Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Tmw tira fuori il nome di Stellone! Ma per carità'.....costa troppo :)

Si ciao :lol: :lol:

Il bello è che ci credono pure ..

P.s. stasera per me è retrocessa la Ternana.

Ora qualcuno ci farà vedere come si vince con marino, tiscione e finotto.

Poveri illusi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che signorilita'... ovunque va attacca e fa il parlo solo io.

Quando si perde si potrebbe stare anche zitti...

 

Ma quanto è grezzo!!!!! Ora vado a dormire e spero, visto che a Dubai stanno 3 ore avanti, che domattina, quando me alzo, possa leggere la BELLA NOTIZIA!!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è grezzo!!!!! Ora vado a dormire e spero, visto che a Dubai stanno 3 ore avanti, che domattina, quando me alzo, possa leggere la BELLA NOTIZIA!!!

Conte scusa, ma tu non sei frociodepochesci?

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece se fa rispettà e fa bene.

Me so rotto il cazzo delle frasi fatte di giocatori e allenatori!

Bravo Pochesci!

guarda, se la metti su un piano de frasi fatti anche io non le reggo quelle tipiche del mondo del calcio... in questo senso gente come Pochesci da na bella botta de vita...

però uno pò esse sfrontato e schietto, pò fa l'originale e il diretto anche senza autoincensasse ogni 3 parole, rispettando la gente che fa il proprio lavoro (come i giornalisti)... senza umiltà, oggettività e rispetto del prossimo l'originalità lascia il tempo che trova e dopo mpò te cascano anche mpò le palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, se la metti su un piano de frasi fatti anche io non le reggo quelle tipiche del mondo del calcio... in questo senso gente come Pochesci da na bella botta de vita...

però uno pò esse sfrontato e schietto, pò fa l'originale e il diretto anche senza autoincensasse ogni 3 parole, rispettando la gente che fa il proprio lavoro (come i giornalisti)... senza umiltà, oggettività e rispetto del prossimo l'originalità lascia il tempo che trova e dopo mpò te cascano anche mpò le palle!

Pure tu chai ragione, ma lui è fatto così, che je fai...un giorno lo ami, un altro lo odi...come lammore! 😀

P.s.: tu sei #frociodepochesci? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non c'hanno capito una sega perché quando si parlava di squadra che avrebbe lottato per la salvezza fino alla fine (come è adesso) si mettevano a ridere...

Che spettacolo.....retrocedi non da ultimo ma da terzultimo.....so soddisfazioni

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la mazzata coi calamari non ho piu' visto una partita dei lupi, tranne quella con l'Entella. Mazzata clamorosa da cui mi ero preso un periodo di distacco fino al termine del girone di andata. Non so come sia andata la partita contro di voi nè ho visto le formazioni con cui le squadre hanno giocato, quel poco che posso dire con certezza fino a quando avevo seguito la stagione è che con la rosa che avete Pochesci ha fatto il massimo che poteva, con tutti i suoi limiti. Mandarlo via, con una rosa come quella ternana attuale, sarebbe come togliere la pistola della roulette russa dalle mani di un incosciente e metterla in mano ad Einstein. Chi dei 2 secondo voi si cacherà in mano e accuserà il colpo prima di averlo sparato e chi invece se la giocherà, a mente serena, fino all'ultimo? Il meglio che possa augurarvi è di continuare con lo stesso allenatore e qualche innesto che vi rafforzi. Come vi/ci auguro da alcune stagioni, speriamo di rimanere entrambi in B anche la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero esonerarsi loro per primi, poi Evangelisti è per ultimo, semmai, Pochesci.

Praticamente se ne devono annà via tutti, da dove sono venuti!

A sto punto faccio lennesima inversione a U riguardo al mister e ristó dalla sua parte.

Odio i capri espiatori, e comunque Pochesci me sta simpatico!

P.s.: se adotto anche io lo slang #sofrociodepochesci me dichiarerei frocio?

No perché io so molto tradizionale, non vorrei suscità equivoci!

 

Condivido :

 

Ranucci - Bandecchi ed Evangelisti ci hanno preso per il culo abbastanza...e ora usano Pochesci per giustificare il fatto che loro hanno fatto un sacco di casini e dicendo che non è adatto e che la squadra composta da ottimi ingredienti non ha un altrettanto ottimo cuoco.

 

Una precisazione : i nostri ingredienti sono buoni solo per il McDonalds...i cuoco non può essere ottimo se ha in mano certi elementi come Gasparetto - Signorini - Favalli - Finotto - Marino - Ferretti etccc...

 

Quindi date al cuoco elementi VERI da B poi vediamo se riesce a salvarci o no...

 

I tre di cui sopra ( BANDECCHI - RANUCCI ED EVANGELISTI) DOVREBBERO SPARIRE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE DA TERNI...CHIACCHIERONI E STUPIDI...VENUTI QUI A PRENDERE PER IL CULO UNA CITTA' INTERA.

 

POCHESCI DEVE RIMANERE AL SUO POSTO

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Condivido :

 

Ranucci - Bandecchi ed Evangelisti ci hanno preso per il culo abbastanza...e ora usano Pochesci per giustificare il fatto che loro hanno fatto un sacco di casini e dicendo che non è adatto e che la squadra composta da ottimi ingredienti non ha un altrettanto ottimo cuoco.

 

Una precisazione : i nostri ingredienti sono buoni solo per il McDonalds...i cuoco non può essere ottimo se ha in mano certi elementi come Gasparetto - Signorini - Favalli - Finotto - Marino - Ferretti etccc...

 

Quindi date al cuoco elementi VERI da B poi vediamo se riesce a salvarci o no...

 

I tre di cui sopra ( BANDECCHI - RANUCCI ED EVANGELISTI) DOVREBBERO SPARIRE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE DA TERNI...CHIACCHIERONI E STUPIDI...VENUTI QUI A PRENDERE PER IL CULO UNA CITTA' INTERA.

 

POCHESCI DEVE RIMANERE AL SUO POSTO

a pochesci andavano BENISSIMO gli ingredienti! corresponsabile della ampiamente annunciata situazione. FUORI DAI COGLIONI ANCHE LUI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pochesci andavano BENISSIMO gli ingredienti! corresponsabile della ampiamente annunciata situazione. FUORI DAI COGLIONI ANCHE LUI!!!!

 

quando ti dicono : o alleni con questi o non alleni in B ..voglio vedere che cazzo fai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quando ti dicono : o alleni con questi o non alleni in B ..voglio vedere che cazzo fai...

Se non sei un pupazzo....ma un allenatore....

Unisci i puntini...o annerisci gli spazi.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cesena,ad Ascoli,a Vercelli...empoli..mi sembra che abbiano cambiato società,presidente e diesse... giusto?!??

se non vado errato in queste piazza ci sono comunque giocatori di B ..che per un motivo o per un altro hanno fatto ridere fino ad ora.

 

La rosa di Empoli e Cesena ci è nettamente superiore..la Pro ha buoni elementi di B così come l'Ascoli ( sempre se non mi sbaglio e ci capisco qualcosa)

 

Solo la Ternana ha una rosa di emeriti sconosciuti a parte 3/4 elementi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sei un pupazzo....ma un allenatore....

Unisci i puntini...o annerisci gli spazi.... ;)

 

facciamo i processi alle intenzioni

 

RICORDIAMOCI COME GIOCAVAMO PRIMA DI LIVERANI...POCHESCI HA RIDATO UN VERO GIOCO ALLA SQUADRA..A TRATTI ANCHE DIVERTENTE ..HA MESSO IN MOSTRA DEGLI ELEMENTI , MONTALTO E CARRETTA CHE , A QUANTO PARE , HANNO ESTIMATORI IN SQUADRE OTTIME DI B.

 

SEI POI IN ROSA HAI GENTE RIDICOLA COME GASPARETTO.SIGNORINI - FAVALLI-MARINO E FINOTTO ...NON E' CHE PUOI FARE MIRACOLI.

 

SE TREMOLADA AZZECCA UNA PARTITA SU TRE LA COLPA NON E' DI POCHESCI MA DELLO STESSO TREMOLADA...ECC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma può essere anche di chi andava sbandierando Cardiff...cercando de farci credere che Cristo è morto de freddo...giusto?

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno mettenno in giro la voce de Stellone

 

Stellone ?? dove ha fatto bene ?? ( non è una domanda retorica..)

 

con questa rosa Stellone , secondo me , fa meno punti di Pochesci

 

e poi io un ex Napoletano non lo voglio a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vado errato in queste piazza ci sono comunque giocatori di B ..che per un motivo o per un altro hanno fatto ridere fino ad ora.

 

La rosa di Empoli e Cesena ci è nettamente superiore..la Pro ha buoni elementi di B così come l'Ascoli ( sempre se non mi sbaglio e ci capisco qualcosa)

 

Solo la Ternana ha una rosa di emeriti sconosciuti a parte 3/4 elementi ..

 

se vogliamo dare addosso a Pochesci a prescindere facciamo pure ma presa ogni singola rosa di B la Ternana è ultima per esperienza e minutaggio in B (mai vista la A dal 99% della rosa) quanto fatto finora è un miracolo calcistico se pensiamo che Montalto (zoppo e grasso a Norcia) ha fatto 11 gol finora tenendo su la baracca che Carretta casualmente buttato nella mischia è risultato decisivo spesso, che Paolucci e Defendi hanno tirato la carretta e tenuto contro qualsiasi squadra!!

ripeto il limite della Ternana è stato dato da Evangelisti in combutta con flic e floc quando non hanno scentemente preso i famosi 3 4 rinforzi di categoria che servivano e hanno pesato per tutto il girone di andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno mettenno in giro la voce de Stellone

 

si lallero... Stellone viene solo se gli porti REALMENTE 5 rinforzi di B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quando ti dicono : o alleni con questi o non alleni in B ..voglio vedere che cazzo fai...

Va Bene mo ha allenato in serie B ( per me pure troppo) TIRI FUORI I COGLIONI E PRENDA LE DISTANZE DALLA SOCIETA ! CHIDENDO CIO CHE CHIEDONO TUTTI!!! E sempre stato lui dal primo giorno a difendere Bandecchi & C. Ha chiesto tempo , quando in nessunaltra piazza glie ne avrebbero dato.! Per quel che mi riguarda non ha meno responsabilita di bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a Terni da 15 anni va in scena un copione che detesto

economia stretta in estate con squadra zoppa che deve fare il girone d'andata con grosse lacune

mercato di gennaio in affanno con cui si cercano giocatori (che costano di più che in estate) e annaspi per salvarti all'ultima.

tutti l'anni così mai una volta che abbiamo lottato per arrivare sesti o ottavi.

ma che senso c'ha fare la B così?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggenda metropolitana che abbia vinto un campionato a Frosinone???

Ha fatto due promozioni col frosinone, manco una. Non verrà mai temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se vogliamo dare addosso a Pochesci a prescindere facciamo pure

X quello che mi riguarda non si tratta di dare addosso a pochesci a prescindere..ma di notare le colpe,i limiti che ha...i continui cambi e stravolgimenti di moduli,interpreti degli stessi, giocatori messi fuori ruolo x partito preso (emblematico valijent),esclusione a prescindere nonostante le ottime prospettive(leggasi Bordin),rimettere nella mischia gente ferme da un anno di punto in bianco (bombagi), atteggiamenti tattici sbagliati..dove dovevi difende attaccavo e dove dovevi attaccare difendevo (a Palermo all' arma bianca,in casa coll olive tutti dietro)formazioni che dopo 20venivano stravolte, MENTALITÀ vincente(vinco è smetto de giocare..svengo me pigliano li crampi etc etc) vinco meritatamente un derby e a 10minuti dalla fine in superiorità numerica cosa faccio? Levovl unico attaccante che mi tiene alta la squadra e me chiudo nel fortino della mia area???(puro narcisismo)infatti ieri un allenatore sul due a zero che ha fatto??dentro castaldo un attaccante.....ieri stai con na scarpa e na ciabatta dovevi fa la partita che ha fatto l Avellino aspettandosi,e invece???famo Lu tichi taca co li scarpari...non avrebbero mai segnato come diceva giustamente cacafocu in un altro post...portavi via un punto che non te avrebbe puzzato affatto

Ecco queste so le cose che io contesto a pochesci...e non tocco il lato mediatico del soggetto che sono AGGRAVANTI..manco le vojo calcolare ora..

Poi chiaro e che come rosa semo decisamente limitati...e non avremo mai la riprova se avremo fatto più o meno punti con in panchina un castori qualsiasi...di certo è che le colpe sono notevoli e condivise tra proprietà e signor mister... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.