Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

 

sarei curioso di sapere quante ne hanno vendute di magliette...forse voi a Terni avete meglio il polso ma a recchia e vedendo la curva a Perugia non credo tantissime...segno che nonostante la mancata reazione forte della piazza alla gente la maglia struppiata non è che faccia impazziere eh

sono d'accordo con te che è incomprabile (e ti dirò che quando tornando da Perugia abbiamo beccato davanti allo stadio il pulmann della squadra con la scritta enorme un certo fastidio lo dava, poi sono anche onesto e dico che in quel momento di delirio di gioia ci si è passati sopra più facilmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarei curioso di sapere quante ne hanno vendute di magliette...forse voi a Terni avete meglio il polso ma a recchia e vedendo la curva a Perugia non credo tantissime...segno che nonostante la mancata reazione forte della piazza alla gente la maglia struppiata non è che faccia impazziere eh

sono d'accordo con te che è incomprabile (e ti dirò che quando tornando da Perugia abbiamo beccato davanti allo stadio il pulmann della squadra con la scritta enorme un certo fastidio lo dava, poi sono anche onesto e dico che in quel momento di delirio di gioia ci si è passati sopra più facilmente)

sinceramente ero sguarnito di bomboletta perchè altrimenti un cazzo sopra non je lo levava nessuno. Rispetto quello che decidono tutti e mi aspetto altrettanto, io ribadisco che non accetto il cambio nome e stemma però per me rimane la mia squadra e la tifo. Magari si riuscirà a fargli cambiare idea e fargli capire che non è molto produttivo continuare sulla strada dell'arroganza e delle forzature perchè abbiamo dimostrato che a noi basterebbe poco per rinfiammarci e per chiunque potrebbe essere solo che un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non si capisce che aspettano a togliere quel simbolo con la scritta unicusano......lo sponsor nessuno gli dice niente e sulla maglia giustamente ci sta, ma la maglia con il simbolo taroccato o le felpe con la scritta unicusano fanno cacare aa grande.

Poi, il nome.....lasciamo perde!

Se vede che un esperto de marketing non ce l'hanno.....

La vedo come te, oltre al discorso di principio, guardando il lato tecnico secondo me non porta nemmeno tutti sti benefici marketing, un conto è se diventa come il basket (ma secondo me nel calcio non succederà mai) ma così come è adesso è solo una pecionata che fa schifo e non porta vantaggio a chi la fa.

 

Cq un passo alla volta, vediamo di riuscire a portare a casa la pelle anche stavolta (e sarebbe qualcosa che va oltre il miracolo) e poi vedremo, io di questi continuo a non fidarmi, e non sono per niente convinto che Bandecchio farà un passo indietro sul nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono per niente convinto che Bandecchio farà un passo indietro sul nome

 

pozza fallo avanti, sul precipizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ero sguarnito di bomboletta perchè altrimenti un cazzo sopra non je lo levava nessuno. Rispetto quello che decidono tutti e mi aspetto altrettanto, io ribadisco che non accetto il cambio nome e stemma però per me rimane la mia squadra e la tifo. Magari si riuscirà a fargli cambiare idea e fargli capire che non è molto produttivo continuare sulla strada dell'arroganza e delle forzature perchè abbiamo dimostrato che a noi basterebbe poco per rinfiammarci e per chiunque potrebbe essere solo che un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno sta cosa la vive come meglio crede, io come blues non vado piu allo stadio dopo che c'andavo da 40 anni, su quello che ha scritto, secondo me e' condivisibile al 100 per 100!

Pero tifargli contro non ci riusciro mai, se poi parliamo di coerenza, il buon blues e' molto piu coerente di me! Tutto qua.......

Fammi capire Angelo, i più coerenti sarebbero coloro che tifano contro squadra e tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non penso che sia. cosi, io non so nemmeno convinto che blues gli tifi contro, pero come una volta mi disse giustamente furious, se non vai piu allo stadio, non dovresti nemmeno vedere le partite in casa e in trasferta della ternana! La coerenza di blues e' che lui ci riesce, io no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non penso che sia. cosi, io non so nemmeno convinto che blues gli tifi contro, pero come una volta mi disse giustamente furious, se non vai piu allo stadio, non dovresti nemmeno vedere le partite in casa e in trasferta della ternana! La coerenza di blues e' che lui ci riesce, io no!!!

Considera che io ho rotto la mia coerenza alla fine dello scorso campionato ad Ascoli.

Dopo lunghi anni di assenza dagli stadi per contrasto alle gestioni Longarini (di gran lunga peggiori di questa, per gravità dei comportamenti e per durata) e alla tessera del tifoso, la passione per quei cazzo di colori ha ceduto grazie alla fantastica cavalcata targata Fabio Liverani.

In tutti quegli anni ho certamente contestato i tifosi che elogiavano Longarini perché ce faceva fa la serie Bbb, ma se la Ternana vinceva ne ero felice e se perdeva mi addoloravo...sburravo se vinceva non quando perdeva.

Il tifoso è incoerente per definizione, un passionale, un irrazionale, e sburra quando la sua squadra vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, uno che cambia nome e simbolo e gli si si dice che non e' il peggiore non saro mai daccordo, vabbe, pero n'abbiamo parlato centinaia di volte, e quindi non serve riparlarne :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che io ho rotto la mia coerenza alla fine dello scorso campionato ad Ascoli.

Dopo lunghi anni di assenza dagli stadi per contrasto alle gestioni Longarini (di gran lunga peggiori di questa, per gravità dei comportamenti e per durata) e alla tessera del tifoso, la passione per quei cazzo di colori ha ceduto grazie alla fantastica cavalcata targata Fabio Liverani.

In tutti quegli anni ho certamente contestato i tifosi che elogiavano Longarini perché ce faceva fa la serie Bbb, ma se la Ternana vinceva ne ero felice e se perdeva mi addoloravo...sburravo se vinceva non quando perdeva.

Il tifoso è incoerente per definizione, un passionale, un irrazionale, e sburra quando la sua squadra vince.

Basta scuse. Non sei coerente, devi cambiare il tuo nickname adesso. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che io ho rotto la mia coerenza alla fine dello scorso campionato ad Ascoli.

Dopo lunghi anni di assenza dagli stadi per contrasto alle gestioni Longarini (di gran lunga peggiori di questa, per gravità dei comportamenti e per durata) e alla tessera del tifoso, la passione per quei cazzo di colori ha ceduto grazie alla fantastica cavalcata targata Fabio Liverani.

In tutti quegli anni ho certamente contestato i tifosi che elogiavano Longarini perché ce faceva fa la serie Bbb, ma se la Ternana vinceva ne ero felice e se perdeva mi addoloravo...sburravo se vinceva non quando perdeva.

Il tifoso è incoerente per definizione, un passionale, un irrazionale, e sburra quando la sua squadra vince.

mi quoti un post dove qualcuno ha tifato contro o ha sborrato perché la Ternana Unicusano ha perso? Dopo quasi un anno ancora non avete capito quello che scrive Blues.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fanno apposta. E io sborro.

Chai una capacità riproduttiva di sperma altissima! Ti invidio per questo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, l'anno prossimo il pelatone cambierà nome in unicazzaro ternana perchè "Gli altri avrebbero mollato, noi siamo più cazzuti e anzichè nasconderci vogliamo stringere ancora di più il legame tra ternana e unicazzaro, BOIA CHI MOLLA!" e buona parte dei loro fan della prima ora, attualmente forzatamente e spIntaneamente leggermente critici, tornerà a leccargli il culo. Questo topic avrà una vita molto lunga mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni fa trasmissione di galileo per ricordare rambo, c'era pluto, bibbo e giuliano! Prima che iniziano la trasmissione ricordano subito, che parlano per loro stessi e non rappresentano nessuna delle 2 curve! Ricordano naturalmente Renzo Tolomei, e durante la trasmissione bibbo parla quello che sono stati i freak e aggiunge....i freak non ci sono piu e quelli che hanno provato negli ultimi anni a portare avanti sto nome l'hanno fatto molto male!

Menomale, lo dice lui che rappresentava nel modo migliore i freak di un tempo!

Bravo Bibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni fa trasmissione di galileo per ricordare rambo, c'era pluto, bibbo e giuliano! Prima che iniziano la trasmissione ricordano subito, che parlano per loro stessi e non rappresentano nessuna delle 2 curve! Ricordano naturalmente Renzo Tolomei, e durante la trasmissione bibbo parla quello che sono stati i freak e aggiunge....i freak non ci sono piu e quelli che hanno provato negli ultimi anni a portare avanti sto nome l'hanno fatto molto male!

Menomale, lo dice lui che rappresentava nel modo migliore i freak di un tempo!

Bravo Bibbo

Angelo te posso di il mio pensiero?te lo dico...

Ce voleva bibbo per dirci che i Freak non ci sono più?

Penso che se hai frequentato e da frequentatore della est la situazione la sai...

Io voglio dirvi questo in generale mi ci metto pure io di mezzo,gli anni più belli rimarranno nella storia del tifo a terni..

Onore e rispetto per chi ne ha fatto parte,ma per chi non la potuti vive ora bisogna guardare avanti...è la storia che ce lo chiede...non si può far morire un movimento che per una città come terni è importantissimo..essere ultras o meglio far parte di una curva..aggregazione /voglia di star insieme...

La città è caduta in disgrazia come lo è caduta in disgrazia la ternana nelle mani di longarini come nelle mani di bandecchi....

Vivere di ricordi è brutto...c'è il libro dei Freak per chi vuol sapere la storia...ma per chi non li ha vissuti bisogna rimboccarsi le maniche...abbiamo perso troppe generazioni...tante persone ci stanno lasciando e ci guardano da lassù. ..non dobbiamo far morire il tifo a terni,è i 10000 di ieri ne è un esempio...

C'è chi si è dissociato o non riconosciuto il nome...ok giustissimo tutto...ma abbandonare la nave la baracca non fa altro che far morire il movimento generale a terni...già la città politicamente è morta di suo....non si può sempre sperare i Freak avrebbero fatto quello...I Freak non ci sono più tutti lo sanno e se lo devono mettere in testa...se vuoi tifare c'è la nord..ma non perché la est ossia la curva di tutti noi...ma le ultime riproduzioni come ha detto bibbo..

Sarebbe bello rivederle insieme le curve....sotto un unico striscione anche se la vedo impossibile......

Quindi pur non condividendo l'operato della nord per alcune cose riferite al passato...ma questo è un mio pensiero...il presente almeno se i fatti non mi smentiscono è la curva nord che trascinera' il liberati...

Quindi purtroppo con una retrocessione per mani di questi qua..si rischia il coma pure per il tifo a terni...

Rimbocchiamoci tutti le maniche..e nn aspettiamo che quello che quelli facessero comunicati... o altro...

Un romantico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo i presidenti delle due Coree si sono incontrati e hanno annunciato concreti atti di distensione.

Qui nella conca c'è ancora chi sburra quando la Ternana vince e chi sburra quando perde.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo i presidenti delle due Coree si sono incontrati e hanno annunciato concreti atti di distensione.

Qui nella conca c'è ancora chi sburra quando la Ternana vince e chi sburra quando perde.

 

Sarebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voglia che c'avete sempre de discute, diobbestia, retrocedemo uguale sia che c'avevate ragione che no, sia che sburrate sia che non ve fate manco le seghe, e retrocedemo tutti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.