Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ritiro 2017 norcia - Info, news e commenti

Messaggi raccomandati

Come si chiamava l'allenatore vate degli 11 contro 0 Durante gli anni eroici in C? Durò quanto la pugnetta di un 13enne, ma regalò grossi momenti, mi pare di ricordare.

Domenicali, ho messo un post proprio su questo argomento sul topic di Pochesci :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz.... 8 Kilometri di ripetute + 1,6 Km di recupero attivo + almeno 3/4 Km di riscaldamento (giusto ??) !!! sei più di un semplice amatore.

Giusto, i km sono quelli ma...resto un amatore scarso :lol::lol:

Faccio qualche gara, soprattutto mezze maratone, ma non ho mai vinto un prosciutto, un salame, che sò...una scamorza...mai un cazzo dio cristo!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, i km sono quelli ma...resto un amatore scarso :lol::lol:

Faccio qualche gara, soprattutto mezze maratone, ma non ho mai vinto un prosciutto, un salame, che sò...una scamorza...mai un cazzo dio cristo!! :lol::lol::lol:

Beh allora so stato più fortunato, io una salamella de Cassetta l'ho vinta alla "Valnerina Bike" :lol::lol: :lol: :lol::lol:

 

Comunque quello che fai è da Lega Pro.....ehhhmm scusa....Quasi Professionista....complimenti !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha detto che tra tante cose fatte male domani pomeriggio ci sarà una manifestazione coordinata Ternana e Comune di Norcia? credo anche molto carina e simpatica con la squadra che giocherà con i giovani in piazza e poi ci sarà una specie di cena offerta dalla Ternana il tutto ripreso da Sky e RAI

Bellissima iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha detto che tra tante cose fatte male domani pomeriggio ci sarà una manifestazione coordinata Ternana e Comune di Norcia? credo anche molto carina e simpatica con la squadra che giocherà con i giovani in piazza e poi ci sarà una specie di cena offerta dalla Ternana il tutto ripreso da Sky e RAI

 

 

Bellissima iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha detto che tra tante cose fatte male domani pomeriggio ci sarà una manifestazione coordinata Ternana e Comune di Norcia? credo anche molto carina e simpatica con la squadra che giocherà con i giovani in piazza e poi ci sarà una specie di cena offerta dalla Ternana il tutto ripreso da Sky e RAI

Ottima iniziativa oltre che un bel ritorno di immagine per la Ternana stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Montalto sta convincendo Pochesci...

 

Si, lo sta convincendo a non fare un cazzo da mattina a sera. Ieri invece di fare la preparazione se l'è portato a mignotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può dire che fa un sacco ride come articolo, non tanto per i contenuti quanto per l'impostazione trionfalistica e basata sul nulla, soprattutto nella parte finale quando il giornalista dice che si ipotizza che l'unicusano (mortacci tua ogni volta che l'accosti) ternana possa essere la sorpresa del campionato?!?!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto del drone e dell'undici contro zero ho visto una luce chiara, quasi accecante, e mi è comparsa la Madonna.

Quel che mi ha rivelato non posso dirlo...

se continua così le Madonne le avremo con noi per tutto il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky sport 24 si è collegata con il ritiro di Norcia e lo farà per tutto il pomeriggio. Tutto per documentare un'importante iniziativa della Ternana (Unicusano, Algida, Pincopallino chiamatela come volete) per contribuire alla rinascita di Norcia. Scusate l'interruzione, continuate pure con le considerazioni sulle cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo di che tra tante cose per cui me stanno a fa vergogna come tifoso, questa de esse l unica squadra professionistica a esse tornata a Norcia me rende veramente fiero. È così che se tinge l Umbria de rossoverde (gli etruschi do stanno in ritiro?) complimenti sinceri per l iniziativa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky sport 24 si è collegata con il ritiro di Norcia e lo farà per tutto il pomeriggio. Tutto per documentare un'importante iniziativa della Ternana (Unicusano, Algida, Pincopallino chiamatela come volete) per contribuire alla rinascita di Norcia. Scusate l'interruzione, continuate pure con le considerazioni sulle cazzate.

Ottima l'iniziativa in corso adesso.

Peraltro la Ternana è l'unica squadra in ritiro a Norcia (molto più danneggiata di Cascia e Roccaporena), nell'unico Hotel e unico campo agibili.

Avanti Norcia, avanti Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo di che tra tante cose per cui me stanno a fa vergogna come tifoso, questa de esse l unica squadra professionistica a esse tornata a Norcia me rende veramente fiero. È così che se tinge l Umbria de rossoverde (gli etruschi do stanno in ritiro?) complimenti sinceri per l iniziativa !!!

Siamo stati a norcia e per quanto si possa discutere su tutto l'iniziativa è stata bells com tanti bambini in piazza .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati a norcia e per quanto si possa discutere su tutto l'iniziativa è stata bells com tanti bambini in piazza .....

ho visto qualche immagine, bell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.