Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

spero che pochesci rimane dove e giovedì sera perche significa che avevo portato a casa 3 punti

 

Io voglio la botte piena e la moglie ubriaca. Tre punti, e pochesci si dimette lo stesso per improvvisa presa di coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mariani Ferruccio e stato il secondo di gigi Simoni al CSKA Sofia, ancona, Napoli, Siena

poi allenatore di pisa carrarese ....

e poco ma come esperienza stiamo 4 volte sopra pochesci

 

spero che pochesci rimane dove e giovedì sera perche significa che avevo portato a casa 3 punti

Ah, non lo sapevo, e allora invertimo l'allenatori :).

Che ci vuole? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fatto la battuta che giochiamo con la Pro vasto , ma basta Dio cane , non si può andare avanti così , a prendere per il culo tutta Italia , sempre a mancare di rispetto a tutti .

Almeno s' è dato n'arcutinata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io voglio la botte piena e la moglie ubriaca. Tre punti, e pochesci si dimette lo stesso per improvvisa presa di coscienza.

la botte piena sarebbe che bandecchi capisca che quei 4 spicci che poteva arcavacce dalla Ternana postlongariniana se l'è ciucciati tutti, e che quindi metta la società in vendita al più presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non la piantate de anna' a sbircia' su altri social, che senso ha?

Poi ognuno potrà fa quello che cazzo gli pare, i portatori di verità non esistono ne qui ne altrove

Poi sinceramente ho sentito la conferenza stampa di pochesci, a parte la solita battuta (pro vasto invece che Pro Vercelli),Per me ha detto tutte cose condivisibili e finalmente ha anche ammesso che a questa squadra servono dei rinforzi importanti

Se la squadra è con lui (Come sembra )stasera daranno ancora di più......poi se l"alternativa è un altro allenatore debuttante (con tutto il rispetto perché magari sarà anche un buon tecnico)mi tengo a lui

Forza....vinciamo sta caso di partita è il chiacchierone incominci a fare qualche fatto è mettere mano al portafogli

E annate allo stadio a da una mano a s ti ragazzi invece de sta h 24 sulla tastiera

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragonball datti na calmata, considera che non ho nemmeno facebook, stava su terninrete!!! Giusto la tastiera si.......a vedere la ternana ci so andato per 40 anni, vedi di non dare lezioni da tifoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto da terninrete un gruppo di facebook scrive a bandecchi una lettera, invitando il patron a non cacciare Pochesci! :)

Che pori disgraziati, cascati con tutti i piedi alla pantomima....a terni semo de pocu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi ormai un paio di mesi fa, la vicenda pochesci ormai non riguarda più in alcun modo il calcio, ma solo il divismo e il culto della persona.

Questa gente sarebbe felicissima di retrocedere con pochesci "giocando bene" (qualsiasi cosa voglia dire per una squadra penultima in classifica), un pò come quelle sette di invasati che alla fine sono tutti felici di ammazzarsi in massa... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi ormai un paio di mesi fa, la vicenda pochesci ormai non riguarda più in alcun modo il calcio, ma solo il divismo e il culto della persona.

Questa gente sarebbe felicissima di retrocedere con pochesci "giocando bene" (qualsiasi cosa voglia dire per una squadra penultima in classifica), un pò come quelle sette di invasati che alla fine sono tutti felici di ammazzarsi in massa... :lol:

Mi devi dare atto che avevo parlato di Scientology in tempi non sospetti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la scritta Bandecchio.....ma chi ce crede?...

se l’è scritta da solo ...come scusa pe non cacciá Pochezza e li sordi a gennaio....

dirá solennemente..”E’ i tifosi che lo vogliono”....mabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la scritta Bandecchio.....ma chi ce crede?...

se lè scritta da solo ...come scusa pe non cacciá Pochezza e li sordi a gennaio....

dirá solennemente..E i tifosi che lo vogliono....mabbè...

Qui ormai ogni coglione apre bocca co' sto' internet...secondo me bandecchi e pochesci se li stanno a pija pe' culo ammazzandose dalle risate per quanto hanno scritto, in nome poi non se sa de chi.

Ce so' cascati co' tutti li piedi a sto teatrino, sti 2 coglioni

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi ormai un paio di mesi fa, la vicenda pochesci ormai non riguarda più in alcun modo il calcio, ma solo il divismo e il culto della persona.

Questa gente sarebbe felicissima di retrocedere con pochesci "giocando bene" (qualsiasi cosa voglia dire per una squadra penultima in classifica), un pò come quelle sette di invasati che alla fine sono tutti felici di ammazzarsi in massa... :lol:

Condivido...queste cose non hanno senso, se non fa 4 punti è giusto cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ormai ogni coglione apre bocca co' sto' internet...secondo me bandecchi e pochesci se li stanno a pija pe' culo ammazzandose dalle risate per quanto hanno scritto, in nome poi non se sa de chi.

Ce so' cascati co' tutti li piedi a sto teatrino, sti 2 coglioni

in una compagnia per la quale ho lavorato il cso passava le giornate a creare e dare personalità a profili finti che poi utilizzava a proprio uso e consumo. con cose tipo l'effetto passaparola e "opinioni di massa" online è riuscito a mettere cazzate in giro da far impallidire chiunque... è un'abilità che credo abbia anche qualcuno di questa società o comunque qualcuno per conto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devi dare atto che avevo parlato di Scientology in tempi non sospetti :D

L'immagine lanciata tempo fa da Tomas Milian del Titanic che affonda con l'orchestrina che suona era più convincente però

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine lanciata tempo fa da Tomas Milian del Titanic che affonda con l'orchestrina che suona era più convincente però

:lol::lol::lol:

Diciamo: un raduno di Scientology nel Titanic :D :D (si scherza eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè su...dopo 'sta cosa farlocca (chi sono i firmatari di questa lettera? quanti sono? chi rappresentano?), mi dichiaro ufficialmente contro tutto e tutti, società in primis, salvo che a gennaio faccia una campagna acquisti faraonica (per me non comprerà un cazzo oppure mezze calzette).

Nel frattempo me porto avanti col lavoro e contesto tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un gruppo fb,

ma quello che mi fa incazzare che sti gruppi fb che scrivono sempre "la maggioranza dei tifosi", ma chi cazzo vi ha detto che siete la maggioranza?

ma parlate per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che dovemo sperà che vince stasera, altrimenti ce beccamo l'allenatore della primavera.

Non sono convinto che sia così peggio sai?

Ovviamente è sempre un allenatore di profilo infimo per la B, come pochezza, ma se non altro qualcosa ha vinto e qualche esperienza in più ce l'ha.

Tutto ciò ovviamente dando per scontato che non vogliano pagare un allenatore vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono convinto che sia così peggio sai?

Ovviamente è sempre un allenatore di profilo infimo per la B, come pochezza, ma se non altro qualcosa ha vinto e qualche esperienza in più ce l'ha.

Tutto ciò ovviamente dando per scontato che non vogliano pagare un allenatore vero.

Questo non lo so tomas, potrebbe tranquillamente essere meglio di questo.

La cosa che mi fa rabbrividire è che ci sarà comunque una soluzione interna e a prescindere dalla bravura o meno de questo è che non vogliono tirare fuori soldi, quindi figuriamoci cosa ci aspetta per il mercato di Gennaio.

L'unica speranza è che stasera i ragazzi tirino fuori tutto quello che hanno per salvare l'allenatore, perchè a prescindere se piaccia o meno, i tre punti di stasera sono fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè su...dopo 'sta cosa farlocca (chi sono i firmatari di questa lettera? quanti sono? chi rappresentano?), mi dichiaro ufficialmente contro tutto e tutti, società in primis, salvo che a gennaio faccia una campagna acquisti faraonica (per me non comprerà un cazzo oppure mezze calzette).

Nel frattempo me porto avanti col lavoro e contesto tutti!

 

Ti posso assicurare che allo stadio di gente che la pensa ESATTAMENTE com'e' scritto in quella "CARTA APERTA" e' pieno... sono molti di piu' quelli che sostengono A PRESCINDERE Pochesci, che quelli che vanno contro basandosi sulla realta' dei fatti senza usare dei SE, MA, FORSE...

Quindi quella lettera puo' essere anche farlocca, ma rispecchia il pensiero di una % alta di gente che va allo stadio.

Per questo io dico che noi tifosi siamo tanto colpevoli quanto chi sta distruggendo il nostro amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ormai si ascoltano frasi del genere: "Co quillu Breda e Tesserre una lagna, tutti l'addietro non facevi un tiro a porta, io co Pochesci m'emoziono, contro lo Spezia me sarei fatto una pugnetta" Tutto questo a meta' primo tempo contro il Parma, sotto 0:1 e senza vincere da 7 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ormai si ascoltano frasi del genere: "Co quillu Breda e Tesserre una lagna, tutti l'addietro non facevi un tiro a porta, io co Pochesci m'emoziono, contro lo Spezia me sarei fatto una pugnetta" Tutto questo a meta' primo tempo contro il Parma, sotto 0:1 e senza vincere da 7 partite.

sei un cattivone!

non si interrompe un'emozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche detto però che la società interverrà a livello tecnico per migliorare la squadra...direi che è la dichiarazione più importante che ha fatto

ce mancherebbe pure che a gennaio non comprano niciuno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.