Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Se non comprano nessuno a Gennaio vuol dire che vogliono retrocedere.

 

Pochesci mi sembra che voglia dei rinforzi...quindi Bandecchi, Evangelisti e Ranucci sono in combine per farlo fuori pur di non spendere un centesimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non comprano nessuno a Gennaio vuol dire che vogliono retrocedere.

 

Pochesci mi sembra che voglia dei rinforzi...quindi Bandecchi, Evangelisti e Ranucci sono in combine per farlo fuori pur di non spendere un centesimo

Io invece credo che della combine fa parte anche pochesci! E nessuno lo fara fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dal grado di schifezze che si sono scambiati, dove uno dice che la squadra va benissimo ma il bravo allenatore non je la fa, mentre l'altro dice che per arrivare e vincere bisogna solo cacciare i soldoni, ho avuto anche io una forte sensazione di divorzio di fatto giá maturato.

 

Molto sospetto in questo senso anche l'articolo di Ternananews sulle scommesse vinte di Evangelisti: viene citata praticamente la rosa intera come scommessa vinta dal vulcanico DS, perfino le voci di regime certificate imputano la zona retrocessione al mister.

 

Le scommesse de Evangelisti?' le ha fatte Pochesci non Evangelion...

 

Bandecchi se caccia Pochesci e non compra nessuno a Gennaio ..dimostra di essere un PEZZO DI MERDA..

 

QUESTA ROSA COSI COME E' NON SI SALVA...BANDECCHI SVEJATE ARI PORCOIDDIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto anche io che il destino di pochesci sia ormai segnato: chiedere rinforzi per la squadra più forte del mondo (secondo bandecchi) è un peccato mortale che gli costerà la panchina. Molto meglio un mariani che si fa stare bene tutto (ha già detto che la squadra va bene) e non ha alcuna pretesa economica o a livello di rosa.

Ovvio che se il cambio dovesse essere questo saremmo di fronte all'ennesima porcata: questa rosa senza rinforzi rischia seriamente una finaccia.

però avremo un record grandioso in Italia , se fosse come dici , un allenatore debuttante in b al girone di andata , e uno al girone di ritorno . Risultato = serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le scommesse de Evangelisti?' le ha fatte Pochesci non Evangelion...

 

Bandecchi se caccia Pochesci e non compra nessuno a Gennaio ..dimostra di essere un PEZZO DI MERDA..

 

QUESTA ROSA COSI COME E' NON SI SALVA...BANDECCHI SVEJATE ARI PORCOIDDIO

perche' questi ciarlatani e venditori di fumo si dovrebbero svegliare?

hanno preso per il culo Fondi mettendogliela nel di di dietro e lasciandoli nella merda

stanno prendendo per il culo la Ternana

e prenderanno per il culo altre squadre..

il tutto per la loro fottutissima pubblicita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai leggo Ternananews come quelli che ascoltavano i Rolling Stones al contrario, cercando i messaggi di Satana. Ho trovato questo, chi mi aiuta a decifrarlo?

 

per essere ottimisti e non scriteriati serve una base ancora più solida. Serve strutturarsi a tutti i livelli da società di serie B, con sguardo al futuro

 

Fonte:

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-contro-lavellino-per-inseguire-un-record-38397

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai leggo Ternananews come quelli che ascoltavano i Rolling Stones al contrario, cercando i messaggi di Satana. Ho trovato questo, chi mi aiuta a decifrarlo?

 

per essere ottimisti e non scriteriati serve una base ancora più solida. Serve strutturarsi a tutti i livelli da società di serie B, con sguardo al futuro

 

Fonte:

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-contro-lavellino-per-inseguire-un-record-38397

I testi je li scrive Marinetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai leggo Ternananews come quelli che ascoltavano i Rolling Stones al contrario, cercando i messaggi di Satana. Ho trovato questo, chi mi aiuta a decifrarlo?

 

per essere ottimisti e non scriteriati serve una base ancora più solida. Serve strutturarsi a tutti i livelli da società di serie B, con sguardo al futuro

 

Fonte:

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-contro-lavellino-per-inseguire-un-record-38397

Che cazzo significa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo fanno fuori, sono dilettanti. Il buon Gambino quando decise, pagò i propri giocatori a perde. Remember?

 

In fondo fra Nola e Avellino ci stanno una trentina di chilometri, non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo fanno fuori, sono dilettanti. Il buon Gambino quando decise, pagò i propri giocatori a perde. Remember?

Oddio, proprio pagare no :D Mise solo fuori rosa tutti i migliori dopo una vittoria in casa per 3.0 a secondo posto appena raggiunto :D

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo fra Nola e Avellino ci stanno una trentina di chilometri, non di più.

Presente! 5 pappine contro l’ultima in classifica (chi nu zumpa d’Afragola e’, chi nu zumpa d’Afragola è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo ricordi Incarbona?

Si, non c'avevamo nemmeno una squadra scandalosa, ma specie in trasferta perdevamo

quasi sempre! Ma quella partita costo la panchina a Tobia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo. Bandecchi ha detto che Pochesci è sotto esame e deve fare risultati. Giustissimo. Ma io aggiungo che dal 2 al 31 gennaio anche Bandecchi sarà sotto esame e dovrà fare i fatti, dopo le tante chiacchiere da giugno a oggi. Per fatti non dico che necessariamente dovrà spendere milioni di euro ma che, in qualche modo, dovrà prendere giocatori VALIDI. Se non lo farà sarà un chiacchierone, anche se alla fine in qualche modo ci dovessimo salvare lo stesso. Ma lui avrà dimostrato zero credibilità. Buon Natale a tutti.

soprattutto dopo che fin ora ha solo incassato (cessione de valjent, contributi de lega...) reinvestendo ZERO.

Quindi se a gennaio, con la squadra distante anno luce dagli obiettivi dichiarati, non reinveste non significa che non c ha i soldi ma proprio che è in mala fede e ce sta a prende tutti per culo, più de quanto.abbiano mai osato fa perfino i longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente bandecchi da la colpa a pochesci che non stiamo in zona play off! Roba da mattip!!!!

pensa.che secondo me se.non fosse per pochesci c avremmo più o meno i punti del benevento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa.che secondo me se.non fosse per pochesci c avremmo più o meno i punti del benevento!!!

Come benevento no, ma prendersela con pochesci dopo che gli ha messo a disposizione una squadra indecente e' senza logica......da bandecchi, appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quell'altro anno che ci fu una scazzottata clamorosa a Nola sugli spalti, c'eri???:)

Sì ci avevano messo nello stesso settore dei Nolani. Mi pare che scoppiò dopo che Di Sarno parò un rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come benevento no, ma prendersela con pochesci dopo che gli ha messo a disposizione una squadra indecente e' senza logica......da bandecchi, appunto!

Continuo a pensare che presidente, ds, allenatore e rosa siano della medesima categoria. E non parlo della B. Sta manfrina su chi è più cialtrone è stucchevole, banda de scappati de casa.

 

Tre punti ad Avellino o tutti fuori dalle palle.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto dopo che fin ora ha solo incassato (cessione de valjent, contributi de lega...) reinvestendo ZERO.

Quindi se a gennaio, con la squadra distante anno luce dagli obiettivi dichiarati, non reinveste non significa che non c ha i soldi ma proprio che è in mala fede e ce sta a prende tutti per culo, più de quanto.abbiano mai osato fa perfino i longarini

prende per il culo chi je crede... non so se questo è un morto de fame ma certamente è un pidocchio rifatto. uno che praticamente dimezza i fondi alle ferelle che in tre anni hanno raggiunto tre finali scudetto vincendone una. hai una squadra che con relativamente pochi soldi ti può portare un titolo nazionale e sto pidocchio perdente investe ancora meno dei perdenti che lo hanno preceduto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavo pure io !!! Mi ricordo che prima della partita ci avevano fatto accampare fuori lo stadio.

Il nola prese 5 giocatori forti tra cui, apounto, centofanti.

Infatti dopo di noi inanello' una serie de vittorie consecutive, sbraco' alla fine altrimenti andava su.

In quella partita ce lo fecero a striscie.

 

 

 

Presente. Gioco' con loro tale Felice Centofanti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gufi. Come potete pensare che uno che si informa se è in vendita lo stadio, possa non comprare giocatori buoni a gennaio? :regalo:

l'altro giorno l'ho visto davanti alla pista di pattinaggio su ghiaccio che chiedeva il prezzo della fontana di piazza tacito! vedi se questo non vole mette le radici a terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.