Vai al contenuto
68rossoverde

LE NUOVE MAGLIE 2017/18

Messaggi raccomandati

Ternana: maglietta della G.I.L., mutanda ascellare aperta sul davanti e chiusa pietosamente con uno spillo da balia, elegante visiera verde con la scritta Universita Niccolo Cusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So andati a prendere le maglie con un furgone? Quindi prendiamo maglie da catalogo. Ecco qua che cambiano i colori, hanno trovato la scusa. Rossoverdi da catalogo non credo ce le abbiano.

Io voto per gialle e bianche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: maglietta della G.I.L., mutanda ascellare aperta sul davanti e chiusa pietosamente con uno spillo da balia, elegante visiera verde con la scritta Universita Niccolo Cusano

Se te interessa c'ho il pugnale della G.I.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cambio colori non possono, in federazione devi presentare sia il nome sia i colori ...e al momento mi dicono che siamo la ternana calcio rosso verdi con il logo originale ...poi per le seconde e le terze possono anche fare come vogliono ...io non glielo consiglierei, ma non credo siamo a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perfetto, gli mandiamo Pochesci a trattare, vedrai che ci fanno anche un buon prezzo.

Ok allora inizio a fa na telefonatina....de presentazione... dici serve? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cambio colori non possono, in federazione devi presentare sia il nome sia i colori ...e al momento mi dicono che siamo la ternana calcio rosso verdi con il logo originale ...poi per le seconde e le terze possono anche fare come vogliono ...io non glielo consiglierei, ma non credo siamo a questi livelli.

Se hanno fatto richiesta di cambio (integrazione) del nome dovremmo già chiamarci "Unicusano Ternana" (in attesa di autorizzazione da parte della FIGC).

 

L'art. 17 delle NOIF infatti prescrive che l'Assemblea dei soci (della S.p.A "Ternana Calcio" nel nostro caso) deve PRIMA deliberare la variazione della denominazione, con l'indicazione ufficiale dei relativi organi interni, e con questa documentazione POI può fare richiesta di autorizzazione alla FIGC.

 

Ma è un po' un mistero, perché non è mai stato comunicato nulla di ufficiale (ma nemmeno di ufficioso) in proposito, chissà come mai.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quale sia il problema al momento. In passato abbiamo avuto Errea, N2... quindi? Dopo 15/16 anni di Macron ci più anche stare che si cambi fornitore tecnico no?

La Juve è passata da Nike ad Adidas, ma qua a Torino non è che se so ammazzati per questo o c'hanno visto complotti che Adam Kadmon scansate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà difficile trovare un altro fornitore sportivo italiano che produca esclusivamente in Italia con materie prime esclusivamente italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà difficile trovare un altro fornitore sportivo italiano che produca esclusivamente in Italia con materie prime esclusivamente italiane.

e che produca con manodopera composta da ragazzi italiani in una lontana e degradata periferia italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quale sia il problema al momento. In passato abbiamo avuto Errea, N2... quindi? Dopo 15/16 anni di Macron ci più anche stare che si cambi fornitore tecnico no?

La Juve è passata da Nike ad Adidas, ma qua a Torino non è che se so ammazzati per questo o c'hanno visto complotti che Adam Kadmon scansate...

ma non ci sta alcun problema solo che mi pare ci fosse un contratto fino al 2019 se è stato interrotto ci sarà un motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci sta alcun problema solo che mi pare ci fosse un contratto fino al 2019 se è stato interrotto ci sarà un motivo

Pensa che incredibilmente io ho un contratto con Fastweb che mi sto accingendo a disdire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci sta alcun problema solo che mi pare ci fosse un contratto fino al 2019 se è stato interrotto ci sarà un motivo

non hanno accettato de fasse chiamà unicusano macron :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi immagino ci sia in ballo anche un discorso di penali

Ribadisco che anch'io sapevo che la durata del contratto con Macron era fino al 2019.

Bisogna vedere chi ha disdetto. ;)

Non credo che Macron non abbia interesse a vestire la Ternana.

Forse (e, sottolineo, forse) ci sono stati ritardi nei pagamenti alla società bolognese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So andati a prendere le maglie con un furgone? Quindi prendiamo maglie da catalogo. Ecco qua che cambiano i colori, hanno trovato la scusa. Rossoverdi da catalogo non credo ce le abbiano.

Io voto per gialle e bianche

Se qualcuno non l'avesse capito stavo a scherza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno non l'avesse capito stavo a scherza!

Oramai si crede a tutto c era gente sullo svincolo di Orte che aspettava di vedere le nuove maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale pure x le ferelle?

Sia calcio a 5 che a 11 per riportare la gente allo stadio! Oppure casacche tipo football americano femminile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu la butti sulla polemica quindi buona serata

Ahah è un mese che non scrivo più niente (o poco) proprio perché sul forum ormai ogni 8 post, 74 sono di polemica e prese per culo... torno nell'oblio mi sa che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.