liverani, credo si debba aspettare la campagna acquisti per dare un primo giudizio complessivo all'approccio di questa nuova società.

Credo che nessuno si sia mai immaginato che un allenatore di lega pro come, ad esempio, Semplici potesse allenare e vincere la B e poi essere confermato n serie A in un anno; poi, per carità, gli avevano costruito uno squadrone.

Aspettiamo e vediamo.

semplici stava ad antenucci-floccari e lazzari come

pochesci sta a piscione(cazzone come se chiama boh)-calderini e fracazzo da velletri...

 

uguale uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma io leggo unicusano fo sulla preview del video...ah ma quindi è la squadra de sta università telematica? Ma do gioca? Famme anda a vede su wikipedia...ah ha sede a Fondi, ok

No, ha sede a Terni! Un successone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sto soggetto mi ispiri la massima fiducia, lo dico a pelle perché per me è un benemerito sconosciuto.

Dal punto di vista dello show ne vedremo delle belle, tecnicamente sarà una vera e propria incognita per la serie B che è un campionato lungo, pesante fisicamente e molto complicato, e lui non lo conosce in quanto esordiente.

Di certo non aver confermato Liverani è una follia.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sto soggetto mi ispiri la massima fiducia, lo dico a pelle perché per me è un benemerito sconosciuto.

Dal punto di vista dello show ne vedremo delle belle, tecnicamente sarà una vera e propria incognita per la serie B che è un campionato lungo, pesante fisicamente e molto complicato, e lui non lo conosce in quanto esordiente.

Di certo non aver confermato Liverani è una follia.

Staremo a vedere.

paro paro avvocà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più lo vedo e più mi sale la sensazione che 'sto soggettone non arriva a metà ottobre.

Chiamate Liverani, date retta...

Un'idea sarebbe offrire a LIVERANI la panchina della Primavera! Almeno ce l'avemo anche pronto per l'uso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplici stava ad antenucci-floccari e lazzari come

pochesci sta a piscione(cazzone come se chiama boh)-calderini e fracazzo da velletri...

 

uguale uguale

Calderini e' andato a foggia, e' tifoso perugino, a Terni non veniva! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sto soggetto mi ispiri la massima fiducia, lo dico a pelle perché per me è un benemerito sconosciuto.

Dal punto di vista dello show ne vedremo delle belle, tecnicamente sarà una vera e propria incognita per la serie B che è un campionato lungo, pesante fisicamente e molto complicato, e lui non lo conosce in quanto esordiente.

Di certo non aver confermato Liverani è una follia.

Staremo a vedere.

enorme rischio non aver confermato Liverani, sono d'accordo.

bisogna vedere quanto Bandecchi è legato (umanamente intendo) a questo Pochesci...se sono davvero culo e camicia difficilmente lo caccerà via prima di gennaio/febbraio, a meno di veri e propri disastri.

se invece il legame fosse meno forte di quanto immaginiamo (ma non credo), forse già a ottobre si sarà capito se è un soggetto adatto a un campionato di serie B di vertice (hanno annunciato di voler lottare per i playoff, quindi io mi regolo almeno sull'ottavo posto in classifica) oppure no, e se ne trarranno (spero) le conseguenze, in una direzione o nell'altra.

Io spero che faccia bene per lui e per noi, le premesse non sono le migliori ma prima bisognerà pur vederlo...

In ogni caso Liverani era una sicurezza, questo un'incognita....almeno per noi.

Però è vero che è un'incognita per noi ma loro lo conoscono bene....mah...sinceramente non so cosa pensare.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enorme rischio non aver confermato Liverani, sono d'accordo.

bisogna vedere quanto Bandecchi è legato (umanamente intendo) a questo Pochesci...se sono davvero culo e camicia difficilmente lo caccerà via prima di gennaio/febbraio, a meno di veri e propri disastri.

se invece il legame fosse meno forte di quanto immaginiamo (ma non credo), forse già a ottobre si sarà capito se è un soggetto adatto a un campionato di serie B di vertice (hanno annunciato di voler lottare per i playoff, quindi io mi regolo almeno sull'ottavo posto in classifica) oppure no, e se ne trarranno (spero) le conseguenze, in una direzione o nell'altra.

Io spero che faccia bene per lui e per noi, le premesse non sono le migliori ma prima bisognerà pur vederlo...

In ogni caso Liverani era una sicurezza, questo un'incognita....almeno per noi.

Però è vero che è un'incognita per noi ma loro lo conoscono bene....mah...sinceramente non so cosa pensare.

Vedremo.

 

fossero stati i soldi miei avrei tenuto Liverani per la prima squadra e Pochesci come responsabile settore giovanile visto che ci puntano tanto dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ancora non riesco a trovare tutti questi precedenti di presidenti che si portano dietro allenatore, ds e mezza squadra passando da una piazza in una (mediocre) serie inferiore ad una che sta in una serie superiore (e per giunta dichiarando di puntare ai play off).

 

Anzi, finora non ne ho trovato nemmeno uno.

 

Eppure secondo alcuni questa sarebbe una cosa "normalissima", che giustifica il benservito a Liverani.

 

Avrò cercato male?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ancora non riesco a trovare tutti questi precedenti di presidenti che si portano dietro allenatore, ds e mezza squadra passando da una piazza in una (mediocre) serie inferiore ad una che sta in una serie superiore (e per giunta dichiarando di puntare ai play off).

 

Anzi, finora non ne ho trovato nemmeno uno.

 

Eppure secondo alcuni questa sarebbe una cosa "normalissima", che giustifica il benservito a Liverani.

 

Avrò cercato male?

scusa eh, ma che te cambia?

questi pensano (a torto o a ragione, io spero a ragione) che Pochesci vada bene per la serie B e se lo sono portato dietro.

precedenti o meno di "traslochi", la cosa normale è che chi arriva porti gente di PROPRIA fiducia.

poi se avranno fatto bene o male lo valuteremo quando avremo materiale per farlo (io avrei tenuto Liverani ma non vedo scandali in questo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che qualcuno je dovranno affiancare per forza prima che pijá sto tesserino da supercorso .Sono andato a vedere qualche sintesi e intervista al suddetto Pochesci della scorsa stagione...Lui tutto sommato è anche piuttosto obiettivo nei giudizi anche se un po troppo impulsivo e logorroico a volte ma devo dire che la sua squadra un idea de gioco sempre propositiva e schemi con inserimenti efficaci (5-6 uomini che attaccano la porta sia su azione che da fermo)ce l'ha concedendo qualcosa in più in difesa ma ho notato che spesso ha recuperato in svantaggio,a Foggia anche di 2 reti quindi sà anche spronare e motivare la squadra a non mollare.Quella è lega pro mi direte ma io quest'anno vedendo molte partite di entrambi le categorie tutta sta differenza non l'ho vista almeno nei valori tecnici escludendo le ultime 6-7 in classifica della pro che sono realmente imbarazzanti.E l'anno scorso in panchina c'era lui e non Mariani da quello che ho capito.Poi per come si sono presentati come società anch'io stendo un velo pietoso con decisioni e proclami piuttosto puerili e intolleranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh, ma che te cambia?

questi pensano (a torto o a ragione, io spero a ragione) che Pochesci vada bene per la serie B e se lo sono portato dietro.

precedenti o meno di "traslochi", la cosa normale è che chi arriva porti gente di PROPRIA fiducia.

poi se avranno fatto bene o male lo valuteremo quando avremo materiale per farlo (io avrei tenuto Liverani ma non vedo scandali in questo).

Si fa per discutere, altoforno.

 

Siccome ho sentito abbastanza spesso qui dentro giustificare la scelta di rinunciare a Liverani col fatto che é "normalissimo" che una proprietà nuova si porti dietro lo staff che aveva nella vecchia piazza, mi sono sforzato la memoria per verificare se ciò è vero oppure no.

 

Finora, per quanto ho potuto ricostruire, sembrerebbe una bufala, però non è detto che io non abbia scordato qualcosa.

 

L'alternativa qual è? Che se la Juve (esagero, è per capirci :D ) la prende Longarini, che sostituisce Allegri e Marotta con Carbone allenatore/ds all' inglese, gli juventini devono stare zitti e aspettare i risultati perché e' normalissimo che si faccia cosi' e Benny comunque ha la fiducia della nuova proprietà?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.