Vai al contenuto
Tomas Milian

IL NUOVO SIMBOLO DELLA TERNANA?

Messaggi raccomandati

Almeno voi abitate a Terni dio porco... pensate io che abito qua e lavoro a perugia. C'ho WhatsApp de prese per il culo

 

io credo che chi e' TERNANO di TERNI stia di molto ma di molto peggio di tutti noi che siamo fuori perche' pensa soltanto che per 14 anni hai visto il tuo AMORE stuprato sotto i tuoi occhi ogni giorno,chi e' fuori la vive intensamente si ma e' evidente che il fulcro di dove sta non e' Terni ...

 

Ancora una volta mando un GRANDISSIMO ABBRACCIO a tutti voi TERNANI della CONCA e ancora una volta vi dico che avete un CUORE IMMENSO...

 

detto questo a pensarlo il nuovo logo era dura ma a vederlo e' davvero almeno per me INACCETTABILE ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve metteva le tre stelle nonostante la revoca di due scudetti. Era vergognoso, soprattutto per le motivazioni infamanti per le quali i due scudetti erano stati tolti ( non tanto migliori delle accuse ad Evangelisti, per dire...) eppure nessuno in FIGC ha provato a dire nulla. Certo un conto la Juve un conto la Ternana...

alfororno hai fatto un esempio calzante, anche se lo giudico diversamente perche li parliamo di un processo e di sentenze andate avanti parecchio oltre che se non erro, giocarono sulla grafica non misero le tre stelle classiche.

La situazione TERNANA x me non essendo fine a se stessa, ma portatrice di un enorme preludio commerciale, é molto ma molto più drastica. La figc non lo accordera' mai, tanto più che rompi i coglioni con pubblicita su quotidiani nazionali e soprattutto hai gia fatto come ti pare senza attendere le risposte dovute.

 

Se te vuoi fare una casa e fai domanda al comune mica puoi inizia i lavori senza attendere la risposta....ecco questa e la stessa cosa! Te hai gia cambiato nome e logo senza che la figc abbia sentenziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi piace, universitari?

Bello, tanto a questi.....anche perugina ternana gli andrebbe bene! Non hai visto l'applauso per la fideiussione! E invece l'ha fatta Edo! Pensa che bambax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appartengo ad alcuna fazione, non scrivo praticamente mai, vado allo stadio da 32 anni: corro il rischio di essere bollato come sovversivo, prevenuto, in malafede o come persona che odia la sua città se affermo che tutto questo mi fa ampiamente schifo e che mi toglie ogni voglia di andare allo stadio ?

O ste, io forse andro' allo stadio, ma la passione di un tempo e' svanita da tempo ormai, e non sara' certo un buon campionato o una bella salvezza a farmela tornare...l'orgoglio e la dignita' di essere ternani non c'e' piu' da anni, e giustamente, darwinianamente, la TERNANA SONO LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto persino l'articolo...mamma mia! siamo tornati al ventennio!!! ma è il Littoriale (che tra l'altro divenne poi il corriere dello sport)??? stò ancora a petto gonfio ahahaha...qui ci sta poco da ridere comunque...avanti Noif, siamo tutti con te, facci godere! il logo così fa effettivamente schifo, fatto molto in modo sbrigativo...l'unica cosa che mi fa pensare bene è che se faranno male ci rimetteranno pure loro, dopo sti proclami poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ste, io forse andro' allo stadio, ma la passione di una volta e' svanita da tempo ormai, e non sara' certo un buon campionato o una bella salvezza a farmela tornare...l'orgoglio e la dignita' di essere ternani non c'e' piu' da anni, e giustamente, darwinianamente, la TERNANA SONO LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ranucci non aveva detto in conferenza che lo stemma non lo avrebbero toccato? o ricordo male? oppure ho udito male?

Beh, ha capito chi aveva di fronte e s'è comportato di conseguenza, l'avevamo già detto che loro parlavano di colori e drago.....quel l'unicusano e' stupendo, ma tanto questi so quelli CGE so!!! Poi dai, tutte ste polemiche......suvvia e' solo lo sponsor!!/ Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Angeloooo non ha retto :sigh:

Aspetto amico mio come finisce la Storia del nome.....però dai, io Tomas, ku generale stoguasto frikke e tanti altri ve l'avevamo già anticipato.....leggere cronache sui giornali in cui scrivono.....il capitano degli universitari.....il pareggio degli universitari.....il bomber degli universitari, ma da TERNANI, porco iddio non vi sentite umiliati! Ho quotato te amico mio, ma mi riferisco a tutti! Pero ognuno e' giusto che faccia quello che vuole, ma che tristezza!!!! Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilassateve un attimo ,la salute viene prima di tutto,fate una gita al mare senno' vi si atrofizza la mano a forza de sta su una tastiera

sei più pesante di un'orchite, dioporco.

 

je la fai a dire qualcosa senza consigliare continuamente cosa fare a chicchessia?

puoi lasciare che girino i coglioni a chi pensa sia giusto che gli girino? Ne avrà il diritto?

Oltretutto qualora decidessi di farmi saltare le coronarie sarebbero cazzi miei in fondo no? :D

 

Già tocca regge questi... dei tuoi commentini idioti ne farei volentieri a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto amico mio come finisce la Storia del nome.....però dai, io Tomas, ku generale stoguasto frikke e tanti altri ve l'avevamo già anticipato.....leggere cronache sui giornali in cui scrivono.....il capitano degli universitari.....il pareggio degli universitari.....il bomber degli universitari, ma da TERNANI, porco iddio non vi sentite umiliati! Ho quotato te amico mio, ma mi riferisco a tutti! Pero ognuno e' giusto che faccia quello che vuole, ma che tristezza!!!!

eì ma vedi angelooo è proprio qui il punto.se fai un salto allìindietro cercando le loro gesta, leggerai cose interessanti come ad esempio un editoriale di bandecchi ....non lìho postato perchè mi sono già preso l'etichetta e già anche qualcjhe minaccetta velata, alla quale darò la risposta quando sarà tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla Sud metteranno la facoltà della terza età?

Alla Sud ci stanno quelli de na certa età, qualche acciacco, chi un po' meglio chi un po' peggio..ma gia c'hanno pronto il coro l'UNICO SANO vi romperà il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! ah! La TERNANA alé

 

Noi non siam laureati....

 

Semo sempre drogati.....

 

E a studià ce vai te!!!!

 

Ah! Ah! La TERNANA Alé!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dargli torto...a parti invertite lo avremmo fatto anche noi! e di che tinta!

ma anche qui la parola passa al campo. se vinceremo i derby, vedrai come torneranno nella tana a mangiare carote.

se, appunto...

perché dopo tutte queste premesse orribili (solo parzialmente compensate dagli ammiccamenti e dalle positive dichiarazioni di intenti di ranucci), dovranno seguire NECESSARIAMENTE risultati sportivi non semplicemente buoni, ma più che buoni, o anche ottimi.

perché il credito che si sono presi questi signori è enorme, e solo dei risultati eccellenti potranno solo parzialmente compensare tutto questo e rendere sopportabile una pillola amarissima.

secondo me, si sono messi in una posizione molto scomoda...oppure davvero sanno quel che fanno, sono capaci, competenti e con grossi obiettivi.

in caso contrario, per davvero faranno peggio di longarini: ai risultati scadenti si aggiungeranno lo stupro di nome, simbolo e l'insensata autarchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Riccà gli è stato anche permesso..... visto che nessuno, partendo da noi, con dei fatti ha dichiarato la propria contrarietà da quando hanno sbandierato la loro intenzione!!

Anzi il messaggio che è passato alla presentazione è quello di una grande accoglienza (parliamo di una 50 di tifosi pensa te) ma con tante mani che applaudivano!!

Infatti quei 50..../ hanno detto tutti che erano 150! Mo vedremo i numeri che faranno allo stadio... Li si vedrà se saranno riusciti a riportare l'entusiasmo dopo lo scempio dei 13 anni di longarini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornereeeeeeeemo all'universitàààààààà

co' le spranghe a caricàààààààààààààà

lalalalalal, laralalalalala, larallalalalaaaaaaa

oooooooooooooooooohhhhhhhhhhh

 

tocco, marocco e studia a volontà,

bandecchi studierà con il commando ultrà,

i professori e gli esoneriiii,

che non ce fanno male ma ce fanno divertì,

alè alè, alè alè, forza fere, alè alè

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già esternato nel topic riguardante la nuova proprietà continuo ad esse contrario allo 'sfregio' del logo.
ma volevo esprime a riguardo solo una cosa a livello tecnico. almeno lo stesso font, almeno.

almeno ternana prima d'unicusano.

ma famo anche senza unicusano va.

per carità, speriamo nella FIGC.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa veramente cagare però l'inceneritori sono peggio,aspettiamo il campo per giudicare l'aspetto sportivo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa veramente cagare però l'inceneritori sono peggio,aspettiamo il campo per giudicare l'aspetto sportivo.

Non risulta che la scelta fosse tra farci stopiare nome e simbolo e inceneritori comunque.

Non ci crederai ma la maggior parte (direi quasi tutti) dei presidenti di squadre professionistiche non hanno a che fare col business della monnezza.

Ma a noi na cosa normale mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risulta che la scelta fosse tra farci stopiare nome e simbolo e inceneritori comunque.

Non ci crederai ma la maggior parte (direi quasi tutti) dei presidenti di squadre professionistiche non hanno a che fare col business della monnezza.

Ma a noi na cosa normale mai.

Lo so Tomas, però se lui l'ha voluta cedere all'unicusano e non ad altri lo sanno solo loro il perché...noi non lo sapremo mai...lo ipotiziamo conoscendo il soggetto che è stato qui per 14 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.