Vai al contenuto
otap

Pochesci, vattene!

Messaggi raccomandati

Cmq pure quest anno tocca spera de perde le prime 10 per poi avere un allenatore serio e iniziare ad inseguire

 

Che vita me merda

spererai de perde anche se giocamo contro il Perugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono integralista. Se facciamo il botto esulto, perché a questo punto l'unica liberazione parte dal RESET! Non ci sono altre strade!

per "botto" cosa intendi, retrocessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che chiudono baracca, burattini e burattinai: falliscono, retrocedono e decidono di non iscriverci, andrebbe bene tutto.

ah ok. Quindi speri nel fallimento, ma nel frattempo il sabato continui a tifare per la Ternana.

Bene, tua legittima speranza/opinione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore è una vera e propria incognita, che si poteva tranquillamente evitare confermando Liverani e lo staff dello scorso anno, dirottando sto soggetto in primavera a farsi le ossa e respirare l'aria della prima squadra.

Ma gli universitari si fidano tanto di lui, staremo a vedere, di certo il rischio di mal riuscita sembra molto probabile, pur non augurandocelo, ovvio.

Come dice Altoforno, attenzione perché IN SERIE B È FONDAMENTALE IL PREPARATORE ATLETICO, forse più dell'allenatore...chi cazzo rivestirà questo ruolo nella squadra della ricerca???

Se toppano in questo ruolo stiamo nella merda al 90%!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore è una vera e propria incognita, che si poteva tranquillamente evitare confermando Liverani e lo staff dello scorso anno, dirottando sto soggetto in primavera a farsi le ossa e respirare l'aria della prima squadra.

Ma gli universitari si fidano tanto di lui, staremo a vedere, di certo il rischio di mal riuscita sembra molto probabile, pur non augurandocelo, ovvio.

Come dice Altoforno, attenzione perché IN SERIE B È FONDAMENTALE IL PREPARATORE ATLETICO, forse più dell'allenatore...chi cazzo rivestirà questo ruolo nella squadra della ricerca???

Se toppano in questo ruolo stiamo nella merda al 90%!

C'è un laureato all'isef per via telematica, tranquillo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana deve saltare, unica via per la totale liberazione. Oramai non c'è più alternativa.

No, no, stavolta non sono d'accordo con te, non lo ero per anni quando si diceva meglio l'eccellenza di questa dirigenza, e non sono d'accordo nemmeno ora che so arrivati questi dopo Longarini.....praticamente prima avevamo uno che ci calpestava in continuazione,ora abbiamo un altro che come lui continua a calpestarci, ma in più calpesta la nostra storia, al punto di voler cambiare nome e denominazione sociale! Ma quei colori la domenica in B so sempre belli, e quindi non gli si può augurare ne il botto, ne la sparizione nel calcio che conta! La serie B e' troppo importante, a noi caro Conte, non resta, che restare a casa e non andare allo stadio, te so che abiti a Verina, e quindi non andrai più a vederla quando giochera' dalle tue parti! Un giorno come e' andato via Longarini, andranno via st'universitari di Mxxxx! Ma alla ternana non augurero mai il male....ne il botto! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, Bandecchi oggi è fascista quanto D'Alema è comunista. :D Gli saranno rimasti i rilessi condizionati da vecchio missino nostalgico dei fasti italici, ma questi sdoganati da Silvio da quando hanno conosciuto l'odore del potere e dei soldi trattano volentieri con ex dc, liberal-berlusconiani, massoni e preti senza preclusioni.

 

E poi dice che ha preso la Ternana grazie ai buoni auspici di un liberale autentico come Tajani e a Raffaele N., non sei contento? :P

 

p.s.: a braccetto con Hitler (e col duce) ci sono andati in parecchi, fino al 39, a partire da liberalissimi e importantissimi signori inglesi e statunitensi. :P

Io non ho scritto liberali volutamente, anche se il termine non sarebbe del tutto sbagliato, per non incorrere negli strumentali misunderstanding che scattano automatici in questi casi, ho scritto Liberal per evidenziare l'accezione anglosassone del termine, in UK siedono nella parte sx del parlamento, certo non li definirei proprio di sx, ma neanche di dx nell'accezione nostrana. Per questo invisi a tutti.

Poi però le riforme o le fanno loro oppure nisba.

I liberisti che citi tu sono ben altra cosa e se ne trovano ormai talmente pochi nel 2017 (a differenza dei comunisti duri e puri che invece qui dentro ancora imperversano) da non rivestire molta importanza. :P

Dopo questo doveroso intervento di precisazione :lhlh: torno in silenzio per un'altra settimana. Spero sia foriera di molti arrivi importanti.

A presto.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho scritto liberali volutamente, anche se il termine non sarebbe del tutto sbagliato, per non incorrere negli strumentali misunderstanding che scattano automatici in questi casi, ho scritto Liberal per evidenziare l'accezione anglosassone del termine, in UK siedono nella parte sx del parlamento, certo non li definirei proprio di sx, ma neanche di dx nell'accezione nostrana. Per questo invisi a tutti.

Poi però le riforme o le fanno loro oppure nisba.

I liberisti che citi tu sono ben altra cosa e se ne trovano ormai talmente pochi nel 2017 (a differenza dei comunisti duri e puri che invece qui dentro ancora imperversano) da non rivestire molta importanza. :P

Dopo questo doveroso intervento di precisazione :lhlh: torno in silenzio per un'altra settimana. Spero sia foriera di molti arrivi importanti.

A presto.

BANDECCHI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana deve saltare, unica via per la totale liberazione. Oramai non c'è più alternativa.

Ciao il Conte....ti rispondo in amicizia e rispetto visto che cmq noi non abbiamo mai avuto screzi qui dentro, anzi tutt'altro direi :)

Onore alla tua onestà...almeno tu senza problemi hai detto quello che pensi...

Ci sono almeno 6 7 8 utenti forse 10 che la pensano esattamente come te e che però sono più mascherati e giocano a fare finta.

Utenti che manipolano semrpe l opinione altrui, soprattutti di quelli che sono costruttivi...

C'è una evidente volgia e godimento che le cose esplodano e vadano male che è sotto gli occhi di tutti....

Gli attacchi ad Unicusano ancora prima che arrivassero e tutte le cose prevenute sono evidenti come il Sole....

 

Si divertono ad offendere e a manipolare le parole di altri tifosi che che invece la pensano diametralmente all'opposto di te.

 

Ognuno è libero di pensarla come meglio crede, ma se permetti qui dentro al forum si è rigirato il mondo.

I Tifosi che sperano e si augurano che le cose vadano bene e che manifestano apertamente e con etusiasmo questa aspettativa positiva sono semrpe attaccati ( non da tutti ovvio ) da coloro che invece invocano continuamente la distruzione di tutto e la sparizione della Ternana....e giu le varie etichette...

 

Perchè ci dobbiamo distruggere tra noi cosi?? Perchè questa contrapposizione tra tifosi a chi giova???E' funzionale a che cosa???

Io una riflessioncina la farei, serenamente sul perchè di questo atteggiamento distruttivo.... :) in amicizia

FORZA FERE.

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao il Conte....ti rispondo in amicizia e rispetto visto che cmq noi non abbiamo mai avuto screzi qui dentro, anzi tutt'altro direi :)

Onore alla tua onestà...almeno tu senza problemi hai detto quello che pensi...

Ci sono almeno 6 7 8 utenti forse 10 che la pensano esattamente come te e che però sono più mascherati e giocano a fare finta.

Utenti che manipolano semrpe l opinione altrui, soprattutti di quelli che sono costruttivi...

C'è una evidente volgia e godimento che le cose esplodano e vadano male che è sotto gli occhi di tutti....

Gli attacchi ad Unicusano ancora prima che arrivassero e tutte le cose prevenute sono evidenti come il Sole....

 

Si divertono ad offendere e a manipolare le parole di altri tifosi che che invece la pensano diametralmente all'opposto di te.

 

Ognuno è libero di pensarla come meglio crede, ma se permetti qui dentro al forum si è rigirato il mondo.

I Tifosi che sperano e si augurano che le cose vadano bene e che manifestano apertamente e con etusiasmo questa aspettativa positiva sono semrpe attaccati ( non da tutti ovvio ) da coloro che invece invocano continuamente la distruzione di tutto e la sparizione della Ternana....e giu le varie etichette...

 

Perchè ci dobbiamo distruggere tra noi cosi?? Perchè questa contrapposizione tra tifosi a chi giova???E' funzionale a che cosa???

Io una riflessioncina la farei, serenamente sul perchè di questo atteggiamento distruttivo.... :) in amicizia

FORZA FERE.

Ma quante seghe state a fa....7/8 del forum che manipolano l'opinione di tutti! Ma quanti film ve state a fa.....dicono che c'è tanto entusiasmo a Terni, dicono.....mo pero non scocciate li coglioni a noi 6/7 che dici che condizionano ( ma de che????), se poi quest'anno ci stara lo stesso pubblico de l'anno scorso!

In definitiva, andate a vede l'universitari.....e non roppete le palle a noi!

Grazie

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho scritto liberali volutamente, anche se il termine non sarebbe del tutto sbagliato, per non incorrere negli strumentali misunderstanding che scattano automatici in questi casi, ho scritto Liberal per evidenziare l'accezione anglosassone del termine, in UK siedono nella parte sx del parlamento, certo non li definirei proprio di sx, ma neanche di dx nell'accezione nostrana. Per questo invisi a tutti.

Poi però le riforme o le fanno loro oppure nisba.

I liberisti che citi tu sono ben altra cosa e se ne trovano ormai talmente pochi nel 2017 (a differenza dei comunisti duri e puri che invece qui dentro ancora imperversano) da non rivestire molta importanza. :P

Dopo questo doveroso intervento di precisazione :lhlh: torno in silenzio per un'altra settimana. Spero sia foriera di molti arrivi importanti.

A presto.

Ho presenti diversi liberal, anglosassoni e non, ma nemmeno uno che non giudicherebbe una schifezza il proibizionismo con tanto di bando totale su base etnica, e che addirittura se la prendesse con gli "antiproibizionisti". :P

 

Ad maiora, ruber! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao il Conte....ti rispondo in amicizia e rispetto visto che cmq noi non abbiamo mai avuto screzi qui dentro, anzi tutt'altro direi :)

Onore alla tua onestà...almeno tu senza problemi hai detto quello che pensi...

Ci sono almeno 6 7 8 utenti forse 10 che la pensano esattamente come te e che però sono più mascherati e giocano a fare finta.

Utenti che manipolano semrpe l opinione altrui, soprattutti di quelli che sono costruttivi...

C'è una evidente volgia e godimento che le cose esplodano e vadano male che è sotto gli occhi di tutti....

Gli attacchi ad Unicusano ancora prima che arrivassero e tutte le cose prevenute sono evidenti come il Sole....

Si divertono ad offendere e a manipolare le parole di altri tifosi che che invece la pensano diametralmente all'opposto di te.

Ognuno è libero di pensarla come meglio crede, ma se permetti qui dentro al forum si è rigirato il mondo.

I Tifosi che sperano e si augurano che le cose vadano bene e che manifestano apertamente e con etusiasmo questa aspettativa positiva sono semrpe attaccati ( non da tutti ovvio ) da coloro che invece invocano continuamente la distruzione di tutto e la sparizione della Ternana....e giu le varie etichette...

Perchè ci dobbiamo distruggere tra noi cosi?? Perchè questa contrapposizione tra tifosi a chi giova???E' funzionale a che cosa???

Io una riflessioncina la farei, serenamente sul perchè di questo atteggiamento distruttivo.... :) in amicizia

FORZA FERE.

andrè, con affetto e rispetto lo sai, ma te parli di etichette, giudizi e toni accesi...ma anche te mica scherzi!

guarda quanti neretti! prima di "predicare", guardiamo pure come ci poniamo noi stessi.

ti dico questo perché trovo non pertinente scomodare parole come "costruttivo", "manipolare", "chi vuole il male della ternana", "chi gode nel vedere che le cose vanno male".

mi fai nomi e cognomi di chi gode nel vedere la ternana che finisce male? va bene anche il nick, non credo che i soggetti coinvolti se la prendano a male...se ci sto pure io, non mi arrabbio mica...è una tua opinione e la accetto.

perché anche sta cosa "che c'è gente che gode se la ternana va male", secondo me non si può sentire e non corrisponde al vero.

a parere mio, invece, la questione è molto semplice, senza scomodare etichette o giudizi di valore sul pensiero altrui: un approccio come quello di uniduxano non poteva non generare divisioni. questo è il punto; hanno posto delle PRECONDIZIONI talmente radicali che non potevano non creare disaccordi.

una parte di tifoseria si fida, un'altra no; una parte accetta alcune cose, un'altra parte no...e in questa dialettica i toni accesi sono inevitabili.

li abbiamo usati tutti, me compreso...ma anche te ci sei compreso, e dovresti riconoscerlo, non chiamarti fuori e puntare il dito.

e allora, discutiamo anche in modo acceso, ma se non va bene come fanno alcuni che insultano, non va bene nemmeno come fai te, che giudichi, etichetti e accusi.

mi consoci, sai quanto tengo alla ternana e alla nostra città, ma ti dico che non potrò mai essere pienamente felice della presenza di uniduxano, ma se faranno bene gliene renderò merito, e sarò felicissimo se faranno la ternana grande; per ora li aspetto al varco, perché si sono presi la mano e il braccio, e dovranno compensare tutto questo credito che si sono presi.

con questo, non penso che tu mi possa affibbiare l'etichetta di uno "disfattista" e che "gode nel vedere la ternana andare male".

voglio che la ternana vada bene, lo spero con tutto me stesso, ma uniduxano non mi appassiona, e ha fatto cose dal mio punto di vista inaccettabili...penso che le 2 cose possano coesistere, o no?

e in questo atteggiamento credo di essere in nutrita compagnia, ma non penso sia una posizione "distruttiva".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao il Conte....ti rispondo in amicizia e rispetto visto che cmq noi non abbiamo mai avuto screzi qui dentro, anzi tutt'altro direi :)

Onore alla tua onestà...almeno tu senza problemi hai detto quello che pensi...

Ci sono almeno 6 7 8 utenti forse 10 che la pensano esattamente come te e che però sono più mascherati e giocano a fare finta.

Utenti che manipolano semrpe l opinione altrui, soprattutti di quelli che sono costruttivi...

C'è una evidente volgia e godimento che le cose esplodano e vadano male che è sotto gli occhi di tutti....

Gli attacchi ad Unicusano ancora prima che arrivassero e tutte le cose prevenute sono evidenti come il Sole....

 

Si divertono ad offendere e a manipolare le parole di altri tifosi che che invece la pensano diametralmente all'opposto di te.

 

Ognuno è libero di pensarla come meglio crede, ma se permetti qui dentro al forum si è rigirato il mondo.

I Tifosi che sperano e si augurano che le cose vadano bene e che manifestano apertamente e con etusiasmo questa aspettativa positiva sono semrpe attaccati ( non da tutti ovvio ) da coloro che invece invocano continuamente la distruzione di tutto e la sparizione della Ternana....e giu le varie etichette...

 

Perchè ci dobbiamo distruggere tra noi cosi?? Perchè questa contrapposizione tra tifosi a chi giova???E' funzionale a che cosa???

Io una riflessioncina la farei, serenamente sul perchè di questo atteggiamento distruttivo.... :) in amicizia

FORZA FERE.

Andrea, la piazza, la panchina dove ci si raduna tra amici a discutere del più e del meno, le discussioni sotto il noce dell'antistadio... sono sempre state come qui nel forum.

Oggi molti pro Unicusano o "attendisti", si sono momentaneamente "dissociati" dalla siscussione, tranne qualche intervento lampo che puntualmente viene "attaccato", lascianddo il terreno libero alle scorribande di noi "ironico- miscredenti-disfattisti-atei". Un giorno, quando arriveranno i risultati, saremo spernacchiati e derisi, noi che ci ritireremo per un periodo dal forum per evitarci prese per il culo e sberleffi da chi oggi si è messo in disparte in attesa degli eventi o che fermemente crede nell'opera Unicusano e che sicuramente tra qualche mese sbandiererà il suo giusto entusiasmo.

Va così caro Andrea, o ci stiamo a questo gioco o ne usciamo e ci confrontiamo altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrè, con affetto e rispetto lo sai, ma te parli di etichette, giudizi e toni accesi...ma anche te mica scherzi!

guarda quanti neretti! prima di "predicare", guardiamo pure come ci poniamo noi stessi.

ti dico questo perché trovo non pertinente scomodare parole come "costruttivo", "manipolare", "chi vuole il male della ternana", "chi gode nel vedere che le cose vanno male".

mi fai nomi e cognomi di chi gode nel vedere la ternana che finisce male? va bene anche il nick, non credo che i soggetti coinvolti se la prendano a male...se ci sto pure io, non mi arrabbio mica...è una tua opinione e la accetto.

perché anche sta cosa "che c'è gente che gode se la ternana va male", secondo me non si può sentire e non corrisponde al vero.

a parere mio, invece, la questione è molto semplice, senza scomodare etichette o giudizi di valore sul pensiero altrui: un approccio come quello di uniduxano non poteva non generare divisioni. questo è il punto; hanno posto delle PRECONDIZIONI talmente radicali che non potevano non creare disaccordi.

una parte di tifoseria si fida, un'altra no; una parte accetta alcune cose, un'altra parte no...e in questa dialettica i toni accesi sono inevitabili.

li abbiamo usati tutti, me compreso...ma anche te ci sei compreso, e dovresti riconoscerlo, non chiamarti fuori e puntare il dito.

e allora, discutiamo anche in modo acceso, ma se non va bene come fanno alcuni che insultano, non va bene nemmeno come fai te, che giudichi, etichetti e accusi.

mi consoci, sai quanto tengo alla ternana e alla nostra città, ma ti dico che non potrò mai essere pienamente felice della presenza di uniduxano, ma se faranno bene gliene renderò merito, e sarò felicissimo se faranno la ternana grande; per ora li aspetto al varco, perché si sono presi la mano e il braccio, e dovranno compensare tutto questo credito che si sono presi.

con questo, non penso che tu mi possa affibbiare l'etichetta di uno "disfattista" e che "gode nel vedere la ternana andare male".

voglio che la ternana vada bene, lo spero con tutto me stesso, ma uniduxano non mi appassiona, e ha fatto cose dal mio punto di vista inaccettabili...penso che le 2 cose possano coesistere, o no?

e in questo atteggiamento credo di essere in nutrita compagnia, ma non penso sia una posizione "distruttiva".

Non sono etichette quelle di cui parlo e che hai sottolineato sono il risultato di commenti espliciti riportati da utenti....

Si spera che tutto salti e che esploda tutto e che la Ternana sparisca in Eccellenza o non so dove....

Mi permetterai di dire che queste parole sono distruttive, quanto in realtà le stesse parole di chi le dice esprimono eplicitamente questo???

Questa Mettiu non è una etichetta, ma semplicemente la volontà esplicità di diversi utenti del forum.

 

L'ETICHETTA è ben altra cosa Esempio chi viene 4 5 volte allo stadio in un anno è un "OCCASIONALE" in senso dispregiativo ovviamente...

chi spera in fiducia che le cose vadano bene è un "FILO-SOCIETARIO" "LECCACULO" "SERVO" etc etc...

Ma chi cazzo siete per giudicare se uno viene 3 4 5 volte allo stadio???( siete non rivolto a te :) )

A io vado semrpe allo stadio, ma difendo chi viene 3 4 5 volte, magari xche o da soli ocon molgie e bambini la spesa non è pochissima....

 

Dire distruttivo a chi auspica continuamente ed esplicitamente la distruzione della Ternana è semplice fotografia della realtà..è cronaca asettica dei fatti.

 

Oppure facciamo finta di niente????...e magari rilanciamo dicendo che anche io e altri non scherziamo etc etc...

La mia nostra è una REAZIONE a queste situazioni, oltretutto reazione ad insulti xchi tifa serenamente, xche da fastidio pure che ci si goda le vicende sportive.

A chi non piace la Ternana cosi o cosà, esca dal forum , non segua la Ternana , non vada allo stadio....

Oppure esprima opinioni ma con civiltà , qui invece si attaccano i tifosi della Ternana...

quelli che vanno in trasferta si sbarcano migliaia di kilometri l'anno con soldi spesi vengono ancora chiamati "TESSERATI" usato con termine dispregiativo ( etichetta )

 

 

Rompere i coglioni offendere ed etichettare gli utenti tifosi , semrpe in anonimato, che cercano di TIFARE responsabilmente per la Ternana mi sembra esagarato.

Purtroppo devo dire che quando si instaurano questi discorsi si fa solo finta di non vedere...di non capire e di dire che anche altri però....,

UN MINIMO DI ONESTA' NELLE VICENDE....

I commenti espliciti poi ormai si commentano da soli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per Lu Generale...ma tu esprim isemrpe civilmente le tue opinioni e non sei minimamente un disfattista.

Questo era implicito Mettiù mi pare anche fin troppo evidente...non allargare la forbice a tutto...

C'è modo e modo di esprimere dissenso e o sfiducia e o rabbia e te non hai mai degenerato con etichette ed insulti....

Si aprla in generale di rispetto reciproco tra tifosi...non si fa una cosa sul personale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono etichette quelle di cui parlo e che hai sottolineato sono il risultato di commenti espliciti riportati da utenti....

Si spera che tutto salti e che esploda tutto e che la Ternana sparisca in Eccellenza o non so dove....

Mi permetterai di dire che queste parole sono distruttive, quanto in realtà le stesse parole di chi le dice esprimono eplicitamente questo???

Questa Mettiu non è una etichetta, ma semplicemente la volontà esplicità di diversi utenti del forum.

 

L'ETICHETTA è ben altra cosa Esempio chi viene 4 5 volte allo stadio in un anno è un "OCCASIONALE" in senso dispregiativo ovviamente...

chi spera in fiducia che le cose vadano bene è un "FILO-SOCIETARIO" "LECCACULO" "SERVO" etc etc...

Ma chi cazzo siete per giudicare se uno viene 3 4 5 volte allo stadio???( siete non rivolto a te :) )

A io vado semrpe allo stadio, ma difendo chi viene 3 4 5 volte, magari xche o da soli ocon molgie e bambini la spesa non è pochissima....

 

Dire distruttivo a chi auspica continuamente ed esplicitamente la distruzione della Ternana è semplice fotografia della realtà..è cronaca asettica dei fatti.

 

Oppure facciamo finta di niente????...e magari rilanciamo dicendo che anche io e altri non scherziamo etc etc...

La mia nostra è una REAZIONE a queste situazioni, oltretutto reazione ad insulti xchi tifa serenamente, xche da fastidio pure che ci si goda le vicende sportive.

A chi non piace la Ternana cosi o cosà, esca dal forum , non segua la Ternana , non vada allo stadio....

Oppure esprima opinioni ma con civiltà , qui invece si attaccano i tifosi della Ternana...

quelli che vanno in trasferta si sbarcano migliaia di kilometri l'anno con soldi spesi vengono ancora chiamati "TESSERATI" usato con termine dispregiativo ( etichetta )

 

 

Rompere i coglioni offendere ed etichettare gli utenti tifosi , semrpe in anonimato, che cercano di TIFARE responsabilmente per la Ternana mi sembra esagarato.

Purtroppo devo dire che quando si instaurano questi discorsi si fa solo finta di non vedere...di non capire e di dire che anche altri però....,

UN MINIMO DI ONESTA' NELLE VICENDE....

I commenti espliciti poi ormai si commentano da soli....

Andrè, se a parole potevo essere distruttivo oggi ero padrone del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono etichette quelle di cui parlo e che hai sottolineato sono il risultato di commenti espliciti riportati da utenti....

Si spera che tutto salti e che esploda tutto e che la Ternana sparisca in Eccellenza o non so dove....

Mi permetterai di dire che queste parole sono distruttive, quanto in realtà le stesse parole di chi le dice esprimono eplicitamente questo???

Questa Mettiu non è una etichetta, ma semplicemente la volontà esplicità di diversi utenti del forum.

L'ETICHETTA è ben altra cosa Esempio chi viene 4 5 volte allo stadio in un anno è un "OCCASIONALE" in senso dispregiativo ovviamente...

chi spera in fiducia che le cose vadano bene è un "FILO-SOCIETARIO" "LECCACULO" "SERVO" etc etc...

Ma chi cazzo siete per giudicare se uno viene 3 4 5 volte allo stadio???( siete non rivolto a te :) )

A io vado semrpe allo stadio, ma difendo chi viene 3 4 5 volte, magari xche o da soli ocon molgie e bambini la spesa non è pochissima....

Dire distruttivo a chi auspica continuamente ed esplicitamente la distruzione della Ternana è semplice fotografia della realtà..è cronaca asettica dei fatti.

Oppure facciamo finta di niente????...e magari rilanciamo dicendo che anche io e altri non scherziamo etc etc...

La mia nostra è una REAZIONE a queste situazioni, oltretutto reazione ad insulti xchi tifa serenamente, xche da fastidio pure che ci si goda le vicende sportive.

A chi non piace la Ternana cosi o cosà, esca dal forum , non segua la Ternana , non vada allo stadio....

Oppure esprima opinioni ma con civiltà , qui invece si attaccano i tifosi della Ternana...

quelli che vanno in trasferta si sbarcano migliaia di kilometri l'anno con soldi spesi vengono ancora chiamati "TESSERATI" usato con termine dispregiativo ( etichetta )

Rompere i coglioni offendere ed etichettare gli utenti tifosi , semrpe in anonimato, che cercano di TIFARE responsabilmente per la Ternana mi sembra esagarato.

Purtroppo devo dire che quando si instaurano questi discorsi si fa solo finta di non vedere...di non capire e di dire che anche altri però....,

UN MINIMO DI ONESTA' NELLE VICENDE....

I commenti espliciti poi ormai si commentano da soli....

non sono d'accordo, ma va bene!

prendi il neretto: anche il fatto di definire qualcuno come "tesserato", "sciarpettaro", "filo-sociateraio" ecc. è - e ti cito testualmente - "il risultato di commenti espliciti riportati da utenti".

per la precisione, sono delle reazioni a comportamenti di alcuni (difendere longarini, mettere le sciarpette chiunque, fare la tessera in barba a qualunque argomentazione, ecc. ).

ma a me sembrano pari pari alle tue reazioni...che ti ripeto, ci stanno e sono normali.

quello che non condivido è che te critichi chi ha certe reazioni, ma in realtà anche te le hai, come ce le ho io e qualunque altro tifoso della ternana, che si trova oggettivamente di fronte a una situazione che divide...dopo 14 anni di situazioni diffcili che avrebbero diviso anche gesù cristo, gli apostoli, i beati e i santi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè, se a parole potevo essere distruttivo oggi ero padrone del mondo...

Io mi auguro che quetsa situazione conflittuale tratifosi finisca prima possibile.

E che magari se si riesce a rispettarci e magari dico io cercare di capire che forse non è tutto male come tu o molti altri dicono.

In questi giorni a Roma e nell'interland Romano dell'Est e del nord si parla di Ternana che sta sulla bocca di tutti...

 

Con Unicusano può diventare una realtà importante. :)

Ed è la TERNANA non altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, ma va bene!

prendi il neretto: anche il fatto di definire qualcuno come "tesserato", "sciarpettaro", "filo-sociateraio" ecc. è - e ti cito testualmente - "il risultato di commenti espliciti riportati da utenti".

per la precisione, sono delle reazioni a comportamenti di alcuni (difendere longarini, mettere le sciarpette chiunque, fare la tessera in barba a qualunque argomentazione, ecc. ).

ma a me sembrano pari pari alle tue reazioni...che ti ripeto, ci stanno e sono normali.

quello che non condivido è che te critichi chi ha certe reazioni, ma in realtà anche te le hai, come ce le ho io e qualunque altro tifoso della ternana, che si trova oggettivamente di fronte a una situazione che divide...dopo 14 anni di situazioni diffcili che avrebbero diviso anche gesù cristo, gli apostoli, i beati e i santi.

No Matteo io ed altri non ci siamo mai permessi di insultare costantemente altri utenti ed etichettarli come succede a me e a tanti che hanno smesso di scrivere sul forum per questo. Chiedi a Ciamillo ed tanti altri iscirtti da più di 10 anni ....

Se c'è qualche reazione mi pare anche sacrosanto...

Se tu mi insulti continuamente forse forse mattè reagisco...non è mica la stessa cosa...

oppure il rapporto di CAUSA ---> EFFETTO salta???..e infatti quando salta si alimentano le offese di chi le partorisce....

Il non considerare causa effeto è in sostanza il lasciapassare a nuovi insulti...

 

Le cose Mattè non stanno per niente come le inquadri te... :) opinione mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettè leggi questo...poi ci vediamo ti racconto bene come ti sto dicendo... :)

 

Sempre per Lu Generale...ma tu esprim isemrpe civilmente le tue opinioni e non sei minimamente un disfattista.

Questo era implicito Mettiù mi pare anche fin troppo evidente...non allargare la forbice a tutto...

C'è modo e modo di esprimere dissenso e o sfiducia e o rabbia e te non hai mai degenerato con etichette ed insulti....

Si aprla in generale di rispetto reciproco tra tifosi...non si fa una cosa sul personale...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Andrea scusa. Se io ti dicessi ".....che magari se si riesce a rispettarci e magari dico io cercare di capire che forse non è tutto BENE come tu o molti altri dicono.....", dovrei essere considerato un gufo disfattista oppure un tifoso della TERNANA come te ma che sulla dicesa in campo dell'uniduxano la pensa in maniera diametralmente opposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per Lu Generale...ma tu esprim isemrpe civilmente le tue opinioni e non sei minimamente un disfattista.

Questo era implicito Mettiù mi pare anche fin troppo evidente...non allargare la forbice a tutto...

C'è modo e modo di esprimere dissenso e o sfiducia e o rabbia e te non hai mai degenerato con etichette ed insulti....

Si aprla in generale di rispetto reciproco tra tifosi...non si fa una cosa sul personale...

non capisco quale sia il confine tra l'essere critico e il disfattismo, cioè io sto disfattismo non lo vedo, come non vedo gente che gode se la ternana va male.

vedo tifosi giustamente preoccupati e non soddisfatti, come pure ce ne sono tanti meno preoccupati, e poi altri a cui starebbe bene qualunque cosa.

poi ti ripeto, in una situazione così radicale come la nostra (che infatti non ha eguali nel calcio: 14 anni surreali e poi cambio di nome, simbolo e divieto di stranieri), mi pare normale dividersi, e mi pare normale che si possa a volte trascendere nelle discussioni.

non sto giustificando chi trascende, dico che può capitare, che è quasi normale che accada con queste premesse, e di non dargli un peso così eccessivo.

siamo uomini, mica bambole di gomma gonfiabili!

e sinceramente (e te lo dico da critico di uniduxano), quando leggi o ascolti certi commenti di gente che si farebbe fare di tutto (e nei 14 anni di longarini s'è fatta fare di tutto), per davvero a volte ti parte la scheggia e ti prudono le mani...anche questa in un certo senso è violenza, è un'istigazione alla violenza :lol:...questi fanno violenza come uno che ti dice esplicitamente "vaffanculo, straccia de cojone"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.