Vai al contenuto
otap

Pochesci, vattene!

Messaggi raccomandati

grazie per la precisazione, i 42 passaggi di seguito in una partita erano per me un fatto fondamentale sulla valutazione del progetto Unicusano.

Se magari riesci a darci qualche altro dettaglio sui gusti politici, alimentari o addirittura sessuali della proprietà, dello staff e dei giocatori che verranno ci faresti cosa gradita

Tu ci fai ironia. Al tempo quando è successa questa cosa quel video aveva 200 visualizzazioni e la Cusano faceva scrivere sul Corriere dello Sport che era diventato virale sulla rete. A parte il fatto che non davano mai la notizia al completo, 200 visualizzazioni le fa mio mio nonno se riprende la partita di briscola con gli amici del centro anziani. Poi a noi al massimo ci prendevano per il culo quelli di Monte San Biagio. Magari i perugini avrebbero fatto peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ci fai ironia. Al tempo quando è successa questa cosa quel video aveva 200 visualizzazioni e la Cusano faceva scrivere sul Corriere dello Sport che era diventato virale sulla rete. A parte il fatto che non davano mai la notizia al completo, 200 visualizzazioni le fa mio mio nonno se riprende la partita di briscola con gli amici del centro anziani. Poi a noi al massimo ci prendevano per il culo quelli di Monte San Biagio. Magari i perugini avrebbero fatto peggio...

Ecco, ci mancava che mettessi in mezzo anche i perugini. A me di quello che dicono i perugini non me ne frega nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ci mancava che mettessi in mezzo anche i perugini. A me di quello che dicono i perugini non me ne frega nulla

Non ho capito, però: una squadra che si vanta di fare una cosa che non ha fatto realmente , che te la racconta omettendo delle informazioni che ti faerbbero valutare quella cosa in un modo obiettivo, e che se ne fregia addirittura a te non ti farebbe incazzare? Magari a te non frega niente della rivalità, e ti capisco. Noi per ste cose, che sono stata centinaia in due anni, ci siamo fatti prendere per il culo ogni santo giorno e senza poter fare nulla, visto che senza mai fare nulla di illegale o violento anche solo verbalmente non siamo mai stati ascoltati perché non ci siamo omologati alla comunicazione imposta ogni giorno su piccole cose come questa e su grandi cose come il nome. Alzo le mani. Pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ancora non riesco a trovare tutti questi precedenti di presidenti che si portano dietro allenatore, ds e mezza squadra passando da una piazza in una (mediocre) serie inferiore ad una che sta in una serie superiore (e per giunta dichiarando di puntare ai play off).

 

Anzi, finora non ne ho trovato nemmeno uno.

 

Eppure secondo alcuni questa sarebbe una cosa "normalissima", che giustifica il benservito a Liverani.

 

Avrò cercato male?

bollini è uomo di lotito, ha allenato la primavera della lazio per 2 anni e poi ora sta a salerno...devo riscriverlo ancora o magari stavolta hai capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, però: una squadra che si vanta di fare una cosa che non ha fatto realmente , che te la racconta omettendo delle informazioni che ti faerbbero valutare quella cosa in un modo obiettivo, e che se ne fregia addirittura a te non ti farebbe incazzare? Magari a te non frega niente della rivalità, e ti capisco. Noi per ste cose, che sono stata centinaia in due anni, ci siamo fatti prendere per il culo ogni santo giorno e senza poter fare nulla, visto che senza mai fare nulla di illegale o violento anche solo verbalmente non siamo mai stati ascoltati perché non ci siamo omologati alla comunicazione imposta ogni giorno su piccole cose come questa e su grandi cose come il nome. Alzo le mani. Pace.

Io, fossi in te, mi godrei la "liberazione". Col cavolo che continuerei a parlarne..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bollini è uomo di lotito, ha allenato la primavera della lazio per 2 anni e poi ora sta a salerno...devo riscriverlo ancora o magari stavolta hai capito?

Bollini ha allenato la Primavera della Lazio per 8 anni. Ne ha allenate un sacco, in realtà, di Primavere e non solo la Lazio. In ogni caso non è andato alla Salernitana direttamente dalla Lazio, non c'entra molto Lotito. Si è fatto l'Atalanta da vice di Reja e poi è passato al Lecce in prima squadra. Se n'è andato all'inizio di questa Lega Pro con il Lecce che era nel nostro girone e poi ha cambiato altri due allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fossero stati i soldi miei avrei tenuto Liverani per la prima squadra e Pochesci come responsabile settore giovanile visto che ci puntano tanto dicono

Quello che avrei voluto anche io.

Sto cazzo de Pochesci lo mandavi a farsi le ossa in Primavera e tenevi Liverani per la prima squadra, ci voleva tanto?

POCHESCI VATTENE! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, fossi in te, mi godrei la "liberazione". Col cavolo che continuerei a parlarne..

Eh, ma non è una liberazione è una "eliminazione". Spostano il titolo alla Racing Roma che comunque era pure retrocessa quindi ha una squadra abbastanza scarsa: non esistiamo più. I giocatori stanno andando tutti da voi, lo staff è stato tutto mandato via. O ci ritroviamo proprio senza squadra e dobbiamo rifondare la società perchè si prendono loro il titolo o spostano la squadra ad Ardea che è 100 km da qui e non so come si chiamerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma non è una liberazione è una "eliminazione". Spostano il titolo alla Racing Roma che comunque era pure retrocessa quindi ha una squadra abbastanza scarsa: non esistiamo più. I giocatori stanno andando tutti da voi, lo staff è stato tutto mandato via. O ci ritroviamo proprio senza squadra e dobbiamo rifondare la società perchè si prendono loro il titolo o spostano la squadra ad Ardea che è 100 km da qui e non so come si chiamerà...

 

Quindi se va in porto l'appellativo Unicusano Ternana tramite FIGC si può dire che entrano in possesso del titolo sportivo ed anche noi in futuro possiamo rischiare un dirottamento del genere? Chiedo ignorando i parametri tecnici dei regolamenti a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi se va in porto l'appellativo Unicusano Ternana tramite FIGC si può dire che entrano in possesso del titolo sportivo ed anche noi in futuro possiamo rischiare un dirottamento del genere? Chiedo ignorando i parametri tecnici dei regolamenti a riguardo.

Loro sono in possesso del titolo sportivo anche senza il cambio del nome, eh! Non credo siano mai stati portati via i titoli dalla Serie B, però. Casi come probabilmente il nostro o quello della Spal qualche anno fa con la Giacomense sono sempre in Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bollini è uomo di lotito, ha allenato la primavera della lazio per 2 anni e poi ora sta a salerno...devo riscriverlo ancora o magari stavolta hai capito?

Quindi Semplici è "uomo di Della Valle"?

 

Che stridere di unghie.... :D

 

Bollini prima di andare a Salerno ha allenato a Lecce e a Bergamo in A come vice di Reja.

 

Ma anche ammesso e non concesso, dove sono tutti questi "normalissimi" precedenti, a maggior ragione nel passaggio da una serie inferiore a una superiore?

 

Da innamorato di Simoncello a infatuato per Stefanuccio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa per discutere, altoforno.

 

Siccome ho sentito abbastanza spesso qui dentro giustificare la scelta di rinunciare a Liverani col fatto che é "normalissimo" che una proprietà nuova si porti dietro lo staff che aveva nella vecchia piazza, mi sono sforzato la memoria per verificare se ciò è vero oppure no.

 

Finora, per quanto ho potuto ricostruire, sembrerebbe una bufala, però non è detto che io non abbia scordato qualcosa.

 

L'alternativa qual è? Che se la Juve (esagero, è per capirci :D ) la prende Longarini, che sostituisce Allegri e Marotta con Carbone allenatore/ds all' inglese, gli juventini devono stare zitti e aspettare i risultati perché e' normalissimo che si faccia cosi' e Benny comunque ha la fiducia della nuova proprietà?

beh, Longarini sarebbe capace di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La confusione su Bollini nasce dal fatto che dopo l'esperienza a Lecce è stato nominato responsabile del settore giovanile della Lazio e a dicembre è andato ad allenare la Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che lo staff atletico faccia fare alla squadra una buona preparazione ... solo quello .

Per il resto speriamo che non faccia troppi danni , ma se pochesci è quello che si è visto finora ..... boh !!

In ogni caso , la cosa fondamentale è la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime ufficializzazioni in casa Ternana: ecco l'allenatore della Primavera
26.06.2017 20:56 di Marina Ferretti articolo letto 3115 volte

Cominciano ad arrivare le prime ufficializzazioni in casa Ternana, almeno per quanto riguarda lo staff tecnico, in questo caso quello della Primavera rossoverde.
Ad allenare la squadra giovanile delle Fere sarà Ferruccio Mariani, classe 1961 di Acilia, che la nuova proprietà dell'Unicusano conosce bene in quanto già allenatore del Fondi nel 2016, dopo l'esonero di Sandro Pochesci per intemperanze nei confronti dell'arbitro.

 

Ecco regà questo è l'allenatore che ce fanno ingoià!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente vengono aperti topic simili per ogni allenatore che arriva, è una tradizione.

Ovviamente il CV non depone a suo favore, ma prima de annoverarlo tra i Corbone o Giordano aspetteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il CV non depone a suo favore, ma prima de annoverarlo tra i Corbone o Giordano aspetteri.

Ma che bisogna aspettare il campo è ovvio.

Quello che si può dire ADESSO, a priori, è che è una scelta di bassissimo profilo (come quella del DS) per una società che sbandiera ai 4 venti di voler andare ai playoff quest'anno e in serie A l'anno prossimo (quindi insomma dà per scontato di perdere i playoff quest'anno :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il CV non depone a suo favore, ma prima de annoverarlo tra i Corbone o Giordano aspetteri.

me sembra che di corboni già je ne so' arrivati parecchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma non è una liberazione è una "eliminazione". Spostano il titolo alla Racing Roma che comunque era pure retrocessa quindi ha una squadra abbastanza scarsa: non esistiamo più. I giocatori stanno andando tutti da voi, lo staff è stato tutto mandato via. O ci ritroviamo proprio senza squadra e dobbiamo rifondare la società perchè si prendono loro il titolo o spostano la squadra ad Ardea che è 100 km da qui e non so come si chiamerà...

molto simile a quello che é successo a noi, staff tecnico cambiato, rosa completamente da rifare visti i mancati rinnovi e riscatti, giocatori switchati da voi noni in legapro a noi in B.

Le assonanze sono molteplici. Te potrai pur dirmi che il tuo fondi era na ferrari gestita male, ma qui parliamo di B e con tutto il rispetto è altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.