Vai al contenuto
Tomas Milian

IL NUOVO SIMBOLO DELLA TERNANA?

Messaggi raccomandati

Vomitevole.

Orribile anche come realizzazione grafica oltretutto!

 

Dopo14 anni di merda ce volevano questi per completa l'opera... bellissimo inizio, non c'è che dire.

Si avverano uno dopo l'altro tutti gli schifi previsti. Ve sete fatti le matte risate finora... Continuate a ride e applaudite all'ennesimo scempio, che faranno di tutto perché quello diventi veramente il nostro. stemma.

E chissà quali altre chicche ci riserveranno...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, per capire, questi sulla pagina del corriere dello sport hanno postato il nuovo logo ma a livello di lega e figc hanno ricevuto l'ok o no?

Possono sempre dire che era una loro rielaborazione del logo ufficiale. ;)

Non credo esistano grossi problemi in questo senso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appartengo ad alcuna fazione, non scrivo praticamente mai, vado allo stadio da 32 anni: corro il rischio di essere bollato come sovversivo, prevenuto, in malafede o come persona che odia la sua città se affermo che tutto questo mi fa ampiamente schifo e che mi toglie ogni voglia di andare allo stadio ?

Modificato da camardolese
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appartengo ad alcuna fazione, non scrivo praticamente mai, vado allo stadio da 32 anni: corro il rischio di essere bollato come sovversivo, prevenuto, in malafede o come persona che odia la sua città se affermo che tutto questo mi fa ampiamente schifo e che mi toglie ogni voglia di andare allo stadio ?

da parte mia no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Riccà gli è stato anche permesso..... visto che nessuno, partendo da noi, con dei fatti ha dichiarato la propria contrarietà da quando hanno sbandierato la loro intenzione!!

Anzi il messaggio che è passato alla presentazione è quello di una grande accoglienza (parliamo di una 50 di tifosi pensa te) ma con tante mani che applaudivano!!

Ecco appunto. Hai detto bene. Tutti i grandi detrattori dove stavano l'altro ieri? Tutti se ne sono sbattuti il cazzo e tutti adesso a dare addosso a chi magari alla fine del tunnel vede un po' di luce.

Certo, quando ho visto stamattina lo stemma momenti casco dalla sedia... fa vomitare a tutti gli effetti, spero nelle NOIF e sono fiducioso sul fatto che non glielo faranno fare perché trattasi di un precedente troppo grande per la Lega B e Lega A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appartengo ad alcuna fazione, non scrivo praticamente mai, vado allo stadio da 32 anni: corro il rischio di essere bollato come sovversivo, prevenuto, in malafede o come persona che odia la sua città se affermo che tutto questo mi fa ampiamente schifo e che mi toglie ogni voglia di andare allo stadio ?

Ecco un altro disfattista, comunista, arretrato e prevenuto!!!

Vergognati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appartengo ad alcuna fazione, non scrivo praticamente mai, vado allo stadio da 32 anni: corro il rischio di essere bollato come sovversivo, prevenuto, in malafede o come persona che odia la sua città se affermo che tutto questo mi fa ampiamente schifo e che mi toglie ogni voglia di andare allo stadio ?

Fatte un cane.....ma ce l hai, allora fatte na birra!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È insopportabile in linea di principio e pure fatto male.

Raccolgo l'invito a stare calmo e aspettare.

Ad oggi ci stanno cambiando nome e simbolo, mandano via buoni giocatori perché non italici (e sento dire che è una idea intelligente), gli acquisti sono in piena continuità con l'ultimo mercato estivo. Di preciso quanto o cosa dobbiamo aspettare per farci venire qualche dubbio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ognuno di noi piacerebbe dare disposizioni, consigli e quant'altro alla società, ma visto che i soldi non li mettiamo noi, tanto meno io, proviamo a farli lvorare con serenità. Del resto se vendono Valjent la perdita non è così catastrofica....

Discreto giocatore ma nulla di più....

Molti i gol presi a causa sua!

Lasciamoli ambientare e iniziare questa "avventura", poi il tempo di criticare e contestare arriverà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbe' ma allora insisti....te piace anche esse frustato, dì la verità....

Pedonami Altoforno...mi spieghi i problemi di questa operazione???

Tu voi che sapete sempre tutto ???

 

Io non sono appassionato al cambio di nome l'ho scritto, ma vederlo cosi tutto sommato non è invasivo come tanti altri dicevano...

Che ci sta di male???

Spiegaci qualcosa dai....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto. Hai detto bene. Tutti i grandi detrattori dove stavano l'altro ieri? Tutti se ne sono sbattuti il cazzo e tutti adesso a dare addosso a chi magari alla fine del tunnel vede un po' di luce.

Certo, quando ho visto stamattina lo stemma momenti casco dalla sedia... fa vomitare a tutti gli effetti, spero nelle NOIF e sono fiducioso sul fatto che non glielo faranno fare perché trattasi di un precedente troppo grande per la Lega B e Lega A.

Concordo e credo fermamente che effettivamente vada a finire così. Quindi si sta montando un caso solo su un'ipotesi.

Un precedente di questo tipo sarebbe difficilissimo da gestire. A meno che da qui a poco non diventi una realtà anche su altre piazze... in quel caso saremmo stati i primi e se non altro avremmo soddisfazione di entrare negli annali... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ognuno di noi piacerebbe dare disposizioni, consigli e quant'altro alla società, ma visto che i soldi non li mettiamo noi, tanto meno io, proviamo a farli lvorare con serenità. Del resto se vendono Valjent la perdita non è così catastrofica....

Discreto giocatore ma nulla di più....

Molti i gol presi a causa sua!

Lasciamoli ambientare e iniziare questa "avventura", poi il tempo di criticare e contestare arriverà!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

A ma qui dentro basta prendere i topic su Liverani per leggere corbi e insulti appena arrivò a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomitevole.

Orribile anche come realizzazione grafica oltretutto!

Dopo14 anni di merda ce volevano questi per completa l'opera... bellissimo inizio, non c'è che dire.

Si avverano uno dopo l'altro tutti gli schifi previsti. Ve sete fatti le matte risate finora... Continuate a ride e applaudite all'ennesimo scempio, che faranno di tutto perché quello diventi veramente il nostro. stemma.

E chissà quali altre chicche ci riserveranno...

Dici che UNICUSANO non se legge bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedonami Altoforno...mi spieghi i problemi di questa operazione???

Tu voi che sapete sempre tutto ???

 

Io non sono appassionato al cambio di nome l'ho scritto, ma vederlo cosi tutto sommato non è invasivo come tanti altri dicevano...

Che ci sta di male???

Spiegaci qualcosa dai....

forse non ti sei accorto che, stavolta, sono dalla tua parte... Quindi scherzavo, la mia era una battuta. P.S.: il simbolo con il nome così fa cagare, oggettivamente. Diciamo che questi i bonus se li stanno giocando tutti insieme nella prima settimana di permanenza a Terni. Come ha scritto qualcuno, sono entrati a gamba tesa e, forse per cercare di recuperare, hanno posto subito obiettivi importanti. Intanto i playoff quest'anno: bene, io mi aspetto almeno di lottare per l'ottavo posto. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ti sei accorto che, stavolta, sono dalla tua parte... Quindi scherzavo, la mia era una battuta. P.S.: il simbolo con il nome così fa cagare, oggettivamente. Diciamo che questi i bonus se li stanno giocando tutti insieme nella prima settimana di permanenza a Terni. Come ha scritto qualcuno, sono entrati a gamba tesa e, forse per cercare di recuperare, hanno posto subito obiettivi importanti. Intanto i playoff quest'anno: bene, io mi aspetto almeno di lottare per l'ottavo posto. Staremo a vedere.

Ma qui non si capisce mai il tono, ma ero davvero sereno e anche sorridente...

Anche a me non entusiasma il nome integrato....mo aspettiamo un attimo e vediamo se effettivamente ci stanno le condizioni per crescere e divertirsi...

Oppure è un'altra ciofeca...io mi auguro di no per la Ternana e per Terni....

 

Non ce l'ho con te....eppure mi sembra di capire che già tanti sann oche andra malissimo e attaccano chi prova solo timidamente a dire aspettiamo...

non dico Fiducia :D percarità hahahaha, ma almeno aspettiamo prima di massacrarli....

Il nome tutto sommato è sostenibile...non mi entusiasma, ma se fosse cosi senza altre storture viste a Fondi forse può andare bene...

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto forte, dioporco. Spero che facciano due cose:

- font preponderante per Ternana, più minuto per unicoso

- un minimo di sforzo grafico per renderlo guardabile, sembra un logo commissionato a capizzi e cagato con sforzo dopo un notte di madonne per installare Gimp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia.....so 2 settimane che i giornalai mettono il nome dell'universitari accanto a ternana, senza titolo. Quella pagina é comprata dall'universita e paradossalmente possono mettece pure il necrologio de terni. Detto questo bisogna sta calmi, si stanno prendendo libertà che non possono prendersi! Il nome come il logo vanno avallati, fino ad allora non dovrebbero manco provacce.

 

La mia opinione é 1: mettere la pubblicità di UNICUSANO sul corriere, accostandola a TERNANA non fa altro che avallare ancor di più la nostra tesi.

IL NOIF, BOCCIA IL CAMBIO X PUBBLICITÀ! e te finora lo hai usato come tale. Vi ricordo altresi che bandecchi fece incazza proietti per i troppi comunicati in fase di trattatativa, poteva esse na pantomima, come no. PEGGIO ANCORA LA FEDERAZIONE! Se gli rompi i coglioni co ste cagate é il motivo giusto per non avallarti un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto forte, dioporco. Spero che facciano due cose:

- font preponderante per Ternana, più minuto per unicoso

- un minimo di sforzo grafico per renderlo guardabile, sembra un logo commissionato a capizzi e cagato con sforzo dopo un notte di madonne per installare Gimp

poraccio Capizzi, è un anno che non dorme...meglio di così proprio non poteva farlo. Gli si chiudevano gli occhi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia.....so 2 settimane che i giornalai mettono il nome dell'universitari accanto a ternana, senza titolo. Quella pagina é comprata dall'universita e paradossalmente possono mettece pure il necrologio de terni. Detto questo bisogna sta calmi, si stanno prendendo libertà che non possono prendersi! Il nome come il logo vanno avallati, fino ad allora non dovrebbero manco provacce.

la Juve metteva le tre stelle nonostante la revoca di due scudetti. Era vergognoso, soprattutto per le motivazioni infamanti per le quali i due scudetti erano stati tolti ( non tanto migliori delle accuse ad Evangelisti, per dire...) eppure nessuno in FIGC ha provato a dire nulla. Certo un conto la Juve un conto la Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.