Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Le squadre che remano contro agiscono in altro modo secondo me. Questi giocano solo spaesati dai comandi di un tecnico spaesato che cambia spesso, dice, arringa, ma nella pratica riesce solo a caricare emotivamente. Il che è poco, perchè se alla parte emotiva non aggiungi quella tecnica (che non è poco), sei il nulla, cioè un fanfarone.

Ma il fatto è che qui tutti sono uguali, fatti con lo stampino, dal proprietario, al presidente, al tecnico: chiacchieroni senza sostanza.

Qualcuno, anche qui dentro, parla di "gioco piacevole, e altre sciocchezze simili, senza però analizzare cosa sia questo "gioco piacevole". Scambiano un agitarsi inconcludente e non logico di calciatori per gioco del calcio. Non è quindi una questione solo di inadeguatezza della rosa, che c'è, ma anche di stato confusional tecnico del mister, che ha rivisto il suo "credo" da bimbominkia adolescente almeno 100 volte senza capire nemmeno se stesso, e continuando, quindi, a fare chiacchiere inutili a cui abboccano i frustrati (dalli al giornalista, dalli ai tifosi "non veri") di vario genere, ma che lasciano indifferente chi riesce a spersonalizzare il tifoso dall'osservatore di calcio.

La società, d'altronde, è chiacchierona e inconcludente come il suo allenatore, e non si capisce chi lo è stato prima e chi dopo. Uovo o gallina? Non lo so, ma stanno preparando la frittata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' possibile non rendersi conto che difensivamente siamo sempre spaesati? Che perdiamo sempre la posizione, l'uomo, le marcature? Che andiamo avanti con i difensori quando dovrebbero restare dietro, che spesso al minuto 1'/2' di gioco gia' ci hanno perforati facilmente e questo e' successo in molte partite, non in dei casi specifici.

Ma e' possibile che qua c'e' qualcuno che crede che un allenatore non ha delle colpe in queste situazioni?

Credete realmente che uno come Tesser prenderebbe dei goal cosi a ripetizione?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma se "quistu" da quando ha smesso di fare il portantino, ha allenato per anni - non giorni - solo nelle serie dilettantistiche o "paleodilettantistiche", senza ottenere peraltro alcun risultato di rilievo, un motivo ci dovrà pur essere.

 

O veramente qualcuno è convinto che la globalità del mondo calcistico professionista ha gli occhi foderati di prosciutto, da non aver scoperto siffatto tesoro ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma se "quistu" da quando ha smesso di fare il portantino, ha allenato per anni - non giorni - solo nelle serie dilettantistiche o "paleodilettantistiche", senza ottenere peraltro alcun risultato di rilievo, un motivo ci dovrà pur essere.

 

O veramente qualcuno è convinto che la globalità del mondo calcistico professionista ha gli occhi foderati di prosciutto, da non aver scoperto siffatto tesoro ??

Ma quando ci si infrocia è si vede tutto rosa... è amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente situazione surreale , comica e un po vergognosa! pur di difendere sto pochesci, ci attacchiamo a Ranucci a Bandecchi a Evangelisti a lu magazziniere poi a chi??? Ma quanno le squadre vanno male , si cambia lallenatore o il presidente? A parte che sarebbe lui a doversi dimettere per le stronzate che ha sempre detto! Ah no se ero in un altra piazza mi sarei gia dimesso! Ma dove si e mai dimesso ? Che lhanno cacciato via dappertutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma se "quistu" da quando ha smesso di fare il portantino, ha allenato per anni - non giorni - solo nelle serie dilettantistiche o "paleodilettantistiche", senza ottenere peraltro alcun risultato di rilievo, un motivo ci dovrà pur essere.

 

O veramente qualcuno è convinto che la globalità del mondo calcistico professionista ha gli occhi foderati di prosciutto, da non aver scoperto siffatto tesoro ??

Scusate, io non sono un fan di pochesci e penso che se la squadra non gira lui debba pagare come tutti gli allenatori, men che meno non credo a chi dice che SOLO lui può allenare questa squadra perché chiunque può farlo magari pure meglio.

 

Premesso questo però dovete dirmi quali sono le grandi colpe TECNICO-TATTICHE di questo allenatore (non mi tornate a parlare delle conferenze stampa, delle cazzate che spara, ecc): la squadra ha un gioco, è compatta, ci soffia fino alla fine e ha carattere e se montalto (non cavani) fa 11 gol un pochino di merito sarà anche suo oppure no? ne ho visti di peggio di allenatori a Terni e secondo me i vari Giordano, Caso, Verdelli e Lu maestro erano nettamente peggio di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io non sono un fan di pochesci e penso che se la squadra non gira lui debba pagare come tutti gli allenatori, men che meno non credo a chi dice che SOLO lui può allenare questa squadra perché chiunque può farlo magari pure meglio.

 

Premesso questo però dovete dirmi quali sono le grandi colpe TECNICO-TATTICHE di questo allenatore (non mi tornate a parlare delle conferenze stampa, delle cazzate che spara, ecc): la squadra ha un gioco, è compatta, ci soffia fino alla fine e ha carattere e se montalto (non cavani) fa 11 gol un pochino di merito sarà anche suo oppure no? ne ho visti di peggio di allenatori a Terni e secondo me i vari Giordano, Caso, Verdelli e Lu maestro erano nettamente peggio di lui

la squadra, alla fine del girone di andata, dopo aver incontrato tutte le altre squadre, sarebbe retrocessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X quello che me riguarda leggi 4post sopra...ma tanto.....continui a fa l'indiano... continuiamo a parlare di Verdelli caso e maesthr...sempre

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io non sono un fan di pochesci e penso che se la squadra non gira lui debba pagare come tutti gli allenatori, men che meno non credo a chi dice che SOLO lui può allenare questa squadra perché chiunque può farlo magari pure meglio.

 

Premesso questo però dovete dirmi quali sono le grandi colpe TECNICO-TATTICHE di questo allenatore (non mi tornate a parlare delle conferenze stampa, delle cazzate che spara, ecc): la squadra ha un gioco, è compatta, ci soffia fino alla fine e ha carattere e se montalto (non cavani) fa 11 gol un pochino di merito sarà anche suo oppure no? ne ho visti di peggio di allenatori a Terni e secondo me i vari Giordano, Caso, Verdelli e Lu maestro erano nettamente peggio di lui

ALLORA DIAMOGLI TEMPO ALTRE 4 partite?? Altre 8?? Fino a giugno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io non sono un fan di pochesci e penso che se la squadra non gira lui debba pagare come tutti gli allenatori, men che meno non credo a chi dice che SOLO lui può allenare questa squadra perché chiunque può farlo magari pure meglio.

 

Premesso questo però dovete dirmi quali sono le grandi colpe TECNICO-TATTICHE di questo allenatore (non mi tornate a parlare delle conferenze stampa, delle cazzate che spara, ecc): la squadra ha un gioco, è compatta, ci soffia fino alla fine e ha carattere e se montalto (non cavani) fa 11 gol un pochino di merito sarà anche suo oppure no? ne ho visti di peggio di allenatori a Terni e secondo me i vari Giordano, Caso, Verdelli e Lu maestro erano nettamente peggio di lui

 

Schierare una difesa del genere e' imbarazzante.

Se te puntualmente in almeno 8-9 partite nei primi 5 minuti(e' successo in 4 casi anche nei primi 2' minuti) lasci un uomo totalmente solo davanti al portiere, qualcosa che non va c'e'.

I difensori CHE HA SCELTO LUI sono modesti? Benissimo, schieri un centrocampista in piu' a protezione, ti metti a 5 dietro specialmente fuori casa all'inizio della partita, provi delle soluzioni.

L'uniche soluzioni diverse sono state sempre e solo davanti, dietro abbiamo visto gli stessi identici sbandamenti con la squadra sbilanciata.

 

VERAMENTE CREDI CHE QUESTI NON SIANO ERRORI TECNICO-TATTICI?

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io non sono un fan di pochesci e penso che se la squadra non gira lui debba pagare come tutti gli allenatori, men che meno non credo a chi dice che SOLO lui può allenare questa squadra perché chiunque può farlo magari pure meglio.

 

Premesso questo però dovete dirmi quali sono le grandi colpe TECNICO-TATTICHE di questo allenatore (non mi tornate a parlare delle conferenze stampa, delle cazzate che spara, ecc): la squadra ha un gioco, è compatta, ci soffia fino alla fine e ha carattere e se montalto (non cavani) fa 11 gol un pochino di merito sarà anche suo oppure no? ne ho visti di peggio di allenatori a Terni e secondo me i vari Giordano, Caso, Verdelli e Lu maestro erano nettamente peggio di lui

1 - La convinzione che in un campionato di serie B - ancorché di scarsa qualità tecnica - pieno di marpioni in campo ed in panchina, basti fare il gioco "delle tre carte" cambiando moduli ed interpreti a ripetizione, per mandare in confusione l'avversario che alla fine cede per sfinimento.

 

2 - Il fatto che - checcè ne dicano lui, gli infrociti e li giornalari - non alleni a sufficienza la fase difensiva - complessiva - della squadra, perché io mi rifiuto di credere che persone professioniste e capaci di intendere e volere - come ritengo siano i giocatori suoi - non capiscano e quindi applichino i giusti dettami tattici, aldilà dell'errore individuale o collettivo che può sempre accadere.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che problemi creano quelli che sofrocidepochesci scusate ??

Potranno immagino fare come cazzo vogliono poi ognuno di noi ragionera' con la sua testa ma oramai il nemico e' chi la pensa diversamente.

No perche' lo stesso astio non lo leggo nei confronti di chi non ha detto A per lo storpiamento del nome ma quella si vede e' una cosa gia' dimenticata !!

Ripeto lo storpiamento del nome,ricordiamo ???

 

Pochesci e' uno dei responsabili in sede di campagna acquisti soprattutto e ne paga le conseguenze ma il suo potere era pari a zero e come succede SEMPRE prima tutti sotto lo stesso tetto Societa' e Allenatore poi quando le cose vanno male si scarica la merda contro l'allenatore questo hanno fatto.

 

L'odio verso questo uomo di molti perche' di odio personale si tratta e' arrivato a dire che la squadra che ieri ha tirato contro il suo allenatore.

Non lo fa sotto di un goal contro la Pro ma addirittura ribalta quel risultato e tira a perdere pochi giorni dopo una vittoria di MORALE contro l'Avellino.

 

Alcuni utenti storici e' sempre stato un piacere leggerli e scambiare idee anche opposte ma adesso per me risulta illeggibile molto di questo forum.

 

IL PROBLEMA E' A DUBAI !!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X quello che mi riguarda non si tratta di dare addosso a pochesci a prescindere..ma di notare le colpe,i limiti che ha...i continui cambi e stravolgimenti di moduli,interpreti degli stessi, giocatori messi fuori ruolo x partito preso (emblematico valijent),esclusione a prescindere nonostante le ottime prospettive(leggasi Bordin),rimettere nella mischia gente ferme da un anno di punto in bianco (bombagi), atteggiamenti tattici sbagliati..dove dovevi difende attaccavo e dove dovevi attaccare difendevo (a Palermo all' arma bianca,in casa coll olive tutti dietro)formazioni che dopo 20venivano stravolte, MENTALITÀ vincente(vinco è smetto de giocare..svengo me pigliano li crampi etc etc) vinco meritatamente un derby e a 10minuti dalla fine in superiorità numerica cosa faccio? Levovl unico attaccante che mi tiene alta la squadra e me chiudo nel fortino della mia area???(puro narcisismo)infatti ieri un allenatore sul due a zero che ha fatto??dentro castaldo un attaccante.....ieri stai con na scarpa e na ciabatta dovevi fa la partita che ha fatto l Avellino aspettandosi,e invece???famo Lu tichi taca co li scarpari...non avrebbero mai segnato come diceva giustamente cacafocu in un altro post...portavi via un punto che non te avrebbe puzzato affatto

Ecco queste so le cose che io contesto a pochesci...e non tocco il lato mediatico del soggetto che sono AGGRAVANTI..manco le vojo calcolare ora..

Poi chiaro e che come rosa semo decisamente limitati...e non avremo mai la riprova se avremo fatto più o meno punti con in panchina un castori qualsiasi...di certo è che le colpe sono notevoli e condivise tra proprietà e signor mister... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo i processi alle intenzioni

 

RICORDIAMOCI COME GIOCAVAMO PRIMA DI LIVERANI...POCHESCI HA RIDATO UN VERO GIOCO ALLA SQUADRA..A TRATTI ANCHE DIVERTENTE ..HA MESSO IN MOSTRA DEGLI ELEMENTI , MONTALTO E CARRETTA CHE , A QUANTO PARE , HANNO ESTIMATORI IN SQUADRE OTTIME DI B.

 

SEI POI IN ROSA HAI GENTE RIDICOLA COME GASPARETTO.SIGNORINI - FAVALLI-MARINO E FINOTTO ...NON E' CHE PUOI FARE MIRACOLI.

 

SE TREMOLADA AZZECCA UNA PARTITA SU TRE LA COLPA NON E' DI POCHESCI MA DELLO STESSO TREMOLADA...ECC...

col gioco piacevole e divertente ad oggi sei retrocesso , capito bene retrocesso , andiamo avanti col gioco piacevole , così il prossimo anno vieni a giocare a Pordenone , e ti offro anche l'aperitivo se vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA DIAMOGLI TEMPO ALTRE 4 partite?? Altre 8?? Fino a giugno??

No, io gli metterei in mano quei 3-4 rinforzi tanto agognati e poi gli darei un paio di partite di tempo, dopodiché aria se non vinci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Schierare una difesa del genere e' imbarazzante.

Se te puntualmente in almeno 8-9 partite nei primi 5 minuti(e' successo in 4 casi anche nei primi 2' minuti) lasci un uomo totalmente solo davanti al portiere, qualcosa che non va c'e'.

I difensori CHE HA SCELTO LUI sono modesti? Benissimo, schieri un centrocampista in piu' a protezione, ti metti a 5 dietro specialmente fuori casa all'inizio della partita, provi delle soluzioni.

L'uniche soluzioni diverse sono state sempre e solo davanti, dietro abbiamo visto gli stessi identici sbandamenti con la squadra sbilanciata.

 

VERAMENTE CREDI CHE QUESTI NON SIANO ERRORI TECNICO-TATTICI?

Lui fa errori ma non è l'unico, ricordo diversi gol incassati dove la differenza l'ha fatta la qualità del giocatore; con lo Spezia, ad esempio, prendemmo gol perché Marilungo (giocatore di bassa serie A) staccò di testa su marino (giocatore di lega pro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io gli metterei in mano quei 3-4 rinforzi tanto agognati e poi gli darei un paio di partite di tempo, dopodiché aria se non vinci

Ma lui li ha chiesti questi 3-4 rinforzi? A me a tuttoggi non risulta! Anzi e ben fiero di non aver mai chiesto nulla a bandecchi! Quindi ?? Che si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui li ha chiesti questi 3-4 rinforzi? A me a tuttoggi non risulta! Anzi e ben fiero di non aver mai chiesto nulla a bandecchi! Quindi ?? Che si fa?

L'ha detto anche sull'intervista di ieri che la "società sa cosa voglio" ed ho sentito da piu' parti che lui ha chiesto 3-4 rinforzi, poi se è vero non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto anche sull'intervista di ieri che la "società sa cosa voglio" ed ho sentito da piu' parti che lui ha chiesto 3-4 rinforzi, poi se è vero non lo so

e tu non senti puzza di complotto ? Volto a prenderci per il culo ancora? LUI DEVE DIRE A TUTTI COSA VUOLE, no la societa sa cosa voglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui li ha chiesti questi 3-4 rinforzi?

 

qualcosa avrá chiesto sicuramente, ma la vera domanda é: lui ha idea di cosa minchia servirebbe a sta squadra, o non sarebbe meglio farci mettere le mani ad un allenatore di pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qualcosa avrá chiesto sicuramente, ma la vera domanda é: lui ha idea di cosa minchia servirebbe a sta squadra, o non sarebbe meglio farci mettere le mani ad un allenatore di pallone?

oooooo. Appunto!! Se ha chiesto 3-4 gasparetti ..... ????? Dopo?? Io credo che siccome parla parla straparla e dice solo cazzate! Sarebbe opportuno fare chiarezza verso i tifosi tanto tanto amati da lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a Terni da 15 anni va in scena un copione che detesto

economia stretta in estate con squadra zoppa che deve fare il girone d'andata con grosse lacune

mercato di gennaio in affanno con cui si cercano giocatori (che costano di più che in estate) e annaspi per salvarti all'ultima.

tutti l'anni così mai una volta che abbiamo lottato per arrivare sesti o ottavi.

ma che senso c'ha fare la B così?? :(

Non e' che se vai in C, la soluzione si trova! Stare in B e lottare per salvarsi, secondo me, va più che bene! Quando si diceva che dovevamo accontentarci di non aver mai fatto i play out........ora con unicazzaro avemo capito che non era cosi scontato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa avrá chiesto sicuramente, ma la vera domanda é: lui ha idea di cosa minchia servirebbe a sta squadra, o non sarebbe meglio farci mettere le mani ad un allenatore di pallone?

 

Lui di rinforzi ne ha chiest 4 come li aveva chiesti a Luglio.

Forse qualcuno si è dimenticato cosa è successo con la punta del novara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a parecchi “smemorati” che l’anno scorso Panucci c’ha rimesso lu posto de lavoro pe non allená una squadra scarsa da retrocessione...fece la “bestemmia” de chiede rinforzi....non è che uno è obbligato a allená quello che mettono a disposizione...il caro Sandrone poteva sempre rifiutasse...certo, essendo consapevole de esse un mediocre e che non se lo sarebbe inculato nessuno al di fuori della cricca Bandux....ha detto subito de sì.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu non senti puzza di complotto ? Volto a prenderci per il culo ancora? LUI DEVE DIRE A TUTTI COSA VUOLE, no la societa sa cosa voglio!

Ma quale allenatore va in conferenza stampa e si mette a dire "voglio questo, questo e questo sennò so cazzi" e suvvia. l'importante è che si faccia valere nelle sedi opportune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a parecchi “smemorati” che l’anno scorso Panucci c’ha rimesso lu posto de lavoro pe non allená una squadra scarsa da retrocessione...fece la “bestemmia” de chiede rinforzi....non è che uno è obbligato a allená quello che mettono a disposizione...il caro Sandrone poteva sempre rifiutasse...certo, essendo consapevole de esse un mediocre e che non se lo sarebbe inculato nessuno al di fuori della cricca Bandux....ha detto subito de sì.....

Panucci fece una cosa fuori dal comune e per questo gliene renderò sempre merito, ma è l'eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a parecchi smemorati che lanno scorso Panucci cha rimesso lu posto de lavoro pe non allená una squadra scarsa da retrocessione...fece la bestemmia de chiede rinforzi....non è che uno è obbligato a allená quello che mettono a disposizione...il caro Sandrone poteva sempre rifiutasse...certo, essendo consapevole de esse un mediocre e che non se lo sarebbe inculato nessuno al di fuori della cricca Bandux....ha detto subito de sì.....

Ma sei serio?

Paragonare Panucci a Pochesci è veramente paradossale

Uno aveva tutto da perdere, l'altro aveva la sua più grande chance della sua vita...

Poi ora tu mi tirerai fuori la dignitàhh..io ti dico che fai lu frocio co lu culo dell'altri.

Sia chiaro, è giusto cambiare, ma non con marianini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.