Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

vorrei spezzare una lancia in favore de lu fallacciano

 

forse il ragazzo, dopo aver emesso una flatulenza, aveva avuto l'idea di scrivere, con caustica ironia, "odore agli ultras perugini"

 

poi, per colpa di un refuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente Terni ed i tifosi della Ternana sono ben altro da quello che è uscito fuori da sto forum negli ultimi mesi, e non aggiungo altro.

 

Vomitare merda e frustrazioni è diventato il passatempo di decisamente troppa gente, non ce fate un figurone, ma non pensiate di essere rappresentativi dei tifosi della Ternana. Il mondo è bello perché è vario, nessuno vi impedisce de sta a fa li scienziati in merdologia, ma, ripeto, non ce fate una gran bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruber, ma che cazzo fai? Ma dove vai??? Ma che ti frega di quello che dice la gente, sia che la pensi come loro o no! Tu continua a scrivere il tuo pensiero, e fregatene se qualcuno, tanti o pochi non conta un cazzo, ti dice che non e' come dici tu!!! RIPENSACE!!!

se Ruber ci deve ripensare, e spero che lo faccia, dovresti ripensarci anche tu sul fatto di non andare allo stadio, e così il Conte di Collebertone e gli altri.

questo non vi renderebbe complici degli Unicusani (ammesso che di complicità debba parlarsi), dimostrerebbe solo intelligenza.

Mi dispiacerebbe se Ruber dovesse lasciare davvero il Forum, ma certe cose non si possono leggere.

Ha ragione chi ha scritto sopra che i panni dovevano lavarsi in famiglia: sull'Unicusano ognuno ha diritto di avere la propria opinione, ma non era il caso di dividerci così ferocemente in pubblico.

Tanto ferocemente che loro adesso ci sguazzano e c'è anche chi ha il coraggio di dire onore a rispetto a loro.

Da vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento il bisogno di scrivere una risposta A QUELLI LI....e togliermi qualche sassolino dopo il comunicato degli ultras perugini..a proposito un comunicato che leggendo il vostro forum (che graficamente fa davvero cagare)non piace e non e'condiviso neanche a tanti tifosi etruschi.aldila'del fatto che a molti tifosi di terni non sia piaciuto il tentativo di 'accostamento del nome unicusano a ternana non mi sembra poi che nella realta'abbia modificato molto in quanto tutti noi tifosi e stampa italiana la consideriamo e chiamiamo semplicemente ternana ....,allora parlate di marketing quando voi siete stati i pionieri della sponsorizzazione nel calcio quando il vostro presidente dattoma per un'accordo di 400 milioni con la buitoni griffo'la vostra maglia con lo sponsor ponte e per la prima volta in italia (coppa italia 26 agosto 1979) si vide una squadra di calcio con lo sponsor sulla maglia.e non fini'qui dato che dattoma prosegui'nei suoi intenti apponendo il nome degli sponsor sopra tute,altri indumenti di gioco e perfino sulle reti e l'erba dello stadio.pensate di fare la morale quando avete una societa'conosciuta a tutti per le vicende legate al calcioscommesse e a cavalli regalati agli arbitri.....diserterete terni? bhe alla fine e'la storia che si ripete visto che a voi risulta facile.negli anni 80 senza scorta non era per tutti andare in trasferta,sara'per questo motivo che un'anno non siete venuti per protesta contro la vostra squadra,un'altra volta solo un centinaio di presenze perche'non vi dietero i pulman e un'altra volta ancora assenti per ma mancanza di mezzi pubblici(ma le macchine non ce l'avevate?)...peccato che non veniate comunque almeno potevate vedere come si fanno le coreografie visto che negli ultimi 3anni non siete stati capace di presentarne una....a bhe ma voi avete la mentalita'la stessa che vi dice di dire no al calcio moderno quando siete stati i primi in italia a tesserarvi e chiedere autorizzazioni per striscioni e roba simile....non ci calcolate sara'per questo motivo che nel vostro forum dedicate piu'pagine all'unicusANO (come ci chiamate voi)al fascio bandecchi o alle derisioni sul 3-1-6 di pochesci invece parlare della vostra squadra che e'prima in classifica?....mi fermo qui anche se ci sarebbe da scrivere capitoli interi su di voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"non abbiamo nulla a che fare con questa rivalità, seppur, dopo questa vicenda, il disprezzo per Terni e la sua gente sia più forte che mai"

 

METTETEVELA SULLA FIRMA STA FRASE

 

 

ecco, onorate questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica sto comunicato, che è un agglomerato di contraddizioni, di delirii e insensatezze, riceve più attestati di stima qui che dalle parti loro. Per come la vedo io è triste sta cosa. Se si fossero limitati a paracularci sul nome (che sarebbe anche legittimo e la goliardia per me è sacrosanta) avrebbero fatto moolta più bella figura.

Però anche al ritorno saremo ancora Ternana u., e immagino che saremo ancora un avversario di una certa "pochezza" per loro e la loro grande storia e tradizione ultras giusto? Che faranno? A casa loro avrà senso il derby o diserteranno? O bisognera vedere se saranno primi, secondi ecc ecc ?

Poi un altra cosa, se per assurdo lo storia del nome dovesse prendere piede, come successo a loro secoli fa con lo sponsor, e diventare usuale, per coerenza, diserteranno tutte le trasferte? Io ci credo poco, ma se dovesse succedere, allora sarò il primo a scrivere "rispetto per loro". Rispetto eh, onore MAI!!

Ma quando hanno fatto sta riunione per decidere di partorire st' aborto, possibile che nessuno degli ingrippati o dell'armata rosa abbia detto : ta me la part Del calcio moDerno la eviterei 'n tantino, c'emo 125.879 abbonati dirindondi'.

Ps: quanto è facile fa i froci, col culo de quell'altri! Dirindonda'

Ps2: ma veramente credete che l'universitari hanno abbandonato l'idea Livorno perché qualcuno ha scritto su un muro fischia il vento?? Può darsi, per carità, io ci credo pochino

 

Qualunque tifoseria fa in trasferta per incitare la squadra, perché ogni partita vale 3 punti. Se poi pensano che Terni ed i Ternani siano cambiati per quella U puntata se sbajano de grosso, o meglio ce marciano per alzare la solita polemica inutile e dimostrare per l'ennesima volta la spocchia che li contraddistingue, che si infrange con una storia (la loro) piena di macchie e pagine tristi.

Il tempo è galante e noi più di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qualunque tifoseria fa in trasferta per incitare la squadra, perché ogni partita vale 3 punti. Se poi pensano che Terni ed i Ternani siano cambiati per quella U puntata se sbajano de grosso, o meglio ce marciano per alzare la solita polemica inutile e dimostrare per l'ennesima volta la spocchia che li contraddistingue, che si infrange con una storia (la loro) piena di macchie e pagine tristi.

Il tempo è galante e noi più di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma al ritorno entrano poi????

no, lì non andiamo noi per ripicca.

Come quando gli americani boicottarono le Olimpiadi di Mosca nel 1980 e poi i sovietici boicottarono le Olimpiadi di Los Angeles nel 1984.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non cadiamo nel tranello dei conigli.

un tranello bello buono per pararsi il culo (e non fare figure di merda) e che intanto prova a mettere zizzania in un ambiente che dopo 14 anni surreali forse si sta ricompattando un pò, che piaccia o no.

e il fatto che ci ricompattiamo li fa cagare sotto...perché i conigli perugini sono sempre quelli della famosa foto coi nostri sotto la s.martino e il palloncino a forma di coniglio!

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai controllato il conto in banca di bandecchi all'epoca? Sai che non aveva i soldi?

Se è così mi fido di quello che dici, altrimenti stai parlando di cose che non sai (e nessuno saprà mai tranne bandecchi e soci).

Fermo restando che con il mio lavoro non mi sarebbe difficile farlo non mi serve di controllargli il conto, sto a quello che hanno detto spinelli e tanti altri a suo tempo, in ogni caso non credo proprio che abbiano rinunciato per amor di popolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che con il mio lavoro non mi sarebbe difficile farlo non mi serve di controllargli il conto, sto a quello che hanno detto spinelli e tanti altri a suo tempo, in ogni caso non credo proprio che abbiano rinunciato per amor di popolo

Eh boh, può darsi che ha detto di avere i soldi e poi si è divertito a fare na figura di merda a livello nazionale passando per morto di fame e cazzaro eh, tutto pò esse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh boh, può darsi che ha detto di avere i soldi e poi si è divertito a fare na figura di merda a livello nazionale passando per morto di fame e cazzaro eh, tutto pò esse.

Ok, ma nel mondo dei soldi e del potere a chi frega niente delle figuracce? Finchè fai o dimostri di fare una vita da ricco puoi permetterti di tutto, se per caso non te lo puoi più permettere conta tutto anche le scarpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un aspetto che non mi sembra irrilevante. Un passo per volta: vediamo se e quando verranno sbloccate le famose quote, poi ragioneremo.

Ha detto Simone che le quote sono state già dissequestrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh boh, può darsi che ha detto di avere i soldi e poi si è divertito a fare na figura di merda a livello nazionale passando per morto di fame e cazzaro eh, tutto pò esse.

tomas scusa forse non ricordo bene ma me pare che tutto si è concluso con una conferenza stampa di confronto che non si è mai fatta...http://www.lanazione.it/livorno/sport/calcio/2014/05/15/1065907-calcio-spinelli-livorno.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas scusa forse non ricordo bene ma me pare che tutto si è concluso con una conferenza stampa di confronto che non si è mai fatta...http://www.lanazione.it/livorno/sport/calcio/2014/05/15/1065907-calcio-spinelli-livorno.shtml

Conosco la vicenda, e ribadisco che non vai a fare una figura di merda a livello nazionale passando per pezzente se i soldi non ce l'hai (o "non hai la liquidità necessaria").

Ovviamente siamo tutti nel campo delle ipotesi, quello che è successo davvero sotto non si saprà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il comunicato e' una grande presa per il culo .... Ma che cazzo invece de ingnora' sti celebrolesi je stamo pure a da manforte ???

Ma i vari blues etc etc non se ne cecano ???

Non voglio commenta' altro perche' senno sti cazzo de conigli ce godono ...

Tomas un moderatore sarebbe intervenuto pesantemente... Puoi esse pure contro unicazzari... Lo siamo tutto ormai... Anche chi come me ha preferito attendere...ma non puoi permettere certi commenti de merda che leggono pure i merdugini !!!

Ma risponnemo a tono !!!fateve i cazzi vostri !!!

Modificato da andreap3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco la vicenda, e ribadisco che non vai a fare una figura di merda a livello nazionale passando per pezzente se i soldi non ce l'hai (o "non hai la liquidità necessaria").

Ovviamente siamo tutti nel campo delle ipotesi, quello che è successo davvero sotto non si saprà mai.

Invece la gestione di questi mesi dimostra che di soldi ne hanno a vagonate...

E poi sono stati loro a dire che i soldi erano impegnati, mica noi...

Dai Tomas non te intestardissi su una questione che non sta come dici tu...

UN GRUPPO DI livornesi ha dimostrato di non aver abbandonato i propri ideali e ha fatto la parte sua, ma la trattativa è saltata per altri motivi che stanno sotto l'occhi de tutti

Modificato da ostinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il comunicato e' una grande presa per il culo .... Ma che cazzo invece de ingnora' sti celebrolesi je stamo pure a da manforte ???

Ma i vari blues etc etc non se ne cecano ???

Non voglio commenta' altro perche' senno sti cazzo de conigli ce godono ...

Tomas un moderatore sarebbe intervenuto pesantemente... Puoi esse pure contro unicazzari... Lo siamo tutto ormai... Anche chi come me ha preferito attendere...ma non puoi permettere certi commenti de merda che leggono pure i merdugini !!!

Ma risponnemo a tono !!!fateve i cazzi vostri !!!

quindi un admin sarebbe dovuto intervenire perchè alcuni sono d'accordo con le basi del comunicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esse daccordo sulle prese per il culo fatte da 4 perugini de merda !

Poi fossero intelligenti... Me pare un comunicato da facebook ...

 

 

 

quindi un admin sarebbe dovuto intervenire perchè alcuni sono d'accordo con le basi del comunicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.