Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Riprendono il 7 gennaio, hanno tempo, lo potrebbe esonera il DS, poi chissa potrebbe sta a rischio anche lui. Secondo me salta solo l'allenatore! Cioè, Bandecchi stava nero dopo Pescara, come gli può andare bene dopo Avellino.....vabbe che de pallone non ce capisce niente! Certo che affidarsi a Nesta e' rischioso, anche se nessuno sa quello che può essere come allenatore! :)

È tutta una questione di pubblicità. La squadra rimane la stessa, ma dietro la maglietta di Tiscione scrivono Dybala, dietro quella di Varone scrivono Ronaldino, dietro quella di Gasparetto scrivono Boateng. Il problema rimane Pochesci che non ha maglietta e che quindi dovrà mettersi il parrucchino per apparire Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendono il 7 gennaio, hanno tempo, lo potrebbe esonera il DS, poi chissa potrebbe sta a rischio anche lui.

 

ma a Dubai non ce l'hanno tutte quelle diavolerie telematiche che piacciono tanto a parruccone? basta che infila la spina della parabola bene fra le chiappe di ranucci e si connette a reti unificate, breve discorso alla nazione, poi ci leva dal cazzo entrambi sti figuri discutibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io l'intervista di Pochesci fatta da teleterni ( Giovannetti) non l'avevo vista! Ho visto ora, e parla di separato in casa, da quest'impressione!!

M'aspetto un mercato importante.....non serve cambiare tanto, ma qualcuno deve arrivare......

La società ci deve stare più vicina.....e quando Giovannetti gli chiede, ma tu ci credi a questa società? Lui dice, bella domanda, ci devo pensare, quando ti mandero l'auguri con un sms ti rispondero!!!! Sembra proprio un intervista da.....addio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io l'intervista di Pochesci fatta da teleterni ( Giovannetti) non l'avevo vista! Ho visto ora, e parla di separato in casa, da quest'impressione!!

M'aspetto un mercato importante.....non serve cambiare tanto, ma qualcuno deve arrivare......

La società ci deve stare più vicina.....e quando Giovannetti gli chiede, ma tu ci credi a questa società? Lui dice, bella domanda, ci devo pensare, quando ti mandero l'auguri con un sms ti rispondero!!!! Sembra proprio un intervista da.....addio!!!

 

E' online l'intervista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teleterni ha il canale SOLO TERNANA che manda i servizi in continuazione

Infatti, l'ho vista ieri sera con Colonna in studio, era la replica del dopo avellino- ternana! Hanno commentato la partita per telefono sia mari che Giovannetti, poi hanno mandato l'intervista di Luca con il mister! Ribadisco che a me e' sembrata ( poi posso benissimo essermi sbagliato), da Game Cover! Se vi capita di sentirla......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CONFERENZA STAMPA: "ci sono molti esperti a Terni che ci criticano, fateci lavorare" . ATTACCA ANCHE I "FENOMENI" DELLO SCORSO ANNO: "TUTTI IN SERIE A?" MECCARIELLO: NON FATE PASSARE LE PERSONE PER QUELLO CHE NON SONO".

 

Siamo alle solite. Non è bastato il cambio di società a riportare il sereno nella Ternana. Ieri sera, al termine della partita vinta 3-.1 con il Partizan Tirana, l'allenatore Sandro Pochesci ha attaccato duramente la stampa locale e i tifosi.

"Se noi crediamo in quello che facciamo possiamo ottenere tante cose perché il calcio è fatto con i soldi o con le idee. Sento parlare molti esperti , qui a Terni, che ci criticano e non è ancora partito il campionato, aspettate, fateci lavorare, poi farete in tempo a fare i sapientoni". Sul concetto di sapientoni Pochesci tornerà più volte, sia rivolto alla stampa che ai tifosi.

"Quando sbaglio, io pago e vado a casa, i sapientoni, invece, quando sbagliano con la penna sono sempre in giro. Sto riportando tutti gli articoli che fanno questi scienziati, tutte le cattiverie di cui parlano, non amano la Ternana, vogliono far vedere che capiscono. Se capiscono scendessero in campo. E ci facessero capire loro come si costruisce una squadra".

 

"Mi riferisco - precisa Pochesci - a quello che scrivete sui vostri siti, ai tanti articoli. Ci attaccate che non abbiamo giocatori , che la squadra non è all'altezza, che la squadra non è di categoria. Per me fate solo del male alla Ternana e fate male perché questi ragazzi non li aiutate. Sono partiti tanti giocatori da zero e sono arrivati in Nazionale, chissà che anche la Ternana non diventi una squadra sorpresa. Io accetto la critica quando è costruttiva ma qui vedo cattiveria e la cattiveria non mi piace. Non si devono spacciare per tifosi della Ternana, sono tifosi di loro stessi perché vogliono fare i sapientoni, vogliono fare i bravi. Io vorrei vedere quante volte questi signori hanno sbagliato e sono sempre lì a scrivere, questo mi da fastidio". Pochesci mette tutti insieme, stampa e tifosi, scatenati sulla rete.

 

"Ci dovete giudicare per quello che facciamo non perché non abbiamo preso l'amico dell'amico o il compare del compare, perché nel calcio funziona così. Noi ci stiamo mettendo l'anima e non ci faremo piegare da quello che scrivete su di noi. Sento tante idiozie."

Sembra riferirsi a Meccariello quando afferma: "cerchiamo di fare uno spogliatoio forte, non come tanti spogliatoi finti, come tanti giocatori finti che baciano la maglia, poi stanno pensando al contratto e già hanno un contratto con altre parti, poi fanno finta a vedere i tifosi. Ci vuole correttezza, io sono una personale leale. Mi dispiace che qualcuno di voi ha elogiato la sua decisione." Più tardi dirà che "non voglio parlare di Meccariello, non mi interessa, non è un giocatore della Ternana, non mi frega niente di quello che ha fatto Meccariello, però non fate passare le persone per quello che non sono"

UN FIUME IN PIENA

Se la prende con "i fenomeni" dello scorso anno a Terni: "quanti giocano in serie A, i più forti dl mondo? e non mi parlate degli stranieri che non fanno parte del progetto.Noi dobbiamo creare giocatori nostri, non i mercenari. I mercenari non hanno mai vinto niente e non mi sembra che Terni sia arrivata, negli ultimi 10 anni, prima o seconda. Ditemi i piazzamenti vostri".

A Pochesci risultano veramente indigeste le critiche. Ai cronisti che cercano di dire qualcosa, risponde: "vi state già rompendo la testa, che questa squadra è inutile, che non può fare questo campionato di serie B...e si infervora: io alzo la voce perché sto a casa mia, non vi piace il tono, il mio tono è questo."

A chi gli fa notare che, a parte gli stranieri, in organico c'erano giocatori italiani che potevano essere riconfermati come Petriccione o Pettinari, Pochesci risponde così, sempre con tono molto alterato: "ci sono giocatori più forti di Pettinari che abbiamo preso. Io ho esaminato tutta la rosa della Ternana, non mi piacevano i giocatori della Ternana, non mi piacevano...io ho scelto i migliori che ci sono, nelle nostre possibilità e ho preso giocatori di prospettiva e giocatori che daranno l'anima in campo".

E ribadisce. "Mi sono segnato tutti quanti i signorini che hanno firmato questi articoli e quando sarà il giorno del giudizio, ci divertiremo , o mi divertirò io, o io staro a casa. Ma io pago. Vado a casa ma anche il signorino deve andare a casa e lo chiamerò io davanti a voi".

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-pochesci-attacca-stampa-e-tifosi-sapientoni-416608

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che tornano d'attualità: "Mi sono segnato tutti quanti i signorini che hanno firmato questi articoli e quando sarà il giorno del giudizio, ci divertiremo , o mi divertirò io, o io staro a casa. Ma io pago. Vado a casa ma anche il signorino deve andare a casa e lo chiamerò io davanti a voi".

 

Ad oggi è più probabile che vada a casa lui e i signorini sapientoni restano. :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ditemi i piazzamenti vostri"

 

Frase simile fu pronunciata 7/8 anni fa da Borghetti o non mi ricordo chi. Si scatenò l'irA contro quel calciatore, mentre oggi so #TUTTIFROCIDEPOCHESCI

Anche se su Pochesci la penso in maniera differente da te, su questa cosa hai ragione da vendere! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ditemi i piazzamenti vostri"

 

Frase simile fu pronunciata 7/8 anni fa da Borghetti o non mi ricordo chi. Si scatenò l'irA contro quel calciatore, mentre oggi so #TUTTIFROCIDEPOCHESCI

 

Con la scusa della, apparente, fine era "longariniana", a questi è tutto permesso....anzi ce semo scordati del motto TERNANO "FERE, PICCHIA E PAMPEPATO", per prenderlo per l'ennesima volta nel di dietro ed esse pure contenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a Terni da 15 anni va in scena un copione che detesto

economia stretta in estate con squadra zoppa che deve fare il girone d'andata con grosse lacune

mercato di gennaio in affanno con cui si cercano giocatori (che costano di più che in estate) e annaspi per salvarti all'ultima.

tutti l'anni così mai una volta che abbiamo lottato per arrivare sesti o ottavi.

ma che senso c'ha fare la B così?? :(

Quando hai lottato per qualcosa di più importante i campionati se li sono venduti: chi per il proseguo della carriera in A, chi in B.

Ne abbiamo uno che è a TR: stiamo ancora aspettando che parli... the mattress maker

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, pur non avendo mai apprezzato Pochesci, credo che non sia lui il male della situazione. Le colpe maggiori vanno ricercate da Cesare Ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora scusa, ma sto discorso che c'entra?

 

Rientra nel fatto che fino a 20 anni fa si amavano e si rispettavano i colori Rossoverdi e nessuno si permetteva di alzare la voce a casa tua.

Oggi arrivano si sentono a casa loro, giudicano, cambiano nomi, ti prendono per il culo e dopo tutto questo invece di dargli una svegliata e spiegargli che il calcio a Terni esiste dal 1925, diventiamo FROCI DI POCHESCI, COMPRIAMO DEL MERCHANDISING DOVE C'E' SCRITTO UNICUSANO OVUNQUE E DOVE C'E' IL BELLISSIMO STEMMA TERNANA UNICUSANO(Che se fosse stato per loro sarebbe stato UNICUSANO TERNANA come nella loro prima conferenza stampa)...

 

MA DE CHE STAMO A PARLA'? VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rientra nel fatto che fino a 20 anni fa si amavano e si rispettavano i colori Rossoverdi e nessuno si permetteva di alzare la voce a casa tua.

Oggi arrivano si sentono a casa loro, giudicano, cambiano nomi, ti prendono per il culo e dopo tutto questo invece di dargli una svegliata e spiegargli che il calcio a Terni esiste dal 1925, diventiamo FROCI DI POCHESCI, COMPRIAMO DEL MERCHANDISING DOVE C'E' SCRITTO UNICUSANO OVUNQUE E DOVE C'E' IL BELLISSIMO STEMMA TERNANA UNICUSANO(Che se fosse stato per loro sarebbe stato UNICUSANO TERNANA come nella loro prima conferenza stampa)...

 

MA DE CHE STAMO A PARLA'? VERGOGNA

Ah, va bene.....dillo a me! Non avevo capito che intendevi questo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei gruppo organizzati ormai non rappresentano NULLA del tifo Ternano e della Ternanita'. I

Ieri te l'ho lasciata passa,oggi c'arfai cavallo,hai ampiamente rotto il cazzo co sta cosa,perchè non archiami li vecchi freak?è inutile fa lu frocio co lu culo dell'altri,la vita va avanti,li tempi cambiano,l'anni passano per tutti,ora ci stanno 2 curve,che con difetti e pregi cercano de porta avanti la baracca...

Tu invece grosso leone che scrivi sempre sta cosa fatte vede,proproni,mettece lu culo,perchè hai ampiamente rotto il cazzo co sta storia....

Anche a me me sarebbe piaciuto vive li freak,purtroppo stavo dentro le palle de papà...

Damoie na chiusa perchè in quasi 150 ad avellino da quasi penultimi in classifica,avemo cantato fino alla fine sotto de 2-0...avemo dato tutto....

La situazione è questa,basta se non te va bene qualcosa non condivide quello che fanno punto e basta,no fa lu leone da tastiera.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri te l'ho lasciata passa,oggi c'arfai cavallo,hai ampiamente rotto il cazzo co sta cosa,perchè non archiami li vecchi freak?è inutile fa lu frocio co lu culo dell'altri,la vita va avanti,li tempi cambiano,l'anni passano per tutti,ora ci stanno 2 curve,che con difetti e pregi cercano de porta avanti la baracca...

Tu invece grosso leone che scrivi sempre sta cosa fatte vede,proproni,mettece lu culo,perchè hai ampiamente rotto il cazzo co sta storia....

Anche a me me sarebbe piaciuto vive li freak,purtroppo stavo dentro le palle de papà...

Damoie na chiusa perchè in quasi 150 ad avellino da quasi penultimi in classifica,avemo cantato fino alla fine sotto de 2-0...avemo dato tutto....

La situazione è questa,basta se non te va bene qualcosa non condivide quello che fanno punto e basta,no fa lu leone da tastiera.

 

Sei liberissimo di pensarla cosi.

Io sono liberissimo di pensare che chi sostiene questa societa', chi si sente frocio dell'ultimo arrivato, chi compra del merchandising di chi vuole cambiare ed usare la tua storia... e' un loro complice e non ha la minima idea di cosa sia stata la Ternana da Viale Brin fino a poco tempo fa.

Ho persino visto delle sciarpe con scritto: "TERNANA UNICUSANO"... non ho magnato du giorni... peccato per loro che non sia stato "UNICUSANO TERNANA"... tranquilli basta aspettare qualche mese.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei liberissimo di pensarla cosi.

Io sono liberissimo di pensare che chi sostiene questa societa', chi si sente frocio dell'ultimo arrivato, chi compra del merchandising di chi vuole cambiare ed usare la tua storia... e' un loro complice e non ha la minima idea di cosa sia stata la Ternana da Viale Brin a poco tempo fa.

Ho persino visto delle sciarpe con scritto: "TERNANA UNICUSANO"... non ho magnato du giorni... peccato per loro che non sia stato "UNICUSANO TERNANA"... tranquilli basta aspettare qualche mese.

Io non condivido stu armamoce e partite,io ero ad avellino,mentre tutti l'hanno chiamati sotto la curva(incoraggiandoli),io mi sono alzato e me ne so andato mandandoli letteralmente affanculo,perchè:

-la settimana prima erano splendidi in centro(me so girati li coioni).

-la squadra piu di quello non è(al completo),figuriamoci con una panchina non all'altezza...

-hanno fatto schifo per 75 minuti,e la colpa non è mia che ho fatto 800km...si può perdere(resuscitando i cadaveri),ma non cosi..

Non per questo,devo mandare a cacare chi l'ha chiamati sotto la curva,basta non condividere il loro pensiero,come avevano gia fatto con longarini,ma io sono un semplice tifoso,loro sono una curva,ognuno fa quello che cazzo gli pare,ma rivangare il passato glorioso,nei confronti di chi ci mette comunque cuore e culo(con pregi e difetti)è irrispettoso...

Ho sempre fatto e partecipato ad ASTE DI BENEFICENZA con materiale ternana,ammetto che tra tutti mi piace carretta come giocatore...cera la sua maglia in vendita per beneficenza...non sono riuscito a fare l'asta per disprezzo verso quella scritta...no lo farò mai....non avrò mai un oggetto di quella pubblicità fastidiosa...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei liberissimo di pensarla cosi.

Io sono liberissimo di pensare che chi sostiene questa societa', chi si sente frocio dell'ultimo arrivato, chi compra del merchandising di chi vuole cambiare ed usare la tua storia... e' un loro complice e non ha la minima idea di cosa sia stata la Ternana da Viale Brin fino a poco tempo fa.

Ho persino visto delle sciarpe con scritto: "TERNANA UNICUSANO"... non ho magnato du giorni... peccato per loro che non sia stato "UNICUSANO TERNANA"... tranquilli basta aspettare qualche mese.

Scommetto però che le partite le vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto però che le partite le vedi

 

Le partite le vedo e vado sempre allo stadio perche' quando vedo delle maglie Rossoverdi... non resisto.

Il giorno che cambieranno anche quelle e finiranno di struppiare anche lo stemma, probabilmente mi sara' quasi indifferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non condivido stu armamoce e partite,io ero ad avellino,mentre tutti l'hanno chiamati sotto la curva(incoraggiandoli),io mi sono alzato e me ne so andato mandandoli letteralmente affanculo,perchè:

-la settimana prima erano splendidi in centro(me so girati li coioni).

-la squadra piu di quello non è(al completo),figuriamoci con una panchina non all'altezza...

-hanno fatto schifo per 75 minuti,e la colpa non è mia che ho fatto 800km...si può perdere(resuscitando i cadaveri),ma non cosi..

Non per questo,devo mandare a cacare chi l'ha chiamati sotto la curva,basta non condividere il loro pensiero,come avevano gia fatto con longarini,ma io sono un semplice tifoso,loro sono una curva,ognuno fa quello che cazzo gli pare,ma rivangare il passato glorioso,nei confronti di chi ci mette comunque cuore e culo(con pregi e difetti)è irrispettoso...

Ho sempre fatto e partecipato ad ASTE DI BENEFICENZA con materiale ternana,ammetto che tra tutti mi piace carretta come giocatore...cera la sua maglia in vendita per beneficenza...non sono riuscito a fare l'asta per disprezzo verso quella scritta...no lo farò mai....non avrò mai un oggetto di quella pubblicità fastidiosa...

 

Tutto giusto.

La pensassero tutti come te, ancora probabilmente saremmo stati una tifoseria unita e stimata in tutta Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.