Vai al contenuto
cascata rossoverde

mini abbonamenti per la gare casalinghe

Messaggi raccomandati

L’Unicusano Ternana comunica che al fine di agevolare la presenza dei sostenitori rossoverdi al Libero Liberati per la stagione calcistica 2017/2018, a partire da lunedì 24 luglio sarà possibile sottoscrivere, oltre al classico abbonamento da 21 eventi, anche il Voucher da 7 eventi.

La “Voucher Card” permetterà ai tifosi delle Fere di acquistare le gare della stagione in corso in tre tranches da 7 eventi ciascuna, ma non consentirà l’acquisto dei biglietti per le gare in trasferta.
Per sottoscrivere la prima tranche sarà necessario presentare copia di un documento d’identità ed una foto tessera.
Settori e prezzi

 

Curve: intero € 55 ridotto € 30
Curve tribune: intero € 62 ridotto € 40
Distinti:intero € 80 ridotto € 55
Tribuna B centrale: intero € 135 ridotto € 80
Donne: € 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LUnicusano Ternana comunica che al fine di agevolare la presenza dei sostenitori rossoverdi al Libero Liberati per la stagione calcistica 2017/2018, a partire da lunedì 24 luglio sarà possibile sottoscrivere, oltre al classico abbonamento da 21 eventi, anche il Voucher da 7 eventi.

 

La Voucher Card permetterà ai tifosi delle Fere di acquistare le gare della stagione in corso in tre tranches da 7 eventi ciascuna, ma non consentirà lacquisto dei biglietti per le gare in trasferta.

 

Per sottoscrivere la prima tranche sarà necessario presentare copia di un documento didentità ed una foto tessera.

Settori e prezzi

 

Curve: intero 55 ridotto 30

Curve tribune: intero 62 ridotto 40

Distinti:intero 80 ridotto 55

Tribuna B centrale: intero 135 ridotto 80

Donne: 20

Già la prima parola del post mi fa schifo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in questo modo non vale per la tessera del tifoso ??

A quanto ne so i voucher sono un modo x aggirare la tessera

 

Certo, devi portare doqcumento e fototessera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so i voucher sono un modo x aggirare la tessera

Certo, devi portare doqcumento e fototessera...

Si è sempre una mezza cazzata ma se effettivamente non c'è tesseramento potrebbe essere una buona iniziativa verso i tifosi e non è la prima (1... 2.... 3...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è sempre una mezza cazzata ma se effettivamente non c'è tesseramento potrebbe essere una buona iniziativa verso i tifosi e non è la prima (1... 2.... 3...)

Eh lo fanno per la tessera si

 

Io non ho capito, sinceramente, che differenza ce sta se serve il documento e la foto... Chiedo a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo fanno per la tessera si

 

Io non ho capito, sinceramente, che differenza ce sta se serve il documento e la foto... Chiedo a voi

Nessuna, come detto tante volte. Porti documenti e foto però non fai la tessera del tifoso, vuoi mettere?

Capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già la prima parola del post mi fa schifo.....

Angelo io capisco quello che provi perché capisco quel che vuoi dire anche se ho sensazioni molto più blande delle tue, però quando ci sono cose positive alla fine come questa (intendo per la possibilità di rateizzare il costo dell'abbonamento e non per aggirare

La TDT) oppure come la decisione su Vainent si può anche non scrivere sempre le stesse identiche cose.

Ci sono decine di topic contro il cambio nome, simbolo, ECC.

Commentiamo i fatti quando i fatti ci sono sennò si finisce per essere stucchevoli

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti su Valjent l'ho scritto che e' stata fatta una cosa giusta! Stiamo sempre alle solite, se il post partiva con la ternana calcio.....non avrei detto nulla! Che voi fa, e' più forte di me!

Non accettero mai per la mia ternana, anzi la nostra Ternana l'etichetta di squadra universitaria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna, come detto tante volte. Porti documenti e foto però non fai la tessera del tifoso, vuoi mettere?

Capre

 

Però so contenti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo io capisco quello che provi perché capisco quel che vuoi dire anche se ho sensazioni molto più blande delle tue, però quando ci sono cose positive alla fine come questa (intendo per la possibilità di rateizzare il costo dell'abbonamento e non per aggirare

La TDT) oppure come la decisione su Vainent si può anche non scrivere sempre le stesse identiche cose.

Ci sono decine di topic contro il cambio nome, simbolo, ECC.

Commentiamo i fatti quando i fatti ci sono sennò si finisce per essere stucchevoli

....è ridicoli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro oltre ad essere utile per chi non vuole fare la tessera, è utile anche per chi non vuole o non può pagare 160 euro tutte insieme.... facendo 7+7+7 partite si pagano soltanto 5 euro in più rispetto al classico abbonamento.... infine è utile per gli scettici che non credono nella forza della squadra.... così fai 7 eventi e poi se non ti piace non rinnovi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona iniziativa. L'unica cosa, lo dico per loro, questo voucher rischia di cannibalizzare l'abbonamento classico perché se si potranno scegliere le partite da vedere molti vedranno magari solo le partite di cartello e non anche tutte le altre. Magari vedi Palermo, Parma, Empoli, etc..in casa e non vai a vedere la Pro. Risparmi due terzi dell'abbonamento e comunque vedi le partite più importanti. Se invece il voucher è "a tempo", cioè le prime sette in calendario e così via il problema si attenua di molto, anche se non del tutto. Cmq quando fanno una cosa buona va sottolineato.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'iniziativa e'ottima come gia'detto per chi vuole rateizzare il costo,per lo scettico che vuol valutare la forza tecnica della squadra,e .magari qualcuno che vuole scegliere anche di fare miniabbonamenti in settori diversi dello stadio. il top sarebbe stato che le 7 gare non fossero tutte in successione (cioe'le prime 7) ma 7 da scegliere,cio'per venire incontro a molta gente che fa i turni e che sicuramente nelle prime 7 gare si trovera'qualcuna a lavorare e a non poterla andare a vedere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona iniziativa. L'unica cosa, lo dico per loro, questo voucher rischia di cannibalizzare l'abbonamento classico perché se si potranno scegliere le partite da vedere molti vedranno magari solo le partite di cartello e non anche tutte le altre. Magari vedi Palermo, Parma, Empoli, etc..in casa e non vai a vedere la Pro. Risparmi due terzi dell'abbonamento e comunque vedi le partite più importanti. Se invece il voucher è "a tempo", cioè le prime sette in calendario e così via il problema si attenua di molto, anche se non del tutto. Cmq quando fanno una cosa buona va sottolineato.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

ma sai io credo che non puoi sceglierle le gare....penso le 7 gare sia quelle interne di calendario tutte in successione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si questo lo sapevo

 

Chiedevo riguardo al portare i documenti

Presumo che a differenza della tessera non ci siano i controlli che la tessera prevede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona iniziativa. L'unica cosa, lo dico per loro, questo voucher rischia di cannibalizzare l'abbonamento classico perché se si potranno scegliere le partite da vedere molti vedranno magari solo le partite di cartello e non anche tutte le altre. Magari vedi Palermo, Parma, Empoli, etc..in casa e non vai a vedere la Pro. Risparmi due terzi dell'abbonamento e comunque vedi le partite più importanti. Se invece il voucher è "a tempo", cioè le prime sette in calendario e così via il problema si attenua di molto, anche se non del tutto. Cmq quando fanno una cosa buona va sottolineato.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

No cacafo sono consecutive 7x3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro oltre ad essere utile per chi non vuole fare la tessera, è utile anche per chi non vuole o non può pagare 160 euro tutte insieme.... facendo 7+7+7 partite si pagano soltanto 5 euro in più rispetto al classico abbonamento.... infine è utile per gli scettici che non credono nella forza della squadra.... così fai 7 eventi e poi se non ti piace non rinnovi....

mannaggia a quegli scettici, a tutti quei S. TOMMASO, che non credono nella forza della squadra! :lol:
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo anche io le prime 7 consecutive,ma alcuni mi hanno detto invece che sono 7 a scelta (cosa che auspico per chi come me fa i turni)...bho staremo a vedere...

Ah mi sembrava che erano7 da scegliere! Comunque per chi ci va e' un ottima cosa!

Bella iniziziativa, tocca riconosce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.