Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Chi sostiene che la squadra gli abbia giocato contro non può sostenere anche la permanenza di pochesci, o l'una o l'altra cosa, insieme non ci stanno.

Ovviamente una società normodotata caccerebbe pochesci, metterebbe un vero allenatore di B e gli prenderebbe quei 3 - 4 giocatori (minimo) di categoria.

La nostra probabilmente caccerà pochesci, metterà mariani e non gli prenderà nessuno, o al massimo qualche scartina come in estate.

Speriamo che la ragione prevalga, ma la vedo dura.

Hai ragione al 1000%, e da ottobre che dicemo che verra stu cazzo de Mariani... ma hai sentito 1 che sia 1 di.. bandecchi se metti mariani e non compri nessuno, disertamo lu stadio????? Riflettete su questo !!!! Froci o non di pochesci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sostiene che la squadra gli abbia giocato contro non può sostenere anche la permanenza di pochesci, o l'una o l'altra cosa, insieme non ci stanno.

Ovviamente una società normodotata caccerebbe pochesci, metterebbe un vero allenatore di B e gli prenderebbe quei 3 - 4 giocatori (minimo) di categoria.

La nostra probabilmente caccerà pochesci, metterà mariani e non gli prenderà nessuno, o al massimo qualche scartina come in estate.

Speriamo che la ragione prevalga, ma la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche' come era la storia degli scienziati di agosto?

Che non c'hanno capito una sega perché quando si parlava di squadra che avrebbe lottato per la salvezza fino alla fine (come è adesso) si mettevano a ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sostiene che la squadra gli abbia giocato contro non può sostenere anche la permanenza di pochesci, o l'una o l'altra cosa, insieme non ci stanno.

Ovviamente una società normodotata caccerebbe pochesci, metterebbe un vero allenatore di B e gli prenderebbe quei 3 - 4 giocatori (minimo) di categoria.

La nostra probabilmente caccerà pochesci, metterà mariani e non gli prenderà nessuno, o al massimo qualche scartina come in estate.

Speriamo che la ragione prevalga, ma la vedo dura.

Guarda io penso che basterebbe pure darli a pochesci 3 giocatori di categoria per salvarti, questo allenatore ha dimostrato di avere delle capacità e un grande attaccamento. Dal punto di vista tecnico non è lui il problema

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io penso che basterebbe pure darli a pochesci 3 giocatori di categoria per salvarti, questo allenatore ha dimostrato di avere delle capacità e un grande attaccamento. Dal punto di vista tecnico non è lui il problema

Vedo francamente difficile che questi possano cedere alle richieste di pochesci.

Che non sia lui il problema principale è ovvio, ma non si può affatto escludere che non sia anche lui parte del problema: bisognerebbe vedere questa squadra con un allenatore di esperienza vera in B (quindi non mariani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ha il merito di aver valorizzato Carretta e Montalto ..di aver ridato un gioco vero alla Ternana dopo un campionato ( lo scorso) dove , eccetto Liverani, la squadra non giocava a pallone.

Mandarlo via è da bastardi...perché non è solo lui il problema...forse se Bandecchi e Ranucci si facessero un esame di coscienza saprebbero che la colpa principale è la loro che hanno allestito una squadra penosa eccetto 6/7 elementi ( Valjent - Tremolada- Plizzari - Paolucci - Defendi - Carretta ( con tutti i suoi limiti ) e Montalto )

Dessero a Pochesci a Gennaio 3/4 innesti veri da B e secondo me ci divertiremo perché la squadra gioca a pallone ..a parte stasera

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia vero...Forse dovrebbe essere esonerato Evangelisti che ha fatto un mercato in estate da panico ...lui forse andrebbe cacciato è preso un vero Ds ...Ranucci gli sputerei se avessi la possibilità di vederlo in faccia e Bandecchi fa ridere i polli ...

 

Con questi soggetti si caccia Pochesci..l'unico che ha dato un vero gioco alla squadra ...con tutti i pregi e difetti annessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranucci a Dubai, mentre rincalzava le coperte a Bandecchi in piena notte, lo ha sentito parlare nel sonno.. "esonero, via, basta"

Ma stara' parlando di un iscritto on line che voleva fare "l'esonero" di "Teoria e Tecnica di Comunicazioni di Massa" il 30 gennaio. Ha fatto il pagamento con la ricaricabile e quindi può fare "l'esonero".
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia vero...Forse dovrebbe essere esonerato Evangelisti che ha fatto un mercato in estate da panico ...lui forse andrebbe cacciato è preso un vero Ds ...Ranucci gli sputerei se avessi la possibilità di vederlo in faccia e Bandecchi fa ridere i polli ...

 

Con questi soggetti si caccia Pochesci..l'unico che ha dato un vero gioco alla squadra ...con tutti i pregi e difetti annessi

Apri un sondaggio:

Chi preferisci Nesta o Mariani? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero esonerarsi loro per primi, poi Evangelisti è per ultimo, semmai, Pochesci.

Praticamente se ne devono annà via tutti, da dove sono venuti!

A sto punto faccio lennesima inversione a U riguardo al mister e ristó dalla sua parte.

Odio i capri espiatori, e comunque Pochesci me sta simpatico!

P.s.: se adotto anche io lo slang #sofrociodepochesci me dichiarerei frocio?

No perché io so molto tradizionale, non vorrei suscità equivoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero esonerarsi loro per primi, poi Evangelisti è per ultimo, semmai, Pochesci.

Praticamente se ne devono annà via tutti, da dove sono venuti!

A sto punto faccio lennesima inversione a U riguardo al mister e ristó dalla sua parte.

Odio i capri espiatori, e comunque Pochesci me sta simpatico!

P.s.: se adotto anche io lo slang #sofrociodepochesci me dichiarerei frocio?

No perché io so molto tradizionale, non vorrei suscità equivoci!

i tempi so cambiati, ormai non ce se fa più caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.