Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

sono contento che paragoni la vergognosa gestione agarini a quella di bandecchi. stai aprendo gli occhi

soliti fischi per fiaschi

 

io dicevo che ti preoccupi tanto per come sono ora a Fondi quando tanti presidenti lasciano macerie quando se ne vanno.......(vedi Parma, vedi Gaucci a Perugia, vedi la Triestina, vedi il Mantoba) e soprattutto reputi questi il male assoluto tanto da abbandonare la Ternana che però hai continuato a seguire quando sei stato denunciato come me e quando era gestita da chi dichiaratamente e con tanto di prove provate, odiava la Ternana cercando di farle del male dall'interno

Ora se si è sopportato di avere il male dentro casa, non sopportare uno che fa pubblicità mi sembra discutibile

 

Ma ripeto, libertà di pensiero

 

Solo una cosa: non dite che la Ternana è morta perchè non è vero

Dite che non vi ci riconoscete, che non volete questa proprietà, che vi stanno sul cazzo, ma non dite che la Ternana è morta, perchè gli applausi per tutta la partita, le facce contente a fine partita e quel senso di soddisfazione a vedere una partita vinta così dalla Ternana erano 15 anni che non lo vedevamo

 

Quindi fate il vostro gioco, ma la Ternana non è morta manco per il cazzo

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soliti fischi per fiaschi

 

io dicevo che ti preoccupi tanto per come sono ora a Fondi quando tanti presidenti lasciano macerie quando se ne vanno.......(vedi Parma, vedi Gaucci a Perugia, vedi la Triestina, vedi il Mantoba) e soprattutto reputi questi il male assoluto tanto da abbandonare la Ternana che però hai continuato a seguire quando sei stato denunciato come me e quando era gestita da chi dichiaratamente e con tanto di prove provate, odiava la Ternana cercando di farle del male dall'interno

Ora se si è sopportato di avere il male dentro casa, non sopportare uno che fa pubblicità mi sembra discutibile

 

Ma ripeto, libertà di pensiero

 

Solo una cosa: non dite che la Ternana è morta perchè non è vero

Dite che non vi ci riconoscete, che non volete questa proprietà, che vi stanno sul cazzo, ma non dite che la Ternana è morta, perchè gli applausi per tutta la partita, le facce contente a fine partita e quel senso di soddisfazione a vedere una partita vinta così dalla Ternana erano 15 anni che non lo vedevamo

 

Quindi fate il vostro gioco, ma la Ternana non è morta manco per il cazzo

io questi non li apprezzo ma se dopo 100 spiegazioni non è ancora chiaro cosa della Ternana è morto non è un mio problema.

Libertà di pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCOLA STORIA TRISTE: Ternana-Empoli segnato e esulto moderatamente, Salernitana-Ternana 3-3 nessuno dei 3 gol mi ha fatto saltare in piedi dal divano, Ternana-Cesena un daje al gol striminzito ma leggermente più spontaneo. Con questo??...niente sto cercando mi mandar giù un boccone amarissimo, quello che vede accostare sullo stemma della NOSTRA TERNANA quel nome che ho odiato fin dal primo giorno che girava la voce di un possibile interessamento. E la cosa non è facilitata dal pesantissimo fattore che la tifoseria tutta ( generalizzo non me ne volete) è rimasta di pietra e attendista di fronte ad un cambio epocale e per di più forzato senza che le norme lo avessero permesso!! Perché me direte non lasci perde: perché credo in un valore e un sentirmi TERNANO e di TERNI al di fuori di sponsor, proprietà dittatoriali, calciatori stranieri o non, allenatori spacciati per fenomeni o da baraccone, elicotteri o macchine di lusso, spocchia o eleganza sponsorizzata et ect....!!!

Mi aiutano i colori, il simbolo e quel nome che ancora sento gridare più forte di ogni altro interesse che porta questo calcio lontano da quello che da ragazzetto sognato!!

Non associo giudizi della dirigenza e dell'allenatore ai risultati e alle prestazioni sul campo dei giocatori...per far capire che non servono 10 partite vinte per ringraziare i sopra citati (cosa che non farò mai), e non aspetterò 3 sconfitte consecutive per scagliarmici contro!!

 

P.S.

ieri su galileo hanno intervistato telefonicamente un certo raimondo marino (lo scrivo piccolo e capirete) che non sapevo fosse il padre di Marino attuale difensore....bene elogiato per esser stato l'ultimo ad aver vinto il derby, e quanti di voi mi ricordo fuori dai cancelli ad esultare nonostante anni di merda e di fango fino alle orecchie, ha avuto la faccia di ringraziare ed elogiare 3 elementi di cui due fratelli ed uno che sventolava la giacchetta in mezzo al campo quel giorno....non scrivo i nomi per non rovinarvi la cena!!

PER QUESTO E FORSE ANCORA CON Più RABBIA...FORZA MAGICA TERNANA!!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, tanti non hanno capito, che se non ci metteva la mano la federazione, ti chiamavano unicusano t! Anche l'altro giorno un giornalista commentando noi ha detti.....l',unicusano deve dimostrare sul campo....ma tanto e' inutile, su sto tasto fate tutti finta di non capire! Vabbe......fate vobis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno tanti topic per lecca il culo a bandecchi.....potete anda la!!!!

Sì cattivo angelo sts...chi sarebbero che leccherebbero il culo a bandecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la Madonna mia ternano 84.....ce ne stanno tanti che lo fanno, ma e' un loro diritto, se gli vogliono lecca il culo lo possono fare, ci stanno tanti topic, questo lasciatecelo, semo come i nostalgici del fascismo.....di bandecchi!

Saremo nostalgici della ternana che fu, c'avemo ragione o c'avemo torto.....ma sto topic almeno lasciatecelo!

Ciao grande:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la Madonna mia ternano 84.....ce ne stanno tanti che lo fanno, ma e' un loro diritto, se gli vogliono lecca il culo lo possono fare, ci stanno tanti topic, questo lasciatecelo, semo come i nostalgici del fascismo.....di bandecchi!

Saremo nostalgici della ternana che fu, c'avemo ragione o c'avemo torto.....ma sto topic almeno lasciatecelo!

Ciao grande:)

Ti ho semplicemente detto che non eri pacato come le altre volte...evidentemente qualcosa ti ha dato fastidio tutto qua..

Sta storia che questo è il topic vostro dai...permettemelo ma fa ride porca madonna..ma semo tutti tifosi della ternana o c'ho concittadini che tifano per altro?poi ognuno fa quello che cazzo ie pare,ma se uno ce vole scrive ce scrive..che è sta sega...con longarini non era così...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini con tutto lo schifo che ha fatto, non modificato il nome......e per favore non mi rispondere che e' solo lo sponsor prima del nome, perche e' un cazzata megagalattica! Preferisco utenti che mi dicono che del cambio nome non gli frega niente che quella motivazione stupida dello sponsor! Comunque in democrazia , ognuno deve esprimere il proprio pensiero, se poi volete commentare in questo topic, per polemizzare fate pure! I miei nemici non so certo tifosi rossoverdi! So altri....perugini, ascolani, bresciani e altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini con tutto lo schifo che ha fatto, non modificato il nome......e per favore non mi rispondere che e' solo lo sponsor prima del nome, perche e' un cazzata megagalattica! Preferisco utenti che mi dicono che del cambio nome non gli frega niente che quella motivazione stupida dello sponsor! Comunque in democrazia , ognuno deve esprimere il proprio pensiero, se poi volete commentare in questo topic, per polemizzare fate pure! I miei nemici non so certo tifosi rossoverdi! So altri....perugini, ascolani, bresciani e altri!

Con longarini si poteva scrivere su un topic a favore anche se si era pro e contro..non capisco perché non se po scrive qui...questo intendevo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini con tutto lo schifo che ha fatto, non modificato il nome......e per favore non mi rispondere che e' solo lo sponsor prima del nome, perche e' un cazzata megagalattica! Preferisco utenti che mi dicono che del cambio nome non gli frega niente che quella motivazione stupida dello sponsor! Comunque in democrazia , ognuno deve esprimere il proprio pensiero, se poi volete commentare in questo topic, per polemizzare fate pure! I miei nemici non so certo tifosi rossoverdi! So altri....perugini, ascolani, bresciani e altri!

Caro Angelo, io rispetto la tua posizione e devo dire che anch'io provo un grande fastidio ogni volta che vedo quello stemma, però quello che abbiamo passato con Longarini non è paragonabile, e' qualcosa che non si è mai visto. Come tutte le cose brutte, la nostra mente tende a dimenticarle: i gemelli, il maestro, le denunce, gli allenamenti a porte chiuse, i nostri gioiellini mandati via gratis, "andate a vedere il Barcellona", "la serie B vi sta larga", masticone con le big bubble, le innumerevoli umiliazioni ai derby... Dai, non scherziamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre diviso longarini in C1. e C2, con i 5 anni fatti in B! Hai ragione quando parli dei gemelli, e di tutta la merda che c'hanno tirato, ma in B anche sempre con salvezze risicate, il minimo indispensabile l'hanno fatto! Questi, se ci salviamo avranno fatto come i longarini, il minimo indispensabile! Se, invece retroederemo (famo le corna) , e c'aggiungiamo il cambio del nome ( che a me frega tantissimo) e a voi molto meno......secondo me avranno fatto peggio di longarini ( e ce ne voleva per fare peggio.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre diviso longarini in C1. e C2, con i 5 anni fatti in B! Hai ragione quando parli dei gemelli, e di tutta la merda che c'hanno tirato, ma in B anche sempre con salvezze risicate, il minimo indispensabile l'hanno fatto! Questi, se ci salviamo avranno fatto come i longarini, il minimo indispensabile! Se, invece retroederemo (famo le corna) , e c'aggiungiamo il cambio del nome ( che a me frega tantissimo) e a voi molto meno......secondo me avranno fatto peggio di longarini ( e ce ne voleva per fare peggio.....)

angelo, però aspetta, al netto del cambio nome (cosa bruttissima che anche io, come te e altri, non digerirò mai), la discontinuità più grande e più importante rispetto ai marchiciani è che questi uniduxani cercano un rapporto con la città e i tifosi, ti fanno sentire parte del progetto, ti considerano.

e non è poco, anzi è una cosa fondamentale.

la ternana, malgrado il mezzo stupro del nome, stiamo tornando a sentirla nostra, e il grosso seguito della trasferta di chiavari lo dimostra.

coi marchiciani non sapevamo cosa fosse tutto questo, e oltre che non ci cagavano, ci vessavano pure.

e poi c'è una squadra che non solo diverte, ma lotta fino alla morte, come piace a noi.

anche questo sconosciuto negli anni marchciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo, però aspetta, al netto del cambio nome (cosa bruttissima che anche io, come te e altri, non digerirò mai), la discontinuità più grande e più importante rispetto ai marchiciani è che questi uniduxani cercano un rapporto con la città e i tifosi, ti fanno sentire parte del progetto, ti considerano.

:lol:

Loro non cercano un rapporto con i tifosi, non glie ne frega una minchia dei tifosi in quanto tali come non gli è fregato di quelli del fondi, gli interessa solo fare delle cose che per loro abbiano un ritorno di immagine e che possano rivendere in qualche modo come pubblicità.

Sul fatto di sentire la ternana "nostra", parla per te per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

Loro non cercano un rapporto con i tifosi, non glie ne frega una minchia dei tifosi in quanto tali come non gli è fregato di quelli del fondi, gli interessa solo fare delle cose che per loro abbiano un ritorno di immagine e che possano rivendere in qualche modo come pubblicità.

Sul fatto di sentire la ternana "nostra", parla per te per favore.

come tutti i presidenti di tutte le squadre del mondo. la proprietà di una squadra è finalizzata sempre e solo ai propri interessi economici, dagli uniduxani passando per gli agnelli, lotito, moratti, abramovic, cinesi, sceicchi, americani, ecc.

se leggi bene, ho scritto che "stiamo tornando" a sentirla più nostra, è un processo graduale...e certo che parlo per me, ma dalla trasferta di chiavari mi pare oggettivo che potrei parlare anche per tanti altri.

e ne sono lieto, perché la città e la tifoseria ne hanno davvero bisogno...tra longarini e le divisioni eravamo morti e sepolti.

adesso stiamo lentamente rinascendo.

poi ognuno faccia ciò che vuole, ci mancherebbe.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco per cazzo, e ne abbiamo avuto anche qualche esempio a terni che dovresti conoscere.

ah no?! dimmi un presidente che ha una squadra di calcio e la tiene per puro mecenatismo.

poi, è ovvio che non cadiamo dal pero non siamo nati ieri, e tutti sappiamo che le moine di presidenti e giocatori non sono propriamente autentiche, ma sono anche "interessate"...ma tra riceverle e non riceverle, è meglio riceverle...è pur sempre un segno di considerazione sebbene col secondo fine.

sennò succede come con longarini, che non ti cagava e non perdeva occasione per disprezzarti e cagarti in testa.

la disaffezione dei ternani dalla propria squadra nasceva proprio da questo, mi pare ormai assodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah no?! dimmi un presidente che ha una squadra di calcio e la tiene per puro mecenatismo.

poi, è ovvio che non cadiamo dal pero non siamo nati ieri, e tutti sappiamo che le moine di presidenti e giocatori non sono propriamente autentiche, ma sono anche "interessate"...ma tra riceverle e non riceverle, è meglio riceverle...è pur sempre un segno di considerazione sebbene col secondo fine.

sennò succede come con longarini, che non ti cagava e non perdeva occasione per disprezzarti e cagarti in testa.

la disaffezione dei ternani dalla propria squadra nasceva proprio da questo, mi pare ormai assodato.

 

Taddei e Gelfusa? c'hanno rimesso per sé e per tre generazioni a venire, altro che ritorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taddei e Gelfusa? c'hanno rimesso per sé e per tre generazioni a venire, altro che ritorni.

posto che i tempi erano assolutamente diversi rispetto a oggi, e parallelismi così lontani nel tempo non sono fattibili...ma direi anche di sfatare questi miti.

come ad esempio va sfatato il mito di moratti con l'inter.

gelfusa, ad esempio, è stato condannato per bancarotta fraudolenta proprio in relazione al fallimento della ternana.

quindi non s'è dissanguato proprio di nulla.

l'imprenditore è razionalità economica, magari in passato c'era anche un pò di passione, ma come minimo negli ultimi 20 anni è sparita.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.