Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Il bello e che ce chi si indigna nel sentir dire che il tifo organizzato a Terni e in via di estinzione! Negli anni 80 un DS che faceva una simile affermazione dopo tutte le prese per il culo , serie A , ecc.. Alla seconda di ritorno avendo vinto 3 partite, il giorno dopo la fiuga della squadra a pomezia.....Avrebbero fatto bene a terminare il campionato a Pomezia giocandoci tutte le casalinghe del girone di ritorno!!!

semo tutti orfani dell'anni 90 però mi dovresti spiegare con questa situazione, in altre piazze stremate come la nostra, chi riuscirebbe a fare qualcosa di più del niente...

Avemo messo a ferro e fuoco il liberati per molto meno, me lo ricordo in parte, ma vi sembrano le stesse condizioni? E basta co sto da addosso ai gruppetti che ce stanno ora, perchè se è vero che non siamo in grado di fare rivoluzioni o gesti eclatanti è vero anche che 10 anni fa era peggio, molto peggio. Se chiacchieraste a vuoto di meno e faceste parte di qualcosa magari sarebbero state fatte le cose diversamente, ma la colpa è anche vostra che magari non dal divano (io si), magari dallo stadio e poi qui sopra non sapete più fare altro che lamentavve e accusà l'altri. Un pò lo specchio di Terni e del resto d'Italia in generale.

Non ve la pijate a male ma questo penso da non Ternano de Terni

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo da oggi, come già fatto da tanti qui dentro, non scriverò più.

 

Comunque una cosa l'ho capita grazie a voi:

 

. I giornalisti sbeffeggiati in sala stampa si vendono per quattro notizie, leccando il culo alla società e a Pochesci.

Non capiscono nulla di calcio, stanno zitti, non fanno domande scomode e vengono umiliati sistematicamente spacciando quattro riserve di lega pro e il loro allenatore come una squadra che esprime del buon calcio.

 

. I tifosi sono una massa di creduloni e invece di prende a sassate bandecchi mentre scendeva dall'elicottero hanno steso tappeti rossi. Anche loro non capiscono niente di calcio e se accolgono con entusiasmo l'arrivo di Signori, per l'ennesima volta dimostrano la loro pochezza non sapendo che a Venezia, nonostante le tante presenze in B, questo ha dimenticato i fondamentali del calcio.

 

. La squadra corre e gioca bene ma non fa punti andrà in lega Pro, ci cambieranno nome o meglio lo invertiranno e pochesci rimarrà per altri dieci anni sulla panchina dell'unicusano ternana. Si retrocederà con il sorriso.

 

 

A questo punto penso che dopo quindici anni di agonia l'unica parte sana del calcio a Terni è solamente quella ventina di utenti di rossoverdi.com che da luglio

fa la guerra a tutto quello che tratta di ternana dentro e fuori dal campo. Il calcio a Terni può ripartire da voi.

 

FORZA FERE

CI MANCHERAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Salutarci i #SOFROCIODEPOCHESCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo tutti orfani dell'anni 90 però mi dovresti spiegare con questa situazione, in altre piazze stremate come la nostra, chi riuscirebbe a fare qualcosa di più del niente...

Avemo messo a ferro e fuoco il liberati per molto meno, me lo ricordo in parte, ma vi sembrano le stesse condizioni? E basta co sto da addosso ai gruppetti che ce stanno ora, perchè se è vero che non siamo in grado di fare rivoluzioni o gesti eclatanti è vero anche che 10 anni fa era peggio, molto peggio. Se chiacchieraste a vuoto di meno e faceste parte di qualcosa magari sarebbero state fatte le cose diversamente, ma la colpa è anche vostra che magari non dal divano (io si), magari dallo stadio e poi qui sopra non sapete più fare altro che lamentavve e accusà l'altri. Un pò lo specchio di Terni e del resto d'Italia in generale.

Non ve la pijate a male ma questo penso da non Ternano de Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricca e' vero tutto, ma i primi anni di longarini qualcosa contro fu giustamente fatto, certo con risultati modesti perio tutte rose e fiori che ci son state con questi...mai!

E questi si son presentati subito male! Poi mi dirai che ci stanno leggi più severe con chi se ne passa, e quindi uno ci pensa 2 volte prima di mettersi nei guai!!!!Vabbe, tanto ormai e' andata...

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricca e' vero tutto, ma i primi anni di longarini qualcosa contro fu giustamente fatto, certo con risultati modesti perio tutte rose e fiori che ci son state con questi...mai!

E questi si son presentati subito male! Poi mi dirai che ci stanno leggi più severe con chi se ne passa, e quindi uno ci pensa 2 volte prima di mettersi nei guai!!!!Vabbe, tanto ormai e' andata...

 

Non importa se si faceva poco o tanto...con piccoli o grandi risultati!! L'importante ieri ed oggi era fare....ma nulla è stato fatto....se non stendere tappeti e spellarsi le mani dagli applausi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, l'ho giá scritto, io non c'ho problemi a dì di aver sbagliato delle valutazioni, sono sempre stato diffidente ma avevo apprezzato alcuni atteggiamenti che mi sembravano diversi rispetto al passato, non era così, bravi voi che l'avete capito prima, se vede che io so più tuntu ;)

Non per questo penso che bisogna continuá a rinfacciare e a bastonarci fra di noi visto che a quello ce pensa già ampiamente cristo

il problema e' che era talmente lapalissiana ed evidente la cosa che l'aveva capita anche mi nipote che c'ha 5 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo tutti orfani dell'anni 90 però mi dovresti spiegare con questa situazione, in altre piazze stremate come la nostra, chi riuscirebbe a fare qualcosa di più del niente...

Avemo messo a ferro e fuoco il liberati per molto meno, me lo ricordo in parte, ma vi sembrano le stesse condizioni? E basta co sto da addosso ai gruppetti che ce stanno ora, perchè se è vero che non siamo in grado di fare rivoluzioni o gesti eclatanti è vero anche che 10 anni fa era peggio, molto peggio. Se chiacchieraste a vuoto di meno e faceste parte di qualcosa magari sarebbero state fatte le cose diversamente, ma la colpa è anche vostra che magari non dal divano (io si), magari dallo stadio e poi qui sopra non sapete più fare altro che lamentavve e accusà l'altri. Un pò lo specchio di Terni e del resto d'Italia in generale.

Non ve la pijate a male ma questo penso da non Ternano de Terni

Io condivido pienamente ciò che dici,ti faccio una domanda..veramente pensiamo che un comunicato della est/nord questi non avrebbero preso la ternana?io non ci credo nemmeno se li vedo,non c'ho prova contraria perché non vivo la situazione del Livorno calcio...però nonostante tutto quello che è stato fatto per longarini,è stato qui per 14 anni e ancora sta in penombra lasciandoci all'università..al peggio non c'è mai fine.

Io penso che anche se le curve non si sono espresse non è detto che la cosa gli vada bene su nome/simbolo,ansi..mancherà il gesto..poi sto coso de fa lu frocio co lu culo dell'altri proprio non lo capisco.

Ognuno fa ciò che ritiene più opportuno,resta il fatto che a me come semplice tifoso fa male vedere persone innamorate di ternana che stanno a casa..come mi hanno fatto piacere gli 800 di Frosinone i 400 di Empoli...ecc....

Non riusciamo più ad essere uniti...è questo che fa male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza risultati si va a casa e basta!!! Ci si dimette!! Non se continua a fa lu scemo !! E una questione di dignita e rispetto di unintera citta!!

Che si matto??? Pochesci s ê inventato la cazzata che ci ama troppo per dimettersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, l'ho giá scritto, io non c'ho problemi a dì di aver sbagliato delle valutazioni, sono sempre stato diffidente ma avevo apprezzato alcuni atteggiamenti che mi sembravano diversi rispetto al passato, non era così, bravi voi che l'avete capito prima, se vede che io so più tuntu ;)

Non per questo penso che bisogna continuá a rinfacciare e a bastonarci fra di noi visto che a quello ce pensa già ampiamente cristo

Non ê un discorsp di essere piu bravi....io de uno che arriva e dice che come interesse numero 1 ha il camboo del nome non riesco a fidarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ê un discorsp di essere piu bravi....io de uno che arriva e dice che come interesse numero 1 ha il camboo del nome non riesco a fidarmi

Nemmeno io mi sono mai fidato, ammetto però di aver accolto positivamente all'inizio delle piccole cose (il fatto di essere spesso a Terni, di seguire la squadra) forse perché non ci ero più abituato, invece era solo una pagliacciata e una grossa per il culo..

 

Mi sono sbagliato, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io mi sono mai fidato, ammetto però di aver accolto positivamente all'inizio delle piccole cose (il fatto di essere spesso a Terni, di seguire la squadra) forse perché non ci ero più abituato, invece era solo una pagliacciata e una grossa per il culo..

UNInculata (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi è bellissima sta cosa.

Gente soddisfatta con la squadra in zona retrocessione diretta da mesi perchè "si aspettava molto peggio".

Come se incontro de notte per strada uno che me se incula, e vado via ridacchiando felice perchè "me poteva sgozzà..." :lol: :lol: :lol:

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

 

Cè un motivo se sei il capo!

 

😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ... Domando...

1 perche' pochesci dovrebbe dimettersi con 5 anni di contratto? Visto che bandecchio gli ha fatto sto contrattone... Lo esonerasse ...

2 perche' all'inizio non divevamo accogliere pisitivamente una nuova societa?

Esiste qualcosa o qualcuno peggio di longarini???

3 perche' i vari gruppetti de "ultras" non dovrebbero schierarsi ? Visto che l'hanno passato hanno scritto fior de slogan pro-simone longarini ... Incitando i tifosi ad andare allo stadio???

4 perche' l'avvocato proietti, che e' di terni, non ci spiega la questione della procura a longarini??? Se non lui ci sara' una cazzo de persona informata sui fatti in tutta terni!!!

5 perche' i giornalisti quando informano ranucci che i tifosi sono delusi ... Gli dicono che lo sono per i risultati??? Ma che cazzo me ne frega dei risultati !!! Stamo incazzati per le prese per il culo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita' ma dopo 14 anni de longarini... Ce po sta ... O no???

14 anniiiiiii

 

Il numero 2....ancora lo stai a chiede? Io boh, uno struppia storia, nome e simboli e ancora chiedi perche tocca trattarli male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ... Domando...

1 perche' pochesci dovrebbe dimettersi con 5 anni di contratto? Visto che bandecchio gli ha fatto sto contrattone... Lo esonerasse ...

2 perche' all'inizio non divevamo accogliere pisitivamente una nuova societa?

Esiste qualcosa o qualcuno peggio di longarini???

3 perche' i vari gruppetti de "ultras" non dovrebbero schierarsi ? Visto che l'hanno passato hanno scritto fior de slogan pro-simone longarini ... Incitando i tifosi ad andare allo stadio???

4 perche' l'avvocato proietti, che e' di terni, non ci spiega la questione della procura a longarini??? Se non lui ci sara' una cazzo de persona informata sui fatti in tutta terni!!!

5 perche' i giornalisti quando informano ranucci che i tifosi sono delusi ... Gli dicono che lo sono per i risultati??? Ma che cazzo me ne frega dei risultati !!! Stamo incazzati per le prese per il culo !!!

. 1). Perche e un incapace ben noto in tutte le piazzette dove e stato! 2) per il nome non essendoci stato un fallimento. 3) perche Simoncello li sordi bene o male ce li metteva. 4) su lavv Proietti stendere velo pietoso! 5) perche a terni ci sono giornalisti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere che longarini ci metteva i soldi quando abbiamo assistito (con una eccezione e mezza) a 14 anni di prestiti secchi, svincolati, merda, merda e ancora merda mi fa vomitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere che longarini ci metteva i soldi quando abbiamo assistito (con una eccezione e mezza) a 14 anni di prestiti secchi, svincolati, merda, merda e ancora merda mi fa vomitare...

in tutta la merda di longarini non mi pare che ci sia stato un anno in cui c'abbia guadagnato sulla pelle della ternana come hanno fatto gli amici tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta la merda di longarini non mi pare che ci sia stato un anno in cui c'abbia guadagnato sulla pelle della ternana come hanno fatto gli amici tuoi.

scusate longarini per il calciomercato spendeva zero quindi le spese venivano dal fatto che gestire una società di serie B costava circa 5 milioni di Euro l'anno (mi pare che una volta disse cosi), è corretto? e unicusano non spende per gestire la squadra in B? guadagna perché tira fuori 4 spicci dalla cessione di due giocatori? se si spendono 5 milioni per gestire in B una squadra li spendono tutti o no? solo per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un articolo che non è altro che una mega leccata di culo all'unicazzaro travestita da attacco a pochesci. Non mi meraviglierebbe se fosse stato fatto su commissione, anche perchè "I TIFOSI DEL FONDI" che cazzo vuol dire? Ci sono vari gruppi a fondi, tra cui quello storico che smise di andare allo stadio quando presero l'unicazzaro, quindi dubito che possa parlare bene della società. Insomma, come se a terni qualcuno firmasse un comunicato "i tifosi della ternana" azichè "curva nord", "curva est" ecc.

Un modo carino per mandare un messaggio anonimo, che tuttavia è più firmato di uno firmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo toccherà retrocede pe fa sveglià TUTTA la tifoseria e allora magari anche ranocchia capirà che tra fondi e terni una differenza c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un articolo che non è altro che una mega leccata di culo all'unicazzaro travestita da attacco a pochesci. Non mi meraviglierebbe se fosse stato fatto su commissione, anche perchè "I TIFOSI DEL FONDI" che cazzo vuol dire? Ci sono vari gruppi a fondi, tra cui quello storico che smise di andare allo stadio quando presero l'unicazzaro, quindi dubito che possa parlare bene della società. Insomma, come se a terni qualcuno firmasse un comunicato "i tifosi della ternana" azichè "curva nord", "curva est" ecc.

Un modo carino per mandare un messaggio anonimo, che tuttavia è più firmato di uno firmato.

:D :D E chi l’ha scritto, Wanna, il Podesta’ o il badante? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D E chi l’ha scritto, Wanna, il Podesta’ o il badante? :D

escluderei wanna perchè dubito che ne sia in grado tecnicamente, il secondo mi dà l'idea che non c'avrebbe proprio vglia di mettersi a scrivere qualcosa più lungo di 2 righe, quindi boh..il cerchio si stringe... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.