Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

comunque non ho capito

a parte li fallacciano chi è che gli avrebbe detto bravi scusate?

io li primi vaffanculi su sto topic l ho cominciati a scrive a le 6 de mattina ma nn me pare de ave letto tutto sti attestati de stima nei confronti de le merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche chi ha scritto "na coltellata".... Ma de che? E' solo un lancio de merda al limite, l'unica cosa di cui sono capaci li cuniji.

La coltellata ha una logica dietro, questa cosa no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi del comunicato io me li ricordo bene.

sono gli stessi Ultras che dopo gli arresti del derby perso 4 a zero ,fecero un comunicato per dare addosso agli ultras ternani.tutti gli Ultras italiani furono solidali con la est loro no.

Sono gli stessi che hanno picchiato gli atleti della ternana ciclismo

sono lo stesso gruppo che ha aggredito una ragazza incinta con due suoi amici a montefalco

oggi fanno un comunicato che e' una via di mezzo tra un insulto verso di noi e un.mettere le mani avanti, visto che tra diffide e cazzi vari so rimasti in 10(prima erano 12) e qualcuno ci casca pure.

Sono gli stessi che erano vontro la tessera salvo tesserarsi dopo due vittorie di fila.

 

Sono gli stessi ultras che fecero giocare la Ternana sul neutro del.curi e gli ultras si.misero.comodamente a cagare nella loro curva nord e si pulirono il culo con il loro striscione.il dopo partita ovviamente non fu caratterizzato da alcuno scontro i bastardi non si presentarono

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchia, sto giro devo fargli i complimenti.

per una volta in città siamo tutti dalla stessa parte, quasi un pensiero solo...quasi, ho detto.

grazie merdugini, grazie cuniji.

ricompattiamoci sempre più, ne abbiamo bisogno e ne siamo capaci.

avanti terni, avanti ternani!

forza fere, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se in questo momento vorrei abbraccia uno per uno tutti i componenti del.club roccarossoverde per l eleganza de sto comunicato, veramente da standing ovation... allora è proprio vero che sto comunicato degli ingriffati è arrivato nel momento migliore possibile, a ricompatta un ambiente che sembrava irrimediabilmente diviso... Grazie cuginetti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece la gestione di questi mesi dimostra che di soldi ne hanno a vagonate...

E poi sono stati loro a dire che i soldi erano impegnati, mica noi...

Dai Tomas non te intestardissi su una questione che non sta come dici tu...

UN GRUPPO DI livornesi ha dimostrato di non aver abbandonato i propri ideali e ha fatto la parte sua, ma la trattativa è saltata per altri motivi che stanno sotto l'occhi de tutti

Alla fine mi interessava la parte del tifo, che secondo me ha avuto un ruolo nella retromarcia, secondo voi no, ce ne faremo una ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi del comunicato io me li ricordo bene.

sono gli stessi Ultras che dopo gli arresti del derby perso 4 a zero ,fecero un comunicato per dare addosso agli ultras ternani.tutti gli Ultras italiani furono solidali con la est loro no.

Sono gli stessi che hanno picchiato gli atleti della ternana ciclismo

sono lo stesso gruppo che ha aggredito una ragazza incinta con due suoi amici a montefalco

oggi fanno un comunicato che e' una via di mezzo tra un insulto verso di noi e un.mettere le mani avanti, visto che tra diffide e cazzi vari so rimasti in 10(prima erano 12) e qualcuno ci casca pure.

Sono gli stessi che erano vontro la tessera salvo tesserarsi dopo due vittorie di fila.

 

Sono gli stessi ultras che fecero giocare la Ternana sul neutro del.curi e gli ultras si.misero.comodamente a cagare nella loro curva nord e si pulirono il culo con il loro striscione.il dopo partita ovviamente non fu caratterizzato da alcuno scontro i bastardi non si presentarono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 pagine che m'hanno ricordato i motivi (a 360°) per cui ho deciso de non rimette più piede allo stadio dopo il derby del 2015 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Ruber ci deve ripensare, e spero che lo faccia, dovresti ripensarci anche tu sul fatto di non andare allo stadio, e così il Conte di Collebertone e gli altri.

questo non vi renderebbe complici degli Unicusani (ammesso che di complicità debba parlarsi), dimostrerebbe solo intelligenza.

Mi dispiacerebbe se Ruber dovesse lasciare davvero il Forum, ma certe cose non si possono leggere.

Ha ragione chi ha scritto sopra che i panni dovevano lavarsi in famiglia: sull'Unicusano ognuno ha diritto di avere la propria opinione, ma non era il caso di dividerci così ferocemente in pubblico.

Tanto ferocemente che loro adesso ci sguazzano e c'è anche chi ha il coraggio di dire onore a rispetto a loro.

Da vomito.

Ti ringrazio, ma non andare allo stadio con questi CGE distruggono storia, simboli e' stata la scelta che non mi pentiro mai! Co questi a me non mi rappresentano nulla, solo disgusto e vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo anche la rocca rappresenta li tifosi...annamo bene sci! Ma poi siete sicuri che quel comunicato dei perugini parla per tutti! Io avevo capito che era solo il pensiero degli ingrifati! ! Sti cazzi comunquelll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sticazzi de quello che scrivono i perugini. Fatto sta che volevano storpiarci il nome (ricordiamoci che c'ha salvato la lega) e nessuno ha detto A. A me basta questo, coi comunicati loro me ce pulisco il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pole dì che volevano fa' li superiori ma hanno fatto solo una gran figura de merda?

Si. E complimenti a Rocca Rossoverde per la risposta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 anni di longarini c'hanno distrutto,e ci stanno distruggendo,visto che ancora in penombra lui è dietro le quinte..lui è presente...lui ha scelto chi doveva prendere il suo posto..

La gente dopo che è passato il ciclone (longarini)ha voglia di calcio..di normalità...siamo e rimaniamo una piazza d'acciaio e con passione..è normale che la gente abbia dato fiducia a questi dell'universita visto che purtroppo longarini l'ha ceduta a questi qui...la gente sé rotta il cazzo di battagliare(mica tutti). . (anche se il loro unico scopo era la pubblicità. .)sbattendonese del nome del simbolo.......sono giusti i commenti di chi ce l'ha col nome e simbolo storpiato...però non damo addosso a chi la pensa diversamente...si doveva fare un'altra battaglia contro questi...ma chi la faceva...la est..la nord...oppure armiamoci e partite.....?

Dopo 14 anni di battaglie chi più chi meno..avvocati. .fiamma...cosa si doveva fare per non farci comprare da sti 4 ciarlatani dell'università?voi credete veramente che a Livorno l'hanno cacciati...dai ma non vedete i vari spinelli (sono 10 anni che vuole vendere il livorno)poi sta sempre lì...Zamparini? Vecchi Volponi del calcio italiano...bandecchi non c'ha un euro ne per il Livorno ne per la ternana e il calciomercato è la conferma...

La tifoseria è divisa in 2 curve..lo sanno tutti..E tutti giocano su questo fatto...il loro comunicato fa riferimento e tocca sempre questo punto...loro da curva(fasci-comunisti)...unita...fanno la voce grossa su una cosa che non li riguarda in primis,mettendo le mani avanti per sminuire le nostre curve(divise)...che oltre a longarini, il calcio moderno (con tessere-repressioni-diffide)hanno fatto la loro parte...

Disertano? Lo sanno che la maggior parte dei Ternani e della nord oppure est( mica tutti so tesserati)manca dal derby quindi questa partita non l'hanno mai vista?

Non venite...sti cazzi....la morale da loro?ma per favore....

Prima o poi si sistemera tutto...chissà che quella spocchia ve la stiaffate in culo arroganti del cazzo...

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo anche la rocca rappresenta li tifosi...annamo bene sci! Ma poi siete sicuri che quel comunicato dei perugini parla per tutti! Io avevo capito che era solo il pensiero degli ingrifati! ! Sti cazzi comunquelll

Mah in realtà me pare de aver capito che rappresenta solo alcuni gruppi della nord e manco tutti...e il resto della tifoseria è un po' spaccata sia su quello fatto domenica che su questo comunicato..ad ogni modo fanculo merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah in realtà me pare de aver capito che rappresenta solo alcuni gruppi della nord e manco tutti...e il resto della tifoseria è un po' spaccata sia su quello fatto domenica che su questo comunicato..ad ogni modo fanculo merde

Rocca rappresenta solo rocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa presa di posizione dei perugini é una immane cazzata, completamente senza senso. L'unica spiegazione é che mettono avanti le mani per non sbattere la faccia.....sai mai che al santo patrono gli viene in mente di chiamarli Perugia Frankie Garage....comunque non centra un cazzo disertare la partita.....se fossero coerenti dovrebbero disertare tutto il campionato.....ma annate a muri ammazzati perugini de merda. Forza Fere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa presa di posizione dei perugini é una immane cazzata, completamente senza senso. L'unica spiegazione é che mettono avanti le mani per non sbattere la faccia.....sai mai che al santo patrono gli viene in mente di chiamarli Perugia Frankie Garage....comunque non centra un cazzo disertare la partita.....se fossero coerenti dovrebbero disertare tutto il campionato.....ma annate a muri ammazzati perugini de merda. Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regá i fatti stanno a zero... Parlano di mentalitá ma so i primi a fa inversioni a U... C'hanno aiutato è incredibile, c'hanno ricompattato e soprattutto anche grazie alla pagina fb different ultras people o come se chiama c'hanno preso paraculate da tutta Italia... Beh via non so annati male... Meditate gente meditate prima de scrive qualsiasi cosa, pensatece bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se in questo momento vorrei abbraccia uno per uno tutti i componenti del.club roccarossoverde per l eleganza de sto comunicato, veramente da standing ovation... allora è proprio vero che sto comunicato degli ingriffati è arrivato nel momento migliore possibile, a ricompatta un ambiente che sembrava irrimediabilmente diviso... Grazie cuginetti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.