Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

 

Hai colto in pieno il msg...ma che posso farci, se quell'individuo è da quando sta a Terni che prende per il culo tutti dicendo una massa di cazzate?? Dovrei sta zitto, sorridere ed esser contento famme capì...

A ME NON BASTA UNA VITTORIA O 4 GOL per cancellare tutto ciò!!!

 

ma perchè Longarini che cazzo ha fatto per 14 anni ???

 

m'avete rotto il cazzo di rompere i coglioni solo per il gusto di farlo...qua dentro è uno stillicidio...

 

Quando si ha ragione ok..ma per delle cazzate mi sembra fuori luogo..

 

MA CHI CAZZO SIETE..ARIPORCO DIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai colto in pieno il msg...ma che posso farci, se quell'individuo è da quando sta a Terni che prende per il culo tutti dicendo una massa di cazzate?? Dovrei sta zitto, sorridere ed esser contento famme capì...

A ME NON BASTA UNA VITTORIA O 4 GOL per cancellare tutto ciò!!!

 

ma perchè Longarini che cazzo ha fatto per 14 anni ???

 

m'avete rotto il cazzo di rompere i coglioni solo per il gusto di farlo...qua dentro è uno stillicidio...

 

Quando si ha ragione ok..ma per delle cazzate mi sembra fuori luogo..

 

MA CHI CAZZO SIETE..ARIPORCO DIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che devo dirti....MONTALTO dopo esser stato messo da parte alla Juvestabia, per problemi comportamentali, non è stato preso in prova dalla BANDA UNICAZZARI...ma semplicemente lo stesso giorno che è arrivato gli hanno fatto il contratto, dnq coglionandoci a tutti con la storiella che ci raccontava il genio delle panchine!!!

Riporto la realtà dei fatti, non lo faccio per metter zizzania, ma mi girano i coglioncelli quando sento pochezza dire l'ennesima stronzata!!!

Se lo hanno preso senza neanche vederlo in prova sono stati ancora più bravi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi , calma , passiamo tutti un buon natale in famiglia. Poi andiamo ad Avellino a fare tre punti , e passiamo un buon capodanno . E poi vedremo nel 2018 cosa sarà di noi . Forza fere dajeeeeeeeeeeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè Longarini che cazzo ha fatto per 14 anni ???

 

m'avete rotto il cazzo di rompere i coglioni solo per il gusto di farlo...qua dentro è uno stillicidio...

 

Quando si ha ragione ok..ma per delle cazzate mi sembra fuori luogo..

 

MA CHI CAZZO SIETE..ARIPORCO DIO

in 14 anni di longarini, chi più chi meno, ha preso a paraculate la società. Oggi perché chi lo fa è diventato noioso, pedante, stucchevole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 14 anni di longarini, chi più chi meno, ha preso a paraculate la società. Oggi perché chi lo fa è diventato noioso, pedante, stucchevole?

Perché unicusano non è longarini...concetto facile ma non per tutti a quanto pare

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riuscite a capì che Sandrone ogni volta che apre bocca ce pija x culo, è solo un problema vostro.

Si può essere tifoso della Ternana anche non amando l'allenatore.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché unicusano non è longarini...concetto facile ma non per tutti a quanto pare

A parte il fatto che longarini ancora bazzica nella ternana, cosa è cambiato? Squadra del cazzo, classifica IDENTICA a quella dei longarini, sempre a lottare nei bassifondi della classifica, a gennaio speriamo sempre che rimettano mano alla squadra perchci manca qualcosa per poter sperare di salvarci. Non noto nulla di nuovo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che longarini ancora bazzica nella ternana, cosa è cambiato? Squadra del cazzo, classifica IDENTICA a quella dei longarini, sempre a lottare nei bassifondi della classifica, a gennaio speriamo sempre che rimettano mano alla squadra perchci manca qualcosa per poter sperare di salvarci. Non noto nulla di nuovo.

Longarini non ha più nessun potere ormai e lo sappiamo tutti, le differenze al momento ci sono sugli aspetti NON sportivi e non sono pochi, se pensate che sia uguale la situazione di oggi al nulla cosmico degli ultimi 14 anni non so che dirvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riuscite a capì che Sandrone ogni volta che apre bocca ce pija x culo, è solo un problema vostro.

Si può essere tifoso della Ternana anche non amando l'allenatore.

Personalmente non mi sono mai sposato nessuno quindi se i risultati non arrivano sarà giusto cacciarlo ma al momento non credo che il problema di questa squadra sia l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che longarini ancora bazzica nella ternana, cosa è cambiato? Squadra del cazzo, classifica IDENTICA a quella dei longarini, sempre a lottare nei bassifondi della classifica, a gennaio speriamo sempre che rimettano mano alla squadra perchci manca qualcosa per poter sperare di salvarci. Non noto nulla di nuovo.

Come non noti nulla di cambiato???

Hanno cambiato nome e simbolo, te pare poco! Pero in compenso con questi vai in serie A....niente non e'!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi sono mai sposato nessuno quindi se i risultati non arrivano sarà giusto cacciarlo ma al momento non credo che il problema di questa squadra sia l'allenatore

Non è l'unico problema. In primis lo è Bandecchi poi er BORGATARO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi scarica tutta la merda sul poro Pochesci (che probabilmente, pur di allenare in serie B, ha accettato anche il ruolo di parafulmine) e, come di consueto, omette scientemente di evidenziare le carenze strutturali della rosa, onde evitare di dover mettere mani al portafogli a gennaio.

Preferisce passare per incompetente di calcio (cosa che non è) piuttosto che dire potenzieremo la squadra.

Il destino di Pochesci mi pare segnato, quello della Ternana pure salvo miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi scarica tutta la merda sul poro Pochesci (che probabilmente, pur di allenare in serie B, ha accettato anche il ruolo di parafulmine) e, come di consueto, omette scientemente di evidenziare le carenze strutturali della rosa, onde evitare di dover mettere mani al portafogli a gennaio.

Preferisce passare per incompetente di calcio (cosa che non è) piuttosto che dire potenzieremo la squadra.

Il destino di Pochesci mi pare segnato, quello della Ternana pure salvo miracoli.

 

Ti sei perso le ultime interviste di pochesci dove dice che questa squadra ha bisogno di rinforzi per crescere

Inoltre ha dispensato anche delle battute sul patron alcune implicite altre più esplicite come quando ha fatto l'esempio del berlusca che per vincere ha investito tanto, quindi se uno vuole vincere subito deve cacciare moneta

Ha finito dicendo che ora la palla passa alla società........non mi sembra proprio un atteggiamento remissimo ...tutt'altro

Forse invece per bandecchi era meglio cacciarlo via prendere Mariani che non gli chiedeva nulla a gennaio

Bandecchi finora ha fatto molte chiacchiere ma investito poco o nulla sulla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riuscite a capì che Sandrone ogni volta che apre bocca ce pija x culo, è solo un problema vostro.

Si può essere tifoso della Ternana anche non amando l'allenatore.

perfetto !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso le ultime interviste di pochesci dove dice che questa squadra ha bisogno di rinforzi per crescere

Inoltre ha dispensato anche delle battute sul patron alcune implicite altre più esplicite come quando ha fatto l'esempio del berlusca che per vincere ha investito tanto, quindi se uno vuole vincere subito deve cacciare moneta

Ha finito dicendo che ora la palla passa alla società........non mi sembra proprio un atteggiamento remissimo ...tutt'altro

Forse invece per bandecchi era meglio cacciarlo via prendere Mariani che non gli chiedeva nulla a gennaio

Bandecchi finora ha fatto molte chiacchiere ma investito poco o nulla sulla squadra

concordo. Bandecchi ha detto che Pochesci è sotto esame e deve fare risultati. Giustissimo. Ma io aggiungo che dal 2 al 31 gennaio anche Bandecchi sarà sotto esame e dovrà fare i fatti, dopo le tante chiacchiere da giugno a oggi. Per fatti non dico che necessariamente dovrà spendere milioni di euro ma che, in qualche modo, dovrà prendere giocatori VALIDI. Se non lo farà sarà un chiacchierone, anche se alla fine in qualche modo ci dovessimo salvare lo stesso. Ma lui avrà dimostrato zero credibilità. Buon Natale a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso le ultime interviste di pochesci dove dice che questa squadra ha bisogno di rinforzi per crescere

Inoltre ha dispensato anche delle battute sul patron alcune implicite altre più esplicite come quando ha fatto l'esempio del berlusca che per vincere ha investito tanto, quindi se uno vuole vincere subito deve cacciare moneta

Ha finito dicendo che ora la palla passa alla società........non mi sembra proprio un atteggiamento remissimo ...tutt'altro

Forse invece per bandecchi era meglio cacciarlo via prendere Mariani che non gli chiedeva nulla a gennaio

Bandecchi finora ha fatto molte chiacchiere ma investito poco o nulla sulla squadra

Infatti Pochesci con queste ultime dichiarazioni ha rotto il patto esistente, secondo il quale era obbligato a dire che questa rosa era eccellente e come minimo sarebbe arrivata ai play off.

Ora che si è ribellato, Bandecchi lo sta aspettando a passetto.

Non è escluso che potrebbe esonerarlo anche in caso di sconfitta ad Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi sono mai sposato nessuno quindi se i risultati non arrivano sarà giusto cacciarlo ma al momento non credo che il problema di questa squadra sia l'allenatore

i problemi di questa squadra sono in primis della societa' ma anche dell'allenatore che ha avallato le loro scelte...

nel calderone ci metto tutti ,nessuno escluso ma e' chiaro che mister Pochezza in ordine di responsabilita' non rientra in primo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..,adesso va di moda questo scimmietta simil orango banana e selphie col borgataro di Tor Vergata.

a chiunque non vada a genio mister arroganza e strafottenza viene immediatamente etichettato come gufo-portatore di malafede e chi piu' ne ha piu' ne metta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..,adesso va di moda questo scimmietta simil orango banana e selphie col borgataro di Tor Vergata.

a chiunque non vada a genio mister arroganza e strafottenza viene immediatamente etichettato come gufo-portatore di malafede e chi piu' ne ha piu' ne metta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei frocio de pochesci = tifoso

Se lo contesti = gufo/divanaro

Ma annateve a fa vede da uno bravo va...

Io j'ho consigliato Carletti ma se so offesi 😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Pochesci con queste ultime dichiarazioni ha rotto il patto esistente, secondo il quale era obbligato a dire che questa rosa era eccellente e come minimo sarebbe arrivata ai play off.

Ora che si è ribellato, Bandecchi lo sta aspettando a passetto.

Non è escluso che potrebbe esonerarlo anche in caso di sconfitta ad Avellino.

Secondo me lo fanno fuori in scioltezza pure se pareggia.

E ho un vago sospetto che potrebbero cambiare anche se vincesse, con la scusa che l'obiettivo erano i playoff e starebbe appena in media salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo fanno fuori in scioltezza pure se pareggia.

 

Dal grado di schifezze che si sono scambiati, dove uno dice che la squadra va benissimo ma il bravo allenatore non je la fa, mentre l'altro dice che per arrivare e vincere bisogna solo cacciare i soldoni, ho avuto anche io una forte sensazione di divorzio di fatto giá maturato.

 

Molto sospetto in questo senso anche l'articolo di Ternananews sulle scommesse vinte di Evangelisti: viene citata praticamente la rosa intera come scommessa vinta dal vulcanico DS, perfino le voci di regime certificate imputano la zona retrocessione al mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dal grado di schifezze che si sono scambiati, dove uno dice che la squadra va benissimo ma il bravo allenatore non je la fa, mentre l'altro dice che per arrivare e vincere bisogna solo cacciare i soldoni, ho avuto anche io una forte sensazione di divorzio di fatto giá maturato.

 

Molto sospetto in questo senso anche l'articolo di Ternananews sulle scommesse vinte di Evangelisti: viene citata praticamente la rosa intera come scommessa vinta dal vulcanico DS, perfino le voci di regime certificate imputano la zona retrocessione al mister.

Sulle scommesse vinte da Evangelisti a momenti me cappotto dalla sedia! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dal grado di schifezze che si sono scambiati, dove uno dice che la squadra va benissimo ma il bravo allenatore non je la fa, mentre l'altro dice che per arrivare e vincere bisogna solo cacciare i soldoni, ho avuto anche io una forte sensazione di divorzio di fatto giá maturato.

 

Molto sospetto in questo senso anche l'articolo di Ternananews sulle scommesse vinte di Evangelisti: viene citata praticamente la rosa intera come scommessa vinta dal vulcanico DS, perfino le voci di regime certificate imputano la zona retrocessione al mister.

Sono convinto anche io che il destino di pochesci sia ormai segnato: chiedere rinforzi per la squadra più forte del mondo (secondo bandecchi) è un peccato mortale che gli costerà la panchina. Molto meglio un mariani che si fa stare bene tutto (ha già detto che la squadra va bene) e non ha alcuna pretesa economica o a livello di rosa.

Ovvio che se il cambio dovesse essere questo saremmo di fronte all'ennesima porcata: questa rosa senza rinforzi rischia seriamente una finaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle scommesse vinte da Evangelisti a momenti me cappotto dalla sedia!

 

Tutta farina del loro sacco eh, quando uno le scommesse le vince, le vince.

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/le-scommesse-vinte-di-evangelisti-e-i-regali-di-natale-di-bandecchi-38396

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.