Vai al contenuto
Tomas Milian

IL NUOVO SIMBOLO DELLA TERNANA?

Messaggi raccomandati

Non esprimo ancora giudizi sulla nuova società, ma quella parola associata alla mia Ternana proprio non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corriere dello Sport di oggi è solo l'inizio, nonché una fine meritatissima. Mettessero pure un gallinaccio al posto de lu drago, tanto l'appaludirebbero uguale!!!

 

Addio Ternana! Sono sopraffatto dalla disperazione, vomiterei pure l'occhi!!!

 

Grazie Terni che hai consentito questo scempio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il fulcro della rinascita del calcio italiano".

 

:D :D :D :D :D :D :D

 

Ma gente normale senza manie di grandezza, paranoie "carismatiche" e altri vari tipi di disturbi della personalità noi mai, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooh alla fine è un inizio... Pensa se famo tendenza e il magico Grifo se lo compra la Tampax, quella Dell assorbenti...

Speramo se li compra un allevatore de cunigni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me impressionano tre cose:

1 La scritta Ternana da circo non mi piaceva prima, Unicusano Ternana su due livelli è una mostruosità.

2 La squadra della ricerca scientifica italiana! Mi vergogno all'idea che questi possano anche solo minimamente pensare di rappresentare la ricerca scientifica (giusto in Italia...).

3 Domani ci storpiano la storia, col tono da "fascisti su Marte".

 

Io sul nome sarei anche stato possibilista, ma questi ogni giorno ci faranno vergognare, temo.

Tomas, non le postare più le pagine Unicusano, mi sento male.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, non le postare più le pagine Unicusano, mi sento male.

Scusami, hai ragione, sto cercando in ogni modo di defibrillare il paziente, ma per ora niente, linea piatta.

Ci mettessero un cazzo enorme sul logo al posto del drago qualcuno commenterebbe "Beh, però, in effetti, quel drago non era granchè..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ranucci non aveva detto in conferenza che lo stemma non lo avrebbero toccato? o ricordo male? oppure ho udito male?

Certo che lo aveva detto, ma era giovedì. Oggi è sabato, mica si possono mantenere le promesse 48h di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 La squadra della ricerca scientifica italiana! Mi vergogno all'idea che questi possano anche solo minimamente pensare di rappresentare la ricerca scientifica (giusto in Italia...).

 

Ma scusa è, sono università, cosa dovrebbero voler rappresentare se non la ricerca scientifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo aveva detto, ma era giovedì. Oggi è sabato, mica si possono mantenere le promesse 48h di fila.

ecco, appunto.

ripeto: o verranno risultati sportivi più che positivi, oppure finirà malissimo.

perché, a parte gli ammiccamenti e le promesse della conferenza stampa (tutte da dimostrare, e una già s'è dimostrata falsa), sono partiti non male, di più: nome che vorranno storpiare; stemma rovinato; autarchia; liverani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa è, sono università, cosa dovrebbero voler rappresentare se non la ricerca scientifica?

diciamo che è solo pubblicità, nella sostanza nutro severi dubbi.

io ci lavoro con la ricerca, e almeno nel mio settore non ho mai sentito né conosciuto qualcuno della unicusano.

non so se facciano realmente ricerca, se investano nella ricerca, oppure se facciano solo didattica.

solo per precisare, non per fare polemica...almeno non su questo!

con lo slogan "la squadra della ricerca" si fanno pubblicità, ma credo sia normale...mi sta anche bene e mi può anche piacere che la ternana sia associata in qualche modo alla ricerca (sebbene non ho capito di quale ricerca)...sono altre cose che non vanno giù.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa è, sono università, cosa dovrebbero voler rappresentare se non la ricerca scientifica?

La didattica a distanza, assieme a Pegaso, Cepu e altri.

 

Le eccellenze della ricerca scientifica italiana sono ben altre (però è vero che non acquistano squadre di calcio come tabelloni pubblicitari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa è, sono università, cosa dovrebbero voler rappresentare se non la ricerca scientifica?

Si, ma non la ricerca scientifica italiana. Come se io rappresentassi la popolazione italiana. Si e no rappresento me stesso e a volte cambio anche idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomitevole.

Orribile anche come realizzazione grafica oltretutto!

 

Dopo14 anni di merda ce volevano questi per completa l'opera... bellissimo inizio, non c'è che dire.

Si avverano uno dopo l'altro tutti gli schifi previsti. Ve sete fatti le matte risate finora... Continuate a ride e applaudite all'ennesimo scempio, che faranno di tutto perché quello diventi veramente il nostro. stemma.

E chissà quali altre chicche ci riserveranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che il simbolo stia catturando l'attenzione di voi lettori, che omettete di analizzare il testo di contorno.

 

Ternana 195. Una lunga storia iniziata in quegli anni con la presidenza di Gherardo Gazzoli.

Siamo noi a buttarla in politica....

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che è solo pubblicità, nella sostanza nutro severi dubbi.

io ci lavoro con la ricerca, e almeno nel mio settore non ho mai sentito né conosciuto qualcuno della unicusano.

non so se facciano realmente ricerca, se investano nella ricerca, oppure se facciano solo didattica.

solo per precisare, non per fare polemica...almeno non su questo!

con lo slogan "la squadra della ricerca" si fanno pubblicità, ma credo sia normale...mi sta anche bene e mi può anche piacere che la ternana sia associata in qualche modo alla ricerca (sebbene non ho capito di quale ricerca)...sono altre cose che non vanno giù.

ricerca di normalità... questi solo co le chiacchiere se so già comprati mezza terni (e il bello è che ormai dovremmo esse vaccinati contro ste cose), figuramoce quello che possono fa col resto d'italia

 

sicché schifo che stanno a fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.