Vai al contenuto
otap

Pochesci, vattene!

Messaggi raccomandati

Ruber, mi fai un poco tristezza, e ti spiego il perché dal mio personale punto di vista. Infatti da come ti esprimi sembri persona preparata e intellettualmente capace, ecco perché oltre all'utilizzo del sacrosanto sarcasmo (che giustamente scorre copioso da ambo le parti) , trovo fuori luogo e intellettualmente disonesto inserire nel listone frasi tipo "era meglio longarini", "erano meglio cip e ciop" ed altre amenità pur di giustificare la vostra posizione di attendismo ad oltranza.

 

Troppe volte, da chi esorta a rilassarsi e aspettare a giudicare, leggo : è vero, si sono presentati di merda, il cambio nome non piace a nessuno, speriamo che la lega non glielo faccia fare, era meglio tenere liverani, pochesci ed evangelisti sono sulla carta inadatti, i trascorsi non depongono a loro favore, la politica filoitalica categorica non mi piace, la cessione di valjent per questo motivo è una porcata, i proclami di serie a sono fuori luogo, 7 giocatori dal fondi mi preoccupano, pero.... ASPETTIAMO A GIUDICARE.

 

Questo finora è TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO! TUTTO... e non vi é piaciuto niente.

Allora non sarebbe più onesto dire: non condivido nulla di quello che hanno fatto finora, non mi piace nulla del loro operato fino ad adesso, però se la squadra nonostante tutto dovesse funzionare io me ne sbatto il cazzo seraficamente di tutto, nome, stemma, identità, stranrzze autarchiche, profili dei manager... Basta che cuzzura e che famo la B?

 

Noi, dal nostro canto, risponderemo che per noi è invece importante anche il resto, e storia chiusa.

Ma infatti basterebbe essere chiari.

 

Senza incazzarci tra noi e perdere tempo a fare le pulci e la caricatura alle opinioni altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento tanto integralista anche io......

Spero nel botto e la conseguente sparizione del calcio a Terni, città ormai morta, fatta di gente attaccata alle tradizioni dello scorso millennio...

Città dove se qualcuno prova ad innovare viene massacrato, dove non vedi un concerto nemmeno se preghi cristaccio, mai una manifestazione importante....

Se queste sono le abitudini, è giusto che qui non ci sia mai un cazzo...rimarranno li carri de maggio e poco altro...

La fede comunista che ha portato fame e basta a tutta la città, facendo arricchire i soliti noti.....

Lo spirito di integrazione altrui ci ha riempito di stranieri, basta farsi due passi di sera al centro per sentirti straniero a casa tua....

Andiamo avanti così, questi sono i risultati!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTO A TERNI MISTER POCHESCI

Gli faccio un grande in bocca al lupo e le auguro un buon lavoro...

Speriamo ci si possa insieme togliere tante soddisfazioni e fare grande la nostra Ternana...

Lealtà e responsabilità verso l'arrivo di tutti gli allenatori nuovi...

Solo il campo potrà parlare....buon lavoro...

 

 

19656954_1364133040308886_75694678408523

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTO A TERNI MISTER POCHESCI

Gli faccio un grande in bocca al lupo e le auguro un buon lavoro...

Speriamo ci si possa insieme togliere tante soddisfazioni e fare grande la nostra Ternana...

Lealtà e responsabilità verso l'arrivo di tutti gli allenatori nuovi...

Solo il campo potrà parlare....buon lavoro...

 

 

19656954_1364133040308886_75694678408523

THE CLOWN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruber, mi fai un poco tristezza, e ti spiego il perché dal mio personale punto di vista. Infatti da come ti esprimi sembri persona preparata e intellettualmente capace, ecco perché oltre all'utilizzo del sacrosanto sarcasmo (che giustamente scorre copioso da ambo le parti) , trovo fuori luogo e intellettualmente disonesto inserire nel listone frasi tipo "era meglio longarini", "erano meglio cip e ciop" ed altre amenità pur di giustificare la vostra posizione di attendismo ad oltranza.

 

Troppe volte, da chi esorta a rilassarsi e aspettare a giudicare, leggo : è vero, si sono presentati di merda, il cambio nome non piace a nessuno, speriamo che la lega non glielo faccia fare, era meglio tenere liverani, pochesci ed evangelisti sono sulla carta inadatti, i trascorsi non depongono a loro favore, la politica filoitalica categorica non mi piace, la cessione di valjent per questo motivo è una porcata, i proclami di serie a sono fuori luogo, 7 giocatori dal fondi mi preoccupano, pero.... ASPETTIAMO A GIUDICARE.

 

Questo finora è TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO! TUTTO... e non vi é piaciuto niente.

Allora non sarebbe più onesto dire: non condivido nulla di quello che hanno fatto finora, non mi piace nulla del loro operato fino ad adesso, però se la squadra nonostante tutto dovesse funzionare io me ne sbatto il cazzo seraficamente di tutto, nome, stemma, identità, stranrzze autarchiche, profili dei manager... Basta che cuzzura e che famo la B?

 

Noi, dal nostro canto, risponderemo che per noi è invece importante anche il resto, e storia chiusa.

Tutto giusti, pero zitto non disturba l"universitari che si straniscono!!

Facciamolo lavorare in pace...)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruber, mi fai un poco tristezza, e ti spiego il perché dal mio personale punto di vista. Infatti da come ti esprimi sembri persona preparata e intellettualmente capace, ecco perché oltre all'utilizzo del sacrosanto sarcasmo (che giustamente scorre copioso da ambo le parti) , trovo fuori luogo e intellettualmente disonesto inserire nel listone frasi tipo "era meglio longarini", "erano meglio cip e ciop" ed altre amenità pur di giustificare la vostra posizione di attendismo ad oltranza.

 

Troppe volte, da chi esorta a rilassarsi e aspettare a giudicare, leggo : è vero, si sono presentati di merda, il cambio nome non piace a nessuno, speriamo che la lega non glielo faccia fare, era meglio tenere liverani, pochesci ed evangelisti sono sulla carta inadatti, i trascorsi non depongono a loro favore, la politica filoitalica categorica non mi piace, la cessione di valjent per questo motivo è una porcata, i proclami di serie a sono fuori luogo, 7 giocatori dal fondi mi preoccupano, pero.... ASPETTIAMO A GIUDICARE.

 

Questo finora è TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO! TUTTO... e non vi é piaciuto niente.

Allora non sarebbe più onesto dire: non condivido nulla di quello che hanno fatto finora, non mi piace nulla del loro operato fino ad adesso, però se la squadra nonostante tutto dovesse funzionare io me ne sbatto il cazzo seraficamente di tutto, nome, stemma, identità, stranrzze autarchiche, profili dei manager... Basta che cuzzura e che famo la B?

 

Noi, dal nostro canto, risponderemo che per noi è invece importante anche il resto, e storia chiusa.

1) le frasi riportate sono pari pari quelle lette in questi ultimi 15 giorni, compresa quella che i gemelli pure erano meglio di questi. Quindi ogni spiegazione alle tue argomentazioni è superflua.

2) Ok, allora ti metto subito in pace con le tue inquietudini. Sì fino ad ora non mi è piaciuto niente di quello che hanno fatto. Ma di queste l'unica che non sopporto è la questione del nome. Della formazione tutta italica non me ne pò fregà de meno, come pure dell'allenatore e del DS e dei giocatori del Fondi, ovviamente se i risultati arriveranno perchè se non arriveranno giù paraculate come accade in tutti i posti del mondo.

Di sicuro io la Ternana da sola non la lascio, andrò allo stadio e tiferò per le maglie come ho fatto in questi 14 anni.

 

Ecco adesso che ho espresso questa mia posizione che grosso modo coincide, credo, con la stragrande maggioranza, si potrebbe riuscire a smetterla con questa sega immane?

Perchè se quella che state facendo ripetendo sempre le stesse cose, non è un segone, come la vogliamo chiamare? ATTENZIONE: non contesto le vs opinioni, contesto il mantra gonfia maroni che va avanti da 20 giorni, ma a che cazzo serve??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq pure quest anno tocca spera de perde le prime 10 per poi avere un allenatore serio e iniziare ad inseguire

 

 

Che vita me merda

Noi maledetti gufi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io non capisco la logica e il fine di aprile un topic con il titolo Pochesci Vattene e come augurare alla Ternana di fare male, il mister va incoraggiato almeno un tifoso questo dovrebbe fare

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro io la Ternana da sola non la lascio, andrò allo stadio e tiferò per le maglie come ho fatto in questi 14 anni.

 

Qui siamo d'accordissimo, vedi.. in fondo parliamo la stessa lingua.

Sui gemelli, dai fai il serio, che la faccenda non è divertente nonostante tutto. :D

Infine concludo ricordando il vostro segone-mantra: "aspettiamo" e" rilassateve" (che entra meglio) .

E qui c'è poco da discutere, gli esperti siete voi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io non capisco la logica e il fine di aprile un topic con il titolo Pochesci Vattene e come augurare alla Ternana di fare male, il mister va incoraggiato almeno un tifoso questo dovrebbe fare

La Ternana deve saltare, unica via per la totale liberazione. Oramai non c'è più alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) le frasi riportate sono pari pari quelle lette in questi ultimi 15 giorni, compresa quella che i gemelli pure erano meglio di questi. Quindi ogni spiegazione alle tue argomentazioni è superflua.

2) Ok, allora ti metto subito in pace con le tue inquietudini. Sì fino ad ora non mi è piaciuto niente di quello che hanno fatto. Ma di queste l'unica che non sopporto è la questione del nome. Della formazione tutta italica non me ne pò fregà de meno, come pure dell'allenatore e del DS e dei giocatori del Fondi, ovviamente se i risultati arriveranno perchè se non arriveranno giù paraculate come accade in tutti i posti del mondo.

Di sicuro io la Ternana da sola non la lascio, andrò allo stadio e tiferò per le maglie come ho fatto in questi 14 anni.

 

Ecco adesso che ho espresso questa mia posizione che grosso modo coincide, credo, con la stragrande maggioranza, si potrebbe riuscire a smetterla con questa sega immane?

Perchè se quella che state facendo ripetendo sempre le stesse cose, non è un segone, come la vogliamo chiamare? ATTENZIONE: non contesto le vs opinioni, contesto il mantra gonfia maroni che va avanti da 20 giorni, ma a che cazzo serve??????

Se il nome te lo cambiava Longarini ribattezzandoti "Editoriale Quotidiani (o come si chiama) Ternana" altro che segone di 20 giorni facevi, eri il primo a imbracciare il mitra :D

 

E' che Bandecchi e le sue frequentazioni extra-calcistiche in fondo ti piacciono dai, confessa.

 

:P

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nome te lo cambiava Longarini ribattezzandoti "Editoriale Quotidiani (o come si chiama) Ternana" altro che segone di 20 giorni facevi, eri il primo a imbracciare il mitra :D

E' che Bandecchi e le sue frequentazioni extra-calcistiche in fondo ti piacciono dai, confessa.

:P

Per la precisione "Fallimento Edizioni Locali Ternana" :D

Suona anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul pagellone di fine anno del Fondi a Pochesci danno un 5,5 come voto globale. Gioco molto bello all'inizio poi crollo verticale, alla fine salvato per un pelo il posto playoff. Mi viene da pensare che abbia fatto una preparazione atletica ridicola. Per me questo è uno dei più gravi errori che possa fare un allenatore, forse il peggiore di tutti. Mi auguro che abbia imparato dai propri errori e che quest'anno cambi preparazione, impostandone una durissima. Ma temo che non sarà così e dovremo imbestialirci. Voti altissimi per Varone (9) a Albadoro (8,5) anche se quest'ultimo ancora non è ufficiale. Voti buoni (7) per Tiscione e Marino, discreto anche Signorini (6,5), giudicato però discontinuo. Il peggiore di tutti è stato Sernicola (4,5) che ha giocato due partite fuori ruolo e poi è stato messo in panchina fissa. Voto basso anche per Giannone (5,5) talentuoso ma troppo alterno.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana deve saltare, unica via per la totale liberazione. Oramai non c'è più alternativa.

e quando salta che succede pensi che dopo arriverà babbo natale a fare beneficenza a Terni.., io la b me la tengo stretta poi vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando salta che succede pensi che dopo arriverà babbo natale a fare beneficenza a Terni.., io la b me la tengo stretta poi vedremo...

Basta che si chiuda questa situazione che oramai ha del perverso: quote sequestrate, acquisizione di una parte minoritaria per due anni poi non si sa. B A S T A!!! Perderne 42 su 42!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la cosa è alquanto stucchevole,legge sempre messaggi anche un po...dando dei coglioni qua e là...

Il nome sfastidia tutti,la politica dei stranieri fa proprio gira il cazzo,io so il primo che volevo la conferma di liverani,me girano i coglioni solo senti parla lo staff nuovo...Sappiamo anche che se sarebbe rimasto longarini lo staff sarebbe stato questo..a meno di clamorosi ribaltoni..

I modi da fa de questi nuovi sono discutibili però l'unico giudice sarà il campo...aspetto per giudicare. ...poi se ci sarà il caso le paraculate se sprecano ovvio se si meritano applausi si applaudira...

Della pagina sul corriere dello sport non me ne frega un emerito cazzo...mai letta mai vista non me la cago de pezza...

Allo stadio ci vado come quando eravamo in 100,in 500...in 15 in trasferta...

Ognuno faccia ciò che crede...ma sto bucchino ancora prima de comincia no...

Tutti sti messaggi te fanno veni voglia di non entrarci più qui....

Infatti, ho smesso de scrive......ma leggo, leggo con attenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi che fanno i titoli dei giornali lo sanno che a scrivere Unifregno Ternana, prima del tempo, cade certamente il cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi che fanno i titoli dei giornali lo sanno che a scrivere Unifregno Ternana, prima del tempo, cade certamente il cazzo?

Zitto non dirlo....che s'arrabbiano!

Lasciali lavorare in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nome te lo cambiava Longarini ribattezzandoti "Editoriale Quotidiani (o come si chiama) Ternana" altro che segone di 20 giorni facevi, eri il primo a imbracciare il mitra :D

 

E' che Bandecchi e le sue frequentazioni extra-calcistiche in fondo ti piacciono dai, confessa.

 

:P

Ricorda che il nemico più grande dei fascisti non è il comunista della conca ma il Liberal. Visioni talmente lontane che è più facile vedere andare a braccetto Stalin e Hitler. E' già successo? Non mi ricordo...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda che il nemico più grande dei fascisti non è il comunista della conca ma il Liberal. Visioni talmente lontane che è più facile vedere andare a braccetto Stalin e Hitler. E' già successo? Non mi ricordo...... :P

Ma dai, Bandecchi oggi è fascista quanto D'Alema è comunista. :D Gli saranno rimasti i rilessi condizionati da vecchio missino nostalgico dei fasti italici, ma questi sdoganati da Silvio da quando hanno conosciuto l'odore del potere e dei soldi trattano volentieri con ex dc, liberal-berlusconiani, massoni e preti senza preclusioni.

 

E poi dice che ha preso la Ternana grazie ai buoni auspici di un liberale autentico come Tajani e a Raffaele N., non sei contento? :P

 

p.s.: a braccetto con Hitler (e col duce) ci sono andati in parecchi, fino al 39, a partire da liberalissimi e importantissimi signori inglesi e statunitensi. :P

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.