Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Io non ho problemi comunque, quello che scrivo qui, tanti della curva che mi conoscono, sanno benissimo il mio pensiero! Quindi la cosa a me personalmente mi rimbalza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20664152_1710877105874387_59026585869983

 

Come cambia la vita in 13 anni.

Resterà solo un ricordo quella fantastica curva "paramilitare".

C'era un popolo unito e compatto, che difendeva Terni e la ternanità, che era sulla bocca di tutti e che tutti temevano.

 

Di quella curva da piccoletto mi innamorai e, purtroppo, troppo poco tempo ho vissuto nel suo apice.

 

Ternana mi manchi :-(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20664152_1710877105874387_59026585869983

 

Come cambia la vita in 13 anni.

Resterà solo un ricordo quella fantastica curva "paramilitare".

C'era un popolo unito e compatto, che difendeva Terni e la ternanità, che era sulla bocca di tutti e che tutti temevano.

 

Di quella curva da piccoletto mi innamorai e, purtroppo, troppo poco tempo ho vissuto nel suo apice.

 

Ternana mi manchi :-(

Da far invidia alle migliori della serie A. Dopo 13 anni il nulla...tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete sto topic, Blues disfattista! Troppo facile in questo fare la voce grossa, voglio vedere quando ci stiamo giocando la serie A.

Poi fate come con Liverani, non lo volevate perché era piruginu, poi a Ascoli lo portavate in trionfo.

 

 

#mapossibilenonvestabenemaiuncazzo?

Ma quale SERIE A!!! è tanto se ci salveremo... con sto unicazzano siamo veramente ridicoli poi fanno bene li merduggini a prenderci per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è un avvertimento......chi non vuole avere rotture de coglioni si limiti a parla' de se stesso

Ah, per quello non c'è problema, non ho mai parlato per la curva est ( dove andavo sempre). Figurati, io della est , come tutti i vecchi, semoi legati ad altro! Mo giustamente, so anni che avemo delegato alle nuove leve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20664152_1710877105874387_59026585869983

 

Come cambia la vita in 13 anni.

Resterà solo un ricordo quella fantastica curva "paramilitare".

C'era un popolo unito e compatto, che difendeva Terni e la ternanità, che era sulla bocca di tutti e che tutti temevano.

 

Di quella curva da piccoletto mi innamorai e, purtroppo, troppo poco tempo ho vissuto nel suo apice.

 

Ternana mi manchi :-(

spero per te che l'apice non sia il periodo de quella foto perchè me dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu mi manchi... mi manchi... mi manchi in carne ed ossa.. mi manchi nella lista... delle cose che non ho.. che non ho ... che non ho

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da far invidia alle migliori della serie A. Dopo 13 anni il nulla...tristezza.

Ao cobretti lunedi ce sta' la riunione....capita giu' cosi cercamo de fa' qualcosa per fatte passa' sta' tristezza che hai in fondo al cuore......po' da' il suo contributo chiunque addirittura te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao cobretti lunedi ce sta' la riunione....capita giu' cosi cercamo de fa' qualcosa per fatte passa' sta' tristezza che hai in fondo al cuore......po' da' il suo contributo chiunque addirittura te!

Ho solo espresso un giudizio guardando una vecchia foto su una situazione molto oggettiva, senza offendere nessuno. Sempre queste velate minacce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo espresso un giudizio guardando una vecchia foto su una situazione molto oggettiva, senza offendere nessuno. Sempre queste velate minacce...

 

No no caro cobra nessuna minaccia ma pur scrivendo oramai poco in un forum di allenatori, avvocati, preparatori atetici, nutrizionisti, talent scout etcc......leggo sempre con attenzione e me ricordo tutto compreso la battuta de qualche tempo fa' sulle canottiere....ed allora, come gia' scritto, ognuno abbia le sue opinioni ma eviti tra una tristezza e l'altra de fa' ironia e battute varie .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no caro cobra nessuna minaccia ma pur scrivendo oramai poco in un forum di allenatori, avvocati, preparatori atetici, nutrizionisti, talent scout etcc......

E' lo stesso forum su cui hai scritto dal 2005 30 mila e passa messaggi, che fa sempre le pulci alla società di turno (e fa più che bene, come i fatti hanno dimostrato e stanno dimostrando pure quest'anno), quindi non capisco questo sarcasmo di quest'anno da cosa deriva, mah.

 

p.s. Unica cosa, attenti a scrivere certe cose che potrebbero sembrare velate minacce, perchè se poi malauguratamente succede qualcosa davvero sono cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo stesso forum su cui hai scritto dal 2005 30 mila e passa messaggi, che fa sempre le pulci alla società di turno (e fa più che bene, come i fatti hanno dimostrato e stanno dimostrando pure quest'anno), quindi non capisco questo sarcasmo di quest'anno da cosa deriva, mah.

 

p.s. Unica cosa, attenti a scrivere certe cose che potrebbero sembrare velate minacce, perchè se poi malauguratamente succede qualcosa davvero sono cazzi.

Tranquillo io scrivo solo rispondendo a provocazioni esplicite o velate che siano.....e te rigiro la frittata: io per evita' cazzi nella vita de tutti i giorni sto' attento a cio' che scrivo e dico....

Sul resto io con longarini ricordo 14 anni de tribolazioni con questi sto' alla finestra e se i risultati saranno deludenti non te preoccupa' si inizia da capo......spero per noi e per la squadra che a me ancora rappresenta e per la quale contiuneremo ad esserci sia migliore degli ultimi anni......torno a leggervi e passo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no caro cobra nessuna minaccia ma pur scrivendo oramai poco in un forum di allenatori, avvocati, preparatori atetici, nutrizionisti, talent scout etcc......leggo sempre con attenzione e me ricordo tutto compreso la battuta de qualche tempo fa' sulle canottiere....ed allora, come gia' scritto, ognuno abbia le sue opinioni ma eviti tra una tristezza e l'altra de fa' ironia e battute varie .....

Non vedo dove ho fatto battute o ironia, ho solo fatto una constatazione. La chiudo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo io scrivo solo rispondendo a provocazioni esplicite o velate che siano.....e te rigiro la frittata: io per evita' cazzi nella vita de tutti i giorni sto' attento a cio' che scrivo e dico....

Sul resto io con longarini ricordo 14 anni de tribolazioni con questi sto' alla finestra e se i risultati saranno deludenti non te preoccupa' si inizia da capo......spero per noi e per la squadra che a me ancora rappresenta e per la quale contiuneremo ad esserci sia migliore degli ultimi anni......torno a leggervi e passo!

non ti sono bastate le stronzate che hanno detto mohica?e poi la delirante sparata di ieri sera in conferenza stampa di mister pochezza?

difatti c'e' bisogno di attendere alla finestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo dove ho fatto battute o ironia, ho solo fatto una constatazione. La chiudo qui.

Quella battuta delle magliette cobra me la ricordo anch'io, infatti me ce so stranito anch'io con te qui al forum, resta il fatto che ora hai detto una cosa che pensano tutti, e vedendo una foto vecchia fanno tutti quella considerazione che hai detto tu! Hai detto una cosa su cui non c'è proprio nulla da polemizzare! Damoce tutti na calmata perche qui ognuno può esprimere il proprio pensiero, io esprimo sempre il mio pensiero, e se mi capita qualcuno della curva mi ci fermo tranquillamente a parlarne, sia che siano favorevoli o contrari a questa società!! Già c'avemo sti ciarlatani in società, ci manca pure che ce mettemo a litiga tra di noi :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20664152_1710877105874387_59026585869983

 

Come cambia la vita in 13 anni.

Resterà solo un ricordo quella fantastica curva "paramilitare".

C'era un popolo unito e compatto, che difendeva Terni e la ternanità, che era sulla bocca di tutti e che tutti temevano.

 

Di quella curva da piccoletto mi innamorai e, purtroppo, troppo poco tempo ho vissuto nel suo apice.

 

Ternana mi manchi :-(

:flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non ho capito in che senso.

 

p.s.

 

il noi caro angelooo non esiste più

Ma tranquillo, contua a dire il tuo pensiero che non ti rompe nessuno!!!

Con tutti i cazzi che c'avemo, ancora annamo avanti con ste cazzate!

Se qualcuno vuole, sto pensiero lo dico pure in faccia.....pensate a Bandecchi che ci massacra ogni giorno di più, altro che ste puttanate! Porco iddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto topic è nato in ricordo della Ternana Calcio.

 

Per la gente a cui l'Unicusano non appartiene, e piangono la scomparsa Ternana Calcio.

 

Di che 15 anni fa i tifosi non avrebbero permesso il cambio nome, o almeno avrebbero lottato perchè ciò non accadesse, è insulta le curve o pija per culo?

 

Non me risulta

 

Posso di che so rimasto deluso dal tifo organizzato che non ha provato nemmeno a di a sul cambio nome? Non credo che manco de rispetto a nessuno o che offendo nessuno.

 

A me della serie A, della B, de Bandecchi, dell'elicottero non me frega niente.

Non so d'accordo con la scelta che ha fatto la tifoseria, infatti c'ho fatto la croce che non me vedono sicuro. A me questa Ternana o Unicusano non mi appartiene non c'ho niente da condivedece

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto topic è nato in ricordo della Ternana Calcio.

 

Per la gente a cui l'Unicusano non appartiene, e piangono la scomparsa Ternana Calcio.

 

Di che 15 anni fa i tifosi non avrebbero permesso il cambio nome, o almeno avrebbero lottato perchè ciò non accadesse, è insulta le curve o pija per culo?

 

Non me risulta

 

Posso di che so rimasto deluso dal tifo organizzato che non ha provato nemmeno a di a sul cambio nome? Non credo che manco de rispetto a nessuno o che offendo nessuno.

 

A me della serie A, della B, de Bandecchi, dell'elicottero non me frega niente.

Non so d'accordo con la scelta che ha fatto la tifoseria, infatti c'ho fatto la croce che non me vedono sicuro. A me questa Ternana o Unicusano non mi appartiene non c'ho niente da condivedece

Siamo in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.