Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Che voglia che c'avete sempre de discute, diobbestia, retrocedemo uguale sia che c'avevate ragione che no, sia che sburrate sia che non ve fate manco le seghe, e retrocedemo tutti

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic .....tra eiaculatori precoci ,praticanti del mantra ,aspiranti che Guevara della conca e politici in erba .....ha portato una sfiga che al confronto kiwi è come una formica nella savana

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-2624-0-09062400-1525330429_thumb.jpg

 

 

Solo, e sempre, in qualsiasi categoria, senza essere "ramo d'azienda" o effige pubblicitaria. Perché di trapezisti e saltimbanchi possiamo fare a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic .....tra eiaculatori precoci ,praticanti del mantra ,aspiranti che Guevara della conca e politici in erba .....ha portato una sfiga che al confronto kiwi è come una formica nella savana

Ah, sto topic ha portato sfiga? Mica averci una squadra de pippe!!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verita e' chi aperto sto topic aveva ragione alla grande, s'e preso le paraculate per un derby vinto.....ma la realta e' una sola:

Nome e simbolo struppiato ( vabbe a tanti se non a tutti non frega un cazzo....), e squadra sempre ultima o penultima, che torna in serie C!!! E ancora rompete il cazzo a bluesbrother.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verita e' chi aperto sto topic aveva ragione alla grande, s'e preso le paraculate per un derby vinto.....ma la realta e' una sola:

Nome e simbolo struppiato ( vabbe a tanti se non a tutti non frega un cazzo....), e squadra sempre ultima o penultima, che torna in serie C!!! E ancora rompete il cazzo a bluesbrother.....

io ovviamente non voglio rompe le palle a nessuno, tanto più che odio l'attuale stemma e nome, era solo per di che lascio lo spazio dell'incazzatura alla tristezza e rassegnazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ovviamente non voglio rompe le palle a nessuno, tanto più che odio l'attuale stemma e nome, era solo per di che lascio lo spazio dell'incazzatura alla tristezza e rassegnazione

....ma infatti ricca, non mi riferivo certo a te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che a me puo anda benissimo uno che la pensa all'opposto di me ( ci mancherebbe altro) e mi dice del nome e del simbolo non me ne frega un cazzo, se n'e andato longarini che ha fatto piu danni della grandine e fnalmente non faremo piu i campionati modesti che avemo fatto con longarini in B! Ok, si puo accettare ( anche se io la penso diversamente)....ma arrivano questi e annamo a palla in serie C, e ancora attaccamo blues ???

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha ragione Freak quando dice che questo topic ha preso una piega personalistica.

La posizione di blues e di altri è nobile nel principi e gli fa onore, solo che per me se uno non riconosce più una comunità come sua se ne va e basta, non sta a sburrare ogni 5 minuti, almeno io la vedo così.

Detto questo ovvio che i fatti parlano da soli, ci ritroviamo con nome e stroppiato ed in Serie C, il peggio del peggio quindi.

Solo che, se ho capito bene il senso di questo topic dopo quasi 1 anno, anche fossimo in lotta per andare in A per chi lo aperto non sarebbe cambiato un cazzo, quindi Angeloo il discorso che fai, mettendomi nei tuoi panni, non fila più di tanto

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fila invece, perche lo dissi in tempi non sospetti, se lottavamo per la A non sarei andato ugualmente allo stadio, ma ovviamente sarei stato contento che si faceva un bel campionato, come sarei stato contento se ci salvavamo! Se leggi bene, ho scritto capisco, ma non condivido.....pero insomma annamo in C con lu nome struppiato e ancora si chiacchiera di blues

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fila invece, perche lo dissi in tempi non sospetti, se lottavamo per la A non sarei andato ugualmente allo stadio, ma ovviamente sarei stato contento che si faceva un bel campionato, come sarei stato contento se ci salvavamo! Se leggi bene, ho scritto capisco, ma non condivido.....pero insomma annamo in C con lu nome struppiato e ancora si chiacchiera di blues

Boh, secondo me se parla de blues (come se parla allo stesso modo di chi lo ha attaccato) proprio perché la cosa è andata sulle singole persone, su sburrate ecc.

Cq è inutile continuare sta storia, qualcuno ha detto che si sono avvicinate le Coree, noi invece siamo tutti dun pezzo, chi da una parte e chi dallaltra, e non possiamo immaginare lidea di fare un passo indietro.

Quindi avanti così, tanto ormai nel baratro ci siamo tutti, in modo diverso, ma tutti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa: se qualcuno non ha ancora capito che le sburrate non sono per le sconfitte della Ternana Unicusano, ma per quello che in molti pensano e scrivono, credo che a sto punto la domanda per la 104 potrebbe farla tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa: se qualcuno non ha ancora capito che le sburrate non sono per le sconfitte della Ternana Unicusano, ma per quello che in molti pensano e scrivono, credo che a sto punto la domanda per la 104 potrebbe farla tranquillamente.

Per me è chiarissimo, ma non è che questo cambi il fatto che una discussione nata per un fatto grave come lo struppiamento del simbolo e la mancata reazione della città si sia trasformata in un oceano di sborra un po fine a se stesso...peró, come si dice, contenti voi contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati se mi sento chiamato in causa, non sono un cazzo di nessuno e sborro se va bene una volta a settimana...magari riuscissi a tenere i vostri ritmi

Io de riffa o de raffa una sburrata al giorno la porto a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che me piace ê che mo parlamo tutti de sborra :lol:

tra froci de Pochesci e sburrate multiple siamo diventati una tifoseria degna dell'Arcigay e poi ci lamentiamo che alla fine lo prendiamo nel culo :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano aver comprato dei campioni ed aver vinto il campionato a mani basse, ma per come si sono presentati, il ridicolo che abbiamo mostrato in giro con determinati personaggi ed il cambio nome che mi fa vergognare, avere appoggiato anche in mino questa societa' dimostra quanto la piazza Terni sia caduta in basso.

 

Unicusano puo' comprarsi la Ternana, puo' spendere i pochi soldi che vogliono a piacimento, puo' riempirci lo stadio, la citta', i giornali e giornaletti vari con Unicusano ovunque, ma cambiare nome ad una pizza e' offendere i sentimenti di chi questi colori li vive da decenni ed e' cresciuto aspettando la domenica...

 

La piazza Terni attuale mi da semplicemente vergogna e come dice Bibbo in questo momento i cuniji ci danno un giro e sono sicuro che loro non avrebbero accettare tale trattamente, come accaduto a Livorno daltronde.

 

Scompari Ternana e riparti da gente nuova, non solo dietro le scrivanie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo...

Visto che sono tornati a parlare dopo molto tempo...

Avrei voluto vedere Bibbo, Marcello, Tolomei e compagnia davanti a Bandecchi... mi sarebbe piaciuto vedere con che faccia gli avrebbe detto che hanno cambiato il nome grazie ad un sondaggio che li dava piu' che benvenuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il tatuaggio con la data del derby.....

 

tu giustamente dici de non rompe le palle a blues, non accetti provocazioni sul cambio nome (e sono d'accordo con te) me spieghi però perchè bisogna fa ironie su chi s'è fatto il tatuaggio? Quella resterà per sempre, per chi era lì, una giornata memorabile...al di là degli unicazzari, della retrocessione, del nome e di tutte le schifezze che conosciamo bene.

Io non me lo sarei fatto, soprattutto perchè mi fanno cagare i tatuaggi, ma non penso sia un delitto volere ricordare quel giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso facciamo i cori 2-1 2-2 2-3 da penultimi in classifica come se stessimo la le giostre...

 

Ricordo una trasferta a Torre Annunziata... dove c'erano dei problemi... ed un nostro capo storico... dopo aver gentilmente dato 4 spallate disse: famo a capicce... senno' ve famo vede chi so li Ternani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso facciamo i cori 2-1 2-2 2-3 da penultimi in classifica come se stessimo la le giostre...

 

Ricordo una trasferta a Torre Annunziata... dove c'erano dei problemi... ed un nostro capo storico... dopo aver gentilmente dato 4 spallate disse: famo a capicce... senno' ve famo vede chi so li Ternani...

Continui a parlare di tempi mitologici, bellissimi ma che non esistono più nè torneranno.

Per come la vedo io solo quando tutti accetteremo sta cosa (per quanto difficile da digerire) si potrà pensare di iniziare a costruire qualcosa di migliore anche a livello di tifoseria.

E, per inciso, prendere per il culo chi ha gioito e fatto i cori a Perugia non si sembra un gran punto di partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo...

Visto che sono tornati a parlare dopo molto tempo...

Avrei voluto vedere Bibbo, Marcello, Tolomei e compagnia davanti a Bandecchi... mi sarebbe piaciuto vedere con che faccia gli avrebbe detto che hanno cambiato il nome grazie ad un sondaggio che li dava piu' che benvenuti...

le persone che citi (tranne renzo, pace alla sua anima) seguono sempre e comunque la squadra. anche in trasferta.

quindi, di cosa parli? e soprattutto, da parte dei sopracitati personaggi, niente ciao ternana.

la ternana è sempre la ternana; la ternana esiste, non è morta; i ternani non sono morti, ma ci sono sempre.

il momento è terribilmente difficile...è da 16 anni che è terribilmente difficile...sfido qualunque tifoseria a sopravvivere dopo tutto questo, o a non vivere momenti di crisi o smarrimento.

ma bene o male ci siamo ancora, dimostrando sempre grande attaccamento.

portare in un derby 800 persone, un derby che nelle previsioni era già straperso, dopo 15 anni di derby strapersi, e con la tessera del tifoso, non è cosa comune. come per tante altre trasferte.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.