Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Staccate la spina per piacere, allenatore delegittimato da un bel pezzo e con la soglia del ridicolo largamente superata dopo l'inserimento del tutor.

Cacciatelo via e basta, andare avanti così è solo un'agonia.

 

Sul fronte tecnico io sono stato fra i più tiepidi con Pochesci, forse perchè non capisco un cazzo di tattica, ma penso che il suo più grosso errore sia stato quello di cambiare il dna della squadra che aveva impostato all'inizio per andare dietro alle reprimende a cazzo di cane del pelatone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visto che siamo imbecilli perche ci lamentiamo sui social..... i vaffanculi

Glie li daremo a voce direttamente! Anche se troppo tardi , ma pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe rega qui stamo alla frutta

 

Lu ragionamento del Vate: visto.che crediamo.in Tiscione lu mandamo in prestito a 32 anni.

In prestito ce mani un giovane in cui credi, se ce mandi uno a 32 vuol dire che non lo ritieni all altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu problema che ha specificato che può tornare utile il prossimo anno! In che categoria, sarebbe da chiedergli???

La questione Tiscione sembra una ammissione di volontà di retrocedere...come hai detto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....se poi aggiungiamo che bandecchi non s'incazza mai quando perdemo, mentre come ricordava anche il buon cesenti si strani moltissimo a Pescara ,(si vinceva fino al 94), se 1+1 fa 2 :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....se poi aggiungiamo che bandecchi non s'incazza mai quando perdemo, mentre come ricordava anche il buon cesenti si strani moltissimo a Pescara ,( di vinceva fino al 94), se 1+1 fa 2 :)

ah ho capito! Non solo Oronzo Cana ciavemo anche il presidente della Longobarda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me, in 163 minuti di conferenza stampa, ci ricorderá che pubblico meraviglioso e indomito siamo, e come questo gli impedisca assolutamente di dimettersi.

 

Ci ho preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'età so diventato più riflessivo

 

Io l'opposto, Carbone l'avrei esonerato alla conferenza stampa, questo dopo il Trapani. Gautieri invece mi aveva fottuto, ma non é che posso sgamarveli tutti io gli stronzi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, con la salernitana "sarà la partita della vita".

 

Macché, partita della vita rimandata alla prossima. Motivazione: "se carretta non avesse incespicato su quel pallone".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visto che siamo imbecilli perche ci lamentiamo sui social..... i vaffanculi

Glie li daremo a voce direttamente! Anche se troppo tardi , ma pazienza!

Vojo fa du serfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah, adesso non lo scrivi piú "biancorossi.com" a chi si permette di fare critiche alla societá e al vate?!? Ammazza che bella U, fatta a regola d'arte.

Nessuna inversione a U per me Pochesci allenatore ha ottenuto il doppio dei punti che mi sarei aspettato a settembre e alla Ternana del girone d'andata mancano come minimo un paio di vittorie. Arrivare al mercato di gennaio ancora in corsa salvezza, mi dispiace per te e per chi aspettava la Ternana in lega pro da ottobre, è stato un autentico capolavoro.

Mantenere la categoria quest'anno, nonostante la società, sarebbe soddisfacente anche alla faccia vostra.

 

Me sego aspetta a segatte attendi maggio e la probabile retrocessione...sa che spettacolo. Dopo il penalty di Di Carmine questo campionato potrebbe regalarti un'altra gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna inversione a U per me Pochesci allenatore ha ottenuto il doppio dei punti che mi sarei aspettato a settembre e alla Ternana del girone d'andata mancano come minimo un paio di vittorie. Arrivare al mercato di gennaio ancora in corsa salvezza, mi dispiace per te e per chi aspettava la Ternana in lega pro da ottobre, è stato un autentico capolavoro.

Mantenere la categoria quest'anno, nonostante la società, sarebbe soddisfacente anche alla faccia vostra.

 

Me sego aspetta a segatte attendi maggio e la probabile retrocessione...sa che spettacolo. Dopo il penalty di Di Carmine questo campionato potrebbe regalarti un'altra gioia

famme capì, preferisci prendertela coi tifosi incazzati per come sti pidocchi rifatti stanno trattando noi e la ternana piuttosto che non prendertela coi diretti interessati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un capolavoro di cosa? Fammi capire se ti fa piacere rispondere che so stupido a non arrivarci. Quindi reputi l'allenatore bravo che sta allenando una squadra scarsa? Perché è importante capire il presupposto da cui si parte.

Ad esempio io so partito che pensavo un torneo piu competitivo dei precedenti e so arrivato a pensare che è il piu scarso di tutti quelli disputati. E dato che ipotizzavo la Ternana meno competitiva sulla carta delle precedenti mi so parzialmente ricreduto ipotizzando poi che invece molte partite sono state buttate via per un atteggiamento incomprensibile per fare la B. Quello che molti hanno detto "mabbe ma ce divertimo". Non avrò mai la controprova ma se ci stavano nove allenatori su 22 debuttanti e se ne sono viste di tutti i colori fin qui un motivo ci starà. Faccio fatica a capire il capolavoro non so se mi so spiegato. Se il capolavoro è il bel gioco o presunto tale è giusto che ognuno abbia il suo rispettabile punto di vista. Se sono i risultati parlano purtroppo da soli. Se è il rapporto punti vs squadra personalmente ricordo obiettivi sbandierati, giocatori di precedenti gestioni etichettati in un certo modo rispetto a quelli in rosa ad agosto e scelte condivise. Tutti tifiamo per la stessa squadra. Ti giuro faccio fatica a vedere il capolavoro. A me Ascoli Foggia Pro Vercelli Entella Venezia prima del mercato non mi parevano cosi corazzate rispetto a noi poi sul Venezia ho clamorosamente toppato.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Pochesci: "In ritiro per fare gruppo coi nuovi arrivi (QUALIIIIIII????)"

24.01.2018 14:42 di Tommaso Maschio articolo letto 1239 volte

 

 

 

c9afcebf4d54985e9961ebdbae423da1-66300-a

 

 

 

© foto di Federico Gaetano

 

Il tecnico della Ternana Sandro Pochesci ha parlato in conferenza stampa prima della partenza per il ritiro: “Si tratta di una decisione presa con lo staff e la dirigenza in un momento delicato in cui sono arrivati diversi calciatori nuovi. La squadra ha bisogno di lavorare da sola, stare assieme giorno e notte perché nessuno qui ha voglia di mollare. Saremmo partiti anche se avessimo pareggiato nell'ultima gara di campionato, dobbiamo prenderci delle responsabilità, ricompattarci e fare gruppo. Nuovi arrivi?Uno è Repossi. Gli altri sono il centrocampista per cui stiamo chiudendo, poi siamo sempre aperti al mercato. Abbiamo mandato via quelli che hanno trovato poco spazio, non c'è nessuna bocciatura. Io e il mio direttore vogliamo rafforzare la rosa con giocatori di esperienza. Tiscione? La sua esperienza non è conclusa, è stato solo mandato in prestito, perché per noi è un giocatore importante. Il mercato può offrire sorprese fino al 31 e noi siamo sul pezzo per vedere se ci sarà qualche opzione importante. - continua Pochesci come riporta Ternananews.it - Varone? È un giocatore che per il momento sta con noi anche se ha svariate richieste. Se dovesse andare via comunque potremmo anche non tornare sul mercato perché potrei adattare qualcuno in quel ruolo. Io in discussione? Non mi sono mai sentito in discussione da parte della società”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah, Ok !!!...arzo definitvamente le mani allora!!! :azz:

 

P.S. 10gg a Castel fiorentino che ce so annati a fà allora? :lol: :lol:

Castiglion Fiorentino serviva per 1) tomba di Viciani; 2) nipote di Viciani in panchina; 3)lancio della rivoluzionaria tesi: “con il girone di ritorno inizia un nuovo campionato, si azzera tutto, quelli forti dell’andata diventano scarsi e quelli che hanno pochi punti diventano fenomeni perché con il girone di ritorno cambia il mondo a prescindere dal calciomercato”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna inversione a U per me Pochesci allenatore ha ottenuto il doppio dei punti che mi sarei aspettato a settembre e alla Ternana del girone d'andata mancano come minimo un paio di vittorie. Arrivare al mercato di gennaio ancora in corsa salvezza, mi dispiace per te e per chi aspettava la Ternana in lega pro da ottobre, è stato un autentico capolavoro.

Mantenere la categoria quest'anno, nonostante la società, sarebbe soddisfacente anche alla faccia vostra.

 

Me sego aspetta a segatte attendi maggio e la probabile retrocessione...sa che spettacolo. Dopo il penalty di Di Carmine questo campionato potrebbe regalarti un'altra gioia

 

Gufi e perugini quelli che attaccano gli abusivi e i loro scagnozzi per aver calpestato il nostro nome, la nostra storia e i nostri simboli. I gemellini hanno fatto scuola, vedo. Ti insulterei fino a domattina, ma mi rendo conto che madre natura si é giá accanita con una tale violenza che sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famme capì, preferisci prendertela coi tifosi incazzati per come sti pidocchi rifatti stanno trattando noi e la ternana piuttosto che non prendertela coi diretti interessati?

 

Dove l'ho scritto?

Ho detto che Pochesci sul campo ha ottenuto, con una squadra inadeguata, il doppio dei punti che mi sarei aspettato a settembre. Per me questi ragazzi e Pochesci girando a 21 nel girone d'andata hanno compiuto un vero miracolo.

La società purtroppo è un altro discorso, ha disatteso tutte le aspettative? bene...questo però non giustifica il tifare contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Pochesci: "In ritiro per fare gruppo coi nuovi arrivi (QUALIIIIIII????)"

24.01.2018 14:42 di Tommaso Maschio articolo letto 1239 volte

 

 

c9afcebf4d54985e9961ebdbae423da1-66300-a © foto di Federico Gaetano

Il tecnico della Ternana Sandro Pochesci ha parlato in conferenza stampa prima della partenza per il ritiro: Si tratta di una decisione presa con lo staff e la dirigenza in un momento delicato in cui sono arrivati diversi calciatori nuovi. La squadra ha bisogno di lavorare da sola, stare assieme giorno e notte perché nessuno qui ha voglia di mollare. Saremmo partiti anche se avessimo pareggiato nell'ultima gara di campionato, dobbiamo prenderci delle responsabilità, ricompattarci e fare gruppo. Nuovi arrivi?Uno è Repossi. Gli altri sono il centrocampista per cui stiamo chiudendo, poi siamo sempre aperti al mercato. Abbiamo mandato via quelli che hanno trovato poco spazio, non c'è nessuna bocciatura. Io e il mio direttore vogliamo rafforzare la rosa con giocatori di esperienza. Tiscione? La sua esperienza non è conclusa, è stato solo mandato in prestito, perché per noi è un giocatore importante. Il mercato può offrire sorprese fino al 31 e noi siamo sul pezzo per vedere se ci sarà qualche opzione importante. - continua Pochesci come riporta Ternananews.it - Varone? È un giocatore che per il momento sta con noi anche se ha svariate richieste. Se dovesse andare via comunque potremmo anche non tornare sul mercato perché potrei adattare qualcuno in quel ruolo. Io in discussione? Non mi sono mai sentito in discussione da parte della società.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah, Ok !!!...arzo definitvamente le mani allora!!! :azz:

 

P.S. 10gg a Castel fiorentino che ce so annati a fà allora? :lol: :lol:

Preciso solo che erano 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gufi e perugini quelli che attaccano gli abusivi e i loro scagnozzi per aver calpestato il nostro nome, la nostra storia e i nostri simboli. I gemellini hanno fatto scuola, vedo. Ti insulterei fino a domattina, ma mi rendo conto che madre natura si é giá accanita con una tale violenza che sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Prossimi step:

sconfitta derby e retrocessione.

 

Ottanta chilometri più a nord hanno mantenuto nome e stemma prova li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un capolavoro di cosa? Fammi capire se ti fa piacere rispondere che so stupido a non arrivarci. Quindi reputi l'allenatore bravo che sta allenando una squadra scarsa? Perché è importante capire il presupposto da cui si parte.

Ad esempio io so partito che pensavo un torneo piu competitivo dei precedenti e so arrivato a pensare che è il piu scarso di tutti quelli disputati. E dato che ipotizzavo la Ternana meno competitiva sulla carta delle precedenti mi so parzialmente ricreduto ipotizzando poi che invece molte partite sono state buttate via per un atteggiamento incomprensibile per fare la B. Quello che molti hanno detto "mabbe ma ce divertimo". Non avrò mai la controprova ma se ci stavano nove allenatori su 22 debuttanti e se ne sono viste di tutti i colori fin qui un motivo ci starà. Faccio fatica a capire il capolavoro non so se mi so spiegato. Se il capolavoro è il bel gioco o presunto tale è giusto che ognuno abbia il suo rispettabile punto di vista. Se sono i risultati parlano purtroppo da soli. Se è il rapporto punti vs squadra personalmente ricordo obiettivi sbandierati, giocatori di precedenti gestioni etichettati in un certo modo rispetto a quelli in rosa ad agosto e scelte condivise. Tutti tifiamo per la stessa squadra. Ti giuro faccio fatica a vedere il capolavoro. A me Ascoli Foggia Pro Vercelli Entella Venezia prima del mercato non mi parevano cosi corazzate rispetto a noi poi sul Venezia ho clamorosamente toppato.😀

Perché te a settembre nel rapporto punti vs squadra avresti ipotizzato 21 punti nel girone d'andata? Ho letto molti tuoi post in cui hai sempre valutato la Ternana come una squadra discreta, io sinceramente sul nostro stesso livello vedevo solamente l'Ascoli. Oggi forse con un Montalto a dodici reti, un Tremolada che fa la differenza, un fenomeno in porta e Carretta nei top 20 della serie B non vedo una squadra così inadeguata. Forse però la valorizzazione della rosa e di determinati giocatori fa parte del buon lavoro fatto da Pochesci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un Montalto a dodici reti, un Tremolada che fa la differenza, un fenomeno in porta e Carretta nei top 20 della serie B non vedo una squadra così inadeguata

 

Io continuo a pensare che con Unicusano si retrocederá fra due ali di folla festante. Faremo anche i caroselli, peccato per la fontana fuori uso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.