Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

angelooo, credo tu sappia come la penso. c'è una bella differenza tra il da addosso ai conigli e parlà a favore de sti ciarlatani... ai conigli va dato addosso pure quando non se lo meritano, figuramoce quando se lo meritano :D tralaltro i ciarlatani ce li levamo dalle palle piuttosto a breve (spero) e se poteranno appresso tutte le merdate loro.

Bufe', mi sembra ovvio che non ce l'avevo con te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo divisa è divisa su alcuni aspetti, è innegabile... ho fatto un appunto di come si sono resi ridicoli ancora di più con questo comunicato di fronte all'Italia intera su un canale di comunicazione come FB che, piaccia o no, ha una cassa di risonanza enorme e immediata... poi certo il nome della pagina fa ride e su quello sono d'accordo con te ci mancherebbe

Si, ma mica ho detto che non devi piglia a paraculate li perugini ( ci mancherebbe altro), ma solo di lascia sto spazio a noi 4/5 che odiamo e odieremo gli unicusano anche se ci porteranno in serie A! Per quando riguarda quel sito di cui parli, t'hanno risposto molto bene longarinivattene,posse! i e zittombo'! Io considera con tutto l'odio che porto per loro, ormai parlo male di bandecchi solo in questo topic!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che hanno fatto domenica?

 

 

 

che hanno fatto domenica?

 

 

...ve cambia qualcosa sapello, visto che non so cose nostre?...o continuamo a fa le morali (non voi due ma in generale) contro de loro per altre 18pagine e poi però ce piace mette il naso a casa loro ??? ;)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che hanno fatto domenica?

hanno lasciato una parte della curva vuota per protestare contro le diffide ricevute in settimana, da quello che ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

...ve cambia qualcosa sapello, visto che non so cose nostre?...o continuamo a fa le morali (non voi due ma in generale) contro de loro per altre 18pagine e poi però ce piace mette il naso a casa loro ??? ;)

scusa ma che cazzo c entra ?

mica ce mettemo a scrive un comunicato io e cesenti su quello che è successo in quella fogna di stadio

era semplice curiosità

e smettemola de fa sempre li polemici in una gara a chi è più morale/coerente/tifoso

 

FORZA FERE

GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava che me davi retta qualche anno fa.

ora tutto sarebbe stato diverso

mo è troppo tardi

post-790-0-56493900-1504860199_thumb.jpg

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se non vengono e' solo una rottura de cojoni de meno

 

Cmq noi stamo messi male ma questi so il cottolengo delle curve

 

 

 

Ritirate fori il comunicato del derby dei 13 arresti, poi quello della tessera, poi l'articoli e le foto dei cessi della ovest degli ultimi 3 anni e poi date ragione ed onore a questi mongoloidi.

Tra storie inventate, denunce di infamate (per giustificare che so mongoloidi), speedyselfie e...devo continua?

Ma più mongoliodi di loro ce stanno? Certo e più rimanete lontano dalla Ternana e meglio è

 

@cesenticerqua

@ferie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco allora se non gli interessa più evitasse di farci fare figure di merda rendendo onore a quei 4 imbecilli

 

le figure de merda voi 4 le state a fa da un bello pezzo a ritmo de 104, TSO e ironia continua verso tutti gli altri inferiori

evitate però di farla fare a tutti gli altri magari

 

grazie

104 TSO NO

 

MONGOLOIDI E COTTOLENGO SI.

 

ennonvabbene eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

104 TSO NO

 

MONGOLOIDI E COTTOLENGO SI.

 

ennonvabbene eh!

Guarda che io non sono giudice supremo di nulla... soprattutto non faccio il moderatore ne sto sempre a leggere le risposte.

Mi è capitato di leggere risposte in cui a mio avviso si citava a sproposito la 104 per offendere altri utenti e questo è brutto... punto.

Se vuoi una mia opinione trovo altrettanto incivili le forme di offesa da te quotate... così come l'uso della bestemmia.

Nominatemi pure moralizzatore se volete... 😁 ma non sono un santo, faccio comunque peccato senza offendere il prossimo 😎

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che hanno fatto domenica?

hanno abbandonato la curva..sembrerebbe per protesta contro 13 daspo che sono stati appioppati per la partita dello scorso campionato contro il carpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno abbandonato la curva..sembrerebbe per protesta contro 13 daspo che sono stati appioppati per la partita dello scorso campionato contro il carpi

a ma quindi esistono anche lassù i daspo? Pensavo che loro fossero immuni... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero motivo del loro comunicato è che c'hanno paura de perde iscritti all'università de Perugia a favore dell'unicusano. Pare che l'abbiano scritto a quattro mani con il rettore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non dovrebbero entrare manco più nello stadio loro visto che si chiama Signal Iduna Park per motivi di sponsorizzazione. Per carità non metto le due cose sullo stesso piano ma io, oggi come oggi, ci vedo un sacco di incoerenza in queste cose. O uno è coerente dal principio e dall'inizio oppure accetti tutto e vai avanti, no che fai il purista a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero motivo del loro comunicato è che c'hanno paura de perde iscritti all'università de Perugia a favore dell'unicusano. Pare che l'abbiano scritto a quattro mani con il rettore.

se c'hanno paura di un telematico che vola in elicottero stanno messi maluccio.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non dovrebbero entrare manco più nello stadio loro visto che si chiama Signal Iduna Park per motivi di sponsorizzazione. Per carità non metto le due cose sullo stesso piano ma io, oggi come oggi, ci vedo un sacco di incoerenza in queste cose. O uno è coerente dal principio e dall'inizio oppure accetti tutto e vai avanti, no che fai il purista a metà.

Perfetto...

È come pretende de vole telefonare ancora coi gettoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte le stronzate dei maramaldini (sennò qualche gnegnegnegne sottolinea), sono due cose diverse per concetto, a noi non c'hanno preso i cinesi in promozione e c'hanno portato in B. L'unicusano è un'azienda italiana che ha "preso" una società di calcio e ha voluto fare una merdata che per fortuna solo in parte non gli è stata concessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma sto topic non riuscite a lasciarlo per noi che ci fa schifo il cambio del nome! Sto comunicato degli ingrifati e le decine di pagine cge hanno seguito non possono finire su " vicini di curva"

Porca Madonna, m'avete rovinato l'unico topic che c'aveva un senso! :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.