Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

in tutta la merda di longarini non mi pare che ci sia stato un anno in cui c'abbia guadagnato sulla pelle della ternana come hanno fatto gli amici tuoi.

Ma ancora gli rispondete, e daje....:) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A murphi, quello che ha speso in 5 anni di b longarini, sti ciarlatani nemmeno in 30 anni li spenderebbero... ( vabbe, anche perche non ce l'hanno) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale santo, longarini sta bene do sta, ma dire che spendono alla stessa maniera e' una cazzata immane! Comunque, vabbe....non ci torno più su sto discorso:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale santo, longarini sta bene do sta, ma dire che spendono alla stessa maniera e' una cazzata immane! Comunque, vabbe....non ci torno più su sto discorso:)

Dai era una battuta, ho capito come la pensi, sono d'accordo con te su molte cose, meno quando parli di Longarini, ma va bene! :)

Buttamola a ride che forse è l'unica salvezza e concentramoce sul grifomerda che dopo la profezia di Kiwi vedo purtroppo in grossa ascesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un articolo che non è altro che una mega leccata di culo all'unicazzaro travestita da attacco a pochesci. Non mi meraviglierebbe se fosse stato fatto su commissione, anche perchè "I TIFOSI DEL FONDI" che cazzo vuol dire? Ci sono vari gruppi a fondi, tra cui quello storico che smise di andare allo stadio quando presero l'unicazzaro, quindi dubito che possa parlare bene della società. Insomma, come se a terni qualcuno firmasse un comunicato "i tifosi della ternana" azichè "curva nord", "curva est" ecc.

Un modo carino per mandare un messaggio anonimo, che tuttavia è più firmato di uno firmato.

Si anche secondo me! Pero evidenzia se non altro la lunga scia di merda lasciata da pochesci ... dalla sardegna ai paeselli intorno a Roma! Dove la sua incapacita ad allenare anche in serie D , e ben nota . Nella grande piazza di Terni e stato amore a prima vista!! E nessuno che ancora si chiede perche Unicusano ,dati i trascorsi con questo allenatore, continua con lui anche in serie B e soprattutto con i risultati ssotto gli occhi di tutti. Gode di massima fiducia. Continuiamo a dire che Breda e una Merda e famo la festicciola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta la merda di longarini non mi pare che ci sia stato un anno in cui c'abbia guadagnato sulla pelle della ternana come hanno fatto gli amici tuoi.

Dai su, non scherziamo. Unicialtroni fuori dai coglioni subito, ma il fatto che (a bilancio) simoncello facesse solo buchi e disastri non era un merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A murphi, quello che ha speso in 5 anni di b longarini, sti ciarlatani nemmeno in 30 anni li spenderebbero... ( vabbe, anche perche non ce l'hanno) :)

io non me spiego

questi dichiarano guerra e poi stanno sulla difensiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta lettera e' fatta da unicusano stessa, e se non fa 3 punti lunedì caccia Pochesci, solo quel coglionazzo di forza tuntugallo e qualche suo seguace possono credere a sta farloccata! Come diceva un grandissimo in curva est: lu tontu non se cura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariani si è alzato dalla panchina e fa riscaldamento.

In genere quando sogno la ternana, i sogni sono sempre catastrofici. Stanotte ho sognato invece che ci riprendevamo dal tracollo con #ilsignormariani in panca dopo la cacciata del Vate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta lettera e' fatta da unicusano stessa, e se non fa 3 punti lunedì caccia Pochesci, solo quel coglionazzo di forza tuntugallo e qualche suo seguace possono credere a sta farloccata! Come diceva un grandissimo in curva est: lu tontu non se cura :)

Comunque se qualche dubbio c'era (si parlava di Toscano se fosse stato Longarini, quale "titolare" del c/c a pagare) ora mi pare scontato che il sostituto sarà #ilsignormariani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò, per un periodo ce so cascato anch'io con Nesta (se poi e' bravo o no come allenatore ancora nessuno lo sa), altrimenti era talmente scontata che questi al posto di pochesci......metteranno Mariani! Quella lettera e' il preludio all'esonero di Pochesci! Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, non scherziamo. Unicialtroni fuori dai coglioni subito, ma il fatto che (a bilancio) simoncello facesse solo buchi e disastri non era un merito.

E dove ho detto che è un "merito"? E' solo sicuramente meno peggio che chiudere il bilancio in attivo vendendo i giocatori migliori (lasciati dalla precedente gestione, quindi manco l'avessi scoperti tu) per prendere mongoloidi dalla lega pro... che infatti ce stanno a tornà per direttissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò, per un periodo ce so cascato anch'io con Nesta (se poi e' bravo o no come allenatore ancora nessuno lo sa), altrimenti era talmente scontata che questi al posto di pochesci......metteranno Mariani! Quella lettera e' il preludio all'esonero di Pochesci! Vedremo

Chiaro senza una lira per pagare un seppur mediocre allenatore..... mettono un membro del clan gia a libro paga!! paga si fa per dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta la merda di longarini non mi pare che ci sia stato un anno in cui c'abbia guadagnato sulla pelle della ternana come hanno fatto gli amici tuoi.

Ah, perfetto. Quindi i Longarini tenevano la Ternana per beneficenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere quando sogno la ternana, i sogni sono sempre catastrofici. Stanotte ho sognato invece che ci riprendevamo dal tracollo con #ilsignormariani in panca dopo la cacciata del Vate.

 

Da qualche parte ho letto (di sicuro su rossoverdi.com, non ricordo l'utensile) che la primavera di Mariani é schierata in maniera semplice e lineare, senza cervellotici moduli malcacati da fine stratega. Io sono giá pronto per il prossimo giro di frociaggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli che i #frocidepochesci ce metteranno due minuti a diventà #frocidemariani, un pò come c'hanno messi du minuti a diventà #frocidepochesci quando erano un pò tutti #frocideliverani. Insomma, quanno uno è frocio è frocio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai visto in vita mia un talento cristallino come c'hanno questi a mettese ogni volta dalla parte del torto

 

dovrebbero insegna questo su radioelettra, so luminari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai visto in vita mia un talento cristallino come c'hanno questi a mettese ogni volta dalla parte del torto

 

dovrebbero insegna questo su radioelettra, so luminari

 

confermo..e aggiungo..la loro supponenza ed arroganza se la tenessero a casa loro..qui sono ospiti. Sarebbe da fargli capire questo concetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

confermo..e aggiungo..la loro supponenza ed arroganza se la tenessero a casa loro..qui sono ospiti. Sarebbe da fargli capire questo concetto..

Beh veramente pochezza preciso subito, che stava a casa sua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli che i #frocidepochesci ce metteranno due minuti a diventà #frocidemariani, un pò come c'hanno messi du minuti a diventà #frocidepochesci quando erano un pò tutti #frocideliverani. Insomma, quanno uno è frocio è frocio :lol:

post politicamente scorretto ...non si dice froci ... neppure x scherzo ma dove vivi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post politicamente scorretto ...non si dice froci ... neppure x scherzo ma dove vivi ???

 

condivido il richiamo a forme più rispettose della diversity

 

#gaydimariani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.