Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Ho voluto aprire pure io. La prima frase "riprendi lo stadio" poi "io sono un professionista". Beh non so se lo sa ma un professionista non può parlare della sua ex squadra quando è esonerato.

ma è vero che manda ancora sms ai giocatori? :D cosi scrivono su una pagina fb dove addirittura gli han stilato un regolamento? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto aprire pure io. La prima frase "riprendi lo stadio" poi "io sono un professionista". Beh non so se lo sa ma un professionista non può parlare della sua ex squadra quando è esonerato. Eppoi siamo ultimi stiamo facendo figure di merda in tutta Italia e je volete dire bravo che li chiama cosi..sarebbe pure ora che chi lo osanna cominciasse a spiegare i veri motivi. Io me so rotto il cazzo. Me so strarotto il cazzo. Evidentemente le figure de merda non so bastate. Basta. Sul serio. In 30 anni più o meno che tifo Ternana solo nel 92 93 me so sentito parimenti umiliato. Niente. Eppoi mesa che qualcuno che je dice pure bravo non ha capito quale la vera presa per culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero che manda ancora sms ai giocatori? :D cosi scrivono su una pagina fb dove addirittura gli han stilato un regolamento? :D

può essere ,da quando è stato esonerato ,la squadra non ha messo i coglioni in campo come con lui . E forse mi sbaglierò ,ma anche Montalto chiaramente indiscutibile ,non è quello di prima quando era sto deficente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idiozia e accrediti sono una combo eccezionale.

quindi fatemi capire

l omosessualità dei seguaci era dovuta al fatto che je sterzava 4 bijetti aggratis?

non ci credo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi fatemi capire

l omosessualità dei seguaci era dovuta al fatto che je sterzava 4 bijetti aggratis?

non ci credo via

Beh mi pare normale.....tu daresti via le chiappe per niente ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi fatemi capire

l omosessualità dei seguaci era dovuta al fatto che je sterzava 4 bijetti aggratis?

non ci credo via

 

 

Beh mi pare normale.....tu daresti via le chiappe per niente ??

 

 

hai scelto la persona sbagliata per fare sta domanda mi sa :(

Beh ma la mia era solo una risposta che non voleva offenderlo....in un mondo in cui tutti fanno tutto per un compenso, va solo stabilita l'entità del compenso, perché tutti hanno un prezzo. :lol::lol: :lol:

 

Forse.....e sottolineo forse....da 500000 € in su potrei anche farci un pensierino ad infrocirmi d'emblée :lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo gli allenatori, a livello di cialtroneria, presunzione e inadeguatezza credo si sia guadagnato il primo posto solitario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza come li pronostici de kiwi 😄😄😄

Me la so risentita..stava parlando della squadra che seguo da quando ho 6 anni...è incredibile che sia successo tutto ciò. Grazie Barto di aver riproposto ste chicche.. incubi anche stanotte 😞😞😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza come li pronostici de kiwi 😄😄😄

Me la so risentita..stava parlando della squadra che seguo da quando ho 6 anni...è incredibile che sia successo tutto ciò. Grazie Barto di aver riproposto ste chicche.. incubi anche stanotte 😞😞😞

"Semo a squadra più forte chiii giocatori più forti de tutti, chi só quell'artri? Che hanno fatto quell'artri? Che hanno vinto quell'artri?, Chi avete visto ggioca' qui a Terni?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non dimenticare

"Non ci sono squadre più forti, giocatori più forti, se noi andiamo dietro al mercato mi sembra la Spal ha comprato un giocatore 3 milioni di euro, andiamo dietro a queste sono sono favole del calcio , ma dov'èra quel giocatore l'altranno? con chi giocava? ha vinto quarcosa?"

 

Questa supercazzula , dopo il "non dobbiamo pensare", la metterei al secondo posto delle perle di questo curioso personaggio. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a imperitura memoria: "ma ricordate sempre, che quello che voi siete, io ero, quello che voi sarete, io sono" e non si riferiva all'alzheimer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se considerate Pochesci solo un poraccio vi sbagliate. Come tutti gli imbecilli furbi è pericoloso. Sono anni che tenta di crearsi un personaggio, ma ovunque è andato o lo hanno cacciato, o preso per il culo. Solo qui a Terni ha trovato terreno fertile in troppi idioti ignoranti, ed in una classe giornalistica senza palle ne dignità che invece di bloccarlo sul nascere lo ha subito. Un altro modo per essere froci di Pochesci senza dichiararlo. Ora si dedica a creare disagio rilasciando interviste finto pro ternana con lo scopo di alimentare il fuoco frocio sotto la cenere e non far dimenticare il personaggio: gli hanno imposto di non rilasciare interviste a Terni, e lui ora si serve dei perugini. E' pericoloso perchè totalmente senza scrupoli ed incosciente. Continuerà a far danni, vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera a Galileo da Pulcioni cerano Frabotta (il mister dellOlimpia) e un procuratore lo hanno DEMOLITO.

Pulcioni neutrale come dobbligo mentre il giornalista della Nazione ha proprio detto che gli piaceva come giocava la Ternana di Pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera a Galileo da Pulcioni cerano Frabotta (il mister dellOlimpia) e un procuratore lo hanno DEMOLITO.

Pulcioni neutrale come dobbligo mentre il giornalista della Nazione ha proprio detto che gli piaceva come giocava la Ternana di Pochesci

Peccato che anche l'allenatore, quando "er chiacchiera" era in auge, sempre a Tele Galileo, aveva detto che con lui la squadra era piacevole, che il Vate aveva idee e bla bla bla e giù lodi.

Perché io ste cose me le ricordo, avendo visto - e rivisto - con molta attenzione, tutte le trasmissioni sportive locali, allo scopo di RINFACCIEARE...esattamente RINFACCIARE, a tempo debito - tempo che è sempre galantuomo - queste cose a tutti quelli che vogliono fare bellamente inversione ad U, convinti che non resti memoria.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elemento più drammatico, grottesco e financo (cit. :D ) squallido di questo personaggio, e che a Terni TANTI non hanno colto è che per lui la Ternana è stata (e lo è ancora) un mero MEZZO per il suo unico obiettivo: quello di costruire di se stesso un "personaggio"; del mondo del calcio e non.

Per lui non era affatto primario salvare la Ternana, o comunque raggiungere un obiettivo sportivo. Per lui l'unica cosa importante era arrivare, tramite la Ternana, a raggiungere uno "status" massmediatico che gli consentisse di far girare il suo nome. Viste in quest'ottica le sparate, i profili social, le comparsate, sono tutte finalizzate a quanto di cui sopra. In questo è stato molto intelligente, bisogna dargliene atto.

Il problema, per lui, è che tenere questo profilo "dopato", a livello comunicativo e relazionale,paga fino ad un certo punto, perchè o alzi continuamente l'asticella della "sparata" giornaliera oppure alla fine diventi ripetitivo, e quindi stanchi. La stanchezza porta alla noia, che è l'anticamera dell'oblio.

Quando non hai i CONTENUTI alla lunga il palloncino d'aria si sgonfia...

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.