Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

so che arrivo dopo li fochi, ma già legge un comunicato pseudo ultras su un giornale regionale online me fa cascà le braccia... quell'accostamento sullo stemma me fa schifo al cazzo, ma quando poi vedo che la critica viene da

 

i primi in italia a mettere uno sponsor sulla maglia, e non contenti hanno messo gli sponsor anche sugli striscioni

i primi pseudo ultras a tesserarsi in toto dopo aver fatto la morale contro la tessera

gli unici a scrivere un comunicato contro gli ultras ternani dopo i tredici arresti, quando il mondo ultras vero ci è stato solidale

gli unici ultras che si vantano di aver assalito una squadra di ciclisti, ragazzini per giunta

 

e come protestano contro un nome non autorizzato? disertando la trasferta? la realtà è che siete sempre stati conigli senza dignità, che cercano disperatamente di darsi importanza e di guadagnare un credito che non hanno... quante chiacchiere, quanto ve s'addice l'essere coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e aggiungo, non ce poteva capità un derby serio co cagliaritani, sambenedettesi, bolognesi? no, a noi ce dovevano toccà sti munghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritirate fori il comunicato del derby dei 13 arresti, poi quello della tessera, poi l'articoli e le foto dei cessi della ovest degli ultimi 3 anni e poi date ragione ed onore a questi mongoloidi.

Tra storie inventate, denunce di infamate (per giustificare che so mongoloidi), speedyselfie e...devo continua?

Ma più mongoliodi di loro ce stanno? Certo e più rimanete lontano dalla Ternana e meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei spezzare una lancia in favore de lu fallacciano. parecchio tempo fa conobbi una tifosa perugina che in camera da letto oltre ai vari poster dei conigli ne aveva uno della curva est... lu fallacciano po' avé scritto una cazzata in un momento de rabbia contro chi maltratta la nostra storia, io però vedo una bella differenza tra quello e tra chi viene stregato dalla controparte come la suddetta

 

ps: perugino che leggi ciai poco da ride, avendoce io una certa età la perugina sopra nominata potrebbe esse tu madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ps: perugino che leggi ciai poco da ride, avendoce io una certa età la perugina sopra nominata potrebbe esse tu madre

Mo va a fini che tu si lu padre... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma avete rovinato sto bel topic diI bluesbrothers! Questo e' un topic per noi dissidenti degli universitari! Annate tutti su tanti altri topic a favore de sti ciarlatani! Con tutti sti post contro li perugini, risate a valuta quelli gran pagliacci! Lasciatece almeno sto topic per noi 4 pori cristi, e riannate a fa le sviolinate a bandecchi sui tanti altri topic che ci stanno! E dio bono.....:)

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regá i fatti stanno a zero... Parlano di mentalitá ma so i primi a fa inversioni a U... C'hanno aiutato è incredibile, c'hanno ricompattato e soprattutto anche grazie alla pagina fb different ultras people o come se chiama c'hanno preso paraculate da tutta Italia... Beh via non so annati male... Meditate gente meditate prima de scrive qualsiasi cosa, pensatece bene!

Ah ultras people su FB pensa un po! Già parla di ultra su internet e' una puttanata, m'immagino quelle cazzate che ci possono sta scritte su un sito simile.....da facce a corse per andarlo a legge :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regá i fatti stanno a zero... Parlano di mentalitá ma so i primi a fa inversioni a U... C'hanno aiutato è incredibile, c'hanno ricompattato e soprattutto anche grazie alla pagina fb different ultras people o come se chiama c'hanno preso paraculate da tutta Italia... Beh via non so annati male... Meditate gente meditate prima de scrive qualsiasi cosa, pensatece bene!

La pagina è Different People Style.

Nei commenti, i perugini hanno postato lo screenshot del commento di Fallacciano che quota quello di Ussaro.

Non mi va di commentare oltre, se non dire che internet ha fatto più danni della grandine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagina è Different People Style.

Nei commenti, i perugini hanno postato lo screenshot del commento di Fallacciano che quota quello di Ussaro.

Non mi va di commentare oltre, se non dire che internet ha fatto più danni della grandine!

la cosa simpatica è il tipo di pagina Different People style e sotto la categoria: NEGOZIO ABBIGLIAMENTO...ogni articolo una proposta per felpe, maglie ecc, post da 500/600 commenti e mi piace, ma la gente se rende conto di che cazzo di gioco sta facendo parte? Ma quanti cazzo di soldi avranno fatto grazie a tutti sti boccaloni che se insultano li sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e aggiungo, non ce poteva capità un derby serio co cagliaritani, sambenedettesi, bolognesi? no, a noi ce dovevano toccà sti munghi

 

40 anni di storia in queste due righe. 92 minuti di applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagina è Different People Style.

Nei commenti, i perugini hanno postato lo screenshot del commento di Fallacciano che quota quello di Ussaro.

Non mi va di commentare oltre, se non dire che internet ha fatto più danni della grandine!

c'eìda dire su quella pagina gli unici che spendono parole di elogio e ammirazione verso il comunicato dei conigli sono i pisani...ma che cazzo vorranno sti pisani? non e'che stanno avvelenati perche'gli abbiamo appioppato gautieri? :D

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei spezzare una lancia in favore de lu fallacciano. parecchio tempo fa conobbi una tifosa perugina che in camera da letto oltre ai vari poster dei conigli ne aveva uno della curva est... lu fallacciano po' avé scritto una cazzata in un momento de rabbia contro chi maltratta la nostra storia, io però vedo una bella differenza tra quello e tra chi viene stregato dalla controparte come la suddetta

 

ps: perugino che leggi ciai poco da ride, avendoce io una certa età la perugina sopra nominata potrebbe esse tu madre

Cioè te la sei "pranzata" ??

 

:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa simpatica è il tipo di pagina Different People style e sotto la categoria: NEGOZIO ABBIGLIAMENTO...ogni articolo una proposta per felpe, maglie ecc, post da 500/600 commenti e mi piace, ma la gente se rende conto di che cazzo di gioco sta facendo parte? Ma quanti cazzo di soldi avranno fatto grazie a tutti sti boccaloni che se insultano li sopra?

ahahaha

un sito per veri ultras

 

ahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma avete rovinato sto bel topic diI bluesbrothers! Questo e' un topic per noi dissidenti degli universitari! Annate tutti su tanti altri topic a favore de sti ciarlatani! Con tutti sti post contro li perugini, risate a valuta quelli gran pagliacci! Lasciatece almeno sto topic per noi 4 pori cristi, e riannate a fa le sviolinate a bandecchi sui tanti altri topic che ci stanno! E dio bono..... :)

angelooo, credo tu sappia come la penso. c'è una bella differenza tra il da addosso ai conigli e parlà a favore de sti ciarlatani... ai conigli va dato addosso pure quando non se lo meritano, figuramoce quando se lo meritano :D tralaltro i ciarlatani ce li levamo dalle palle piuttosto a breve (spero) e se poteranno appresso tutte le merdate loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ultras people su FB pensa un po! Già parla di ultra su internet e' una puttanata, m'immagino quelle cazzate che ci possono sta scritte su un sito simile.....da facce a corse per andarlo a legge :)

Angelo divisa è divisa su alcuni aspetti, è innegabile... ho fatto un appunto di come si sono resi ridicoli ancora di più con questo comunicato di fronte all'Italia intera su un canale di comunicazione come FB che, piaccia o no, ha una cassa di risonanza enorme e immediata... poi certo il nome della pagina fa ride e su quello sono d'accordo con te ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei spezzare una lancia in favore de lu fallacciano. parecchio tempo fa conobbi una tifosa perugina che in camera da letto oltre ai vari poster dei conigli ne aveva uno della curva est... lu fallacciano po' avé scritto una cazzata in un momento de rabbia contro chi maltratta la nostra storia, io però vedo una bella differenza tra quello e tra chi viene stregato dalla controparte come la suddetta

 

ps: perugino che leggi ciai poco da ride, avendoce io una certa età la perugina sopra nominata potrebbe esse tu madre

Poi lu fallacciano, ragazzo che ho incrociato a una partita tanto tempo fa, è un ragazzo serio che ha espresso giustamente la sua opinione, condivisibile o no... non è andato a scrivere sul loro muro o su FB e ste merde hanno postato la foto del suo commento qui... quindi stiamo dando tanta importanza a gente piccola! Ha ragione Angelo quando dice che sto topic è nato per altre ragioni ed altri dibattiti, per me la storia con loro è chiusa qui, indifferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la colpa mo è la mia che ho condiviso un pensiero dei perugini? Stamo a scherza? :lol:

 

Ho scritto solo su questo topic ultimamente e solo per il cambio nome, c ho smesso de segui la ternana.

 

E mo lu capo espiatorio sarei io?! Ahaha

 

Si magari ho esagerato a dire "onore", ma condivido il pensiero sul cambio nome, venire o venire è una scelta discutibile. Non ho scritto sono l esempio e la storia lo dimostra! Era riferito al solo pensiero del comunicato. D

Ripeto, forse ho esagerato/sbagliato nelle parole, ma stop.

 

Poi 1/5 del forum annava (e va?! Non lo so) a braccittu co lu giornalista del pg che ce smerda ogni minuto... ma fatemi il piacere!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah in realtà me pare de aver capito che rappresenta solo alcuni gruppi della nord e manco tutti...e il resto della tifoseria è un po' spaccata sia su quello fatto domenica che su questo comunicato..ad ogni modo fanculo merde

che hanno fatto domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la colpa mo è la mia che ho condiviso un pensiero dei perugini? Stamo a scherza? :lol:

 

Ho scritto solo su questo topic ultimamente e solo per il cambio nome, c ho smesso de segui la ternana.

 

E mo lu capo espiatorio sarei io?! Ahaha

 

Si magari ho esagerato a dire "onore", ma condivido il pensiero sul cambio nome, venire o venire è una scelta discutibile. Non ho scritto sono l esempio e la storia lo dimostra! Era riferito al solo pensiero del comunicato. D

Ripeto, forse ho esagerato/sbagliato nelle parole, ma stop.

 

Poi 1/5 del forum annava (e va?! Non lo so) a braccittu co lu giornalista del pg che ce smerda ogni minuto... ma fatemi il piacere!

il punto matteù è che al massimo so i conigli che possono aver ripreso le opinioni di alcuni di noi pee strumentalizzarle, e il loro scopo appunto era strumentalizzare la situazione per provare a fasse belli e per cercare di recuperare una dignità che non hanno (per i tanti motivi già elencati in questa discussione).

 

è tutto li, perché poi nella sostanza sul nome e il simbolo siamo in parecchi a pensarla come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagina è Different People Style.

Nei commenti, i perugini hanno postato lo screenshot del commento di Fallacciano che quota quello di Ussaro.

Non mi va di commentare oltre, se non dire che internet ha fatto più danni della grandine!

Tra le pagine internet aperte aveva anche "come fare screenshot schermo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa simpatica è il tipo di pagina Different People style e sotto la categoria: NEGOZIO ABBIGLIAMENTO...ogni articolo una proposta per felpe, maglie ecc, post da 500/600 commenti e mi piace, ma la gente se rende conto di che cazzo di gioco sta facendo parte? Ma quanti cazzo di soldi avranno fatto grazie a tutti sti boccaloni che se insultano li sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.