Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Chiudete sto topic, Blues disfattista! Troppo facile in questo fare la voce grossa, voglio vedere quando ci stiamo giocando la serie A.

Poi fate come con Liverani, non lo volevate perché era piruginu, poi a Ascoli lo portavate in trionfo.

 

 

#mapossibilenonvestabenemaiuncazzo?

Combrala tu se non de stabbene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che avete fatto voi pe sta situazione?

Risposta una volta per tutte.

 

Emo smesso de fa quello che ce piaceva de più.

 

Annà allo stadio.

Prima dovevamo fa qualcosa anche senza curve, adesso servono le curve. Quando so triste rileggo i topic de giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che avete fatto voi pe sta situazione?

Risposta una volta per tutte.

 

Emo smesso de fa quello che ce piaceva de più.

 

Annà allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dovevamo fa qualcosa anche senza curve, adesso servono le curve. Quando so triste rileggo i topic de giugno.

Cioè, tu pe tiratte su il morale te rileggi i topic de giugno?

Vabbè che oramai lo sfacelo è completato, siamo pochi e disgregati, ma trovare motivo di gioia in questo non lo capirò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, tu pe tiratte su il morale te rileggi i topic de giugno?

Vabbè che oramai lo sfacelo è completato, siamo pochi e disgregati, ma trovare motivo di gioia in questo non lo capirò mai.

Si, perché la memoria è importante, non bisogna mai dimenticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, perché la memoria è importante, non bisogna mai dimenticare.

ME PORTO AVANTI DEL LAVORO....

 

Se un giorno la TERNANA tornerà libera e soprattutto con il suo amato NOME, senza storpiature o prese per il culo, nulla cancellerà gli sbagli e le mancate prese di posizione di un'intera tifoseria!!! Alcuni torneranno ad amare la TERNANA, altri faranno più fatica ed altri rimarranno della stessa posizione di oggi...ma sarà cmq difficile cancellare o semplicemente buttarsi dietro le spalle tutto quello che è stato permesso fare a questi peracottari quest'anno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME PORTO AVANTI DEL LAVORO....

 

Se un giorno la TERNANA tornerà libera e soprattutto con il suo amato NOME, senza storpiature o prese per il culo, nulla cancellerà gli sbagli e le mancate prese di posizione di un'intera tifoseria!!! Alcuni torneranno ad amare la TERNANA, altri faranno più fatica ed altri rimarranno della stessa posizione di oggi...ma sarà cmq difficile cancellare o semplicemente buttarsi dietro le spalle tutto quello che è stato permesso fare a questi peracottari quest'anno!!!

 

Poco ma sicuro. Altro che fronte comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, perché la memoria è importante, non bisogna mai dimenticare.

Sono daccordo con te, ma prima avevi detto unaltra cosa. Come dice Red Dragons sotto è indubbio che questannata sotto tutti i punti di vista è una ferita brutta nella nostra storia, difficile da rimarginare. Goderne solo perché si era fin dallinizio dalla parte giusta mi sembra una stronzata, tutto qui.

Al posto tuo leggendo i topic di giugno di incazzerei ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME PORTO AVANTI DEL LAVORO....

 

Se un giorno la TERNANA tornerà libera e soprattutto con il suo amato NOME, senza storpiature o prese per il culo, nulla cancellerà gli sbagli e le mancate prese di posizione di un'intera tifoseria!!! Alcuni torneranno ad amare la TERNANA, altri faranno più fatica ed altri rimarranno della stessa posizione di oggi...ma sarà cmq difficile cancellare o semplicemente buttarsi dietro le spalle tutto quello che è stato permesso fare a questi peracottari quest'anno!!!

Tutto vero quello che dici, di sicuro non si può dimenticare quanto successo questanno ed è importante ricordarselo per evitare gli stessi errori, se però il presupposto è che non ci si vuole mischiare con chi, sbagliando, non ha fatto le barricate da subito, continueremo sulla stessa china degli ultimi anni, spegnendosi a poco a poco fra fazioni sempre più piccole. Spero in un reset anche per questo, per capire se ripartendo da zero si può ricreare uno spirito unitario come tifoseria, ho forti dubbi purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se un giorno la TERNANA tornerà libera e soprattutto con il suo amato NOME, senza storpiature o prese per il culo, nulla cancellerà gli sbagli e le mancate prese di posizione di un'intera tifoseria!!! Alcuni torneranno ad amare la TERNANA, altri faranno più fatica ed altri rimarranno della stessa posizione di oggi...ma sarà cmq difficile cancellare o semplicemente buttarsi dietro le spalle tutto quello che è stato permesso fare a questi peracottari quest'anno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero quello che dici, di sicuro non si può dimenticare quanto successo questanno ed è importante ricordarselo per evitare gli stessi errori, se però il presupposto è che non ci si vuole mischiare con chi, sbagliando, non ha fatto le barricate da subito, continueremo sulla stessa china degli ultimi anni, spegnendosi a poco a poco fra fazioni sempre più piccole. Spero in un reset anche per questo, per capire se ripartendo da zero si può ricreare uno spirito unitario come tifoseria, ho forti dubbi purtroppo.

Hai capito Giorgio come hanno protestato questi scienziati intellettuali che a giugno avevano già capito tutto? La stessa gente che oggi sburra rileggendo topic di 11 mesi fa e che continua a prendersela con gente che secondo loro ed al pari loro non ha fatto nulla. Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito Giorgio come hanno protestato questi scienziati intellettuali che a giugno avevano già capito tutto? La stessa gente che oggi sburra rileggendo topic di 11 mesi fa e che continua a prendersela con gente che secondo loro ed al pari loro non ha fatto nulla. Che tristezza.

 

Noi non avremo fatto nulla, ma voi Avete fatto, e de che tinta. Vi siete messi a 90 gradi ed avete esclamato "accomodatevi pure". Che tristezza.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito Giorgio come hanno protestato questi scienziati intellettuali che a giugno avevano già capito tutto? La stessa gente che oggi sburra rileggendo topic di 11 mesi fa e che continua a prendersela con gente che secondo loro ed al pari loro non ha fatto nulla. Che tristezza.

La tristezza siete voi, e nemmeno ce devi prova a paragonà (al pari loro) a chi sè messo a pecora davanti a una banda di pagliacci per rimedià un anno di figure di merda in serie B. Non sei tu quello che scrive che qualsiasi protesta debba partire dagli ultras? Noi non entriamo più allo stadio da 8 mesi, ma sicuramente cambiare avatar adesso è meglio.
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tristezza siete voi, e nemmeno ce devi prova a paragonà (al pari loro) a chi sè messo a pecora davanti a una banda di pagliacci per rimedià un anno di figure di merda in serie B. Non sei tu quello che scrive che qualsiasi protesta debba partire dagli ultras? Noi non entriamo più allo stadio da 8 mesi, ma sicuramente cambiare avatar adesso è meglio.

io invece non entro allo stadio da 4 mesi e probabilmente non entrero' più. E ho cambiato l'avatar adesso. Pappappero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non entro allo stadio da 4 mesi e probabilmente non entrero' più. E ho cambiato l'avatar adesso. Pappappero.

Grandissimo! Daltronde il mancato arrivo del terzino a gennaio è un motivo più che sufficiente! Bandecchi dopo queste proteste forti sta già iniziando a smobilitare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non entro allo stadio da 4 mesi e probabilmente non entrero' più. E ho cambiato l'avatar adesso. Pappappero.

Io lecco il culo a unicusano ma se la squadra.va male lo malrecensisco su trip advisor.

 

SBORRO IL MIDOLLO

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito Giorgio come hanno protestato questi scienziati intellettuali che a giugno avevano già capito tutto? La stessa gente che oggi sburra rileggendo topic di 11 mesi fa e che continua a prendersela con gente che secondo loro ed al pari loro non ha fatto nulla. Che tristezza.

Non m'ha comprato lu terzino allora una stelletta e unicusano non mecce vojo comprà più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lecco il culo a unicusano ma se la squadra.va male lo malrecensisco su trip advisor.

SBORRO IL MIDOLLO

 

Non m'ha comprato lu terzino allora una stelletta e unicusano non mecce vojo comprà più!

 

a ben vedere c'è sempre qualcosa di interessante, di molto profondo, in quello che scrivi

 

crfAdLK.gif

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rispetto per Chris Webber 4

Che non ha mai vinto un titolo NBA, ma che verrà sempre ricordato per il time out richiesto che fece perdere il titolo di college a Michigan nel 93.

Se a 20 anni fai una cosa del genere e non ti suicidi, la vita dopo sarà sempre in discesa..... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lecco il culo a unicusano ma se la squadra.va male lo malrecensisco su trip advisor.

 

SBORRO IL MIDOLLO

 

Ma questo gigantesco bucchino finirà mai?

più che tripadvisor direi che è BUCCHIN.COM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non entro allo stadio da 4 mesi e probabilmente non entrero' più. E ho cambiato l'avatar adesso. Pappappero.

Avemo fatto male a cambià l'avatar, ce pijano pure pel culo perché tanto non serve a un cazzo.

 

Meglio continuà a sborrasse sulla panza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahooooo !!!! io l'ho fatto da svariati mesi !!!!!

 

Come presa per culo nei confronti degli Unicusanici, mascherata da pubblicità......occulta. :lol::lol: :lol: :lol:

 

P.S. e me pare che scrissi pure : "perché la guera è guera"

 

PP.SS. Quindi per evitare inutili polemiche, cambio l'avatar con l'immagine del tifoso che commentava gli sfaceli della Ternana qualche anno fa.

 

"O Tifoso pensieroso"

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahooooo !!!! io l'ho fatto da svariati mesi !!!!!

 

Come presa per culo nei confronti degli Unicusanici, mascherata da pubblicità......occulta. :lol::lol: :lol: :lol:

 

P.S. e me pare che scrissi pure : "perché la guera è guera"

 

PP.SS. Quindi per evitare inutili polemiche, cambio l'avatar con l'immagine del tifoso che commentava gli sfaceli della Ternana qualche anno fa.

 

"O Tifoso pensieroso"

hai rotto il...fronte comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.