Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Ci stanno tanti topic per sviolinare a Bandecchi e company......mesa che su determinate cose non c'arriverete mai, ma non perche siete stupidi ( tutt'altro), ma perche fate finta di non capirli! Tutto qua...:)

Infatti io ero serio, prendetevi questo spazio ci mancherebbe, ma bisognerebbe anche contestualmente smettere di parlare di sviolinate a sproposito e a tappeto senza alcun distinguo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ero serio, prendetevi questo spazio ci mancherebbe, ma bisognerebbe anche contestualmente smettere di parlare di sviolinate a sproposito e a tappeto senza alcun distinguo...

Per me non e' cosi, ma so punti di vista...ci mancherebbe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla chiaro se hai da dire qualcosa... soprattutto perché io qui sono "solo" e rispondo senza problemi "solo"... in quanto al/agli admin credo proprio tu abbia fatto un riferimento sbagliato.

Ho parlato chiarissimo. Fossi più pratico aggiungerei anche un disegnino. Ma ne riparleremo. Intanto per rispondere a me ti stai perdendo altri post contro i benemeriti universitari. Ti lascio al tuo zelo difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non e' cosi, ma so punti di vista...ci mancherebbe!!

Io sarò stupido o finto tonto che dir si voglia... a te dico invece che sei troppo intelligente per rischiare di passare da vittima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò stupido o finto tonto che dir si voglia... a te dico invece che sei troppo intelligente per rischiare di passare da vittima

Quale vittima, io ho le mie idee, e giuste e sbagliate le portò avanti, penso anche con coerenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato chiarissimo. Fossi più pratico aggiungerei anche un disegnino. Ma ne riparleremo. Intanto per rispondere a me ti stai perdendo altri post contro i benemeriti universitari. Ti lascio al tuo zelo difensivo.

A me non me ne può fregar di meno dei benemeriti universitari.

È facile buttarla sempre su sta cazzata... ma è l'unico cavallo di battaglia questo? Un po pochino argomentare sempre così non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale vittima, io ho le mie idee, e giuste e sbagliate le portò avanti, penso anche con coerenza!

Coerente senza dubbio. Lascio il topic come promesso... con coerenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò stupido o finto tonto che dir si voglia... a te dico invece che sei troppo intelligente per rischiare di passare da vittima

E comunque stupido non te l' ho detto, ne mi permetterei di offenderti! Come dissi , molto tempo fa, non so quasi mai d'accordo con te, ma argomenti sempre le tue idee, e con te ci si parla volentieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne può fregar di meno dei benemeriti universitari.

È facile buttarla sempre su sta cazzata... ma è l'unico cavallo di battaglia questo? Un po pochino argomentare sempre così non credi?

Argomento limitatamente a quello che scrivi in difesa zelante ed ossessiva dei tuoi idoli telematici. Poi possiamo anche argomentare di altro, per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argomento limitatamente a quello che scrivi in difesa zelante ed ossessiva dei tuoi idoli telematici. Poi possiamo anche argomentare di altro, per carità.

Ok hai qualche ossessione tu ho capito 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque stupido non te l' ho detto, ne mi permetterei di offenderti! Come dissi , molto tempo fa, non so quasi mai d'accordo con te, ma argomenti sempre le tue idee, e con te ci si parla volentieri!

Me lo sono detto da solo! 😁 non ho pensato minimamente che tu avessi intento di offendere.

Semmai dovrei accettarlo con filosofia... magari "lettere e filosofia" rigorosamente on-line! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok hai qualche ossessione tu ho capito

C'ho troppi anni per fare il gioco dello specchio riflesso, scusami :D

Ps. Guarda che di là stanno mancando di rispetto ai tuoi telematici. Te continua a rispondermi, ma poi ti tocca un super lavoro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho troppi anni per fare il gioco dello specchio riflesso, scusami :D

Ps. Guarda che di là stanno mancando di rispetto ai tuoi telematici. Te continua a rispondermi, ma poi ti tocca un super lavoro :D

Non stai bene... la vivi male... ti rispondo per darti sfogo.😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganzo sto topic di corrispondenza di amorosi sensi...

 

Intanto segnalo questo simpatico trafiletto della stampa online: secondo me Ranucci farebbe bene a controllare se tutte le RI.BA. scadenti fine agosto sono passate... Ho come la sensazione che una sia tornata indietro inevasa....

 

http://www.ternananews.it/focus/xavier-jacobelli-a-psb-troppo-presto-per-giudicare-la-ternana-35912

 

 

 

Xavier Jacobelli a PSB: "Troppo presto per giudicare la Ternana"
11.09.2017 17:00 di Marina Ferretti articolo letto 1086 volte
Fonte: PianetaSerieB.it
© foto di Giacomo Falsini
a7c7906f7e5ae668574fd5e2b3142fca-42860-9

E' il direttore del corrieredellosport.it, un uomo che il calcio lo conosce e lo segue da ormai tempo immemore: è Xavier Jacobelli, intervistato in esclusiva dal noto portale d'informazione calcistica Pianeta Serie B.

L'intervista di PSB verte un po' su tutto il campionato cadetto, ma soprattutto sulla Cremonese dell'ex rossoverde Attilio Tesser e sulla Ternana targata Unicusano, con Pochesci alla guida, due delle realtà che maggiormente hanno incuriosito durante queste prime tre giornate di campionato. In special modo sulle Fere e sulla nuova proprietà, Jacobelli ci è andato, come si suol dire, coi piedi di piombo, ritenendo che sia ancora troppo presto per giudicare: "Come spesso accade - ha detto il direttore - si giudica dopo due giornate di campionato e ciò è sbagliato soprattutto in un torneo massacrante come la Serie B composto da 42 partite. Credo che Unicusano debba essere giudicata sul campo e noto con grande piacere che associa all’aspetto sportivo tutto ciò che riguarda il lato culturale e questo è un messaggio assolutamente positivo. Sul campo si dovrà vedere se la squadra di Pochesci darà un risvolto positivo ma ad oggi è troppo presto per dare un giudizio compiuto”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e comunque l'amore vince sempre sull'odio, sullo iodio e sul sodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza.....Unicusano deve essere giudicato sul campo, e ternana dove e' finita???

Poi, molti amici qui dentro, ci dicono che siamo esagerati noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho troppi anni per fare il gioco dello specchio riflesso, scusami :D

Ps. Guarda che di là stanno mancando di rispetto ai tuoi telematici. Te continua a rispondermi, ma poi ti tocca un super lavoro :D

Se ti interessa stamattina già ho cominciato a mettere qualche pezza da qualche parte... qualcuno dovrà pure farlo questo sporco lavoro ... la difesa d'ufficio va data a tutti 😊peccato che sono già laureato sennò come minimo per questo lavoro potevo pretendere una laurea omaggio... 😂 Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti interessa stamattina già ho cominciato a mettere qualche pezza da qualche parte... qualcuno dovrà pure farlo questo sporco lavoro ... la difesa d'ufficio va data a tutti peccato che sono già laureato sennò come minimo per questo lavoro potevo pretendere una laurea omaggio...

Scusa eh....ma non avevi scritto che te ne andavi da sto topic ???

 

:lol::lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo curiosando sulla simpatiche macerie che hanno lasciato i padroni della fu ternana.

 

http://www.ilmessaggero.it/latina/niente_racing_latina_la_federcalcio_ha_deciso_la_squadra_giochera_a_fondi-2573723.html

 

sapevo che il fondi era rimasto in vita ma non sapevo in che modo.

 

Praticamente il racing latina non è andato in porto, questi sò andati in ritiro con stemmi e maglie del latina e poi se sò chiamati fondi.

 

Not bad

invece Agarini a noi ci ha lasciato in buone mani per 14 anni...........

 

14 anni in cui la Ternana è stata gestita per lungo periodo da chi odiava la Ternana ed ha fatto cose mooooooooolto discutibili (frase per evitare denuncia) con una presidenza che l'ha sempre considerata un peso (naturalmente obbligata al mantenimento solo dal Tribunale) con la squadra sempre innegabilmente abbandonata a se stessa

 

umiliazioni - insulti a Terni - provocazioni alla tifoseria si sono contati a decine

 

però adesso ciao Ternana............libertà di pensiero

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece Agarini a noi ci ha lasciato in buone mani per 14 anni...........

 

14 anni in cui la Ternana è stata gestita per lungo periodo da chi odiava la Ternana ed ha fatto cose mooooooooolto discutibili (frase per evitare denuncia) con una presidenza che l'ha sempre considerata un peso (naturalmente obbligata al mantenimento solo dal Tribunale) con la squadra sempre innegabilmente abbandonata a se stessa

 

umiliazioni - insulti a Terni - provocazioni alla tifoseria si sono contati a decine

 

però adesso ciao Ternana............libertà di pensiero

 

Lasciali sta è inutile....

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece Agarini a noi ci ha lasciato in buone mani per 14 anni...........

 

14 anni in cui la Ternana è stata gestita per lungo periodo da chi odiava la Ternana ed ha fatto cose mooooooooolto discutibili (frase per evitare denuncia) con una presidenza che l'ha sempre considerata un peso (naturalmente obbligata al mantenimento solo dal Tribunale) con la squadra sempre innegabilmente abbandonata a se stessa

 

umiliazioni - insulti a Terni - provocazioni alla tifoseria si sono contati a decine

 

però adesso ciao Ternana............libertà di pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece Agarini a noi ci ha lasciato in buone mani per 14 anni...........

 

14 anni in cui la Ternana è stata gestita per lungo periodo da chi odiava la Ternana ed ha fatto cose mooooooooolto discutibili (frase per evitare denuncia) con una presidenza che l'ha sempre considerata un peso (naturalmente obbligata al mantenimento solo dal Tribunale) con la squadra sempre innegabilmente abbandonata a se stessa

 

umiliazioni - insulti a Terni - provocazioni alla tifoseria si sono contati a decine

 

però adesso ciao Ternana............libertà di pensiero

sono contento che paragoni la vergognosa gestione agarini a quella di bandecchi. stai aprendo gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo curiosando sulla simpatiche macerie che hanno lasciato i padroni della fu ternana.

http://www.ilmessaggero.it/latina/niente_racing_latina_la_federcalcio_ha_deciso_la_squadra_giochera_a_fondi-2573723.html

sapevo che il fondi era rimasto in vita ma non sapevo in che modo

Praticamente il racing latina non è andato in porto, questi sò andati in ritiro con stemmi e maglie del latina e poi se sò chiamati fondi.

Not bad

diciamo anche che a volte ogni situazione può fare storia a sè...e direi anche di sperarlo.

zamparini, ad esempio, a venezia non lo possono vedere (giustamente), adesso anche a palermo lo odiano, ma per almeno 10-12 anni gli ha fatto vedere gente come toni, dybala, cavani, pastore, fino all'europa league.

un altro è preziosi (inqualificabile con como e modena) e poi col genoa ha fatto anche molto bene, pur tra alti e bassi.

insomma, il passato conta, ma a volte alcune cose possono essere pure contingenti e non assolute.

ovviamente noi vigiliamo, perché è bene ricordarlo sempre, gli uniduxani godono di un'apertura di credito da parte nostra ampissima.

da parte mia, spero che gli uniduxani siano seri e ben intenzionati, e per la nostra ternana riporto un motto bellissimo che per fortuna sta tornando in auge: lotta, vinci, torna grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione che il signor Agarini ci ha lasciati per 14 lunghi anni con la gestione più longeva e logorante della storia rossoverde, penso che siamo tutti d'accordo, o meglio QUASI ;)

Consiglio di tenere gli occhi bene aperti, come bene sapete tutti lo Zietto di Tolentino è ancora il detentore in maggioranza delle quote (pur sempre sequestrate) dell' ex Ternana calcio 1925.

Chissà se avrà ancora qualche bella sorpresina, in pieno stile "marchisciano"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che gli uniduxani siano seri e ben intenzionati, e per la nostra ternana riporto un motto bellissimo che per fortuna sta tornando in auge: lotta, vinci, torna grande!

Paro paro!!!! :clap: :clap: :clap:

Non me pare ce voglia tanto a capirlo...

Sarebbe ora de remare davvero tutti assieme...con gli occhi aperti si ovviamente, ma dopo 14anni de provarci...a tutti i livelli...perché a me le ultime 4parole fanno veni' la pelle d'oca....altro Cardiff!!!!

:flag:

Modificato da chouriço
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paro paro!!!! :clap: :clap: :clap:

Non me pare ce voglia tanto a capirlo...

Sarebbe ora de remare davvero tutti assieme...con gli occhi aperti si ovviamente, ma dopo 14anni de provarci...a tutti i livelli...perché a me le ultime 4parole fanno veni' la pelle d'oca....altro Cardiff!!!!

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.