Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

L'elemento più drammatico, grottesco e financo (cit. :D ) squallido di questo personaggio, e che a Terni TANTI non hanno colto è che per lui la Ternana è stata (e lo è ancora) un mero MEZZO per il suo unico obiettivo: quello di costruire di se stesso un "personaggio"; del mondo del calcio e non.

Per lui non era affatto primario salvare la Ternana, o comunque raggiungere un obiettivo sportivo. Per lui l'unica cosa importante era arrivare, tramite la Ternana, a raggiungere uno "status" massmediatico che gli consentisse di far girare il suo nome. Viste in quest'ottica le sparate, i profili social, le comparsate, sono tutte finalizzate a quanto di cui sopra. In questo è stato molto intelligente, bisogna dargliene atto.

Il problema, per lui, è che tenere questo profilo "dopato", a livello comunicativo e relazionale,paga fino ad un certo punto, perchè o alzi continuamente l'asticella della "sparata" giornaliera oppure alla fine diventi ripetitivo, e quindi stanchi. La stanchezza porta alla noia, che è l'anticamera dell'oblio.

Quando non hai i CONTENUTI alla lunga il palloncino d'aria si sgonfia...

 

io sono pure convinto, pero', che più stupidi hai intorno e più sembri intelligente

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che anche l'allenatore, quando "er chiacchiera" era in auge, sempre a Tele Galileo, aveva detto che con lui la squadra era piacevole, che il Vate aveva idee e bla bla bla e giù lodi.

Perché io ste cose me le ricordo, avendo visto - e rivisto - con molta attenzione, tutte le trasmissioni sportive locali, allo scopo di RINFACCIEARE...esattamente RINFACCIARE, a tempo debito - tempo che è sempre galantuomo - queste cose a tutti quelli che vogliono fare bellamente inversione ad U, convinti che non resti memoria.

Ah, questo non lo sapevo. Grazie per la precisazione, perché da come parlava ieri sera sembrava proprio contro 😉😉😉

 

Invece Marini ha detto che quando era andato in TV lo aveva già definito un attore, questo lho sentito bene ieri sera. Altro inversionista?

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, questo non lo sapevo. Grazie per la precisazione, perché da come parlava ieri sera sembrava proprio contro

 

Invece Marini ha detto che quando era andato in TV lo aveva già definito un attore, questo lho sentito bene ieri sera. Altro inversionista?

Ormai è pieno di gente che fa la parodia involontaria di totò nei tartassati: "forse mi è scappato un PRO, ma io sono ANTI!".

Sembra che nessuno, a parte i froci di pochesci che ancora rivendicano pervicacemente la loro omosessualità, abbia mai sostenuto questa marmaglia dando a tutti gli altri che non lo facevano dei gufi e dei nostalgici di longarini. Se andassimo a recuperare le dichiarazioni da giugno in poi di tre quarti di questa gente ci sarebbe da farsi abbondanti risate.

I migliori di tutti sono quelli che , vista la mal parata, da un giorno all'altro hanno iniziato a parlarne male come se lo avessero sempre fatto. Neanche una parola di ravvedimento, di scuse a chi è stato insultato, zero. Ieri erano belli e bravi oggi sono brutti e cattivi, punto. Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è pieno di gente che fa la parodia involontaria di totò nei tartassati: "forse mi è scappato un PRO, ma io sono ANTI!".

Sembra che nessuno, a parte i froci di pochesci che ancora rivendicano pervicacemente la loro omosessualità, abbia mai sostenuto questa marmaglia dando a tutti gli altri che non lo facevano dei gufi e dei nostalgici di longarini. Se andassimo a recuperare le dichiarazioni da giugno in poi di tre quarti di questa gente ci sarebbe da farsi abbondanti risate.

I migliori di tutti sono quelli che , vista la mal parata, da un giorno all'altro hanno iniziato a parlarne male come se lo avessero sempre fatto. Neanche una parola di ravvedimento, di scuse a chi è stato insultato, zero. Ieri erano belli e bravi oggi sono brutti e cattivi, punto. Chapeau.

Purtroppo caro Tomas, è un comportamento tipico italico (e ternano), non a caso come dici tu, oggetto di attenzione da parte di uno dei più grandi geni del cinema italiano, che ha fatto fortuna (anche) parafrasando i comportamenti tipici dei connazionali.

 

Nel frattempo comunque viste le parole di Torquemada ho fatto un giro sui social schierati, ed ho trovato vari commenti con attacchi anche pesanti da parti dei #frocidi a Marini, che quindi credo sia stato veramente uno dei gufi della prima ora...

 

Su Hic Sunt 104 si è appiccicato con uno dei portabandiera e lo ha demolito 😃😃😃😃😃

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elemento più drammatico, grottesco e financo (cit. :D ) squallido di questo personaggio, e che a Terni TANTI non hanno colto è che per lui la Ternana è stata (e lo è ancora) un mero MEZZO per il suo unico obiettivo: quello di costruire di se stesso un "personaggio"; del mondo del calcio e non.

Per lui non era affatto primario salvare la Ternana, o comunque raggiungere un obiettivo sportivo. Per lui l'unica cosa importante era arrivare, tramite la Ternana, a raggiungere uno "status" massmediatico che gli consentisse di far girare il suo nome. Viste in quest'ottica le sparate, i profili social, le comparsate, sono tutte finalizzate a quanto di cui sopra. In questo è stato molto intelligente, bisogna dargliene atto.

Il problema, per lui, è che tenere questo profilo "dopato", a livello comunicativo e relazionale,paga fino ad un certo punto, perchè o alzi continuamente l'asticella della "sparata" giornaliera oppure alla fine diventi ripetitivo, e quindi stanchi. La stanchezza porta alla noia, che è l'anticamera dell'oblio.

Quando non hai i CONTENUTI alla lunga il palloncino d'aria si sgonfia...

è stato furbo, non intelligente, se posso permettermi. L'intelligenza è altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sono pure convinto, pero', che più stupidi hai intorno e più sembri intelligente

Un orbo tra ciechi è Re dice un proverbio... :D

 

è stato furbo, non intelligente, se posso permettermi. L'intelligenza è altro.

 

Si forse furbo è più consono...anche perchè i furbi, a differenza degli intelligenti, non sanno valutare le conseguenze dei loro gesti...e Pochesci come ho scritto non capisce che così si schianterà molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato furbo, non intelligente, se posso permettermi. L'intelligenza è altro.

 

Più che altro è stato teatrale.

Sì, forse furbo, nel mascherare tante lacune (anche tattiche, perché non mi pare proprio Guardiola o Ancelotti) con sceneggiate alla Mario Merola e dichiarazioni roboanti mirate a distrarre tutti (ma c'è chi non c'è cascato) dai problemi che erano evidenti già a luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se considerate Pochesci solo un poraccio vi sbagliate. Come tutti gli imbecilli furbi è pericoloso. Sono anni che tenta di crearsi un personaggio, ma ovunque è andato o lo hanno cacciato, o preso per il culo. Solo qui a Terni ha trovato terreno fertile in troppi idioti ignoranti, ed in una classe giornalistica senza palle ne dignità che invece di bloccarlo sul nascere lo ha subito. Un altro modo per essere froci di Pochesci senza dichiararlo. Ora si dedica a creare disagio rilasciando interviste finto pro ternana con lo scopo di alimentare il fuoco frocio sotto la cenere e non far dimenticare il personaggio: gli hanno imposto di non rilasciare interviste a Terni, e lui ora si serve dei perugini. E' pericoloso perchè totalmente senza scrupoli ed incosciente. Continuerà a far danni, vedrete.

sta demonizzazione del "solo a terni", francamente non la condivido.

è più una questione di palcoscenico, e non tanto di chi gli ha dato terreno fertile.

perché mi sembra che, purtroppo, la tendenza a dargli terreno fertile è stata generale.

anche a sky e a mamma rai sono andati in brodo di giuggiole con lui, e non penso l'abbiano fatto a esclusivo beneficio "dell'idiota pubblico ternano" dei frocidipocux.

anche a fondi ci saranno stati i frocidipocux...ovviamente la piazza era quella che era, e il palcoscenico pure. con la ternana e in serie b la risonanza è stata maggiore, il giusto palcoscenico per mostrare la sue doti da fenomeno da baraccone tanto in voga in questi anni in italia e anche all'estero.

ciò che resta è la cialtroneria di questa gente (di lui e dei suoi compari uniduxani), e soprattutto la loro sciacallagine: hanno passeggiato sulle macerie e continuano a farlo. ma quelle macerie sono le nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un orbo tra ciechi è Re dice un proverbio... :D

 

 

Si forse furbo è più consono...anche perchè i furbi, a differenza degli intelligenti, non sanno valutare le conseguenze dei loro gesti...e Pochesci come ho scritto non capisce che così si schianterà molto presto.

j'è andata male e bene allo stesso tempo che non esiste più mai dire gol. male perché un personaggio lo sarebbe diventato molto in fretta e a livello nazionale, anche se si sarebbe bruciato non appena persa la panchina. bene perché se veramente ha intenzione di continuare a fare l'allenatore anche fuori dall'ala protettiva di unicusano, forse qualcuno ancora lo trova... forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta demonizzazione del "solo a terni", francamente non la condivido.

è più una questione di palcoscenico, e non tanto di chi gli ha dato terreno fertile.

perché mi sembra che, purtroppo, la tendenza a dargli terreno fertile è stata generale.

anche a sky e a mamma rai sono andati in brodo di giuggiole con lui, e non penso l'abbiano fatto a esclusivo beneficio "dell'idiota pubblico ternano" dei frocidipocux.

anche a fondi ci saranno stati i frocidipocux...ovviamente la piazza era quella che era, e il palcoscenico pure. con la ternana e in serie b la risonanza è stata maggiore, il giusto palcoscenico per mostrare la sue doti da fenomeno da baraccone tanto in voga in questi anni in italia e anche all'estero.

ciò che resta è la cialtroneria di questa gente (di lui e dei suoi compari uniduxani), e soprattutto la loro sciacallagine: hanno passeggiato sulle macerie e continuano a farlo. ma quelle macerie sono le nostre.

 

A sky e a mammarai non stavando andando giù a picco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si forse furbo è più consono...anche perchè i furbi, a differenza degli intelligenti, non sanno valutare le conseguenze dei loro gesti...e Pochesci come ho scritto non capisce che così si schianterà molto presto.

esatto, perché l'intelligente sa essere anche furbo, mentre per i furbi essere anche intelligenti è piuttosto complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sarò stato forte nel giudizio sui troppi tifosi ternani, ma ditemi in quale altra piazza ci sono tifosi che si fanno imbambolare ancora oggi da uno come Pochesci e in quale altra piazza ci sono giornalisti che si fanno insultare senza alzarsi in piedi e lasciarlo solo come da noi.

 

 

 

essere trattati in questo modo senza andarsene è colpevole come chi è frocio di pochesci, anzi di più

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi che si fanno imbambolare succede dappertutto...mi ricordo anche che diversi di voi sfrociavano per Panucci per aver detto due cazzate ad una conferenza stampa .....e parliamo di uno che si è messo in saccoccia un anno di contratto non facendo un cazzo

Ognuno ha i suoi idoli ....saranno cazzi loro

Pochesci si è giocato calcisticamente l'occasione di una vita ....gli è andata male ....poi che sia un personaggio mediatico è un altro discorso....può piacere o no.....io lo giudico solo calcisticamente è calcisticamente non mi sembra in grado di allenare a certi livelli soprattutto per una fase difensiva inesistente....Non dimenticando però che con lui almeno questa squadretta non si è trovata mai così in basso ...quando dicevo che una squadra così la può allenare solo uno come lui....intendevo questo ...Non certo che fosse un gran allenatore

E penso anche che molti la pensassero così senza essere froci di nessuno ....

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi che si fanno imbambolare succede dappertutto...mi ricordo anche che diversi di voi sfrociavano per Panucci per aver detto due cazzate ad una conferenza stampa .....e parliamo di uno che si è messo in saccoccia un anno di contratto non facendo un cazzo

Ognuno ha i suoi idoli ....saranno cazzi loro

Pochesci si è giocato calcisticamente l'occasione di una vita ....gli è andata male ....poi che sia un personaggio mediatico è un altro discorso....può piacere o no.....io lo giudico solo calcisticamente è calcisticamente non mi sembra in grado di allenare a certi livelli soprattutto per una fase difensiva inesistente....Non dimenticando però che con lui almeno questa squadretta non si è trovata mai così in basso ...quando dicevo che una squadra così la può allenare solo uno come lui....intendevo questo ...Non certo che fosse un gran allenatore

E penso anche che molti la pensassero così senza essere froci di nessuno ....

 

Beh Panucci in quel caso aveva ragione sfogandosi contro una dirigenza inesistente ed aveva espresso il pensiero che molte persone avevano, ovvero che non si può lavorare con una dirigenza fantasma che non gli aveva ancora comprato mezza squadra a metà agosto. Poi è stato esonerato (perché aveva osato parlar male di Simoncino) e lui s'è preso i suoi soldi, che doveva fare?

 

Quest'altro invece ha delirato sparando cose assurde come "ci sono giocatori di serie D più forti di quelli di serie B" et simili, offendendo e attaccando chiunque osava contraddirlo.

 

Oltre ai modi totalmente differenti tra i due, i concetti erano molto diversi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci si doveva dimettere punto......come ha fatto l'allora d.s. .....Non puoi fare una conferenza stampa in quel modo e poi aspettare che ti cacciano

Ha fatto una figuraccia e parecchi di voi ci hanno sfrociato

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi che si fanno imbambolare succede dappertutto...mi ricordo anche che diversi di voi sfrociavano per Panucci per aver detto due cazzate ad una conferenza stampa .....e parliamo di uno che si è messo in saccoccia un anno di contratto non facendo un cazzo

Ognuno ha i suoi idoli ....saranno cazzi loro

Pochesci si è giocato calcisticamente l'occasione di una vita ....gli è andata male ....poi che sia un personaggio mediatico è un altro discorso....può piacere o no.....io lo giudico solo calcisticamente è calcisticamente non mi sembra in grado di allenare a certi livelli soprattutto per una fase difensiva inesistente....

Eh già, peccato che quando il tifoso di fondi queste cose le scriveva a giugno si è beccato qualche paraculata (tra cui l'accusa di non essere di fondi e di parlare solo perchè aveva sul culo unicusano) ed è stato mandato via da te e da gente come te, che oggi le riscrive pari pari come se le avesse sempre sostenute (diciamo che pure a te è scappato un PRO ma eri ANTI...come totò).

Su panucci poi stai paragonando due cose che c'entrano come la merda e la cioccolata: panucci è stato apprezzato per aver fatto un gesto forte contro una società che tutti odiavamo da anni, che gli è costato la panchina, pochezza è stato IDOLATRATO (che è diverso da apprezzare) per le cazzate a raffica, le scimmie e le flessioni a 51 anni. Appena appena diverso insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Pochesci tanto male tutto sommato non è andata, è vero ha vinto pochissimo (3 partite) ma ha anche perso poco, a tratti un gioco anche piacevole, e ad un esterno, ad uno che non conosce a menadito la situazione nostra, è visto come uno che con un manipolo di giocatori di bassa legapro si stava giocando la salvezza in serie B..non lo dico io, che non sono frociodilui tra le altre cose, lo dicono altri anche da altre piazze. Ps : sia chiaro che non lo sto difendendo, sto solo dicendo che in tutto il carrozzone, alla fine dei conti è quello che ci ha guadagnato di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cretino!!!mi sembra che "quelli la" qualche tempo fa avresti dato via lu culu x allenarli no????

Sei squallido tu e chi cazzo te vene ancora dietro...sparisci! Torna nell'oblio che ti compete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sarò stato forte nel giudizio sui troppi tifosi ternani, ma ditemi in quale altra piazza ci sono tifosi che si fanno imbambolare ancora oggi da uno come Pochesci e in quale altra piazza ci sono giornalisti che si fanno insultare senza alzarsi in piedi e lasciarlo solo come da noi.

 

 

 

essere trattati in questo modo senza andarsene è colpevole come chi è frocio di pochesci, anzi di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sarò stato forte nel giudizio sui troppi tifosi ternani, ma ditemi in quale altra piazza ci sono tifosi che si fanno imbambolare ancora oggi da uno come Pochesci e in quale altra piazza ci sono giornalisti che si fanno insultare senza alzarsi in piedi e lasciarlo solo come da noi.

 

 

 

essere trattati in questo modo senza andarsene è colpevole come chi è frocio di pochesci, anzi di più

rimane il dubbio se c'era o ce faceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse sarò stato forte nel giudizio sui troppi tifosi ternani, ma ditemi in quale altra piazza ci sono tifosi che si fanno imbambolare ancora oggi da uno come Pochesci e in quale altra piazza ci sono giornalisti che si fanno insultare senza alzarsi in piedi e lasciarlo solo come da noi.

 

 

essere trattati in questo modo senza andarsene è colpevole come chi è frocio di pochesci, anzi di più

“a Terni nun avete mai vinto gnente! Me dite per favore i piazzamenti vostri? I piazzamenti vostri!

Ahahahah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, peccato che quando il tifoso di fondi queste cose le scriveva a giugno si è beccato qualche paraculata (tra cui l'accusa di non essere di fondi e di parlare solo perchè aveva sul culo unicusano) ed è stato mandato via da te e da gente come te, che oggi le riscrive pari pari come se le avesse sempre sostenute (diciamo che pure a te è scappato un PRO ma eri ANTI...come totò).

Su panucci poi stai paragonando due cose che c'entrano come la merda e la cioccolata: panucci è stato apprezzato per aver fatto un gesto forte contro una società che tutti odiavamo da anni, che gli è costato la panchina, pochezza è stato IDOLATRATO (che è diverso da apprezzare) per le cazzate a raffica, le scimmie e le flessioni a 51 anni. Appena appena diverso insomma.

Sei il solito bugiardo da quattro soldi......io non ho mandato via nessuno(fammi vedere dove avrei scritto certe cose ) ....ho espresso solo un

Opinione

Piuttosto cala da quella tastiera che ci stai tutto il giorno e fa qualcosa di concreto

Armiamoci e partite ha fatto una brutta fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me de Pochesci non me ne frega un cazzo ma guardando i fatti credo che con lui la Ternana oggi avrebbe avuto almeno 4/5 punti in piu e se permettete la partita di stasera aveva un altro senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me de Pochesci non me ne frega un cazzo ma guardando i fatti credo che con lui la Ternana oggi avrebbe avuto almeno 4/5 punti in piu e se permettete la partita di stasera aveva un altro senso.

 

e altri 4/5 se lo avessero cacciato dopo avellino e preso un allenatore co 2-3 svincolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.