Vai al contenuto
Lu fallacciano

A BOLOGNA SO PIU STUPIDI DE NOI... LU PALLONE NON BASTA CHE CUZZOLA

Messaggi raccomandati

si ma rilassate

Detto da chi invoca lu branco de cani?

 

O si analizza nel merito o si tace. Dopo una disgrazia del genere ce manca pure che ce venite a fà crede che Cristo è morto de friddu...

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da chi invoca lu branco de cani?

 

O si analizza nel merito o si tace. Dopo una disgrazia del genere ce manca pure che ce venite a fà crede che Cristo è morto de friddu...

Ribadisco l'invito a rilassarsi, in fondo stiamo parlando di calcio. Mi piacerebbe vedere lo stesso livore e passione/pressione verso chi continua da decenni a demolire questa città, ma questo in fondo è un altro discorso.

Dopo la conferenza di oggi sono un po' demoralizzato anche io perché se so presentati sboronamente promettendo di tutto e di più quindi giocoforza falliranno rispetto a quanto promesso

 

Detto questo trovo il fiorire di decine e decine di topic contro di loro con argomentazioni via via sempre più risibili per puro spirito di partita preso, chi per un aspetto politico, chi per semplice antipatia e chi per abitudine perché comunque per 14 anni siamo stati abituati a contestare e non riusciamo più a smettere

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà le proteste le abbiamo fatte qua dentro, in parte minima sui social, ma credo che la maggior parte dei tifosi se ne sia ampiamente fregata, spaventata a morte dallo spettro di una scomparsa (inesistente) dopo una serie B riguadagnata all'ultimo tuffo e entusiasta per la (presunta) dipartita di longarini. Tra l'altro ampiamente indirizzati dalla stampa embedded, terrorizzata ancora più dei tifosi da una possibile scomparsa della ternana e plausibilmente ansiosa di un ritorno dell'entusiasmo della gente intorno alla squadra (con annessi e connessi, ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti anni hai ma in altri tempi oggi ci sarebbero state 3/4 mila persone ad adpettarlo e cantare presidente! A questo io sono contrario perché Presidente non lo voglio cantare a nessuno visto che ogni imprenditore nessuno escluso entra nel calcio per interessi personali poi c'è chi ha piu o meno passione, prestanomi a parte vedi Pg.

Sci, come dici tu.....20 anni fa questo doveva essere scortato da 20 camionette della celere! Ma che cazzo dici???

Ma quanti anni hai??. Se le cose non le sai, faresti meglio a tacere! 3/4 mila per uniduxano, ma che ti stai a inventa'????

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, come dici tu.....20 anni fa questo doveva essere scortato da 20 camionette della celere! Ma che cazzo dici???

Ma quanti anni hai??. Se le cose non le sai, faresti meglio a tacere! 3/4 mila per uniduxano, ma che ti stai a inventa'????

Beh in effetti mejo barboni alla Migliucci o Gelfusa.

 

Ah scusa..... So fassssssisti!!!!! Aiutooooooo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo trovo il fiorire di decine e decine di topic contro di loro con argomentazioni via via sempre più risibili per puro spirito di partita preso, chi per un aspetto politico, chi per semplice antipatia e chi per abitudine perché comunque per 14 anni siamo stati abituati a contestare e non riusciamo più a smettere

Secondo me dopo lo show di oggi, tra bandecchi e pochesci, gli unici che continueranno a sostenere le proprie tesi "per partito preso" saranno quelli che continuano ad apprezzarli nonostante sia evidente di che livello stiamo parlando (molto, molto, molto basso). Un pò come quando a poker hai giocato talmente tanti soldi in una mano che anche se sai che finirà a merda ormai non puoi più passare. Ho letto gente dire che in fondo pochesci è ganzo, che bandecchi ha detto "cose giuste". E' evidente che l'unico motivo per continuare a sostenere queste tesi sia quello di non far vedere di aver cambiato idea (come se fosse una cosa disonorevole e non una prova di intelligenza).

Personalmente già pensavo malissimo, come sapete, ma dopo la scenetta di oggi mi sono reso conto che forse ero fin troppo ottimista... almeno pensavo che la squadra decente l'avrebbero fatta, giusto per non far capire subito a tutti che i playoff e la serie A sono di fatto prese per il culo, ma dalle dichiarazioni di oggi non sono più così sicuro sinceramente. Siamo in mano a gente che di calcio non sa nulla, se non che è "uno strumento per fare pubblicità", e così lo useranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, tu sei un nostalgico, per te questo e' il top :)

Per la prima di campionato Porci ha già spazzolato l'orbace e lucidato gli stivaloni! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, tu sei un nostalgico, per te questo e' il top :)

Questo è un altro discorso. Non è perché la penso come lui se opererà male non pijerà li vaffanculi eh.

Ma ricordo come fu accolto Gelfusa senza sapè chi cazzo fosse, sembrava che era arrivato Lu Papa a Terni. Rinaldo sarai la nostra storiA..... Su li denti!

Migliucci co li giri d'onore e lu pollo de gomma.

Gambino co la mafia alle spalle.... Beh mejo che fascista.

 

Ripeto, nel campo dei proclami, tolto il discorso che abbiamo giocatori da serie A, per me è più che soddisfacente.

Se poi se riveleranno cazzate, passerò da Longarini vattene a Bandecchi vattene, ma se proprio non je se fa a parlà de pallone e tocca rimanè sulla politica; beh dopo 38 anni de mediocrità co hasta siempre e profilo basso da avanti popolo etc, un po' de superbia ce sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dopo lo show di oggi, tra bandecchi e pochesci, gli unici che continueranno a sostenere le proprie tesi "per partito preso" saranno quelli che continuano ad apprezzarli nonostante sia evidente di che livello stiamo parlando (molto, molto, molto basso). Un pò come quando a poker hai giocato talmente tanti soldi in una mano che anche se sai che finirà a merda ormai non puoi più passare. Ho letto gente dire che in fondo pochesci è ganzo, che bandecchi ha detto "cose giuste". E' evidente che l'unico motivo per continuare a sostenere queste tesi sia quello di non far vedere di aver cambiato idea (come se fosse una cosa disonorevole e non una prova di intelligenza).

Personalmente già pensavo malissimo, come sapete, ma dopo la scenetta di oggi mi sono reso conto che forse ero fin troppo ottimista... almeno pensavo che la squadra decente l'avrebbero fatta, giusto per non far capire subito a tutti che i playoff e la serie A sono di fatto prese per il culo, ma dalle dichiarazioni di oggi non sono più così sicuro sinceramente. Siamo in mano a gente che di calcio non sa nulla, se non che è "uno strumento per fare pubblicità", e così lo useranno.

Tutto perfetto! una sola cosa sottolineo, Pochesci è ganzo, non è un allenatore che può fare la B, oggi lo si è compreso perfettamente, però è stato ganzo, perchè negarlo.

 

riporto ciò che ho scritto su altri due topic:

 

"In Italia il mercato sono abituati a farlo con i soldi, noi lo facciamo con le idee"

 

"Pochesci ma con quale modulo giochi? Non esiste un modulo, esistono i principi. I moduli sono messi li, per scrivere dei numeri"

 

"Ma se io attacco, che stanno a fa tre difensori la dietro senza fa gnente (sic)? Me li porto tutti avanti"

 

"Gli allenatori, quelli blasonati, parlano di diagonali, palle inattive, contropiedi, tutte 'ste parole difficili... il calcio è semplice, dobbimo attaccare in tanti e difenderci in tanti. Ma se io attacco nun penso a difende" :D

 

Qui siamo difronte o ad un GENIO DEL CALCIO o ad un PORO DISGRAZIATO ma ganzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro discorso. Non è perché la penso come lui se opererà male non pijerà li vaffanculi eh.

Ma ricordo come fu accolto Gelfusa senza sapè chi cazzo fosse, sembrava che era arrivato Lu Papa a Terni. Rinaldo sarai la nostra storiA..... Su li denti!

Migliucci co li giri d'onore e lu pollo de gomma.

Gambino co la mafia alle spalle.... Beh mejo che fascista.

 

Ripeto, nel campo dei proclami, tolto il discorso che abbiamo giocatori da serie A, per me è più che soddisfacente.

Se poi se riveleranno cazzate, passerò da Longarini vattene a Bandecchi vattene, ma se proprio non je se fa a parlà de pallone e tocca rimanè sulla politica; beh dopo 38 anni de mediocrità co hasta siempre e profilo basso da avanti popolo etc, un po' de superbia ce sta bene.

Porcì, se c'è qualcuno che l'ha buttata sulla politica è stato proprio Bandecchi. Lascia perdere le goliardate che faccio anche io, per farsi quattro risate, pubblicando i video dell'istituto luce e i manifesti del duce.

Il problema qui è il contenuto che non c'è perchè quanndo senti parlare un allenatore che me sembra un fijo piccolo che gli hanno regalato il giocattolino e che viene a fare le dichiarazioni che ho sintetizzato qui sopra, che mi vengono a dire che con 8 giocatori di bassa lega pro abbiamo una squadra che può fare la serie A, qui non è un discorso politico, qui è proprio che ce sentimo presi per il culo!

 

Ti posso assicurare che se questi avessero avuto un approccio più professionale ed avessero fatto una presentazione da professionisti del calcio che conta, perchè la B è già il calcio che conta, seguiti da apprezzabili risultati in Coppa Italia e nelle prime otto partite di campionato, li avremmo portati su un palmo di mano, a prescindere da quello che votano che non ce ne è mai fregato un cazzo nel passato e non ci fregherebbe oggi.

 

La presentazione è andata, i discorsi da dilettanti sono andati, i perugini stanno prendedno per il culo Bandecchi per quanto ha detto oggi.

 

La Coppa Italia e le prime otto di campionato devono ancora arrivare... vedano un po' loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui siamo difronte o ad un GENIO DEL CALCIO o ad un PORO DISGRAZIATO ma ganzo.

Sarebbe ganzo se fosse l'allenatore del perugia, o di un'altra squadra qualsiasi ma non la mia. Personalmente me sto a cagà sotto, questo non sa davvero di cosa parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcì, se c'è qualcuno che l'ha buttata sulla politica è stato proprio Bandecchi. Lascia perdere le goliardate che faccio anche io, per farsi quattro risate, pubblicando i video dell'istituto luce e i manifesti del duce.

Il problema qui è il contenuto che non c'è perchè quanndo senti parlare un allenatore che me sembra un fijo piccolo che gli hanno regalato il giocattolino e che viene a fare le dichiarazioni che ho sintetizzato qui sopra, che mi vengono a dire che con 8 giocatori di bassa lega pro abbiamo una squadra che può fare la serie A, qui non è un discorso politico, qui è proprio che ce sentimo presi per il culo!

 

Ti posso assicurare che se questi avessero avuto un approccio più professionale ed avessero fatto una presentazione da professionisti del calcio che conta, perchè la B è già il calcio che conta, seguiti da apprezzabili risultati in Coppa Italia e nelle prime otto partite di campionato, li avremmo portati su un palmo di mano, a prescindere da quello che votano che non ce ne è mai fregato un cazzo nel passato e non ci fregherebbe oggi.

 

La presentazione è andata, i discorsi da dilettanti sono andati, i perugini stanno prendedno per il culo Bandecchi per quanto ha detto oggi.

 

La Coppa Italia e le prime otto di campionato devono ancora arrivare... vedano un po' loro...

Beh però non me leggi!

Me la sto a vedè come fosse na campagna elettorale, a livello de programma me piace, poi però servono i fatti!

Ovvio che non può essere questa la Squadra che lotta per i play off, ma li vaffanculi me li tengo per i momenti concreti non al 5° giorno de mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dopo lo show di oggi, tra bandecchi e pochesci, gli unici che continueranno a sostenere le proprie tesi "per partito preso" saranno quelli che continuano ad apprezzarli nonostante sia evidente di che livello stiamo parlando (molto, molto, molto basso). Un pò come quando a poker hai giocato talmente tanti soldi in una mano che anche se sai che finirà a merda ormai non puoi più passare. Ho letto gente dire che in fondo pochesci è ganzo, che bandecchi ha detto "cose giuste". E' evidente che l'unico motivo per continuare a sostenere queste tesi sia quello di non far vedere di aver cambiato idea (come se fosse una cosa disonorevole e non una prova di intelligenza).

Personalmente già pensavo malissimo, come sapete, ma dopo la scenetta di oggi mi sono reso conto che forse ero fin troppo ottimista... almeno pensavo che la squadra decente l'avrebbero fatta, giusto per non far capire subito a tutti che i playoff e la serie A sono di fatto prese per il culo, ma dalle dichiarazioni di oggi non sono più così sicuro sinceramente. Siamo in mano a gente che di calcio non sa nulla, se non che è "uno strumento per fare pubblicità", e così lo useranno.

sarà una pessima pubblicità, però.

non so quanto sta cosa potrà giovargli.

perché sono pur sempre un'università, e non sono un personaggio politico, uno showman, una showgirl, un personaggio pubblico e dello spettacolo, per i quali vale certamente il motto "non importa come, purché se ne parli".

guarda lo ripeto: m'hanno spiazzato, davvero...sono totalmente interdetto.

ho paura, mi sono sembrati talmente folli, radicali, convinti e spavaldi che o andrà benissimo, o andrà malissimo.

spero nella prima, ma non ci credo...al momento non ci sono le basi per crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà le proteste le abbiamo fatte qua dentro, in parte minima sui social, ma credo che la maggior parte dei tifosi se ne sia ampiamente fregata, spaventata a morte dallo spettro di una scomparsa (inesistente) dopo una serie B riguadagnata all'ultimo tuffo e entusiasta per la (presunta) dipartita di longarini. Tra l'altro ampiamente indirizzati dalla stampa embedded, terrorizzata ancora più dei tifosi da una possibile scomparsa della ternana e plausibilmente ansiosa di un ritorno dell'entusiasmo della gente intorno alla squadra (con annessi e connessi, ovviamente).

vabbè, non abbiamo fatto i cortei per le strade, ma il malcontento non era confinato al forum fidati.

comunque anche a bologna non mi risulta che abbiamo fatto cortei, manifestazioni o bloccato la stazione per sta cosa.

è una protesta che almeno fin'ora rimane sul web, perché oggi, purtroppo, il web è il terreno di incontro e di chiacchiera più facile.

e alla fine se la terranno perché dall'alto hanno deciso così, come gli juventini si sono tenuti il cambio di stemma e le maglie rosa, i milanisti un teatrino societario che li ha portati per anni manco in coppa uefa, i palermitani il teatrino con zamparini, ecc.

ovvio che sono tutte questioni eterogenee, la cui gravità va commisurata al blasone e alla storia delle squadre in questione, ma tutte hanno come denominatore comune il fatto di essere autentici sgarri ai tifosi, per ragioni extra calcio, legate al calcio moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, non abbiamo fatto i cortei per le strade, ma il malcontento non era confinato al forum fidati.

comunque anche a bologna non mi risulta che abbiamo fatto cortei, manifestazioni o bloccato la stazione per sta cosa.

è una protesta che almeno fin'ora rimane sul web, perché oggi, purtroppo, il web è il terreno di incontro e di chiacchiera più facile.

e alla fine se la terranno perché dall'alto hanno deciso così, come gli juventini si sono tenuti il cambio di stemma e le maglie rosa, i milanisti un teatrino societario che li ha portati per anni manco in coppa uefa, i palermitani il teatrino con zamparini, ecc.

ovvio che sono tutte questioni eterogenee, la cui gravità va commisurata al blasone e alla storia delle squadre in questione, ma tutte hanno come denominatore comune il fatto di essere autentici sgarri ai tifosi, per ragioni extra calcio, legate al calcio moderno.

che è esattamente quello che sto dicendo io da due settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero io non capisco perché dovrebbero fa tutta sta pugnetta x da risalto al loro nome per poi fa le figure de merda.

Se di bluff si tratta spero tanto sia a livello di mercato e che stanno davvero trattando quei 4-5 nomi importanti che servono a sta Squadra.

In caso contrario stamo messi come lu porcu su lu tavolaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, tanto per continuare sul discorso di quale direzione abbia imboccato il calcio, guardate il costo di un abbonamento in curva della spal ora che stanno in serie a: 415 euro!

quale modo migliore per rendere l'intera città di ferrara partecipe di questo evento straordinario...?!

stadi vuoti, salotti pieni!

oppure, stadi con gente ricca, e i poveri sul divano o allo streaming, o al bar.

W il modello inglese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero io non capisco perché dovrebbero fa tutta sta pugnetta x da risalto al loro nome per poi fa le figure de merda.

Io non credo che loro partano per fare "figure di merda" ovviamente. Probabilmente pensano che la serie B sia praticamente come la lega pro, che con gli stessi mezzi si possa fare bene anche in B ecc ecc.. evidentemente sono degli ingenui totali e non hanno idea di cosa sia la serie B. Sulle promesse di A stendiamo un velo pietoso, siamo ai livelli dei tronchetti della felicità di wanna marchi.

E comunque il loro obiettivo è diffondere il loro nome, con ogni mezzo, il risultato calcistico per loro è secondario. Io ad esempio non avevo idea di che cazzo fosse l'unicusano prima di leggerla come acquirente della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che loro partano per fare "figure di merda" ovviamente. Probabilmente pensano che la serie B sia praticamente come la lega pro, che con gli stessi mezzi si possa fare bene anche in B ecc ecc.. evidentemente sono degli ingenui totali e non hanno idea di cosa sia la serie B. Sulle promesse di A stendiamo un velo pietoso, siamo ai livelli dei tronchetti della felicità di wanna marchi.

E comunque il loro obiettivo è diffondere il loro nome, con ogni mezzo, il risultato calcistico per loro è secondario. Io ad esempio non avevo idea di che cazzo fosse l'unicusano prima di leggerla come acquirente della ternana.

e Cardiff? Te la dimentichi così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dopo lo show di oggi, tra bandecchi e pochesci, gli unici che continueranno a sostenere le proprie tesi "per partito preso" saranno quelli che continuano ad apprezzarli nonostante sia evidente di che livello stiamo parlando (molto, molto, molto basso). Un pò come quando a poker hai giocato talmente tanti soldi in una mano che anche se sai che finirà a merda ormai non puoi più passare. Ho letto gente dire che in fondo pochesci è ganzo, che bandecchi ha detto "cose giuste". E' evidente che l'unico motivo per continuare a sostenere queste tesi sia quello di non far vedere di aver cambiato idea (come se fosse una cosa disonorevole e non una prova di intelligenza).

Personalmente già pensavo malissimo, come sapete, ma dopo la scenetta di oggi mi sono reso conto che forse ero fin troppo ottimista... almeno pensavo che la squadra decente l'avrebbero fatta, giusto per non far capire subito a tutti che i playoff e la serie A sono di fatto prese per il culo, ma dalle dichiarazioni di oggi non sono più così sicuro sinceramente. Siamo in mano a gente che di calcio non sa nulla, se non che è "uno strumento per fare pubblicità", e così lo useranno.

E' indubbio quel che dici

Dopo aver sentito parlare Pochesci e dire che ha vinto un campionato di prima categoria ed uno di eccellenza e che però non si sente ancora nel calcio che conta perchè la serie B non è ancora abbastanza così come non lo è più la serie A, ma solo l'Europa (dove conta di arrivare), è ormai il vero calcio che conta............dopo tutte le promesse di Bandecchi che ha promesso tutto il promettibile segno evidente di grandissima fuffa da sparare in faccia............dopo tutto questo risulta assai evidente quel che dici te, ossia che trattasi di un livello infimo, che siamo di fronte incredibile ma vero, ad un Carbone neanche 2.0 ma 3.0 e che il calcio mercato sta smentendo tutte le gran promesse fatte

 

Detto doverosamente tutto questo:

le decine di topic aperti su tutti gli aspetti, ultimo questo, sono stucchevoli e un pò risibili nelle argomentazioni

Abbiamo giustamente straparaculato Longarini e Zadotti per le magliette col colletto biancorosso, immagina se si fossero presentati con un simbolo bianconero sulla maglia

Personalmente i colori cambiati sono la peggior cosa, mentre su questo topic si voleva far passare l'idea che i bolognesi avevano fatto una gran caciara per una bazzecola rispetto a quanto subito da noi

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' indubbio quel che dici

Dopo aver sentito parlare Pochesci e dire che ha vinto un capionato di prima categoria ed uno di eccellenza e che però non si sente ancora nel calcio che conta perchè la serie B non è ancora abbastanza come non lo è più la serie A, ma solo l'Europa, dove conta di arrivare, è ormai il vero calcio che conta............dopo tutte le promesse di Bandecchi che ha promesso tutto il promettibile segno evidente di grandissima fuffa da sparare in faccia............dopo tutto questo risulta assai evidente quel che dici te, ossia che trattasi di un livello infimo, che siamo di fronte incredibile ma vero, ad un Carone neanche 2.0 ma 3.0 e che il calcio mercato sta smentendo tutte le gran promesse fatte

 

Detto doverosamente tutto questo:

le decine di topic aperti su tutti gli aspetti, ultimo questo sonostucchevoli e un pò risibili nelle argomentazioni

Abbiamo giustamente straparaculato Longarini e Zadotti per le magliette col colletto biancorosso, immagina se si fossero presentato con un simbolo bianconero sulla maglia

Personalmente i colori cambiati sono la peggior cosa, mentre su questo topic si voleva far passare l'idea che i Bolognesi avevano fatto una gran caciara per una bazzecola rispetto a quanto subito da noi

Che poi non hanno fatto nessuna caciara. 4 ultras che scrivono un comunicato e altri che scrivono su internet non sono Bologna, ma un'infima parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente i colori cambiati sono la peggior cosa, mentre su questo topic si voleva far passare l'idea che i bolognesi avevano fatto una gran caciara per una bazzecola rispetto a quanto subito da noi

Per me uno scudetto sulla maglia fatto in bianco e nero è una bazzecola rispetto a cambiarti nome e simbolo per metterci dentro na pubblicità, assolutamente si. Ma questo compete alla sensibilità di ognuno. Fidati comunque, il cambio di nome a bologna non je sarebbe manco venuto in mente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dopo lo show di oggi, tra bandecchi e pochesci, gli unici che continueranno a sostenere le proprie tesi "per partito preso" saranno quelli che continuano ad apprezzarli nonostante sia evidente di che livello stiamo parlando (molto, molto, molto basso). Un pò come quando a poker hai giocato talmente tanti soldi in una mano che anche se sai che finirà a merda ormai non puoi più passare. Ho letto gente dire che in fondo pochesci è ganzo, che bandecchi ha detto "cose giuste". E' evidente che l'unico motivo per continuare a sostenere queste tesi sia quello di non far vedere di aver cambiato idea (come se fosse una cosa disonorevole e non una prova di intelligenza).

Personalmente già pensavo malissimo, come sapete, ma dopo la scenetta di oggi mi sono reso conto che forse ero fin troppo ottimista... almeno pensavo che la squadra decente l'avrebbero fatta, giusto per non far capire subito a tutti che i playoff e la serie A sono di fatto prese per il culo, ma dalle dichiarazioni di oggi non sono più così sicuro sinceramente. Siamo in mano a gente che di calcio non sa nulla, se non che è "uno strumento per fare pubblicità", e così lo useranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dopo lo show di oggi, tra bandecchi e pochesci, gli unici che continueranno a sostenere le proprie tesi "per partito preso" saranno quelli che continuano ad apprezzarli nonostante sia evidente di che livello stiamo parlando (molto, molto, molto basso). Un pò come quando a poker hai giocato talmente tanti soldi in una mano che anche se sai che finirà a merda ormai non puoi più passare. Ho letto gente dire che in fondo pochesci è ganzo, che bandecchi ha detto "cose giuste". E' evidente che l'unico motivo per continuare a sostenere queste tesi sia quello di non far vedere di aver cambiato idea (come se fosse una cosa disonorevole e non una prova di intelligenza).

Personalmente già pensavo malissimo, come sapete, ma dopo la scenetta di oggi mi sono reso conto che forse ero fin troppo ottimista... almeno pensavo che la squadra decente l'avrebbero fatta, giusto per non far capire subito a tutti che i playoff e la serie A sono di fatto prese per il culo, ma dalle dichiarazioni di oggi non sono più così sicuro sinceramente. Siamo in mano a gente che di calcio non sa nulla, se non che è "uno strumento per fare pubblicità", e così lo useranno.

 

tomas torna in te......non me và de scrive più in questo forum ma me le togli dalle dita.....quindi questi che c'hanno un'università aziende sparse per l'europa e cazzi vari se oggi dichiarano di volere la serie A e domani retrocedono in serie B che cazzo de pubblicità se sarebbero fatti? così è tanto per capire!!!.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tomas torna in te......non me và de scrive più in questo forum ma me le togli dalle dita.....quindi questi che c'hanno un'università aziende sparse per l'europa e cazzi vari se oggi dichiarano di volere la serie A e domani retrocedono in serie B che cazzo de pubblicità se sarebbero fatti? così è tanto per capire!!!.......

tu pensi che uno di Voghera o di Caltanissetta, che si è interessato a Unicusano dopo averlo letto associato alla Ternana, rinuncia a iscriversi se non andiamo in serie A come da proclami (ammesso e non concesso che di questi proclami ne venga mai a sapere qualcosa)?

 

È una forma di pubblicità molto aggressiva e QUANTITATIVA, mirata a un mercato nuovo e in grande espansione e che punta intanto a imprimere nelle menti il SUO nome e marchio, che sia associato a techetechete o a una squadra di calcio cambia poco.Se programma i squadra vincente meglio, sennò va bene comunque: contano i contatti che hai realizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad esempio non avevo idea di che cazzo fosse l'unicusano prima di leggerla come acquirente della ternana.

Io non lo so manco adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensi che uno di Voghera o di Caltanissetta, che si è interessato a Unicusano dopo averlo letto associato alla Ternana, rinuncia a iscriversi se non andiamo in serie A come da proclami (ammesso e non concesso che di questi proclami ne venga mai a sapere qualcosa)?

 

È una forma di pubblicità molto aggressiva e QUANTITATIVA, mirata a un mercato nuovo e in grande espansione e che punta intanto a imprimere nelle menti il SUO nome e marchio, che sia associato a techetechete o a una squadra di calcio cambia poco.Se programma i squadra vincente meglio, sennò va bene comunque: contano i contatti che hai realizzato.

 

mi hai convinto...........torno ad altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tomas torna in te......non me và de scrive più in questo forum ma me le togli dalle dita.....quindi questi che c'hanno un'università aziende sparse per l'europa e cazzi vari se oggi dichiarano di volere la serie A e domani retrocedono in serie B che cazzo de pubblicità se sarebbero fatti? così è tanto per capire!!!.......

forse sarà il caso che torni in te tu, se ancora non hai capito con chi abbiamo a che fare dopo la presentazione, fidate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.