Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Tranquilli che i #frocidepochesci ce metteranno due minuti a diventà #frocidemariani, un pò come c'hanno messi du minuti a diventà #frocidepochesci quando erano un pò tutti #frocideliverani. Insomma, quanno uno è frocio è frocio :lol:

E non ci stanno cure........eccetto lu PENnicellone !!! :lol::lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, non n se sa se piagne o ride :). Comunque bandecchi gli disse che andrà a vedere l'unicusano in serie A......mesa che non n lo vedrà mai! Bello sto video....non se sa le cazzate che dice il mister! Povera ternana mia, come l'hanno ridotta! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice che a Terni la C ci va larga, prova a spiegargli il contrario quando osanniamo dei personaggi del genere.

Che provincialotti dilettanti che siamo diventati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la cosa stranissima su wikipedia è che ti mette che lui ad es. ha allenato l'olbia nel 2007/08 poi vai a vedere

Olbia Calcio Stagione 2007-2008
Allenatore Paolo Ferrario poi Rosolino Puccica , boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi rivedevo il pezzo in cui dice che Ibrahimovic farebbe fatica perche la Ternana gioca a due tocchi e che Ibrahimovic con il Barcellona che gioca come lui ha fatto fatica.....praticamente ai ê paragonato a Guardiola.

 

Mavattelaapijainderculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la cosa stranissima su wikipedia è che ti mette che lui ad es. ha allenato l'olbia nel 2007/08 poi vai a vedere

Olbia Calcio Stagione 2007-2008

Allenatore Paolo Ferrario poi Rosolino Puccica , boh...

cerca un articolo de La Nuova Sardegna.. lì capisci tante cose ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi rivedevo il pezzo in cui dice che Ibrahimovic farebbe fatica perche la Ternana gioca a due tocchi e che Ibrahimovic con il Barcellona che gioca come lui ha fatto fatica.....praticamente ai ê paragonato a Guardiola.

 

Mavattelaapijainderculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho incrociato Panucci e so tre volte negli ultimi mesi. Spizzica a Terni?

Lo incontrai pure io...co du belle bottiglie di vino...insospettito,ho letto su Wikipedia chi se bomba...😅😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La compagna di Panucci e' di Terni... per questo spesso e' qui.

Ci e' stato molto poco tempo a Terni, pero' tanto basto'

 

#TernaneColoriRossoverdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho incrociato Panucci e so tre volte negli ultimi mesi. Spizzica a Terni?

si se vede sempre a Terni perché c ha la compagna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa perché dappertutto è amato e solo qui è criticato..aprite gli occhi che Sandrone ama questi colori. Ha pianto per questi colori. È uno vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa perché dappertutto è amato e solo qui è criticato..aprite gli occhi che Sandrone ama questi colori. Ha pianto per questi colori. È uno vero

dappertutto?? Dove ad esempio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironia di Scoppea. Ancora ci cascate? 😉

. Non me fido piu!!! Co tutti sti froci che girano...... tocca sempre guardasse le spalle!😀😀😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.